PDA

Visualizza Versione Completa : Strada facendo troverai un gancioooooo in mezzo al garage



ar145qu
14/07/2008, 21:42
Si lo so che Baglioni è poco Triumph compliant, ma era un buon titolo per il gancio che ho piazzato nel box (nuova dimora della mia bimba) per fissarla con catena in acciaio cementato da 7,5 kg e lucchetto blindato al cromo titanio.. in più bloccadisco.. e doppia serratura alla basculante...

si sio lo so che molti di voi stanno pensando: ah bello tanto non serve a niente :cry: ma è il mio calmante notturno per darmi pace.. tipo la valeriana :tongue: poi in settimana ci piazzo un antifurtino senza fili che spero arrivi sino a casa mia.. so che non serve neppure questo, ma questo è per aumentare la dose, da valeriana a valium... :blink:

Avv. del Diavolo
14/07/2008, 21:52
devi vivere in un posto particolarmente tranquillo!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

http://img529.imageshack.us/img529/3747/piratideicaraibiaiconfikx2.jpg

Nandrolone
14/07/2008, 22:16
pazzo:D

ar145qu
14/07/2008, 22:19
ahahaah
allora rispetto a bari direi di si :biggrin3:
ovvero.. io sono di lecce e specialmente negli anni 90 la mattina ti svegliavi e trovavi la macchina con i vetri rotti o quella con le ruote sfilate, o il cofano aperto... :ph34r:

A milano a volte si vedono ancora cose del genere.. io abito in provincia dal 93 e sino ad oggi con i miei occhi non ho visto mai nulla di simile, e nemmeno per sentito dire.. di dirò di più, a volte il sabato sera torno storto dalla serata e mi butto a letto, la mattina dopo sento un po di spifferi e mi accorgo che la porta di casa è spalancata... mi è successo spessissimo senza altre conseguenze.. ora che dire.. la moto è una parte della mia vita, cioè non prendermi per fuori di testa, intendo dire, la sto pagando, è la mia valvola di sfogo nei weekend, mi appassiona in tutto, difetti compresi.. e mi darebbe fastidio, per così direm perderla.. non aggiungo altro che in certi casi divento pure scaramntico.... grat grat:rolleyes:

Avv. del Diavolo
14/07/2008, 23:26
beh cmq se ti senti + tranuqillo hai fatto benissimo.
Pensa che io sono il tipo che mentre è in macchian gli vengono i dubbi se ha chiuso casa a chiave, se ha chiuso il gas.....e non posso far altro che tornare indietro altrimenti non sto tranquillo.

Paleo
15/07/2008, 00:55
Hai fatto bene, ormai anche dalle nostre parti i box sono presi di mira dai ladri "notturni".
E mi gratto i gioielli........e me li rigratto

joker81
15/07/2008, 01:03
La prudenza non è mai troppa. Se questo serve a rilassarti un po' fallo ....

pippo167
15/07/2008, 05:57
...maaaa....:rolleyes:....metti che perdi le chiavi della catena....:rolleyes:....:risate2:....sgraaaat:tongue:

triplevitello
15/07/2008, 06:21
ahahaah
allora rispetto a bari direi di si :biggrin3:
ovvero.. io sono di lecce e specialmente negli anni 90 la mattina ti svegliavi e trovavi la macchina con i vetri rotti o quella con le ruote sfilate, o il cofano aperto... :ph34r:

A milano a volte si vedono ancora cose del genere.. io abito in provincia dal 93 e sino ad oggi con i miei occhi non ho visto mai nulla di simile, e nemmeno per sentito dire.. di dirò di più, a volte il sabato sera torno storto dalla serata e mi butto a letto, la mattina dopo sento un po di spifferi e mi accorgo che la porta di casa è spalancata... mi è successo spessissimo senza altre conseguenze.. ora che dire.. la moto è una parte della mia vita, cioè non prendermi per fuori di testa, intendo dire, la sto pagando, è la mia valvola di sfogo nei weekend, mi appassiona in tutto, difetti compresi.. e mi darebbe fastidio, per così direm perderla.. non aggiungo altro che in certi casi divento pure scaramntico.... grat grat:rolleyes:



per stare tranquillo fatti amici i ragazzi di rozzano!!!!!!!!!:wink_::wink_:
era ovviamente una battuta ........ :wink_:

Filomao
15/07/2008, 08:56
Ellamadonna! A dir poco esagerato!:rolleyes:

Cancer™
15/07/2008, 09:15
mettici un pittbull in box!!

s4_seblog
15/07/2008, 09:47
nel giro di un anno i nostri box (del condominio) son stati presi di mira 3-4 volte, han rubato moto, han portato via vestiti, scarpe generi alimentari....di tutto di più...
ed abito in provincia di Milano, in uno di quei posti che la gente definisce "tranquilli..."

dopo la prima volta che mi hanno aperto il box e fregato, casco, guanti, giacca cassetta degli attrezzi più amenicoli vari (la moto l'han guardata ma non l'han presa per fortuna mia!!!) ho deciso di attrezzarmi un pochetto anch'io...

1) rinforzato ed aggiunta serratura a 3 punti di aggancio sul portone
2) anellone tipo da stalla, bello spesso, bloccato e cementato nel terreno a cui lego un bel catenazzo alla moto
3) ovviamente bloccasterzo sempre inserito
4) ultimo lavoro in ordine di tempo... antifurto filare con sensore su porta e ad infrarosso con sirena da 130db che se suona sveglia tutto il condominio... :)

ovvio, come tutti mi dicono (e mi dico) è solo un deterrente, ma mi fa dormire più tranquillo e spero di aver reso la vita un pò più difficile a quei pezzi di me*** dei ladri!!!

ps: occhio con gli antifurti senza filo...se son le cineserie di ebay li metti fuori uso prima che la sirena faccia ueee****!!!!!

ar145qu
15/07/2008, 09:49
mettici un pittbull in box!!

Preferisco di gran lunga un Doberman :mad:


nel giro di un anno i nostri box (del condominio) son stati presi di mira 3-4 volte, han rubato moto, han portato via vestiti, scarpe generi alimentari....di tutto di più...
ed abito in provincia di Milano, in uno di quei posti che la gente definisce "tranquilli..."

dopo la prima volta che mi hanno aperto il box e fregato, casco, guanti, giacca cassetta degli attrezzi più amenicoli vari (la moto l'han guardata ma non l'han presa per fortuna mia!!!) ho deciso di attrezzarmi un pochetto anch'io...

1) rinforzato ed aggiunta serratura a 3 punti di aggancio sul portone
2) anellone tipo da stalla, bello spesso, bloccato e cementato nel terreno a cui lego un bel catenazzo alla moto
3) ovviamente bloccasterzo sempre inserito
4) ultimo lavoro in ordine di tempo... antifurto filare con sensore su porta e ad infrarosso con sirena da 130db che se suona sveglia tutto il condominio... :)

ovvio, come tutti mi dicono (e mi dico) è solo un deterrente, ma mi fa dormire più tranquillo e spero di aver reso la vita un pò più difficile a quei pezzi di me*** dei ladri!!!

ps: occhio con gli antifurti senza filo...se son le cineserie di ebay li metti fuori uso prima che la sirena faccia ueee****!!!!!

visto che non sono l'unico fuori di zucca :tongue: