PDA

Visualizza Versione Completa : All' attenzione di M. Manila

Grigio
15/07/2008, 06:44
Non penso di essermi perso un post.
Forse non ho capito. Spiegami, si può o non si può aprire, giornalmente un : "BUONGIORNO OVER 40" ?
Se non si può, allora devo chiederti di spiegarmi un pò di cose :biggrin3: Buona giornata a tutto lo Staff

D74
15/07/2008, 07:30
leggi nel post sull'alleggerimento del server è il primo in evidenza post

Grigio
15/07/2008, 07:43
leggi nel post sull'alleggerimento del server è il primo in evidenza post

Grazie caro, ed ho letto, ma non ho trovato un divieto ad aprire discussioni giornaliere :wink_: se tu l'hai trovato, sii gentile indicami il paragrafo, così non stò a crear discussioni. Ciao

D74
15/07/2008, 08:00
vi erano le spiegazioni sul lock di alcuni topic di più ninzo

natan
15/07/2008, 08:56
l'ottusità ha preso piede ... e con quella a conti fatti si perde sempre ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:

cambia titolo e vedrai che la cosa cambia ... ormai é diventato un fattore di principio ... le proposte alternative non vengono tenute in considerazione perché non vogliono neppure pensarci ... il principio innanzi tutto ... le regole ... il potere .... io sarò stato forse troppo schietto, ho anche mandato un mp ... pensi che abbia ricevuto una risposta ... merce da forum ... via natan ne arriveranno altri ... meno rompicoglioni ................... over40? fra un po' un titolo abolito per legge .......:w00t::w00t::w00t::wink_:

Lucav
15/07/2008, 08:59
Sono un orfano degli Strunzzz senza dimora....:cry::cry::cry:

mi ospitate in questo post?

natan
15/07/2008, 09:00
Sono un orfano degli Strunzzz senza dimora....:cry::cry::cry:

mi ospitate in questo post?

ma come no ... finché resiste:laugh2::laugh2::laugh2:

parliamo di qualche argomento e rimaniamoci fedele sennò...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Lucav
15/07/2008, 09:02
potremmo parlare del sesso degli angeli per esempio....

natan
15/07/2008, 09:03

Tu come fai sesso con un angelo?

Lucav
15/07/2008, 09:06
Tu come fai sesso con un angelo?

come con qualsiasi altra cosa (persona, animale, ecc.)....FACCIO IL PASSIVO
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

natan
15/07/2008, 09:08
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Sei un lazzarone ... ad un bel centro di rieducazione noooo? :laugh2::laugh2::laugh2:

sem13
15/07/2008, 09:09

Io ho sentito che non si può.....:ph34r::ph34r:

giorgiorox
15/07/2008, 09:13
quello ti viene bene, DC

Lucav
15/07/2008, 09:13
Io ho sentito che non si può.....:ph34r::ph34r:

che amarezza Stè....mi sento come se mi fossi chiuso fuori di casa senza chiavi DC!

giorgiorox
15/07/2008, 09:16
che amarezza Stè....mi sento come se mi fossi chiuso fuori di casa senza chiavi DC!
ce le hai quelle della moto, almeno?

natan

Tieni. Ne ho trovato per caso un mazzo ... forse ti potrà servire ...:tongue:

http://universiparalleli.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/universiparalleli/Chiavi.jpg

Lucav
quello ti viene bene, DC

:rolleyes: ciao anziano

ce le hai quelle della moto, almeno?

si, ti vengo a trovare sabato pomeriggio se non vai a Malcesine....

sem13
15/07/2008, 09:21

Non ti sei chiuso fuori ti hanno chiuso fuori!!! (E d'altronde come dargli torto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)

natan
15/07/2008, 09:22
Non ti sei chiuso fuori ti hanno chiuso fuori!!! (E d'altronde come dargli torto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)

Fai parte anche te di quell'unica decina di cui non preoccuparsi?:tongue::tongue::tongue:

giorgiorox
15/07/2008, 09:23
mi torna in mente la scuola....
avevo 8 in condotta per default... non l'ho mai capito...

Lucav
15/07/2008, 09:25

sono vinto dall'amarezza DC!

sem13
15/07/2008, 09:32
Facciamo come a scuola...... facciamo sciopero:D:D:D:D

Io una volta al liceo per uno sciopero sono stato sospeso con obbligo di frequenza:blink::blink:

Ma vi rendete conto oltre il danno la beffa:cry::cry:

Sono andato subito a protestare dal preside dicendo che se mi sospendeva io stavo a casa (e mi sembrava anche giusto:wink_:) e lui mi ha minacciato con sospensione con obbligo di frequenza e obbligo di rientro pomeridiano per una settimana:wacko::wacko:

natan
15/07/2008, 09:34

Io una volta al liceo per uno sciopero sono stato sospeso con obbligo di frequenza:blink::blink:

Sono andato subito a protestare dal preside dicendo che se mi sospendeva io stavo a casa (e mi sembrava anche giusto:wink_:) e lui mi ha minacciato con sospensione con obbligo di frequenza e obbligo di rientro pomeridiano per una settimana:wacko::wacko:

Ma qua se scioperi ti danno il foglio di via .... e vai ... eviavai .... e se la ridono ....:wink_:

giorgiorox
15/07/2008, 09:34

che amarezza.....

a me ha chiamato a casa il prete dell'ora di religione, chiedendo di parlare con i miei... per farmi esonerare dalla frequenza.... uno dei giorni più luminosi della mia vita...

Lucav
15/07/2008, 09:37
che amarezza.....

a me ha chiamato a casa il prete dell'ora di religione, chiedendo di parlare con i miei... per farmi esonerare dalla frequenza.... uno dei giorni più luminosi della mia vita...

lo sai che ti ammiro moltissimo per questa cosa...

http://img518.imageshack.us/img518/6484/y1pl2eoq5i4vxecuxzihdg9gi5.jpg (http://imageshack.us)
http://img518.imageshack.us/img518/6484/y1pl2eoq5i4vxecuxzihdg9gi5.02ab86b964.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=518&i=y1pl2eoq5i4vxecuxzihdg9gi5.jpg)

Wallace
15/07/2008, 09:39
noi avevamo messo i becattini da pesca sopra i pannelli di cartongesso in aula...che pioggia strana ci fu quel giorno

limbo
15/07/2008, 09:41
notare la firma dell'immagine di padre mosconi....

Grigio
15/07/2008, 09:42
Ma qua se scioperi ti danno il foglio di via .... e vai ... eviavai .... e se la ridono ....:wink_:

Ciao Nat, tendenzialmente le ragioni di Manila sono giuste, problemi tecnico/economici non sottovalutabili. La chiusura di ieri del Over 40/1, è stato sicuramente un fraitendimento, non ho dubbi (spero :cry:) altrimenti la permanenza di discussioni che al momento contano più di 200 interventi proprio non me le spiego. E spero, che qualcuno me le spieghi/giustifichi

Lucav
15/07/2008, 09:44
notare la firma dell'immagine di padre mosconi....

avevo notato anch'io!:laugh2:

ma tu cosa ne pensi di padre Mosconi?

limbo
15/07/2008, 09:46
avevo notato anch'io!:laugh2:

ma tu cosa ne pensi di padre Mosconi?

è l'unico che rinvigorisce la mia fede e mi fa andare avanti nei momenti bui

dott_speed
15/07/2008, 09:47
ancora ... e che palle .... il maxx della sfiga che ti può capitare è come sono IO UNO STRUNZZZ OVER .....

buon giorno plebe

sem13
15/07/2008, 09:47

No Nata questo no credimi:wink_:

Io Marco lo conosco e sono sicuro che la decisione che ha preso non l'ha presa a cuor leggero, io posso non condividerla, possiamo discutere con lui di questo ma sono certo che lui non è il tipo che fa spallucce e se ne frega anzi! Infatti vedi che cerca sempre di spiegare......

E quindi non credo che qualcuno se la riderebbe......

limbo
15/07/2008, 09:48
sua analità buongiorno

Lucav
15/07/2008, 09:50
Limbo hia visto qualche messagio sopra?!

il Giovane Rox bannato da una lezione di Religione....

:risate::risate:

natan
15/07/2008, 09:52
No Nata questo no credimi:wink_:

Io Marco lo conosco e sono sicuro che la decisione che ha preso non l'ha presa a cuor leggero, io posso non condividerla, possiamo discutere con lui di questo ma sono certo che lui non è il tipo che fa spallucce e se ne frega anzi! Infatti vedi che cerca sempre di spiegare......

E quindi non credo che qualcuno se la riderebbe......

Ma dimmi te ... con tutti i post minchiate che ci sono in giro, e sono felice che ci siano, ne ha chiusi due solo perché portavano dei numerini ... ma questo l'ho già spiegato nel post di dovere .... ora prendo la mia pausa di riflessione, per la felicità di Manila e del resto della banda.
Mi scuso se ho provocato la voglia di Spam ... non era mia intenzione ... l'intenzione era quella di provocare una reazione, anche dura, con i padroni in modo da poter discuterne ma penso di aver preso la strada sbagliata ... anche perché mi sembrano al quanto insensibili e ottusi, altro che decisione sofferta. A bientot!!!

limbo
15/07/2008, 09:52
Limbo hia visto qualche messagio sopra?!

il Giovane Rox bannato da una lezione di Religione....

:risate::risate:

mmmmh...è una balla
secondo me era il preferito della suora
...e anche del pretuzzo pedofilo:wub:

dott_speed
15/07/2008, 09:56
Ma dimmi te ... con tutti i post minchiate che ci sono in giro, e sono felice che ci siano, ne ha chiusi due solo perché portavano dei numerini ... ma questo l'ho già spiegato nel post di dovere .... ora prendo la mia pausa di riflessione, per la felicità di Manila e del resto della banda.
Mi scuso se ho provocato la voglia di Spam ... non era mia intenzione ... l'intenzione era quella di provocare una reazione, anche dura, con i padroni in modo da poter discuterne ma penso di aver preso la strada sbagliata ... anche perché mi sembrano al quanto insensibili e ottusi, altro che decisione sofferta. A bientot!!!

hei natan ... ma non conosci il detto che comanda sempre chi ha il coltello ( le postate )dalla parte del manico èèèèèèèèèèèèè:tongue::tongue::tongue:

http://img292.imageshack.us/img292/6481/hugeknifeandforkyi4.jpg (http://imageshack.us)

giorgiorox
15/07/2008, 09:57
MOSCONI VESCOVO SUBITO....

P.S. ma per caso non stiamo mandando a puxxane anche questo post?

sem13
15/07/2008, 09:57

Mi piace quello che scrivi e il modo in cui lo fai....... e dimostri molta lungimiranza quando dici adesso prendo una pausa..... a volte le cose si vivono meglio dopo averle metabolizzate un attimo:wink_::wink_:

l'importante è che ci vediamo stasera per una birretta alla tua tavola:biggrin3::biggrin3:

Dum55
15/07/2008, 10:09

COMUNISTA!!!!!!! :D :D :D :D ;)

http://www-utenti.dsc.unibo.it/~dore/ig/papabanner2.jpg

Lucav
15/07/2008, 10:21
P.S. ma per caso non stiamo mandando a puxxane anche questo post?

:rolleyes:...in attesa di ripoter mandare in vacca il nostro....

dott_speed
15/07/2008, 10:24
sarà il caso che prendiamo una pausa questa mattina ...troppi ragionamenti seri e impegnativi ..... vado a prendere un coffi ...
vi lascio una cosa per riflettere ..... ma non sparate subito a zero ...grazie ..

http://img155.imageshack.us/img155/4873/assdi1.jpg (http://imageshack.us)

Lucav
15/07/2008, 10:25
io ho già sparato dottò....

tonidaytona
15/07/2008, 10:28
eddai ragazzi... dispiacciono tante cose ma e' anche vero che bisogna ogni tanto tirare la cinghia.
al momento non e' possibile potenziare tecnicamente il servizio e allora si richiede di limare o limitare ( brutto termine) gli interventi non indispensabili.

e' evidente che un bar dove si deve tenere la bocca chiusa , la gola secca e la panza vuota sa' un po' di triste ma poi vedrete che tutto si raddrizza e trova un suo equilibrio.

penso che i problemi saranno risolti dando nuovamente la possibilita' a tutti di esprimersi a piacimento.

poi...beh , personalmente sarei lieto di sentir parlare un po' di piu' di donne e motori , magari di buon vino.
ma questa e' solo una mia modesta opinione.

tenete duro ragazzi e non scappate di casa alla prima incomprensione.
alla ns. eta' dormire sulle panchine.....l'e' dura!:cry:

giorgiorox
15/07/2008, 10:28
salivazione impazzita..... crrrristo

Wallace
15/07/2008, 10:31
salivazione impazzita..... crrrristo

eiaculazio precocis :wacko:

Lucav
15/07/2008, 10:37
eddai ragazzi... dispiacciono tante cose ma e' anche vero che bisogna ogni tanto tirare la cinghia.
al momento non e' possibile potenziare tecnicamente il servizio e allora si richiede di limare o limitare ( brutto termine) gli interventi non indispensabili.

e' evidente che un bar dove si deve tenere la bocca chiusa , la gola secca e la panza vuota sa' un po' di triste ma poi vedrete che tutto si raddrizza e trova un suo equilibrio.

penso che i problemi saranno risolti dando nuovamente la possibilita' a tutti di esprimersi a piacimento.

poi...beh , personalmente sarei lieto di sentir parlare un po' di piu' di donne e motori , magari di buon vino.
ma questa e' solo una mia modesta opinione.

tenete duro ragazzi e non scappate di casa alla prima incomprensione.
alla ns. eta' dormire sulle panchine.....l'e' dura!:cry:

ciao Tony apprezzo molto ciò che hai detto però come molti altri credo fermamente in una cosa.... (premetto che non conosco i funzionamenti tecnici dei server ecc.)

Credo che lo Strunzzz, e gli Over siano ciò che tu vorresti vedere di più!!un posto dove si parla di donne, motori, vino, problemi quotidiani, ecc. !!

Sono post che vengono aperti e sfruttati in tutto e per tutto da chi li frequenta che ha modo di confrontarsi, divertirsi, conoscersi e perchè no...anche prendersi un po in giro!!

ci sono invece post che vengono aperti su argomenti "sterili" che raccolgono un paio di messaggi e poi spariscono....e ce ne sono MOOOOOOOOOLTI: credo che questi occupino più posto di post degli Strunzzz!!

cmq se si frequenta assiduamente il forum, è inevitabile che in qualche post si vada anche "fuori tema"....ecco, questo "fuori tema" è proprio la giusta rappresentazione di un post come quello degli Strunzzz...pertano è inutile chiuderlo perchè primo o poi salta fuori in ogni post aperto!

DocHollyday
15/07/2008, 10:40
Beh...la parola "comunista" è già uscita: occhio Boss che tra un po' scende in campo anche il Berlusca e tutta la sua cricca e ti ricusano e passano ad un altro forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alessandro2804
15/07/2008, 10:48
hei natan ... ma non conosci il detto che comanda sempre chi ha il coltello ( le postate )dalla parte del manico èèèèèèèèèèèèè:tongue::tongue::tongue:

http://img292.imageshack.us/img292/6481/hugeknifeandforkyi4.jpg (http://imageshack.us)

cuotto

criomat
15/07/2008, 10:49
... sorrùtt'o gaxx '-.-

Marco Manila
15/07/2008, 11:32
Non penso di essermi perso un post.
Forse non ho capito. Spiegami, si può o non si può aprire, giornalmente un : "BUONGIORNO OVER 40" ?
Se non si può, allora devo chiederti di spiegarmi un pò di cose :biggrin3: Buona giornata a tutto lo Staff

Non c'è nessun divieto di aprire una discussione di saluto giornaliero dedicata agli Over 40, a patto che:

1-sia l' unica della giornata: se tutti aprissero un topic di saluto giornaliero per salutare gli amici del Forum (Over, Strunzzz, TNE, TNO, Ragazzacci Romagnoli ecc ecc) il Bar sarebbe intasato di saluti, e come si sà non sono ammesse discussioni doppie-

2-non diventi il sostituto dei topic recentemente stoppati come spiegato qui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/60895-comunicazione-di-servizio-alleggeriamo-il-server-del-forum.html).

Il saluto mattutino bene o male è sempre esistito nel Forum senza probelmi, non mettetemi in condizione di dover bloccare anche quello.
Ricordo che tutto questo viene fatto per mantenere il Forum veloce è navigabile, non c'è nessuna congiura contro nessuno.

Lucav
15/07/2008, 11:35
O.T.: Boss vieni a MN giovedì?

dott_speed
15/07/2008, 11:35
troppo lavoro ... troppo lavoro ... ekko quel è il problema ... tutti a IGEA .... birra e piadine gratisse ...

Lucav
15/07/2008, 11:36
troppo lavoro ... troppo lavoro ... ekko quel è il problema ... tutti a IGEA .... birra e piadine gratisse ...

io ci sono!!!quando andiamo Dott_???:tongue:

ma soprattutto....a Igea ci sarà un po di phiga?:w00t::w00t:

dott_speed
15/07/2008, 11:38
io ci sono!!!quando andiamo Dott_???:tongue:

ma soprattutto....a Igea ci sarà un po di phiga?:w00t::w00t:

Io un salto ad Agosto provo a farlo ....

A IO porto l'insalata da casa come si dice ...:laugh2::laugh2:

limbo
15/07/2008, 11:45
Io un salto ad Agosto provo a farlo ....

A IO porto l'insalata da casa come si dice ...:laugh2::laugh2:

insalata russa?
rumena?

io preferisco belga...
di sicuro no riccia

e la condisco con la mia ceddar souce

Lucav
15/07/2008, 11:46
6 il solito LAMA....

Grigio
15/07/2008, 11:58
Non c'è nessun divieto di aprire una discussione di saluto giornaliero dedicata agli Over 40, a patto che:
1-sia l' unica della giornata: se tutti aprissero un topic di saluto giornaliero per salutare gli amici del Forum (Over, Strunzzz, TNE, TNO, Ragazzacci Romagnoli ecc ecc) il Bar sarebbe intasato di saluti, e come si sà non sono ammesse discussioni doppie-
2-non diventi il sostituto dei topic recentemente stoppati come spiegato qui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/60895-comunicazione-di-servizio-alleggeriamo-il-server-del-forum.html).
Il saluto mattutino bene o male è sempre esistito nel Forum senza probelmi, non mettetemi in condizione di dover bloccare anche quello.
Ricordo che tutto questo viene fatto per mantenere il Forum veloce è navigabile, non c'è nessuna congiura contro nessuno.

Ma ne sono sicuro. Non ne vedrei la ragione. Mi sono permesso di scrivere, solo perchè non capivo il motivo per cui non si accettava un post giornaliero. Senza alcuna polemica, ma solo per conoscenza. Indi per cui, un saluto mattiniero è tollerato. Chiarito l'equivoco, vi saluto.