PDA

Visualizza Versione Completa : Buongiorno Over del 15 luglio



Grigio
15/07/2008, 05:52
Buona giornata ragazzi

robymecc
15/07/2008, 06:05
Ciao BAFFO...........

Grigio
15/07/2008, 06:07
Ciao BAFFO...........

Ueilà, ciao Roby. Mi stò ancora sciugando. Tutto bene ?

marco61
15/07/2008, 06:31
BUONDI'http://www.officecoffee.it/file/prodotti/Foto0120.jpg


GRIGIO.................................................................................

...e buongiorno...... a coloro che hanno compiuto i quaranta...........:coool:

fearless
15/07/2008, 06:57
giorno!!!!

natan
15/07/2008, 08:01
Di che si tratta? Posso rimanere con voi? Io vado per i 50 e pensavo di averne viste e sentite di cazzate ma ... :rolleyes::wink_:

sem13
15/07/2008, 08:11
Io non ne ho 40 ma entro e saluto tutti uguale!!!

natan
15/07/2008, 08:21
Io non ne ho 40 ma entro e saluto tutti uguale!!!

Con quell'avatar chi potrebbe negartelo? :rolleyes::rolleyes::coool:

giorgiorox
15/07/2008, 08:21
CIAO OVER !!!!!
barcolliamo ma non molliamo...

valterone
15/07/2008, 09:03
:wacko::wacko: Mandi......come vi butta?

Grigio
15/07/2008, 13:39
http://img374.imageshack.us/img374/4599/seppukubikersev8.jpg

:cry: Facciamoci del male :cry:

Che brutto inizio dell' Over giornaliero :sick: seconda pagina :sick:

Bluto66
15/07/2008, 14:44
Ciao a tuti ragazzacci!!
Ieri son stati 42!!!! e sono ancora qui!!!!!:tongue:

Lamps

Gian
15/07/2008, 14:51
Ciao Over..

giorgiorox
15/07/2008, 14:53
Ciao Gigi, TANTI AUGURI!!!

natan
15/07/2008, 14:55
Adesso ho capito ... se vogliamo che ci lascino in pace dobbiamo prima di tutto postare i nostri interventi con parsimonia ... tra uno e l'altro facciamo passare un po' di tempo così non intasiamo il server ... é quando siamo veloci nel risponderci che non funzia ... mi sembra di aver capito ...

adesso ho intasato io ... mo tocca a voi che io mi ritiro per un po' ... poi si vedrà, se non mi vedete più vorrà dire che mi sono addormentato ... buon forum a tutti ... :wink_:

http://www.sriaurobindoyoga.it/images/meditazione-luce.jpg

auguro a questo forum di non diventare troppo veloce ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::wink_:

tigerw
15/07/2008, 15:55
ciao vecchi!!

mancano 12 giorni ai miei 54

finalmente una casa dove riposare.......



























e cazzeggiare!!!

Grigio
15/07/2008, 17:36
AUGURONI BLUTO

E a Tigerw per adesso nulla :laugh2:


Adesso ho capito ... se vogliamo che ci lascino in pace dobbiamo prima di tutto postare i nostri interventi con parsimonia ... tra uno e l'altro facciamo passare un po' di tempo così non intasiamo il server ... é quando siamo veloci nel risponderci che non funzia ... mi sembra di aver capito ...
adesso ho intasato io ... mo tocca a voi che io mi ritiro per un po' ... poi si vedrà, se non mi vedete più vorrà dire che mi sono addormentato ... buon forum a tutti ... :wink_:
http://www.sriaurobindoyoga.it/images/meditazione-luce.jpg
auguro a questo forum di non diventare troppo veloce ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::wink_:

Ciao Nat, allora: una sola discussione al giorno, leva il Manila di torno :laugh2::laugh2: (Tutti i giorni una nuova).

natan
15/07/2008, 18:11
AUGURONI BLUTO

E a Tigerw per adesso nulla :laugh2:



Ciao Nat, allora: una sola discussione al giorno, leva il Manila di torno :laugh2::laugh2: (Tutti i giorni una nuova).

non sarà sufficiente ... dovremo trattenerci dal dialogare ... dovremo trattenerci dal cazzeggiare ... dovremo trattenerci e basta ... possiamo sempre usare il forum come fosse un agenda ... lasciamo delle tracce di tanto in tanto .... tanto per non dire ... :sick::sick::sick:

Grigio
15/07/2008, 18:29
Vado a casa, domani vedremo. ciao tutti

natan
15/07/2008, 18:57
Vado a casa, domani vedremo. ciao tutti

ciao grigio ... a domani ...altrove,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,:wink_:

giorgiorox
15/07/2008, 18:58
somewhere else....

marco61
15/07/2008, 19:00
BONNE SOIREE...........REDUCI........AMABILISSIMI....

valterone
15/07/2008, 19:05
:biggrin3: Ciao, arzilli.......me ne vado a cena....:rolleyes:...basta, per oggi. :wink_:

tonidaytona
15/07/2008, 19:07
non sarà sufficiente ... dovremo trattenerci dal dialogare ... dovremo trattenerci dal cazzeggiare ... dovremo trattenerci e basta ... possiamo sempre usare il forum come fosse un agenda ... lasciamo delle tracce di tanto in tanto .... tanto per non dire ... :sick::sick::sick:

trattenersi...non e' detto che sia sempre un male.
non e' questione di tenersi tutto dentro.
certi umori mica sono come le puzzette che a render partecipi gli amici ci si sente ganzi comunque.

se diamo una occhiata veloce a certi topic seriali ci accorgiamo che in fondo si legge solo chiasso.
e dal chiasso si assimila poco.
l'arricchimento derivante dallo scambio di opinioni ne risente.
e come comparare un kilometrico e abbagliante scaffale di supermarket ai famigliari mobiletti in legno del negozietto dove al commesso si racconta un po' tutto.
e dove si respira un odore che sa di buono.
quando a volte i veterani del vecchio TCP parlavano dei brevi topic ove ogni risposta era frutto di una riflessione era a questo che intendevamo.
eddai ragazzi , tenete duro ma vi prego , non ingaggiate una battaglia di principio con Marco per avere un servizio che e' piu' un'abitudine all inclusive che una reale necessita'.

vi auguro una buona serata ragazzi.

Bluto66
16/07/2008, 09:35
Si, diciamo di si... teniam duro, anche se non capisco... solo una cosa....

IL BAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SI STANNO PORTANDO VIA..........
IL BAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!:blink:

Non mi pare una gran cosa... ci fa un pò tristezza... specie a noi anziani....

MA lamps&peace a tutti... e grazie sincero allo staff a a tutti gli amici, per gli auguri per il mio compleanno...:wink_:

natan
16/07/2008, 10:29
Si, diciamo di si... teniam duro, anche se non capisco... solo una cosa....

IL BAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SI STANNO PORTANDO VIA..........
IL BAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!:blink:

Non mi pare una gran cosa... ci fa un pò tristezza... specie a noi anziani....

MA lamps&peace a tutti... e grazie sincero allo staff a a tutti gli amici, per gli auguri per il mio compleanno...:wink_:

Ciao bluto ... tutto bene? .............. non so se questo post ha il diritto di rimanere aperto anche oggi ... :biggrin3:

valterone
16/07/2008, 10:32
Ciao bluto ... tutto bene? ..............
non so se questo post ha il diritto di rimanere aperto anche oggi ... :biggrin3:


:ph34r::ph34r: Finchè qualcuno non lo chiude, noi gli si/vi/ci/ti scrive sopra.....:rolleyes::biggrin3:

natan
16/07/2008, 10:35
:ph34r::ph34r: Finchè qualcuno non lo chiude, noi gli si/vi/ci/ti scrive sopra.....:rolleyes::biggrin3:

va bene, scriviamoci sopra, dentro e fuori ...

sem13
16/07/2008, 11:45
e anche dalla parte si può scrivere????

natan
16/07/2008, 12:49
da sotto vien bene ... mai provato?:blink::biggrin3:

valterone
16/07/2008, 12:51
oirartnoc la ehcna.......:blink::blink:

natan
16/07/2008, 13:53
oirartnoc la ehcna.......:blink::blink:

cimancherebbealtro!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

marco61
16/07/2008, 19:30
excusatio non petita accusatio manifesta......

natan
16/07/2008, 19:32
excusatio non petita accusatio manifesta......

che fai da queste parti? ..................... se sei guarito prendi la custom e parti .............................................................. son qui che ti aspetto!!!

marco61
16/07/2008, 19:35
che fai da queste parti? ..................... se sei guarito prendi la custom e parti .............................................................. son qui che ti aspetto!!!



............:tongue::tongue::tongue:...........................................

sto' uscendo....................non in moto......................................

pero' l'ho ripresa ...domenica...................................................

e la caviglia ha reagito abbastanza bene......................................

sabato prossimo provo ad andare con amici a Pescara...................

con la GLIAMA......................................................................


ma tu a Roma nisba???:mad:

natan
16/07/2008, 19:38
............:tongue::tongue::tongue:...........................................

sto' uscendo....................non in moto......................................

pero' l'ho ripresa ...domenica...................................................

e la caviglia ha reagito abbastanza bene......................................

sabato prossimo provo ad andare con amici a Pescara...................

con la GLIAMA......................................................................


ma tu a Roma nisba???:mad:

IO a Roma?

si! a Roma ci vengo, prima o poi ............ ho un sacco di amici laggiù .... più di quelli che puoi immaginare .............................. tutte le volte che vengo a Roma é una passerella, una piacevole passerella ........... a volte, a parte i più intimi, non lo faccio sapere a nessuno del mio arrivo, così mi rilasso un po' .... :rolleyes::wink_:

marco61
16/07/2008, 19:41
IO a Roma?

si! a Roma ci vengo, prima o poi ............ ho un sacco di amici laggiù .... più di quelli che puoi immaginare .............................. tutte le volte che vengo a Roma é una passerella, una piacevole passerella ........... a volte, a parte i più intimi, non lo faccio sapere a nessuno del mio arrivo, così mi rilasso un po' .... :rolleyes::wink_:





http://antoniomontanarinozzoli.blog.lastampa.it/antoniomontanari/images/2008/03/18/18032008stampa.jpg


quale sei??

natan
16/07/2008, 19:44
http://antoniomontanarinozzoli.blog.lastampa.it/antoniomontanari/images/2008/03/18/18032008stampa.jpg


quale sei??

fuoricampo ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sem13
17/07/2008, 08:26
fuoricampo ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Home run

Marco Manila
17/07/2008, 11:33
Ragazzi c'è già un topic di buongiorno nel Bar, più fresco di questo che ormai ha 2 giorni: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/62492-over-40-2-buongiorno.html

Si continua li, cercando di evitare di chattare o dovrò chiudere.