PDA

Visualizza Versione Completa : porta iella



D74
15/07/2008, 07:03
Stamani mentre andavo al lavoro ad un semaforo mi si affianca un audi mi pare e il tipo mi fa:

"ma non hai paura di ammazzarti con questa bella moto???"

io " no"

"ma ti fidi?? vai piano!"

io "si" poi scatta il verde e tanti saluti.

Volevo dirgli "mi sentirei ancor più sicuro se non ci fossero i camionisti assassini o gli automobilisti distratti"

mega grattata di palle oggi!

ladybug
15/07/2008, 07:13
Porca paletta se te l'ha tirata!!! :dry:
Vai di toccatina di zebedei... e di benedizione del Santissimo...:papa::papa:

fearless
15/07/2008, 07:37
MEGA GRATTATONA.........:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::papa::papa::papa::papa:

robitopomoto
15/07/2008, 07:56
ma i caxx propri no eh?????

natan
15/07/2008, 08:07
Ma guarda un po' ... si facessero i cç*"*ç propri ....

pippopoppi
15/07/2008, 08:34
Non ci posso credere....
Proprio una faccia da kulo quel tizio.....

Sandro
15/07/2008, 08:37
ma perchè non gli hai risposto: "ma ti fai i caxxi tuoi? gufaccio malefico!!"

el_tribu
15/07/2008, 08:43
.....e come direbbe il MITTTICOOO Bisteccone ci voleva un bel.... MA BAFFANCULO VAAA!!!........

aletriple
15/07/2008, 08:54
ma pensa te!:mad:

Cancer™
15/07/2008, 09:00
tacci sua.....
..

sgrattttttttttttttt

italointer
15/07/2008, 09:18
Grattare bene fino al surriscaldamento della parte!!!
Miii che gufo!

Batt
15/07/2008, 11:06
smerigliati lo scroto va!

DANIELE JP8
15/07/2008, 12:32
Bhè, un pino bordo strada lo potrebbe centrare anche con l'audi, no?

tigerw
15/07/2008, 12:42
farsi un incrocio di cazzi suoi no vero??

ma è proprio vero che c'è in giro gente che pur di non farseli...............

Pirata66
15/07/2008, 12:56
Vedila al contrario, come si fa nei sogni. Lui ti parlava di incidenti e di morte:blink:, non è che poi accadrà a lui:coool:, e a te non succederà mai nulla in tutta la tua lunghissima vita? Sai come si dice ... quando si sogna la morte di un altro realmente gli si stà allungando la vita con la propria :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

P.S. Non preoccuparto troppo per quel che ti ha detto, preoccupati quando non lo vedrai mai più in giro (può essere che quel che ha detto gli sia successo sul serio). :ph34r:

giulianaspeed
15/07/2008, 13:20
ma sul serio nessuno riesce a vedere in quelle parole un benche' minimo di augurio positivo???????


siete sempre mal pensanti verso il prossimo.....io mi sono sforzata e sono riuscita ad intravedere una luce:MAGARI ERA SOLO INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :w00t::w00t::w00t::w00t:....SODDISFAZIONE :ecco trovato un motivo per cui prendere per "buone "le sue parole.....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

aletriple
15/07/2008, 13:58
ma sul serio nessuno riesce a vedere in quelle parole un benche' minimo di augurio positivo???????


siete sempre mal pensanti verso il prossimo.....io mi sono sforzata e sono riuscita ad intravedere una luce:MAGARI ERA SOLO INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :w00t::w00t::w00t::w00t:....SODDISFAZIONE :ecco trovato un motivo per cui prendere per "buone "le sue parole.....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Brava Giulià che cogli sempre il lato positivo delle cose...è così che bisogna affrontare la vita!:wink_:

OT: ma sei tu quella sdivacata nella panchina?

Pirata66
15/07/2008, 14:00
ma sul serio nessuno riesce a vedere in quelle parole un benche' minimo di augurio positivo???????


siete sempre mal pensanti verso il prossimo.....io mi sono sforzata e sono riuscita ad intravedere una luce:MAGARI ERA SOLO INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :w00t::w00t::w00t::w00t:....SODDISFAZIONE :ecco trovato un motivo per cui prendere per "buone "le sue parole.....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Lo vedete ad esser positivo sempre? Anche nelle mie peggiori avversità della vita ho sempre tratto il meglio e visto sempre del positivo. :laugh2: E di dissavventure ne ho avute, ma mai mi sono soffermato più del dovuto o mi sono pianto adosso. Ed a chi me ne ha detto tante alle spalle, ma anche in faccia .... ho semplicemente fatto come lo specchio..... e le cose gli si son rimbombate a loro stessi, non sempre ma spesso.
Cu s'addiverti a li spaddi di lautri si taliassi chiddi sò .... :rolleyes:

giulianaspeed
15/07/2008, 14:02
Brava Giulià che cogli sempre il lato positivo delle cose...è così che bisogna affrontare la vita!:wink_:

OT: ma sei tu quella sdivacata nella panchina?










ciettu(certamente):biggrin3: a favignanaaaaaaaaaaaaaaaa


Lo vedete ad esser positivo sempre? Anche nelle mie peggiori avversità della vita ho sempre tratto il meglio e visto sempre del positivo. :laugh2: E di dissavventure ne ho avute, ma mai mi sono soffermato più del dovuto o mi sono pianto adosso. Ed a chi me ne ha detto tante alle spalle, ma anche in faccia .... ho semplicemente fatto come lo specchio..... e le cose gli si son rimbombate a loro stessi, non sempre ma spesso.
Cu s'addiverti a li spaddi di lautri si taliassi chiddi sò .... :rolleyes:

ma a chi è riferita questa??????:blink::blink::blink::blink:








bella la tua firma ....ma io avrei scritto il contrario:biggrin3:

steo
15/07/2008, 14:27
una grattatina me la sto tirando pure io!!!!

FleaRules
15/07/2008, 14:33
Muahahahah che coglione!
A me successe una cosa simile, mi disse tipo "ma a guidare così su quel trabiccolo del cazzo non hai paura di ammazzarti?" e gli risposi "Ma te non hai paura che ti trombino la moglie?"....poi scattò il verde...

Pirata66
15/07/2008, 14:34
ma a chi è riferita questa??????:blink::blink::blink::blink:








[SIZE="1"]bella la tua firma ....ma io avrei scritto il contrario:biggrin3:

A chi? Ma al tizio con l'audi ...... :rolleyes: anche per questo non dico la prima cosa che mi passa per la testa, ma prima la penso e la esamino e poi la dico. Altrimenti sai quante cattiverie mi uscirebbero per un sacco di gente? In vece .... mi escono lo stesso, ma almeno sono forse un poco più eleganti, o più diplomatiche :w00t::w00t::w00t::w00t:
Non c'è l'ho con te, e poi perchè mai dovrei avercela? :angelo:
Perdonami se hai capito male la mia frase ... :botteee: e poi ... nemmeno ti conosco, quindi come posso permettermi di prendermi così tanta confidenza? :mazzodifiori:
Non mi permetterei mai ..... :supremo:


Muahahahah che coglione!
A me successe una cosa simile, mi disse tipo "ma a guidare così su quel trabiccolo del cazzo non hai paura di ammazzarti?" e gli risposi "Ma te non hai paura che ti trombino la moglie?"....poi scattò il verde...
E a lui? Che cosa scatto? :risatona:
Bella risposta .... e credo che a lui scatto il dubbio ed è tornato a casa, fifone per com'era :risate2:

Gian
15/07/2008, 14:50
sgratt....sgratt....sgratt

Dennis
15/07/2008, 15:03
amdhsauIDOashudioaHDUIAOhduAIODHUaiodhAUIODH
MDSAudhAODUaiodhuaSIODHauiodhAUIODHuiodhAUIODahudioAHD
MDSAudiAHUDOahduaIOHDUaiohdAUIODHauidoHUDIAOhduaIOHD
se vuoi venire al santuario di Loreto per toglierti sta mega-gufata fai un fischio che ti ci accompagno ahahahahahahahah

che gente che s'incontra in giro.