PDA

Visualizza Versione Completa : PROPOSTA



giorgiorox
15/07/2008, 08:28
Che ne dite ragazzi.... facciamo una colletta e raccogliamo un bel gruzzoletto per comprare un server nuovo per il forum, magari da potersi utilizzare in esclusiva, così possiamo aprire tutti i post - persino di cazzeggio puro - che vogliamo?
Non è uno scherzo... io ci starei...

Lucav
15/07/2008, 08:30
non ho neanche idea di cosa possa costare un server!!tu ne hai un'idsea sommo?

sem13
15/07/2008, 08:34
Io ci starei tanto se siamo in molti si può fare ma non credo che il boss accetterà anche se il nostro è un intento nobile senza secondo fine (e non sto facendo ironia ma sono serissimo (lo so che è difficile da credere ma è così))

limbo
15/07/2008, 08:35
non mi interessa il mezzo, mi interessa il fine: post di cazzeggio

Wallace
15/07/2008, 08:36
la parola server è un pò generalizzata...
bisognerebbe vedere la potenza,la banda dell'host,il linguaggio e co.co.co :biggrin3:

Filomao
15/07/2008, 08:36
Non voglio rispondervi al posto di Marco pero' ragazzi avete letto che idea ha lui sul fatto della gestione economica del forum vero? Dai su', fate i bravi.

sem13
15/07/2008, 08:49
E infatti è per quello che ho detto che secondo me il boss non accetterebbe mai...

giorgiorox
16/07/2008, 11:43
ho appena sentito Sua Oscurità al telefono: lui ci sta.....

JL.
16/07/2008, 11:46
ma aprire questi post è lecito?non è che poi diventano una succursale dello strunzzz?io non ci sto capendo nulla...

fearless
16/07/2008, 11:48
Che ne dite ragazzi.... facciamo una colletta e raccogliamo un bel gruzzoletto per comprare un server nuovo per il forum, magari da potersi utilizzare in esclusiva, così possiamo aprire tutti i post - persino di cazzeggio puro - che vogliamo?
Non è uno scherzo... io ci starei...io ci starei!!! se potesse servire.

JL.
16/07/2008, 12:04
mezzo kg di server per tutti!

krupica
16/07/2008, 14:04
mezzo kg di server per tutti!

Guardi, signora, sono 6 etti, che faccio?
Lascio?


Io comunque ci sto, ma qualcuno ha idea di quanto costi il tutto?
Se invece l'acquisto slitta a dopo l'estate, la cifra non mi interessa, tanto prima dell'autunno ho deciso di fare 6 al superenalotto.

Muttley
16/07/2008, 14:06
tanto prima dell'autunno ho deciso di fare 6 al superenalotto.

cosi la Vicky te la da' al volo ...scusa in volo :biggrin3:

giorgiorox
16/07/2008, 14:07
Guardi, signora, sono 6 etti, che faccio?
Lascio?


Io comunque ci sto, ma qualcuno ha idea di quanto costi il tutto?
Se invece l'acquisto slitta a dopo l'estate, la cifra non mi interessa, tanto prima dell'autunno ho deciso di fare 6 al superenalotto.
Davide.... ci sei domani sera a Mantova?

Wallace
16/07/2008, 14:08
amarezza

bastamoto
16/07/2008, 15:11
io avevo proposto un contributo di iscrizione

il Boss ha detto NO CATEGORICO

Marco Manila
16/07/2008, 15:44
Che ne dite ragazzi.... facciamo una colletta e raccogliamo un bel gruzzoletto per comprare un server nuovo per il forum, magari da potersi utilizzare in esclusiva, così possiamo aprire tutti i post - persino di cazzeggio puro - che vogliamo?
Non è uno scherzo... io ci starei...


Io ci starei tanto se siamo in molti si può fare ma non credo che il boss accetterà anche se il nostro è un intento nobile senza secondo fine (e non sto facendo ironia ma sono serissimo (lo so che è difficile da credere ma è così))


Non voglio rispondervi al posto di Marco pero' ragazzi avete letto che idea ha lui sul fatto della gestione economica del forum vero? Dai su', fate i bravi.


io avevo proposto un contributo di iscrizione

il Boss ha detto NO CATEGORICO

Ragazzi grazie del pensiero ma sono costretto a dire "no grazie" per una serie di motivi che non sto ad elencare qui, uno su tutti è che TCP è una risorsa gratuita che tutti possono utilizzare e per cui nessuno deve sborsare un euro.

Credo che la discussione possa quindi finire qui.