Visualizza Versione Completa : arai "union jack flag" ????
anni fà ho visto da qualche parte ( riviste ) un arai nero con sul lato la union jack sventolante, bella grande.
è un replica di non so chi....un pilota inglese di certo :biggrin3:.....chi mi aiuta?
è rintracciabile da qualche parte o non lo fanno più?
devo cambiare casco ( con discreta urgenza....) e mi sono orientato su arai dopo aver provato il chaser di mio cugino: volevo puntare su un astro schwantz replica ( ooold schoool :slayer::slayer ) o un rx7 rr ( un pò più racing).....qualcuno che me li "sconsigli" ???
ricordo che tempo fà si parlava di acquistarli da un negozio in svizzera: che prezzi fà ( così su 2 piedi...+ o - ....)
thankssss
io ti sconsiglio l' rx7 perche me me è molto rumoroso, va bene in pista
il negozio è hobbymoto
è rumoroso perchè è pieno di "orpelli e capitelli" e fà turbolenza con una moto scarenata?.....lo sospettavo....:dry:
a me non interessa che isoli acusticamente dal rumore della moto, interessa che faccia poca resistenza e non sia pieno di fruscii
in effetti ero più indirizzato su modelli più tradizionali tipo il chaser o l'astro, con grafiche più classiche.....troppo tamarre quelle degli rx7 su una speed tutta nera a ( a parte le replica edwards o roberts....:wub::wub:)....
:unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride:
robitopomoto
15/07/2008, 10:25
credo tu intendi l'arai viper flag uk...il negozio è hobbymoto e ci sono molte discussioni aperte in merito!
credo tu intendi l'arai viper flag uk...il negozio è hobbymoto e ci sono molte discussioni aperte in merito!
ho visto quello che intendi tu, ma non è quello.
quello che intendo io è completamente nero lucido, e sui lati , che parte dalla visiera, ha una bandiera inglese verniciata, mossa, grande come 2/3 del casco diciamo.
cmq il viper flag uk è molto bello, difatti ho chiesto un prezzo anche per quello :tongue:
entra tra di diritto tra i candidati! bello soprattutto in vista frontale
il casco che dici tu è il replica "ALAN CATHCART" che poi è un tester di fama mondiale.. molto bello ma mi sembra che non lo fanno più.. prova su ebay..
ciao ciao
TOMBOLA !!!
mi ricordavo che era tipo carhartt ma su google mi uscivano solo le felpe!!!!:tongue:
grazie
il casco che dici tu è il replica "ALAN CATHCART" che poi è un tester di fama mondiale.. molto bello ma mi sembra che non lo fanno più.. prova su ebay..
ciao ciao
:cry::cry::cry:
mi dice che non ci sono oggetti così denominati......