PDA

Visualizza Versione Completa : arai "union jack flag" ????

dede
15/07/2008, 09:36
anni fà ho visto da qualche parte ( riviste ) un arai nero con sul lato la union jack sventolante, bella grande.
è un replica di non so chi....un pilota inglese di certo :biggrin3:.....chi mi aiuta?
è rintracciabile da qualche parte o non lo fanno più?

devo cambiare casco ( con discreta urgenza....) e mi sono orientato su arai dopo aver provato il chaser di mio cugino: volevo puntare su un astro schwantz replica ( ooold schoool :slayer::slayer ) o un rx7 rr ( un pò più racing).....qualcuno che me li "sconsigli" ???

ricordo che tempo fà si parlava di acquistarli da un negozio in svizzera: che prezzi fà ( così su 2 piedi...+ o - ....)
thankssss

basjoe
15/07/2008, 09:59
io ti sconsiglio l' rx7 perche me me è molto rumoroso, va bene in pista

il negozio è hobbymoto

dede
15/07/2008, 10:12
è rumoroso perchè è pieno di "orpelli e capitelli" e fà turbolenza con una moto scarenata?.....lo sospettavo....:dry:
a me non interessa che isoli acusticamente dal rumore della moto, interessa che faccia poca resistenza e non sia pieno di fruscii
in effetti ero più indirizzato su modelli più tradizionali tipo il chaser o l'astro, con grafiche più classiche.....troppo tamarre quelle degli rx7 su una speed tutta nera a ( a parte le replica edwards o roberts....:wub::wub:)....
:unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride:

robitopomoto
15/07/2008, 10:25
credo tu intendi l'arai viper flag uk...il negozio è hobbymoto e ci sono molte discussioni aperte in merito!

dede
15/07/2008, 10:41
credo tu intendi l'arai viper flag uk...il negozio è hobbymoto e ci sono molte discussioni aperte in merito!

ho visto quello che intendi tu, ma non è quello.
quello che intendo io è completamente nero lucido, e sui lati , che parte dalla visiera, ha una bandiera inglese verniciata, mossa, grande come 2/3 del casco diciamo.
cmq il viper flag uk è molto bello, difatti ho chiesto un prezzo anche per quello :tongue:
entra tra di diritto tra i candidati! bello soprattutto in vista frontale

nicolik
15/07/2008, 11:12
il casco che dici tu è il replica "ALAN CATHCART" che poi è un tester di fama mondiale.. molto bello ma mi sembra che non lo fanno più.. prova su ebay..
ciao ciao

dede
15/07/2008, 12:51
TOMBOLA !!!
mi ricordavo che era tipo carhartt ma su google mi uscivano solo le felpe!!!!:tongue:
grazie

tigerw
15/07/2008, 13:27
il casco che dici tu è il replica "ALAN CATHCART" che poi è un tester di fama mondiale.. molto bello ma mi sembra che non lo fanno più.. prova su ebay..
ciao ciao

:cry::cry::cry:
mi dice che non ci sono oggetti così denominati......