PDA

Visualizza Versione Completa : TORINESI PER SABATO 19 ???

el_tribu
15/07/2008, 11:59
Ciao a tutti....ma per sabato prossimo nessuno ha organizzato nulla?
A chi va di fare un giretto??

tonidaytona
15/07/2008, 15:12
Ciao a tutti....ma per sabato prossimo nessuno ha organizzato nulla?
A chi va di fare un giretto??

io lavoro:mad: epoi e' previsto bel tempo e strade pulite....chennoia!!

el_tribu
15/07/2008, 17:17
....porca miseria....visto che non ci sei tu....non me la iettare stavolta.....voglio un po' di SOLE !!!!!!! quasi mi son dimenticato come si fa ad andare in moto sull'asciutto!!!

robymecc
15/07/2008, 18:42
Si potrebbe andare al lago d'orta:tongue::biggrin3::tongue:

el_tribu
16/07/2008, 09:17
Visto che qualcuno ieri sera mi chiedeva di questo giretto....io rinnovo l'invito, ci si può trovare per fare un giretto, niente di impegnativo o da smanettoni..."CAPITO LADY T.??? Sei la benvenuta anche tu con la tua caffettiera!!" :biggrin3:

Destinazione....qualcosa di non troppo impegnativo da fare in mezza giornata, tipo Colle del Lys o un bel giretto tra le nostre colline da zona sud Moncalieri a Nord Chivasso o San Mauro passando da Castel nuovo Don Bosco...oppure proponete vobis!!

jin74
17/07/2008, 01:59
Visto che qualcuno ieri sera mi chiedeva di questo giretto....io rinnovo l'invito, ci si può trovare per fare un giretto, niente di impegnativo o da smanettoni..."CAPITO LADY T.??? Se la benvenuta anche tu con la tua caffettiera!!" :biggrin3:

Destinazione....qualcisa di non troppo impegnativo da fare in mezza giornata, tipo Colle del Lys o un bel giretto tra le nostre colline da zona sud Moncalieri a Nord Chivasso o San Mauro passando da Castel nuovo Don Bosco...oppure proponete vobis!!

...non conosco le vostre colline!

...quasi, quasi!

Dum55
17/07/2008, 12:15
Visto che qualcuno ieri sera mi chiedeva di questo giretto....io rinnovo l'invito, ci si può trovare per fare un giretto, niente di impegnativo o da smanettoni..."CAPITO LADY T.??? Sei la benvenuta anche tu con la tua caffettiera!!" :biggrin3:

Destinazione....qualcosa di non troppo impegnativo da fare in mezza giornata, tipo Colle del Lys o un bel giretto tra le nostre colline da zona sud Moncalieri a Nord Chivasso o San Mauro passando da Castel nuovo Don Bosco...oppure proponete vobis!!

Senza offesa alcuna.. ma per andare al col del Lys andate alla diga del Moncenisio.. se avete tempo (si fà tranquillamente in mezza giornata) continuate fino al Galibier, scendete giù a Briançon Monginevro e Susa... se no girate la moto e tornate direttamente giù a Susa...
Da torino in un'ora si è su.
Non c'è storia a strada...
Se no il giro del sestriere..
;)

el_tribu
17/07/2008, 12:46
Senza offesa alcuna.. ma per andare al col del Lys andate alla diga del Moncenisio.. se avete tempo (si fà tranquillamente in mezza giornata) continuate fino al Galibier, scendete giù a Briançon Monginevro e Susa... se no girate la moto e tornate direttamente giù a Susa...
;)

........e tu perchè non vieni con noi? :coool:

LucaSpeeD
17/07/2008, 16:18
;)

la strada per il moncenisio deve essere chusa per una frana.......almeno lo era un paio di settiamane fa.
tra l'altro mi dissero che forse sarebbe stata aperta a fine luglio.
per qunto riguarda il lyis io ci vado normalmente quando voglio farmi un giretto rapido,quindi è probabile che mi becchi su dalle 12 alle 15!
la fascia oraria da coltello tra i denti...ossia quando non ci sono minkioni in giro!
:w00t::w00t::w00t:

el_tribu
17/07/2008, 16:22
la strada per il moncenisio deve essere chusa per una frana.......almeno lo era un paio di settiamane fa.
per qunto riguarda il lyis io ci vado normalmente quando voglio farmi un giretto rapido,quindi è probabile che mi becchi su dalle 12 alle 15!
la fascia oraria da coltello tra i denti...ossia quando non ci sono minkioni in giro!

Visto che in pochi hanno risposto....mi sono organizzato diversamente...e vedo al mare il Liguria, credo ad Alassio con un amico...quindi ci si incontrerà al prossimo raduno/incontro...
Grazie a tutti per i consigli e suggerimenti...... a presto!!:coool:

armageddon
17/07/2008, 16:46

sono stato ieri al moncenisio,la strada è ok

LucaSpeeD
17/07/2008, 17:14
sono stato ieri al moncenisio,la strada è ok

si puo' arrivare fino in cima?

armageddon
17/07/2008, 17:18
ho preso un'acqua tonica al solito bar su alla diga

XantiaX
17/07/2008, 18:06
Io ci sono sicuramente al 50 percento.

armageddon
17/07/2008, 21:49
Io ci sono sicuramente al 50 percento.

e ci fai sicuramente per l'altro 50 percento:biggrin3::biggrin3:

XantiaX
17/07/2008, 22:07
e ci fai sicuramente per l'altro 50 percento:biggrin3::biggrin3:

ghahhgahg
ahah
ah

:D

Grigio
18/07/2008, 07:53
Si potrebbe andare al lago d'orta:tongue::biggrin3::tongue:

Ho già dato :biggrin3:

Dum55
18/07/2008, 10:55

No tranquillo, la strada è aperta fino in cima... c'è solo un senso unico alternato (semaforicamente) davanti a Bar Cenisio per pochi metri.. il resto è pulita e perfetta... ;)

........e tu perchè non vieni con noi? :coool:

Sono ragazza-motociclista munito...
Ormai i giri tra "smanujun" non fanno più per me... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Comunque direzione Moncenisio o Monginevro.. o giro del sestriere.. o giro completo del Lys.
Non lo so..lo scoprirò domani pomeriggio dove la mia Signora vuole portarmi a fare un giro... :D :D :D :D