PDA

Visualizza Versione Completa : Cisa - Gettano nafta per far cadere i motociclisti



Natt
15/07/2008, 11:21
Ho provato a sfogliare le pagine ma non ho visto niente, data la gravità della notizia ho pensato che qualcuno l'avesse già postata, ma mi sembra di no.

L'ho letta ieri sul giornale, ve la riporto nel primo link che ho trovato:

Cisa, gettano nafta Per far cadere i motociclisti | Parma la Repubblica.it (http://parma.repubblica.it/dettaglio/Cisa-gettano-nafta-Per-far-cadere-i-motociclisti/1486910?edizione=EdRegionale)

qui siamo al limite del tentato omicidio, io veramente non ho più parole, in 22 anni pensavo di averne sentite di tutti i colori, ma evidentemente mi sbagliavo di grosso.

senza parole.

Lucav
15/07/2008, 11:26
... e cosa dire di quando mettono la ghiaia in curva....è successo anche questo!!!!

Avv. del Diavolo
15/07/2008, 11:28
è stato un nostro amico a segnalare ciò e a cercare di far un pò di rumore....speriamo bene.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/60883-trappola-mortale-cisa-maledetti-aspiranti-assassini.html?highlight=nafta

giulianaspeed
15/07/2008, 11:29
Ho provato a sfogliare le pagine ma non ho visto niente, data la gravità della notizia ho pensato che qualcuno l'avesse già postata, ma mi sembra di no.

L'ho letta ieri sul giornale, ve la riporto nel primo link che ho trovato:

Cisa, gettano nafta Per far cadere i motociclisti | Parma la Repubblica.it (http://parma.repubblica.it/dettaglio/Cisa-gettano-nafta-Per-far-cadere-i-motociclisti/1486910?edizione=EdRegionale)

qui siamo al limite del tentato omicidio, io veramente non ho più parole, in 22 anni pensavo di averne sentite di tutti i colori, ma evidentemente mi sbagliavo di grosso.

senza parole.

ma il prezzo della benzina non è arrivato alle stelle??????.....che teste di caxxo......non si hanno parole......:mad::mad::mad:

Natt
15/07/2008, 11:31
... e cosa dire di quando mettono la ghiaia in curva....è successo anche questo!!!!

ieri mi son fatto fino a Pontremoli, sinceramente sto sempre più pensando di vendere la moto, era un continuo di pattuglie, di imbecilli o rincoglioniti al volante, in effetti ho trovato anche punti in cui c'era ghiaia e sabbia in curva, ma penso che fosse roba caduta dai camion, non volutamente messa lì, fatto sta che andare a far due pieghe pacifiche, nella propria corsia, è diventato stressante.
Sempre col timore che dopo la curva ci sia una postazione, o un tappo, o chissacchè, mi sa che ormai son fottuto come Melandri...


è stato un nostro amico a segnalare ciò e a cercare di far un pò di rumore....speriamo bene.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/60883-trappola-mortale-cisa-maledetti-aspiranti-assassini.html?highlight=nafta

chiedo venia, mi è sfuggito.

giorgiorox
15/07/2008, 11:47
andrà a finire che andremo tutti in autostrada..... a zigzagare tra le linee di mezzeria....

Medoro
15/07/2008, 11:50
io non alzerei tanto la voce,non vorrei che lo venissero a sapere altre teste di cazzo e che l'usanza si diffonda,perchè a quanto pare è una cosa fattai n una zona circoscritta,quindi a chi del posto faccia qualcosa,ma non si sbandieri ai 4 venti questa cosa

giorgiorox
15/07/2008, 11:55
io non alzerei tanto la voce,non vorrei che lo venissero a sapere altre teste di cazzo e che l'usanza si diffonda,perchè a quanto pare è una cosa fattai n una zona circoscritta,quindi a chi del posto faccia qualcosa,ma non si sbandieri ai 4 venti questa cosa
infatti.... in questi casi lo spirito d'emulazione è molto probabile.... tipo i sassi dal calvalcavia....

Natt
15/07/2008, 11:57
infatti.... in questi casi lo spirito d'emulazione è molto probabile.... tipo i sassi dal calvalcavia....

e ma se ce li trovo sul momento io li massacro, vogliamo vedere ? vero dio li massacro, tutti e quanti sono, nelo faccio beve il gasolio.

Medoro
15/07/2008, 12:01
infatti.... in questi casi lo spirito d'emulazione è molto probabile.... tipo i sassi dal calvalcavia....
purtroppo in italia le teste di volattile abbondano:cry::cry:

giorgiorox
15/07/2008, 12:07
e ma se ce li trovo sul momento io li massacro, vogliamo vedere ? vero dio li massacro, tutti e quanti sono, nelo faccio beve il gasolio.
bravo

fearless
15/07/2008, 12:10
e ma se ce li trovo sul momento io li massacro, vogliamo vedere ? vero dio li massacro, tutti e quanti sono, nelo faccio beve il gasolio.e faresti strabene cazzo. anch'io lo farei:mad::mad:

marzio69
15/07/2008, 12:23
Incredibile!! Non pensano alle conseguenze di una caduta in curva?!?
Bastardi ignoranti!!

alexpran
15/07/2008, 12:37
Le parole che mi vengono in mente non le posso scrivere
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

aletriple
15/07/2008, 12:46
ma sono fuori di testa sti stronzi????????:nonono:

el_tribu
15/07/2008, 13:01
Se proprio mi dovesse succedere una cosa del genere spero x loro di morire sul colpo....perchè se sopravvivo mi accampo notte e giorno in loco finchè non li vedo tornare e ripiazzare le loro trappole di mer...! e allora sarà qualcun'altro che si pentirà di essere nato !!!

MALEDETTI FIGLI DI PUTT !!!!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

giova66
15/07/2008, 13:08
Ho provato a sfogliare le pagine ma non ho visto niente, data la gravità della notizia ho pensato che qualcuno l'avesse già postata, ma mi sembra di no.

L'ho letta ieri sul giornale, ve la riporto nel primo link che ho trovato:

Cisa, gettano nafta Per far cadere i motociclisti | Parma la Repubblica.it (http://parma.repubblica.it/dettaglio/Cisa-gettano-nafta-Per-far-cadere-i-motociclisti/1486910?edizione=EdRegionale)

qui siamo al limite del tentato omicidio, io veramente non ho più parole, in 22 anni pensavo di averne sentite di tutti i colori, ma evidentemente mi sbagliavo di grosso.

senza parole.

L'aveva già segnalato proprio uno del forum la settimana scorsa, o quella prima. che s'è trovato vis a vis con una situazione del genere.....

Perchè, quello di Pavullo che tirava il fil di ferro nella cavedagna perchè gli davano noia gli enduristi , e ne ha sgozzato uno... non ve lo ricordate?