Accedi

Visualizza Versione Completa : IN MOTO numero d'agosto!!

fearless
15/07/2008, 12:37
ragazzi vi segnalo sul numero d'agosto della rivista IN MOTO l'ennesima comparativa tra la nostra bimba e altre 3 moto del segmento!!!! inoltre altra bella comparativa riguardante la sorellona e un bello special sulla TRUXTON!!!!! buona lettura a tutti:wink_::wink_:

australia
15/07/2008, 12:44
Io invece vi segnalo una comparativa su HI-POWER di luglio tra street, shiver e Z750.
Ma forse lo sapevate giÃ*

dave the brave
15/07/2008, 13:15
Thanks... IN MOTO lo prendo di sicuro per leggerlo in spiaggia!!!!

Gaetano
15/07/2008, 19:20
lo prendo di sicuro...
grazie dell'informazione!

MrVercetti
15/07/2008, 19:37
Gli articoli sono carini, ma mi son sembrati di parte.
Anche se l'editore ha voluto stemperare in anticipo eventuali polemiche nel preambolo dell'Alpen Master mi pare che i risultati non lascino molti dubbi, 1 sola marca ha dominato la scena :sick::sick:

Gambero
15/07/2008, 20:00
Anche se l'editore ha voluto stemperare in anticipo eventuali polemiche nel preambolo dell'Alpen Master mi pare che i risultati non lascino molti dubbi, 1 sola marca ha dominato la scena :sick::sick:

quale? :blink:

ste-3
15/07/2008, 20:18

Quale moto??? Chi ha pagato di più stavolta??? :laugh2: :laugh2::w00t:

fogarty80
15/07/2008, 20:27
Io invece vi segnalo una comparativa su HI-POWER di luglio tra street, shiver e Z750.
Ma forse lo sapevate giÃ*

e cosa dicono? :blink:

MrVercetti
15/07/2008, 21:30
La mucca ha dominato in lungo ed in largo. D'altro canto 4 tester su 8 erano di Motorrad :wacko::wacko:

delirio
16/07/2008, 10:17
La mucca ha dominato in lungo ed in largo. D'altro canto 4 tester su 8 erano di Motorrad :wacko::wacko:
scusa l'ignoranza ma con "mucca" a che moto ti riferisci?
Forse alla bmw?

Koos
16/07/2008, 12:38
Ho letto anche io il servizio, interessante, anche se mi sarebbe piaciuto un maggiore approfondimento. Voi avete visto le pagelle a fine servizio? Le condividete?

giova66
16/07/2008, 12:44
Thanks... IN MOTO lo prendo di sicuro per leggerlo in spiaggia!!!!

Idem.... sabato mattina in spiaggia...
grazie dell'info...:wink_:

Disagiato
16/07/2008, 13:51
Idem.... sabato mattina in spiaggia...
grazie dell'info...:wink_:

e io che pensavo che leggevi "A TAVOLA" in spiaggia....:biggrin3:

delirio
16/07/2008, 15:06
allora come è uscita la street?

Spoly
16/07/2008, 15:11
allora come è uscita la street?

Le hanno dato un secondo posto, prima la bmw f 650 (che a mi avviso esteticamente è uno scempio!) terza l'aprilia mana e ultimo il monster 696.

Tiello
16/07/2008, 15:26
su Home | MotorBox (http://www.motorbox.com) c'è tutto nel dettaglio... e gratis! ;-)

England
16/07/2008, 19:58
ma avete visto il dato della ripresa con ultimo rapporto inserito????:w00t:
Semplicemente imbarazzante :coool: avversarie polverizzate!
Poi sul fatto che abbiano assegnato il I° posto a quel cancello della BMW dal design semplicemente mortificante :sick: non mi asprimo, anche perchè nel quartetto non capisco cosa centri la BMW :wacko:

fearless
16/07/2008, 20:01
alla nuova ducatina pero' nn gli hanno fatto una gran pubblicita'....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....il motore in primis!!!!!!BOCCIATO!!!!!!

Fulvioz
16/07/2008, 20:06
Tze... Tanto ho già la mia vincitrice, che me ne faccio di ste prove... :D

la mela verde
16/07/2008, 20:11
Il tre cilindri da 675 cc (cambio a parte che non manca gli agganci ma ha innesti piuttosto sgradevoli)

:dry:

tre cilindri è il più potente, gira alto, anche se addolcito si vede che arriva da una sportiva e la coppia ha un picco che non è esagerato.

:blink:

e io che ho sempre sentito parlare di coppia nei motori triumph

delirio
16/07/2008, 20:52
su Home | MotorBox (http://www.motorbox.com) c'è tutto nel dettaglio... e gratis! ;-)
l'articolo non l'ho trovato.

bove
16/07/2008, 21:04
Nella colonna delle prove moto... Le naked di mezzo
Oltre le 600, tre naked fuori dal coro

delirio
16/07/2008, 21:24
Nella colonna delle prove moto... Le naked di mezzo
Oltre le 600, tre naked fuori dal coro
ok grazie,pensavo però che si riferisse alla comparativa di "in moto" con la bmw scandalosamente vincente:dry:

DanyW
17/07/2008, 11:31
Poi sul fatto che abbiano assegnato il I° posto a quel cancello della BMW dal design semplicemente mortificante :sick: non mi asprimo, anche perchè nel quartetto non capisco cosa centri la BMW :wacko:

appunto, innanzitutto non centra molto la in mezzo...vince x le borse e x la postura di guida...grazie al c.....
in compenso ducati sotto un treno! uahauhhau ne ho provate 2 ducati...mamma mia, meglio l autobus

la mana in compenso mi spaventa un pochino....farà riversare sulle strade tutti gli incapaci che non sanno usare le marce...che ne vengono dagli scooteroni o chissa da cosa... e vabbè il progresso!

marmor
17/07/2008, 11:35

Quoto!
Che c'azzecca quel BMW con le naked? Mi sa che era lo "sponsor" non ufficiale.

Triple Peo
17/07/2008, 12:08
é veramente imbarazzante per non dire disgustoso come su queste riviste non ci sia mai un giudizio reale e definitivo sulle moto nelle varie comparative...(Mi riferisco in particolare alla comparativa tra le maxinaked su in moto di questo mese) Tutte le moto secondo loro vanno bene e ognuna vince nel suo campo...L unica rivista seria che parla seriamente di moto secondo me è superbike! è rimasta l unica rivista che fa capire ai motociclisti quali moto vanno bene e quali no! Le altre sono tutte sottomesse ai poteri delle case motociclistiche! Motociclismo in primis...:mad:
PS: sulla vittoria della bmw gs sulla nostra street direi che non è neanche il caso di commentare....IMBARAZZANTE!!

similiano
18/07/2008, 01:13
Quoto!
Che c'azzecca quel BMW con le naked? Mi sa che era lo "sponsor" non ufficiale.

Quoto alla grande!!!!
La BMW oltre ad essere bruttina, non e' neanche naked!!!
Quasi quasi gli scrivo:mad::mad::mad:

luxor79
18/07/2008, 02:54
appunto, innanzitutto non centra molto la in mezzo...vince x le borse e x la postura di guida...grazie al c.....
in compenso ducati sotto un treno! uahauhhau ne ho provate 2 ducati...mamma mia, meglio l autobus

la mana in compenso mi spaventa un pochino....farà riversare sulle strade tutti gli incapaci che non sanno usare le marce...che ne vengono dagli scooteroni o chissa da cosa... e vabbè il progresso!

Bè non è detto chi chi vada con uno scooterone sià un incapace, sai quante paghe davo a certe sportive con il mio gilerone testa rossa...:tongue: non immagino quante bestemmie sotto quei casci e quelle tute. Pe rquanto riguarda la mana, non ha il successo che probabilmente merita io ho trovato un tester per i colli ancora prima che uscisse e ho avuto l'occasione di vederla all'opera, non è belissima ma si comporta più che bene...e in fondo è uno scoter con ciclistica da moto,..una volta i puristi delle macchine sputavano sui cambi automatici, oggi le super sportive montano tutte cambi automatici.

DanyW
18/07/2008, 03:41
Bè non è detto chi chi vada con uno scooterone sià un incapace, sai quante paghe davo a certe sportive con il mio gilerone testa rossa...:tongue: non immagino quante bestemmie sotto quei casci e quelle tute. Pe rquanto riguarda la mana, non ha il successo che probabilmente merita io ho trovato un tester per i colli ancora prima che uscisse e ho avuto l'occasione di vederla all'opera, non è belissima ma si comporta più che bene...e in fondo è uno scoter con ciclistica da moto,..una volta i puristi delle macchine sputavano sui cambi automatici, oggi le super sportive montano tutte cambi automatici.

si in effetti non tutti lo sono :rolleyes:( grazie a dio ) diciamo che quest evoluzione non mi fa impazzire, mi spaventa^ xche e un bel mezzo ed è sicuramente fra le prime di una lunga serie...allo stesso tempo mi irrita:mad: vedere le strade piene di " incapaci " che DEVONO a tutti i costi avere la moto anche se tutto e contro le loro capacità... e le case che agevolano tutto e tutti pur di vendere...
le super sportive montano automatici, ok, ma il vero spirito dello sportivo si manifesta con il cambio manuale, moto idem.
Cmq alla fine della fiera...se ( la mana o simili ) possono rendere contento qualcuno, benvenga:w00t:, ma il mio posteriore non passera mai da un trionfo ad un fiasco^

( ovviamente è il mio modesto parere, daltronde siamo qua x scambiarceli :wink_: )

sgarre
18/07/2008, 09:42
non ce divertimento senza cambio...prendo lo zip malossi di mio cuggino e mi diverto di piu'..

tittino_e
18/07/2008, 22:53
ok grazie ...domani vado a comprarlo...buona lettura a tutti

giova66
21/07/2008, 10:24
é veramente imbarazzante per non dire disgustoso come su queste riviste non ci sia mai un giudizio reale e definitivo sulle moto nelle varie comparative...(Mi riferisco in particolare alla comparativa tra le maxinaked su in moto di questo mese) Tutte le moto secondo loro vanno bene e ognuna vince nel suo campo...L unica rivista seria che parla seriamente di moto secondo me è superbike! è rimasta l unica rivista che fa capire ai motociclisti quali moto vanno bene e quali no! Le altre sono tutte sottomesse ai poteri delle case motociclistiche! Motociclismo in primis...:mad:
PS: sulla vittoria della bmw gs sulla nostra street direi che non è neanche il caso di commentare....IMBARAZZANTE!!

Anche Euromoto.......

Comunque quella di in moto, è una comparativa realizzata con molte altre riviste straniere, come il Masterbike; e poi è una comparativa per modo di dire; è più che altro una prova finalizzata a scoprire quale sia la moto che se la cavi meglio nell'affrontare trasferte alpine del genere, dove contano molti aspetti legati alla praticità ed alle doti di carico.....e non solo le doti dinamiche....
E poi, in un piccolo trafiletto alla fine, c'è comunque un giudizio del tester di in moto, che dice chiaramente che se fosse dipeso solo da lui, avrebbe sicuramente mandato in finale la street, per il maggior piacere di guida, per il carattere e per il sound....

Tuttavia dobbiamo ammettere che la nostra moto, che ci regala comunque tante soddisfazioni, non è una moto adatta ad una prova del genere.... la nostra è una moto da godimento fatta su misura per i passi appenninici, fatta per andature sostenute e percorrenze medio-corte; non è certo una moto con la quale qualcuno possa desiderare d'andare in vacanza con la morosa caricandosi mezzo guardaroba.......

Dado sx
21/07/2008, 11:01
La bmw vince perchè ha 1 dotazione di serie incredibile. La bmw sapeva ke qst contava nella valutazione e ha mandato 1 moto super-accessiorata alla prova...grazie ke si vince così! :dry:
E mi pare manchi 1 punto dove parla di "indicatore marcia". :mad:

C1P8
24/07/2008, 17:20
Per fortuna che la Street ha poca coppia perchè se ne avesse davvero ...
Alla faccia ... anche in sesta dal minimo è una bbbestia ...

s@muele
24/07/2008, 17:34
tzè :dry: ... non c'hanno mica ddà fà 'loro :rolleyes: ............................ :D

giova66
24/07/2008, 19:23
La bmw vince perchè ha 1 dotazione di serie incredibile. La bmw sapeva ke qst contava nella valutazione e ha mandato 1 moto super-accessiorata alla prova...grazie ke si vince così! :dry:
E mi pare manchi 1 punto dove parla di "indicatore marcia". :mad:

Io mi domando piuttosto che senso abbia, dal momento che buona parte delle valutazioni è conseguente alla dotazione accessori rivolti alla comodità e alla praticità, mettere confronto due tipologie di moto così differenti..... E' chiaro che vince una BMW.......Ma pechè quel cesso non l'hanno messo nel gruppo delle enduro piuttosto, così se la sarebbe vista con moto analoghe come la Transalp e con la sorella GS.....
Pensa te se con una street o con una Monster uno intenda rovinare la moto con bauloni o roba del genere.... uno che prende la street se ne frega della comodità!

ste-3
24/07/2008, 19:28
Io mi domando piuttosto che senso abbia, dal momento che buona parte delle valutazioni è conseguente alla dotazione accessori rivolti alla comodità e alla praticità, mettere confronto due tipologie di moto così differenti..... E' chiaro che vince una BMW.......Ma pechè quel cesso non l'hanno messo nel gruppo delle enduro piuttosto, così se la sarebbe vista con moto analoghe come la Transalp e con la sorella GS.....

Quoto in toto :wink_:

fearless
24/07/2008, 19:39
Ma pechè quel cesso non l'hanno messo nel gruppo delle enduro piuttosto, così se la sarebbe vista con moto analoghe come la Transalp e con la sorella GS.....
Pensa te se con una street o con una Monster rovina la moto con bauloni o roba del genere.... uno che prende la street se ne frega della comodità! ben detto!!!!

thehobbit
24/07/2008, 23:41
Riporto una incongruenza che ho notato nelle pagelle: quando danno i voti alla dotazione della ciclistica, assegnano al massimo 4 punti (1 precarico forcella, 1 estensione forcella, 1 precarico mono, 1 estensione mono).
Ebbene, alla Street, che almeno il precarico del mono ce l'ha, HANNO ASSEGNATO ZERO PUNTI!!!!

cavallo
24/07/2008, 23:59
cmq se guardate bene le hanno tolto un punto su: indicatore marcia inserita:mad:

Triple Peo
25/07/2008, 09:17
La mia opinione è che questi test sono tutti truccati...e questo non lo dico solo perchè in relazione a questa singola comparativa...La bmw ha vinto solo grazie ai punti guadagnati con l abs....:sick::sick:Per me questo è ridicolo!! Anche perchè per mio modesto parere l utilità reale di questo sistema su una moto è ancora da verificare tanto è vero che è al centro di parecchie discussioni...io sinceramente su una strada di montagna voglio una moto agile, con molta coppia con cui potersi divertire sui tornanti...non serve nient altro!! E la street rispetto ad una BMW è anni luce avanti...Avete dato un occhio ai valori di ripresa 50-100 km ora?? Non cè confronto...anche con le mot delle altre classi!!:unionjackpride::triumphpride: