PDA

Visualizza Versione Completa : il gioco del bastone



giulianaspeed
15/07/2008, 12:27
eiri sera mentre parlavo al telefono con il mio nuovo amico Lorient essendo ad una festa di compleanno,scherzando proposi agli amici il "gioco del bastone"....e lui:"ma che cosa è?"....ed io non volevo credere alle mie orecchie:blink::blink::blink::blink: ....ditemi che è il solo a non conoscerlo ,cosi' mi limitero' a dire che non ha avuto un infanzia felice(:wink_:).....i giochi della nostra infanzia....QUALI VI MANCANO DI PIU'? ....


ehi voi....adorati struunzzzz....non cominciate a smerdare stu' topic,mi raccomando:wink_:

DocHollyday
15/07/2008, 12:30
Il gioco del bastone non lo conosco: è simile alla "Indianata"?

tigerw
15/07/2008, 12:30
gioco deòl bastone???
non mi sovviene
magari dalle mie parti si chiama in altro modo.

giochi dell'infanzia?
tanti, troppi per elencarli tutti......

una cosa però si giocava per ore con un niente..........

Rickystyle
15/07/2008, 12:30
non parlare con lorient al telefono,non è salutare!!!ahahah

giulianaspeed
15/07/2008, 12:35
Il gioco del bastone non lo conosco: è simile alla "Indianata"?

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
avete presente i balli lenti di quando si era ragazzi????....bene il gioco consisteva nella formazione appunto di tante coppie che venivano "scoppiate" da un rompipallle con il bastone in mano che andava girando di coppietta in coppietta con l'intento di rompere i cogl..oni e togliere la dolce facciulla dalle braccia del suo compagno di ballo,consegnandole appunto il bastone....al bastone non si poteva dir di no.....pero' il gioco poteva risultare piacevole,perche' magari qualche ragazzetto non era sempre ben felice di finire tra le braccia della donna che gli era capitato(magari aveva l'alito fetente,magari le puzzavano le ascelle....che ne so)....quindi era ben felice di prendersi quel bastone per poter andare dalla ragazza con cui intendeva ballare e poterla cosi' lui a sua volta toglierla dalle braccia di un altroooooooooooooooooooo:biggrin3:

tigerw
15/07/2008, 12:38
ora ricordo........
da noi si chiamava il gioco della scopa!!!!!!!!!!

MINKIA che ricordi!!!!!!!!

DocHollyday
15/07/2008, 12:41
No, mai fatto. Nella Bassa il bastone veniva calato violentemente sul cranio del rivale affinchè, per il bastonato, fosse impossibile riprendersi la pulzella. Dopodiciò si trascinava la "fortunata" per i capelli! :biggrin3:

giulianaspeed
15/07/2008, 12:44
No, mai fatto. Nella Bassa il bastone veniva calato violentemente sul cranio del rivale affinchè, per il bastonato, fosse impossibile riprendersi la pulzella. Dopodiciò si trascinava la "fortunata" per i capelli! :biggrin3:

che dolce e delicato che sei:dry:


non parlare con lorient al telefono,non è salutare!!!ahahah

effettivamenteogni tanto mi fa venir voglia di suicidarmi:w00t::w00t::w00t::w00t:







ovviamente scherzo....o no?:wacko:


gioco deòl bastone???
non mi sovviene
magari dalle mie parti si chiama in altro modo.

giochi dell'infanzia?
tanti, troppi per elencarli tutti......

una cosa però si giocava per ore con un niente..........

verissimo.....nascondino,mosca cieca,un due tre stella,strega comanda colori.......il dottore e l'infermiera senza nemmeno una siringa....o il gioco dela bottiglia .....per quello ci voleva almeno la bottiglia pero'.... obbligo verita'.....come dimenticare i primi baci "forzati".......:biggrin3:

valterone
15/07/2008, 12:48
ora ricordo........
da noi si chiamava il gioco della scopa!!!!!!!!!!

MINKIA che ricordi!!!!!!!!


:wink_: Yessa......aggiungo che dalle mie parti il gioco aveva una durata.
Ad un certo punto, qualcuno accendeva la luce e tutti dovevano fermarsi. Chi veniva beccato in possesso della scopa poteva essere sputt......ah...ehhmm....deriso a piacimento da tutti gli altri. :ph34r::w00t:

DocHollyday
15/07/2008, 12:48
che dolce e delicato che sei:dry:

Sono uno zuccherino.....:mazzodifiori:

giulianaspeed
15/07/2008, 12:49
Sono uno zuccherino.....:mazzodifiori:

allora dimmi un gioco della tua infanzia in cui eri uno zuccherino...dai sforzati...uscira' fuori qualche ricordo delicato.....:wink_:


:wink_: Yessa......aggiungo che dalle mie parti il gioco aveva una durata.
Ad un certo punto, qualcuno accendeva la luce e tutti dovevano fermarsi. Chi veniva beccato in possesso della scopa poteva essere sputt......ah...ehhmm....deriso a piacimento da tutti gli altri. :ph34r::w00t:

vero vero.....non lo ricordavo....appena la musica si accingeva alla fine,ti accontentavi anche delle piu' racchie pur di non far la penitenza.........:biggrin3:

DocHollyday
15/07/2008, 12:53
allora dimmi un gioco della tua infanzia in cui eri uno zuccherino...dai sforzati...uscira' fuori qualche ricordo delicato.....:wink_:

Oddio non me ne ricordooooo! Son troppo vecchio, ahimé! :cry:

aletriple
15/07/2008, 12:55
come dimenticarlo! Non lo faccio dai tempi delle prime feste alle superiori.:tongue:

Sono i classici giochi pre "sgallinamento":laugh2: come anche quello della BOTTIGLIA, il GIOCO DELLA VERITA', ecc

giulianaspeed
15/07/2008, 12:56
Oddio non me ne ricordooooo! Son troppo vecchio, ahimé! :cry:

te ne ripropongo una serie:nascondino,mosca cieca,un due tre stella,strega comanda colori.......il dottore e l'infermiera senza nemmeno una siringa....o il gioco dela bottiglia .....per quello ci voleva almeno la bottiglia pero'.... obbligo verita'.....come dimenticare i primi baci "forzati".......





cosa chiedevi negli "obbligo"?

DocHollyday
15/07/2008, 12:56
come dimenticarlo! Non lo faccio dai tempi delle prime feste alle superiori.:tongue:

Sono i classici giochi pre "sgallinamento":laugh2: come anche quello della BOTTIGLIA, il GIOCO DELLA VERITA', ecc

Mi ricordo questo, infatti, che, mi sembra, chiamassimo "indianata".......


te ne ripropongo una serie:nascondino,mosca cieca,un due tre stella,strega comanda colori.......il dottore e l'infermiera senza nemmeno una siringa....o il gioco dela bottiglia .....per quello ci voleva almeno la bottiglia pero'.... obbligo verita'.....come dimenticare i primi baci "forzati".......





cosa chiedevi negli "obbligo"?

Non consideravo nascondino e moscacieca....

Non mi ricordavo il dottore etc......ed è molto più grave!

Obbligo? Non lo facevo. In compenso c'era il gioco del silenzio e quello in cui dovevi stare serio.

aletriple
15/07/2008, 13:01
In compenso c'era il gioco del silenzio e quello in cui dovevi stare serio.

Di quest'ultimo la versione sicula in classe da noi era 'A CU' PARRA 'A BUOCCIA

DocHollyday
15/07/2008, 13:03
Di quest'ultimo la versione sicula in classe da noi era 'A CU' PARRA 'A BUOCCIA

Ti credo sulla parola! :biggrin3:

giulianaspeed
15/07/2008, 13:06
Non consideravo nascondino e moscacieca....

Non mi ricordavo il dottore etc......ed è molto più grave!

Obbligo? Non lo facevo. In compenso c'era il gioco del silenzio e quello in cui dovevi stare serio.

mi fai venire piu' tristezza di quando sento Lorient al tel:cry::cry:

tigerw
15/07/2008, 13:08
Dire
fare
baciare
lettera
testamento

chi se lo ricorda???


il dottore???? al solo pensarci mi si smuove ancora l'ormone....

giulianaspeed
15/07/2008, 13:13
Dire
fare
baciare
lettera
testamento

chi se lo ricorda???
.

io noo:cry::cry::cry::cry: spiegami tu......:w00t:

Avv. del Diavolo
15/07/2008, 13:13
da me si chiama il gicoo della spazzola...

...ma quando hai inizato a parlare di giocare col bastone...mi sono venute in mente altre cose!:tongue:

DocHollyday
15/07/2008, 13:14
mi fai venire piu' tristezza di quando sento Lorient al tel:cry::cry:

Peccato, sognavo già un grande amore, invece era un calesse.....

tigerw
15/07/2008, 13:17
uno stava ad occhi chiusi e doveva toccare un dito della mano di un amico/amica e inbase al dito che toccava doveva o dire qualcosa (di sgradito di solito) a qualcuno o fare.....
o baciare!!!!!!!!!
....
SE usciva lettera o testamento il malcapitato doveva girarsi e la sua schiena
veniva usata come foglio di carta...
peccato che la penna era rappresentata da un pezzetto di legno.....


da me si chiama il gicoo della spazzola...

...ma quando hai inizato a parlare di giocare col bastone...mi sono venute in mente altre cose!:tongue:

....esempio???? :tongue::wub::w00t:

aletriple
15/07/2008, 13:19
uno stava ad occhi chiusi e doveva toccare un dito della mano di un amico/amica e inbase al dito che toccava doveva o dire qualcosa (di sgradito di solito) a qualcuno o fare.....
o baciare!!!!!!!!!
....
SE usciva lettera o testamento il malcapitato doveva girarsi e la sua schiena
veniva usata come foglio di carta...
peccato che la penna era rappresentata da un pezzetto di legno.....



....esempio???? :tongue::wub::w00t:

IL TESTAMENTO era la pena più brutta se non ricordo male...dovevi prendere un TOT di cose (in genere legnate) alla cieca

tigerw
15/07/2008, 13:21
IL TESTAMENTO era la pena più brutta se non ricordo male...dovevi prendere un TOT di cose (in genere legnate) alla cieca

siùanche perchè il gioco veniva pilotato in modo vergognoso!!!
quando toccava ad una ragazza scegliere trovava sempre il dito baciare
o il dito fare......... :w00t::w00t::w00t::wub::wub::tongue::tongue:

aletriple
15/07/2008, 13:24
siùanche perchè il gioco veniva pilotato in modo vergognoso!!!
quando toccava ad una ragazza scegliere trovava sempre il dito baciare
o il dito fare......... :w00t::w00t::w00t::wub::wub::tongue::tongue:

:wink_:

giulianaspeed
15/07/2008, 13:24
Peccato, sognavo già un grande amore, invece era un calesse.....

la carriolaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t::w00t::w00t: anche quello era un gioco.....hai visto che comnci a far venir fuori i tuoi giochi.........bravo




pero' non è che questo sia il massimo dei giochi....oltretutto adesso si è trasormato in una posizione da kamasutra:wacko:

DocHollyday
15/07/2008, 13:27
Diciamo che, più di quelli dell'infanzia, mi mancano i giochi dell'adolescenza: studiavo e andavo a canottaggio tutte le sere. Ho cominciato ad avere una compagnia superata la maggiore età......

NEMO
15/07/2008, 13:43
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
avete presente i balli lenti di quando si era ragazzi????....bene il gioco consisteva nella formazione appunto di tante coppie che venivano "scoppiate" da un rompipallle con il bastone in mano che andava girando di coppietta in coppietta con l'intento di rompere i cogl..oni e togliere la dolce facciulla dalle braccia del suo compagno di ballo,consegnandole appunto il bastone....al bastone non si poteva dir di no.....pero' il gioco poteva risultare piacevole,perche' magari qualche ragazzetto non era sempre ben felice di finire tra le braccia della donna che gli era capitato(magari aveva l'alito fetente,magari le puzzavano le ascelle....che ne so)....quindi era ben felice di prendersi quel bastone per poter andare dalla ragazza con cui intendeva ballare e poterla cosi' lui a sua volta toglierla dalle braccia di un altroooooooooooooooooooo:biggrin3:

tu hai avuto un'infanzia difficile!!!!

ahahahahahhahahaah

giorgiorox
15/07/2008, 13:47
la carriola.... la forbice.... la pecorina....
quanti bei giochini

DocHollyday
15/07/2008, 13:50
...lo struzzo....ma solo per Aldo Baglio!

giulianaspeed
15/07/2008, 13:56
tu hai avuto un'infanzia difficile!!!!

ahahahahahhahahaah

io felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t:

Lucav
15/07/2008, 14:02
la carriola.... la forbice.... la pecorina....
quanti bei giochini

oppure era bello giocare a "Scombriccio" lei con la bocca e io col ciccio!:w00t::w00t::w00t:

giulianaspeed
15/07/2008, 14:09
oppure era bello giocare a "Scombriccio" lei con la bocca e io col ciccio!:w00t::w00t::w00t:

mi sa che non avete letto tutto il mio post(ehi strunz....etc etc ....):dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

io cmq questo "scombricchio" non lo conosco:biggrin3:

aletriple
15/07/2008, 14:10
oppure era bello giocare a "Scombriccio" lei con la bocca e io col ciccio!:w00t::w00t::w00t:


ahhhhh...tipo il gioco dei pupazzi.....sdraiati per terra a scopare come i pazzi!:w00t:

Lorient
15/07/2008, 14:12
Insomma Gyyy... :wub:

come sempre mi fai una ottima pubblicità. In parte ha comunque ragione Ricky, forse è meglio che non ci sentiamo più, altrimenti mi vai in deprex e scrivi cose che aprono gli antri della memoria e delle infanze difficili e poi si scatena la corsa al ricordo...

Io ho avuto davvero un'infanzia infelice :cry:
Tanto è vero che la mia unica fidanzata è stata... il bastone... :ph34r:

Per questo mi piace tanto stare con Nemo e quelli del SET :attentodietro:

Bacio :wub:

Muttley
15/07/2008, 14:15
ahhhhh...tipo il gioco dei pupazzi.....sdraiati per terra a scopare come i pazzi!:w00t:

Bel avatar :w00t::w00t:

Tiello
15/07/2008, 14:16
non lo ricordo...sono troppo giovane

giulianaspeed
15/07/2008, 14:17
Insomma Gyyy... :wub:

come sempre mi fai una ottima pubblicità. In parte ha comunque ragione Ricky, forse è meglio che non ci sentiamo più, altrimenti mi vai in deprex e scrivi cose che aprono gli antri della memoria e delle infanze difficili e poi si scatena la corsa al ricordo...

Io ho avuto davvero un'infanzia infelice :cry:
Tanto è vero che la mia unica fidanzata è stata... il bastone... :ph34r:

Per questo mi piace tanto stare con Nemo e quelli del SET :attentodietro:

Bacio :wub:
allora sei messo veramente male:wink_:

aletriple
15/07/2008, 14:18
Bel avatar :w00t::w00t:

eh si, per stare in tema di ricordi/giochi...il buon vecchio Super Mario Bros...in versione HARD:tongue:

giorgiorox
15/07/2008, 14:21
mi sa che non avete letto tutto il mio post(ehi strunz....etc etc ....):dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

io cmq questo "scombricchio" non lo conosco:biggrin3:
scombricchio-sticchio?

giulianaspeed
15/07/2008, 14:22
scombricchio-sticchio?

continuo a non conoscere:cry::cry:

Lorient
15/07/2008, 14:28
allora sei messo veramente male:wink_:

E ancora non lo avevi capito? :blink:
Comunque il mio gioco preferito è un altro:ban?:

giulianaspeed
15/07/2008, 14:30
E ancora non lo avevi capito? :blink:
Comunque il mio gioco preferito è un altro:ban?:

parlavo dei giochi dell'infanzia:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

italointer
15/07/2008, 14:38
Anche da me Gioco della Spazzola!

ett69
15/07/2008, 14:39
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
avete presente i balli lenti di quando si era ragazzi????....bene il gioco consisteva nella formazione appunto di tante coppie che venivano "scoppiate" da un rompipallle con il bastone in mano che andava girando di coppietta in coppietta con l'intento di rompere i cogl..oni e togliere la dolce facciulla dalle braccia del suo compagno di ballo,consegnandole appunto il bastone....al bastone non si poteva dir di no.....pero' il gioco poteva risultare piacevole,perche' magari qualche ragazzetto non era sempre ben felice di finire tra le braccia della donna che gli era capitato(magari aveva l'alito fetente,magari le puzzavano le ascelle....che ne so)....quindi era ben felice di prendersi quel bastone per poter andare dalla ragazza con cui intendeva ballare e poterla cosi' lui a sua volta toglierla dalle braccia di un altroooooooooooooooooooo:biggrin3:


ciao

equivalente al nostro gioco della scopa; che da noi si fa ancora ballando il liscio nei balli a palchetto per le feste e sagre paesane

praticamente ci sono un tot di coppie che ballano ed un uomo (tirato a sorte) in + senza dama che balla con una scopa, proprio la classica ramazza fatta di saggina

mentre la musica va avanti l'uomo cede la scopa ad un'altro uomo e balla con la dama di questo, che a sua volta cederà la scopa ad un'altro prelevando la dama di costui e via dicendo
quando la musica finisce colui che è rimasto con la scopa paga pegno, in genere paga da bere a tutti/e

ettore

giulianaspeed
15/07/2008, 14:47
ciao

equivalente al nostro gioco della scopa; che da noi si fa ancora ballando il liscio nei balli a palchetto per le feste e sagre paesane

praticamente ci sono un tot di coppie che ballano ed un uomo (tirato a sorte) in + senza dama che balla con una scopa, proprio la classica ramazza fatta di saggina

mentre la musica va avanti l'uomo cede la scopa ad un'altro uomo e balla con la dama di questo, che a sua volta cederà la scopa ad un'altro prelevando la dama di costui e via dicendo
quando la musica finisce colui che è rimasto con la scopa paga pegno, in genere paga da bere a tutti/e

ettore

che dici ettore....gli anzianotti che si scambiano il bastone:w00t::w00t::w00t::w00t:

ett69
15/07/2008, 15:17
che dici ettore....gli anzianotti che si scambiano il bastone:w00t::w00t::w00t::w00t:

ciao cara GIULIANA

come anzianotti,
qui il lisco lo balliamo tutti e tutte dai 5 a 100 anni

moltissimi giovani lo ballano, anzi se vuoi fare un giro di pista sarò ben lieto di farti da cavaliere;
valzer (normale o lento), mazurka (normale o sincopata), polka (normale o Romagnola o figurata), tango, paso doble, beguine & co. non hanno segreti per me

forza GIULI, gettati nella pista che ti farò volteggiare come una leggiadra gazzella

ettore

giulianaspeed
15/07/2008, 15:44
ciao cara GIULIANA

come anzianotti,
qui il lisco lo balliamo tutti e tutte dai 5 a 100 anni

moltissimi giovani lo ballano, anzi se vuoi fare un giro di pista sarò ben lieto di farti da cavaliere;
valzer (normale o lento), mazurka (normale o sincopata), polka (normale o Romagnola o figurata), tango, paso doble, beguine & co. non hanno segreti per me

forza GIULI, gettati nella pista che ti farò volteggiare come una leggiadra gazzella

ettore
ma io sono negata con i ballli:cry::cry::cry::cry::cry:






ehi ettore, lo sai che le postate errate le puoi cancellare?

ett69
15/07/2008, 16:08
ma io sono negata con i ballli:cry::cry::cry::cry::cry:






ehi ettore, lo sai che le postate errate le puoi cancellare?

ciao cara GIULIANA

mia intrepida e bella Centaura,
ma allora io qua (quasi maestro di ballo) che ci sto a fare?
proprio per farti volteggiare sulla pista, poche lezioni sotto la mia salda conduzone e sarai una ballerina da urlo


grazie GIULI, non lo sapevo ma adesso lo so

ettore

totino
15/07/2008, 16:49
ne sentivo parlare quando ero bimbo...

Giuli, niente niente hai 50 anni???

giulianaspeed
15/07/2008, 16:52
ne sentivo parlare quando ero bimbo...

Giuli, niente niente hai 50 anni???

proprioooooooooooooooooooooo:coool:



ehi salvuccio....devi cambiare il colore della tua moto sull'avatar

totino
15/07/2008, 16:54
proprioooooooooooooooooooooo:coool:

quanto meno te li porti bene :risate2:

quel colore mi è rimasto nel cuore...forse lo lascio così....

giulianaspeed
15/07/2008, 17:01
quanto meno te li porti bene :risate2:

.

:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:


pensa per te:wink_:

totino
15/07/2008, 17:05
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:


pensa per te:wink_:


io sono giovane dentro :tongue:

giulianaspeed
15/07/2008, 17:08
io sono giovane dentro :tongue:

io al posto del gioco del bastone posso fare il bastone della tua vecchiaia se vuoi

totino
15/07/2008, 17:10
io al posto del gioco del bastone posso fare il bastone della tua vecchiaia se vuoi

ma tu guardala che spiritosa, avrai si e no un paio d'anni meno di me....

cmq prenderò in considerazione la tua proposta :biggrin3:

giulianaspeed
15/07/2008, 17:13
ma tu guardala che spiritosa, avrai si e no un paio d'anni meno di me....

cmq prenderò in considerazione la tua proposta :biggrin3:

no no ....me la rifardio.......considerando che ora ho ancora molta voglia di divertirmi....meglio di no:w00t:

ett69
15/07/2008, 17:15
ciao

ragazzi e fanciulle, altro che balli da cinquantenni

non sapete cosa vuole dire abbrancare una bella e giunonica fanciulla e volteggiare su una pista da ballo conducendo la vostra dama, piuttosto che cimentarsi in un sensuale tango dove l'uomo può sprigionare tutta la sua Maschia potenza e la donna esternare tutta la sua dolce femminilità; comunione di menti, anime e corpi in un crescendo di sensazioni

altre che sti balli inutili da discoteca dove c'è solo del caos e non si capisce chi è e chi fa cosa

ettore

totino
15/07/2008, 17:15
no no ....me la rifardio.......considerando che ora ho ancora molta voglia di divertirmi....meglio di no:w00t:

che vuoi dire, che sono palloso :cry:

DocHollyday
15/07/2008, 17:17
che vuoi dire, che sono palloso :cry:

Non ti preoccupare: l'ha detto anche a me, facciamocene una ragione, in fondo.....CI AMA! :biggrin3:

totino
15/07/2008, 17:18
ciao

ragazzi e fanciulle, altro che balli da cinquantenni

non sapete cosa vuole dire abbrancare una bella e giunonica fanciulla e volteggiare su una pista da ballo conducendo la vostra dama, piuttosto che cimentarsi in un sensuale tango dove l'uomo può sprigionare tutta la sua Maschia potenza e la donna esternare tutta la sua dolce femminilità; comunione di menti, anime e corpi in un crescendo di sensazioni

altre che sti balli inutili da discoteca dove c'è solo del caos e non si capisce chi è e chi fa cosa

ettore


mi ricorda qualcuno :biggrin3:


Non ti preoccupare: l'ha detto anche a me, facciamocene una ragione, in fondo.....CI AMA! :biggrin3:

dici, mal comune.....

ma si, dai in qualche modo riuscirò a farmene una ragione :rolleyes:

giulianaspeed
15/07/2008, 17:25
che vuoi dire, che sono palloso :cry:

che sei quasi arrivatooooooooooooooo:risatona::risatona::risatona::risatona:


mi ricorda qualcuno :biggrin3:



:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:.....


Non ti preoccupare: l'ha detto anche a me, facciamocene una ragione, in fondo.....CI AMA! :biggrin3:

ma noo.....non ti ho mai detto questo......ti ho solo detto che non ricordare i giochi della tua infanzia mi metteva un po' di tristezza..:cry::cry::cry:

totino
15/07/2008, 17:28
che sei quasi arrivatooooooooooooooo:risatona::risatona::risatona::risatona:



:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:.....

sono quasi arrivato all'apice della mia giovinezza :demon:

giulianaspeed
15/07/2008, 17:29
sono quasi arrivato all'apice della mia giovinezza :demon:

si....è della tua saggezza :risate2::risate2::risate2:



mi sa che staimo facendo troppi OT

totino
15/07/2008, 17:31
si....è della tua saggezza :risate2::risate2::risate2:

giovane e saggio, cosa si vuole di più da un uomo :wink_:

NEMO
15/07/2008, 22:53
io vorrei imparare la mazurka sincopata!

vuol dire che mi da una sincope?

ahahahahah

bastamoto
07/10/2010, 07:09
io vorrei imparare la mazurka sincopata!

vuol dire che mi da una sincope?

ahahahahah

up

NEMO
07/10/2010, 07:13
up

Ma scrivevo qste idiozie anni fa?

bastamoto
07/10/2010, 07:14
Ma scrivevo qste idiozie anni fa?

anni fa si

ora sei maturato

NEMO
07/10/2010, 07:15
anni fa si

ora sei maturato

Fiuuu, meno male, il tempo mi ha guarito.
:ph34r:

bastamoto
07/10/2010, 07:17
Fiuuu, meno male, il tempo mi ha guarito.
:ph34r:

e' da un po' che i deficienti latitano dal forum .....

vero e' ?

il forum e' pieno di micetti che caccano dappertutto

Micha
07/10/2010, 07:27
e' da un po' che i deficienti latitano dal forum .....

vero e' ?

il forum e' pieno di micetti che caccano dappertutto


Plop!

Intrip
07/10/2010, 07:29
mah

fearless
07/10/2010, 07:30
.

Python
07/10/2010, 07:36
suc

giulianaspeed
07/10/2010, 07:54
vedi che "malochiffari" che ha avuto oggi Sandro:wacko::wacko::wacko: ( altra parolina sicula:rolleyes:)

Gnolo
07/10/2010, 07:55
:D:D addio

memento
07/10/2010, 08:03
il gioco della bottiglia :w00t:

giulianaspeed
07/10/2010, 08:04
il gioco della bottiglia :w00t:

minchia...i primi baci....:wub::wub::wub::wub::wub:

papitosky
07/10/2010, 13:22
Il gioco del bastone non lo conosco: è simile alla "Indianata"?

bastone?bo:blink:
l'indianata non è tanto da bambini :rolleyes:

hansel
07/10/2010, 13:33
Il veliero???

bastamoto
07/10/2010, 13:34
Il veliero???

saluta Gretel

Herbie 53
07/10/2010, 13:35
eiri sera mentre parlavo al telefono con il mio nuovo amico Lorient essendo ad una festa di compleanno,scherzando proposi agli amici il "gioco del bastone"....e lui:"ma che cosa è?"....ed io non volevo credere alle mie orecchie:blink::blink::blink::blink: ....ditemi che è il solo a non conoscerlo ,cosi' mi limitero' a dire che non ha avuto un infanzia felice(:wink_:).....i giochi della nostra infanzia....QUALI VI MANCANO DI PIU'? ....


ehi voi....adorati struunzzzz....non cominciate a smerdare stu' topic,mi raccomando:wink_:

il gioco del bastone...forte:coool:

il bastone chi ce lo mette?

hansel
07/10/2010, 13:35
saluta Gretel

Prima o dopo il veliero?

bastamoto
07/10/2010, 13:36
Prima o dopo il veliero?

durante :biggrin3:

hansel
07/10/2010, 13:36
il gioco del bastone...forte:coool:

il bastone chi ce lo mette?

In ufficio da m'è ce stanno i cetrioli che girano... è la stessa cosa???

bastamoto
07/10/2010, 13:36
il gioco del bastone...forte:coool:

il bastone chi ce lo mette?

ma soprattutto DOVE .....

hansel
07/10/2010, 13:38
ma soprattutto DOVE .....

Bhè mi sembra che per quello Herbie si fosse proposto!!! Non a caso era in cerca...

Matt
07/10/2010, 14:03
up

Ce l'hai con Giuliana oggi o con il regolamento?

17) E' sgradito il risollevamento di vecchie discussioni con interventi pretestuosi, privi di reale contenuto o chiaramente off topic; tali discussioni saranno quindi chiuse.