Visualizza Versione Completa : ma voi come fate?
BonnieGio
15/07/2008, 13:33
scusate la domanda,ma i documenti della moto (assicurazione,librettto ecc) dove li mettete?il sottosella nn è un pò scomodo,nel senso che bisogna svitare ogni volta che servono i documenti...aiutatemi perfavore
CHRISTIANTILT
15/07/2008, 13:52
augurandomi che nn serva quasi mai averli a portata di mano se nn per sostituire il certificato assicurativo e/o bollo,io li tengo sotto la sella.ho sostituito le viti originali a brugola con le viti zigrinate di galli (35 euro ma io dal conce le ho pagate 25 in occasione del primo tagliando).
alcune alternative possono essere la tasca del giubbotto o uno zainetto.
sottosella...quando ti fermano...gli dici...one moment please...io ho una bonneville!
alcune alternative possono essere la tasca del giubbotto o uno zainetto.
Esatto!!! :yess:
Io tengo tutto in un marsupio abbastanza capiente... compreso un piccolo "bloccadisco"... è scarso, ma comunque va bene come deterrente...
Poi quando vado in giro con lo zainetto metto il marsupio dentro lo zaino e... il gioco è fatto!!!!
:biggrin3:
CHRISTIANTILT
15/07/2008, 14:28
Io tengo tutto in un marsupio abbastanza capiente...
si vede il marsupioooo?!?!?:tongue:
si vede il marsupioooo?!?!?:tongue:
Il marsupio SI SI SI! :w00t:
Eh beh... è meglio essere dotati du un bel marsupio grande... non si sa mai... :coool:
io li lascio a casa - e non sto scherzando!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io ho le borse e metto tutto lì dentro...
Io ho le borse e metto tutto lì dentro...
Eh ma come sei "banale" Gian... non è da te... dai, trova un modo più "innovativo"! :coool:
Fai come fa Nathan:
Il suo si che è uno stile "anticonformista"!!!!
Eh ma come sei "banale" Gian... non è da te... dai, trova un modo più "innovativo"! :coool:
Fai come fa Nathan:
Il suo si che è uno stile "anticonformista"!!!!
:risate2::risate2::risate2:
Io come Nathan!!!
Risultato: 2 verbali rispettivamente di 36 euro per tagliando ass. e 36 euro per carta di circolazione. Ma sono contento, visto che gli scarichi immaginate come sono e non ho frecce ne specchietti.:ph34r:
Ho fatto un macello!!!
Mr. Noisy
15/07/2008, 16:39
io invece, siccome faccio sempre la stessa strada, ho fotocopiato i documenti e li ho disseminati lungo il tragitto, così sono sempre a portata di mano...
io continuo così perchè mi hanno fermato e non mi hanno fatto niente!
alla facciaccia vostra!
:ph34r::wink_::coool::biggrin3::tongue:
............. E SE TI FERMANO!????
............. E SE TI FERMANO!????
Tanto a Lui non gli fanno niente!!!! :blink:
Nathan, ma hai l'immunità parlamentare???
Sei un capo dello stato/capo del governo/parlamentare/politico???
Tanto a Lui non gli fanno niente!!!! :blink:
Nathan, ma hai l'immunità parlamentare???
Sei un capo dello stato/capo del governo/parlamentare/politico???
no sono amico tuo... il NOTEVOLE moderatore.......:biggrin3::tongue:
io solo fotocopia del libretto. tutto il resto a casa
sottosella...quando ti fermano...gli dici...one moment please...io ho una bonneville!
Quoto e se non hanno tempo d'aspettare,magari ci lasciano andare:laugh2:
Io come Nathan!!!
Risultato: 2 verbali rispettivamente di 36 euro per tagliando ass. e 36 euro per carta di circolazione. Ma sono contento, visto che gli scarichi immaginate come sono e non ho frecce ne specchietti.:ph34r:
Ho fatto un macello!!!
:D:D Mitico!
... in una tasca del giubbotto!
io nn li porto mai dietro (perdo tutto)
mi hanno fermato una volta con il cinquantino e anche li nn avevo i documenti,
ho contestato la multa e dopo piu o meno 5 anni davanti al giudice di pace mi hanno dato ragione :P
quindi continuo a lasciare tutto a casa
io sotto la sella,con viti costruite da me e svitabili a mano.
ci metto circa 1 minuto a levare la sella...sempre se non sto tremando!!!!
no sono amico tuo... il NOTEVOLE moderatore.......:biggrin3::tongue:
Daghen rileggendomi mi rendo conto di poter essere equivocabile, dopo "moderatore" non volevo dire nulla di male. Ti chiedo scusa per l'eventuale equivoco.
ciao
maxsamurai
16/07/2008, 19:46
tasca interna giubbotto o gilet quando fà troppo caldo
mariolovers
16/07/2008, 20:12
compra la borsa serbatoio e sara la tua salvezza
CHRISTIANTILT
16/07/2008, 23:20
compra la borsa serbatoio e sara la tua salvezza
una soluzione un pò estrema credo.. molto utile per altre cose,ma il sottosella,la tasca del giubbotto,lo zainetto o il marsupio sono più che sufficienti..
a proposito,benvenuto tra noi..:tongue:
wow come primo messaggio non male..........un consiglio poco gradito :laugh2:
scherzi a parte la borsa serbatoio è un pò scomoda, qnd parcheggi te la porti dietro ??? è di un brutto che non si guarda :biggrin3:
il vantaggio di essere donna motociclista, ecco l'ho trovato, perdi in femminilità nel vestire ma cavolo hai la borsa dove poter mettere i documenti :w00t:
t-bird 63
16/07/2008, 23:41
Chiaro e limpido!!
forestablu
17/07/2008, 09:46
io ho cambiato il bullonepermonetina della "branchietta" laterale con uno comprato dal ferramenta (1, uno, euro!!) praticamente identico a quello di gallimoto (unica differenza è il pomello in plastica ma è fatto a "fiorellino" ed è nero lucido come la plastica, insomma sembra di serie) li sotto metto bollo,assicurazione e fotocopia libretto, il libretto è sotto la sella. Il tutto debitamente impermeabilizzato e ancorato al telaio. Se non si accontentano della fotocopia devono essere molto pazienti e assistere pazientemenre allo smadònn-sbrugolamento.