PDA

Visualizza Versione Completa : Ma porc... mi è caduta la moto....



Sandro
15/07/2008, 13:59
ebbene si...

arrivo a casa scendo di moto per aprire il cancello manovra che avrò fatto mille volte, mentre lo apro sento "SBAM!" mi volto e moto per terra, e mi scappa un imprecazione contro una divinità....

il terreno è sterrato con una leggerissima pendenza, sarà 1°.... si deve essere chiuso il cavalletto o la moto è scivolata quel tanto che basta in avanti...

se non altro nella sfortuta ho avuto un po' di fortuna, si è solo spezzata la leva della frizione e grattato il carter, e lo specchietto si storto senza rompersi....


però il giramento di zebedei rimane :dry:

aletriple
15/07/2008, 14:03
E' successa la stessa cosa anche a me qualche anno fa, non avevo il telecomando del cancello automatico, scendo per aprire con la chiave e STOOM! La moto per terrà. Per fortuna (si fa per dire) leva frizione e pedalino marce distrutti. TOT 25 +90 euri:cry:

angeloyzf
15/07/2008, 14:07
Immagino il giramento di organi ...... :cry:
Io ogni volta che metto la moto sul laterale la scrollo un po' per vedere se e' stabile ... ma a volte non basta ... :dry:

easy rider
15/07/2008, 14:12
è un classico, io un sacco di volte, nello scendere in fretta dalla moto, apro velocemente il cavalletto che si apre solo a metà ...fortunatamente me ne accorgo quasi sempre prima di lasciare andare totalmente la moto


...ci sta :dry:

el_tribu
15/07/2008, 14:16
Ragazzi tranquilli....a me è successo di peggio....con la mia Speed nuova fiammante...mi fermo raggiante ad un semaforo....metto giù il mio bel piedino dx ma putt... eva c'era della ghiaia e mi scivola il piede d'appoggio :cry:

Non consideriamo che mi sono quasi rotto il polso e l'inguine per la posizione alla Lorella Cuccarini che ho assunto....in spaccata....e per tenere su la moto il + possibile...nonostante la forte resistenza che ho messo non sono riuscito a tenere i 190 e + Kg della Speed e così l'ho "appoggiata" a terra...per fortuna sono stato graziato e me la sono cavata con la pedalina del freno piegata e neanche una riga per il resto....ma pensate alla figura di m... avevo persino paura di tirarla su la mia Speed...con la paura di trovare chissà quali sbreghi ...grazie a DIO è andata bene....

...e ancora oggi non faccio altro che dire....MA QUANTO SONO PIRLA!!!:wacko:

badog1
15/07/2008, 14:35
da fermo son caduto 2 volte.....ma tutti sti danni mai ;)
un pò di sfiga

italointer
15/07/2008, 14:47
Ah, almeno sono in buona compagnia!
Qualche settimana fa in un girello domenicale con una decina di amici, arriviamo nella piazza di un paese....ci saranno state 100 moto (non esagero)....ci fermiamo, metto piede a terra...pietrisco eeeeeee......sbam....speed a terra con tutti girati a guardarmi.
Che figura di m.....

Dado sx
15/07/2008, 14:56
Mi dispiace x l'accaduto, racconto la mia.
L'altro gg dò un passaggio ad un'amica, fermo vicino casa sua in pendenza e di traverso. Parliamo un pò, la prendo in giro, mi da 1 spinta, perdo l'equilibrio e SBAM...scooter per terra!
Risultato: leva freno piegata e paravento graffiato contro un palo (non ci si poteva appoggiare contro? :mad:).
Per fortuna non era la moto, altrimenti mi avrebbero scomunicato seduta stante per le bestemmie. :ph34r:
Cmq ke figura di m...

giulianaspeed
15/07/2008, 14:59
Ragazzi tranquilli....a me è successo di peggio....con la mia Speed nuova fiammante...mi fermo raggiante ad un semaforo....metto giù il mio bel piedino dx ma putt... eva c'era della ghiaia e mi scivola il piede d'appoggio :cry:

Non consideriamo che mi sono quasi rotto il polso e l'inguine per la posizione alla Lorella Cuccarini che ho assunto....in spaccata....e per tenere su la moto il + possibile...nonostante la forte resistenza che ho messo non sono riuscito a tenere i 190 e + Kg della Speed e così l'ho "appoggiata" a terra...per fortuna sono stato graziato e me la sono cavata con la pedalina del freno piegata e neanche una riga per il resto....ma pensate alla figura di m... avevo persino paura di tirarla su la mia Speed...con la paura di trovare chissà quali sbreghi ...grazie a DIO è andata bene....

...e ancora oggi non faccio altro che dire....MA QUANTO SONO PIRLA!!!:wacko:

eh si, direi proprio di si....se fossi passata accanto a te in quel momento ,te lo avrei gridato io che sei un pirlaaaaaaaaaaaaaaa:risate2::risate2::risate2::risate2:



scusa ma non potevo trattenermi dal fare 4 risate........ ma non è che sei troppo altino???:wink_:


Mi dispiace x l'accaduto, racconto la mia.
L'altro gg dò un passaggio ad un'amica, fermo vicino casa sua in pendenza e di traverso. Parliamo un pò, la prendo in giro, mi da 1 spinta, perdo l'equilibrio e SBAM...scooter per terra!
Risultato: leva freno piegata e paravento graffiato contro un palo (non ci si poteva appoggiare contro? :mad:).
Per fortuna non era la moto, altrimenti mi avrebbero scomunicato seduta stante per le bestemmie. :ph34r:
Cmq ke figura di m...

mangiati un po' di carnuzza........
mi fate ridere ragazzi....è meglio che non racconto le mie di cadute.:biggrin3:

Dado sx
15/07/2008, 15:37
mangiati un po' di carnuzza........
mi fate ridere ragazzi....è meglio che non racconto le mie di cadute.:biggrin3:

sarà ke non vado in palestra per il mal di schiena da un bel pò...:biggrin3:

Cmq visto ke ti diverti, racconta-racconta...vogliamo ridere anke noi :laugh2:

roberto70
15/07/2008, 15:45
dinamica identica....arrivo davanti al garage, apro il calletto e vado ad aprire il portone...mentre apro...sento.....sbammmmmmmmmmm.....mi giro eh...porca pott ...vacc......cazz....fancul......sfig di mmmmmmmm la moto a terra!
leva frizione rotta e carter graffiato...per il resto tutto ok..però ora ogni volta che scendo ad aprire il garage....mi ven l'ansia!
sto girando ancora con la leva rotta....

aletriple
15/07/2008, 15:48
Cmq visto ke ti diverti, racconta-racconta...vogliamo ridere anke noi :laugh2:

qui sul forum abbiamo assaporato qualche suo racconto in merito...

Giuliana è vera la voce che oltre al tuo attuale negozio vuoi aprirne un altro per la vendita di pezzi di ricambio di tutte le tue moto sfasciate?:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

giulianaspeed
15/07/2008, 16:01
sarà ke non vado in palestra per il mal di schiena da un bel pò...:biggrin3:

Cmq visto ke ti diverti, racconta-racconta...vogliamo ridere anke noi :laugh2:

nooo....mi vergogno:cry:

italointer
15/07/2008, 16:02
Già..illuminaci...siamo tutti orecchie!

giulianaspeed
15/07/2008, 16:06
qui sul forum abbiamo assaporato qualche suo racconto in merito...

Giuliana è vera la voce che oltre al tuo attuale negozio vuoi aprirne un altro per la vendita di pezzi di ricambio di tutte le tue moto sfasciate?:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

in realta' ho sempre avuto un culo allucinante.....in citta' mi saro' fatta non sai quante cadute per cazzate varie....tipo cavalletto non messo perche' l'alcool mi ha impedito di pensare che forse non lo avevo proprio messo....caduta in una micro traversa in discesa ed in contro senso........poi altra cadutina perche' becco una palma per terra che ha fatto da saponetta....pero' la moto non ha mai subito alcun danno....nullaaaaaaaaaa:w00t:

aletriple
15/07/2008, 16:10
in realta' ho sempre avuto un culo allucinante.....in citta' mi saro' fatta non sai quante cadute per cazzate varie....tipo cavalletto non messo perche' l'alcool mi ha impedito di pensare che forse non lo avevo proprio messo....caduta in una micro traversa in discesa ed in contro senso........poi altra cadutina perche' becco una palma per terra che ha fatto da saponetta....pero' la moto non ha mai subito alcun danno....nullaaaaaaaaaa:w00t:

culooooooo davvero!

Ti sei rifatta con l'ultima!:biggrin3:

Dai non ti incazzare...ci scherzo su visto che adesso sei in ottima forma!:wink_:

el_tribu
15/07/2008, 16:15
GIULIANA MA ALLORA HAI CULOOOO!!!!!!!! :dry: ...cmq nn sono altissimo 1.77 normale direi.....è stata quella caxxo di ghiaia a fregarmi...... MA QUANTO SONO STATO PIRLA!!!! :blink: (questa faccetta rispecchia esattamente la mia dopo "l'appoggio" della mia Speed eheheh

mi fa piacere non esser stato l'unico...italointer come ti capisco !!!!!! io per lo meno non ero circondato da altri motociclisti phhhhhhheeeeewwwww :ph34r:

Dai ragazzi.....come si dice.....mal comune mezzo gaudio....fino ad oggi pensavo di esser stato l'unico pirla ad aver fatto una cosa del genere...ma invece sono in buona compagnia eheheh e chissà quanti altri nn dicono nulla x fare i fighi....VERO GIULIANA???? :icon_climb2:

giulianaspeed
15/07/2008, 16:15
culooooooo davvero!

Ti sei rifatta con l'ultima!:biggrin3:

Dai non ti incazzare...ci scherzo su visto che adesso sei in ottima forma!:wink_:

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:


e chissa' quante altre ancora me ne faro' di cadute:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:dai che le cadutine lievi mi piacciono....tutti che ti aiutano,tutti che si preoccupano,tutti che ti vogliono portare al bar :wink_:......ed io scrocco:biggrin3:


GIULIANA MA ALLORA HAI CULOOOO!!!!!!!! :dry: ...cmq nn sono altissimo 1.77 normale direi.....è stata quella caxxo di ghiaia a fregarmi...... MA QUANTO SONO STATO PIRLA!!!! :blink: (questa faccetta rispecchia esattamente la mia dopo "l'appoggio" della mia Speed eheheh

mi fa piacere non esser stato l'unico...italointer come ti capisco !!!!!! io per lo meno non ero circondato da altri motociclisti phhhhhhheeeeewwwww :ph34r:

Dai ragazzi.....come si dice.....mal comune mezzo gaudio....fino ad oggi pensavo di esser stato l'unico pirla ad aver fatto una cosa del genere...ma invece sono in buona compagnia eheheh e chissà quanti altri nn dicono nulla x fare i fighi....VERO GIULIANA???? :icon_climb2:

chi io?.dove ? quando?.....:blink::blink::blink::blink:io mai cadutaaaaaaaaaaaaaaa................:coool:

el_tribu
15/07/2008, 16:23
e chissa' quante altre ancora me ne faro' di cadute:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:dai che le cadutine lievi mi piacciono....tutti che ti aiutano,tutti che si preoccupano,tutti che ti vogliono portare al bar :wink_:......ed io scrocco:biggrin3:



chi io?.dove ? quando?.....:blink::blink::blink::blink:io mai cadutaaaaaaaaaaaaaaa................:coool:[/QUOTE]


E si....come no!!! TU forse che sei una donna......noi ometti...più che " ma guarda che rinco...questo....che caxx se la prende a fare la moto se riesce a cadere pure da fermo!!!!" nn becchiamo....altro che cure e aperitivi!!! mah! e poi la chiamano parità :biggrin3::tongue:

FleaRules
15/07/2008, 16:30
Il top penso l'abbia raggiunto un mio amico...eravamo in 4 o 5 e avevo ancora la vecchia moto, si scendeva da un passo. Io e un altro appiccicati avevamo fatto un po' di vuoto, si arriva a un tornante e a 40 all'ora perdo l'anteriore, scivolata classica e carene grattugiate. Mi rialzo all'istante, impreco 2 minuti e nel frattempo arrivano gli altri. Uno di questi tutto impaurito frena, di fretta mette la moto sul cavalletto (con io che dicevo di star calmi che non era nulla), si appresta ad aiutarmi a rialzare la mia e si sente un altro amico che fa: "Ste attento, attento attent..." SBAM, ci giriamo e la moto è in terra per via del cavalletto in discesa. Z750 che aveva una settimana di vita! Lì per lì siamo stati zitti ma il giorno dopo gli abbiamo riso in faccia tutti muahaahahah PIRLA!

giulianaspeed
15/07/2008, 16:35
E si....come no!!! TU forse che sei una donna......noi ometti...più che " ma guarda che rinco...questo....che caxx se la prende a fare la moto se riesce a cadere pure da fermo!!!!" nn becchiamo....altro che cure e aperitivi!!! mah! e poi la chiamano parità :biggrin3::tongue:

allora ti dico anche questa cosi' ti faccio sentir meglio....... io mi sento un po' come te( guarda che rinco...questo....che caxx se la prende a fare la moto
)quando per esempio posteggio la moto in un minima discesa....non riesco piu' a portarla indietro:wacko::wacko::wacko::wacko: quei suoi 198 kg di peso .....io donnina ,non ce la faccio proprio a portarli indietro e mi tocca ,tutta imbarazzata :wub:, scendere dalla moto e tirarla indietro spingendola a piedi.........





E si....come no!!! TU forse che sei una donna......noi ometti...più che " ma guarda che rinco...questo....che caxx se la prende a fare la moto se riesce a cadere pure da fermo!!!!" nn becchiamo....altro che cure e aperitivi!!! mah! e poi la chiamano parità :biggrin3::tongue:




ehi ....mi sa che oltre ad imparare a stare in piedi sulla moto....devi anche imparare a quotare:biggrin3:.....dai che scherzo:w00t:

italointer
15/07/2008, 16:52
Scusate se OT ma non riesco a leggere la seconda pagina della discussione. Tu che sei gentil fanciulla sei giustificata se non addirittura autorizzata a scendere per spostare 198kg....con tanta riconoscenza ed ammirazione per il mezzo che conduci.
Per noi maschietti è un pò diverso.

giulianaspeed
15/07/2008, 16:55
Scusate se OT ma non riesco a leggere la seconda pagina della discussione. Tu che sei gentil fanciulla sei giustificata se non addirittura autorizzata a scendere per spostare 198kg....con tanta riconoscenza ed ammirazione per il mezzo che conduci.
Per noi maschietti è un pò diverso.

mi sei sembrato ettore....:biggrin3:




grazie per i complimenti:wub:

italointer
15/07/2008, 16:56
Grazie ma non confondermi con l'impareggiabile!

giulianaspeed
15/07/2008, 17:32
Scusate se OT ma non riesco a leggere la seconda pagina della discussione. Tu che sei gentil fanciulla sei giustificata se non addirittura autorizzata a scendere per spostare 198kg....con tanta riconoscenza ed ammirazione per il mezzo che conduci.
Per noi maschietti è un pò diverso.

cmq ogni tanto anche voi maschietti vi ritrovate a spingerla A PIEDI:wink_:

Lilo78
15/07/2008, 19:28
ebbene si...

arrivo a casa scendo di moto per aprire il cancello manovra che avrò fatto mille volte, mentre lo apro sento "SBAM!" mi volto e moto per terra, e mi scappa un imprecazione contro una divinità....

il terreno è sterrato con una leggerissima pendenza, sarà 1°.... si deve essere chiuso il cavalletto o la moto è scivolata quel tanto che basta in avanti...

se non altro nella sfortuta ho avuto un po' di fortuna, si è solo spezzata la leva della frizione e grattato il carter, e lo specchietto si storto senza rompersi....


però il giramento di zebedei rimane :dry:

Sei in compagnia tranquillo,mi è successo la stessa cosa qualche mesetto fà!
Fretta di andare,metto la moto in cavalletto,lascio andare il peso e ciao..
leva della frizione rotta e tante tante eresie.
Mi sento meno coglione adesso:tongue:

2wheelsOneHeartH
15/07/2008, 20:05
ok ragazzi mi voglio sputtanare: primo giorno col MOTORINO..in sella con un amico in mezzo al traffico di Roma (quanto mi mancaa:rolleyes:) ad un certo punto sento che mi dice: "guarda che fig.." mi giro anche io (immaginate 2 faccie da ebeti su uno scarabeo) e.....SBAM!!!contro una opel corsa APPENA USCITA DAL CONCESSIONARIO...giuro..mai fig di merda peggiore...quando arriverà la street starò moooolto più attento!!!(almeno ci proverò:botteee:)

noris
15/07/2008, 20:14
ebbene si...

arrivo a casa scendo di moto per aprire il cancello manovra che avrò fatto mille volte, mentre lo apro sento "SBAM!" mi volto e moto per terra, e mi scappa un imprecazione contro una divinità....

il terreno è sterrato con una leggerissima pendenza, sarà 1°.... si deve essere chiuso il cavalletto o la moto è scivolata quel tanto che basta in avanti...

se non altro nella sfortuta ho avuto un po' di fortuna, si è solo spezzata la leva della frizione e grattato il carter, e lo specchietto si storto senza rompersi....


però il giramento di zebedei rimane :dry:


Imbranato!:dry::biggrin3:
Dai che può capitare a tutti e poi i danni son pochi

freerider3957
15/07/2008, 20:18
Massima solidarietà.
A me è successo due anni or sono in Liguria, in frenata praticamente fermo ho trovato della sabbia e paffete per terra! Leva della frizione rotta e carter pompa acqua leggermente danneggiato.
Per la leva del freno invece ci ha pensato la Silvia (mia moglie).

Dado sx
15/07/2008, 20:39
ridendo e scherzando...oggi mi hanno fregato la Street...:piango_a_dirotto:
era meglio ke cadevo...

noris
15/07/2008, 20:41
ridendo e scherzando...oggi mi hanno fregato la Street...:piango_a_dirotto:
era meglio ke cadevo...

:cry::cry::cry:

el_tribu
16/07/2008, 07:35
ridendo e scherzando...oggi mi hanno fregato la Street...:piango_a_dirotto:
era meglio ke cadevo...

Porca putt....!!!! :cry: solidarietà fratello.....spero la ritrovi al + presto!!

aletriple
16/07/2008, 07:42
ridendo e scherzando...oggi mi hanno fregato la Street...:piango_a_dirotto:
era meglio ke cadevo...

sti cazzi!

Mi spiace!

Batt
16/07/2008, 07:54
beh dai nela tua sfiga 6 stato fortunato!

Sandro
16/07/2008, 08:05
il danno che ho fatto è peggio del previsto, il carter non è solo graffiato, si è formata una crepa a forma di sasso appuntito (che è dove mi è caduta la moto) e dalla crepa trasuda un po' di olio.... che culo, eh?
che dite si potrà saldare?

e poi ho cercato la leva della frizione in due negozi di ricambi nesuno l'aveva.. non mi dite che serve per forza l'originale($$$)?



ridendo e scherzando...oggi mi hanno fregato la Street...:piango_a_dirotto:
era meglio ke cadevo...

no... questa è ancora peggio!!
mi dispiace!!

black panther
16/07/2008, 08:28
L'anno scorso nel garage da ferma, devo spostarla di poco perchè devono farmi dei lavori nella lavanderia, mi si sbilancia sul fianco mi cade lentamente sul un tavolino di cristallo con una base di foglie appuntite in ferro battuto. Risultato:bolla e graffio sul fianco del serbatoio e anche sul mio polpaccio!:wacko: Beh raga meglio nel garage che cadere sulla strada e poi io non sono una malata del graffietto, a me piacciono le moto vissute...Aerodik docet:wink_: