PDA

Visualizza Versione Completa : Meeting



paolinux
15/07/2008, 14:45
Ciao a tutti , da poco è disponibile un sito che permette di fare videoconference con massimo 20 partecipanti gratuitamente ...
Dimdim: Free Live Meeting, Web Conference, Net Meeting, Online Meetings, Online Training, Desktop Sharing, Web Meeting, Free Web conferencing, eLearning, Presentation Software, Web x collaboration, Collaboration software (http://www.dimdim.com/)
video , audio e condivisione del desktop ....
io mi sono iscritto , ho indetto una virtual conference e messo la mail dei contatti che volevo invitare ... al destinatario arriva un link ci clikka e automaticamente si collega ... è molto bello pensando che Cisco un servizio uguale lo fa pagare un sacco di soldi è piu' bello ancora...
costo zero da qualsiasi pc collegato nel mondo ....

Perdeteci una decina di minuti perchè ne vale la pena

CIAOOOOO :w00t:

Davidesi
15/07/2008, 14:47
'ganzo'

grazie mille, tutto può servire :wink_:

giulianaspeed
15/07/2008, 14:52
Ciao a tutti , da poco è disponibile un sito che permette di fare videoconference con massimo 20 partecipanti gratuitamente ...
Dimdim: Free Live Meeting, Web Conference, Net Meeting, Online Meetings, Online Training, Desktop Sharing, Web Meeting, Free Web conferencing, eLearning, Presentation Software, Web x collaboration, Collaboration software (http://www.dimdim.com/)
video , audio e condivisione del desktop ....
io mi sono iscritto , ho indetto una virtual conference e messo la mail dei contatti che volevo invitare ... al destinatario arriva un link ci clikka e automaticamente si collega ... è molto bello pensando che Cisco un servizio uguale lo fa pagare un sacco di soldi è piu' bello ancora...
costo zero da qualsiasi pc collegato nel mondo ....

Perdeteci una decina di minuti perchè ne vale la pena

CIAOOOOO :w00t:

non mi hai inserita:dry::dry::dry::dry::dry::dry:

paolinux
15/07/2008, 14:56
non mi hai inserita:dry::dry::dry::dry::dry::dry:

?

Filomao
15/07/2008, 19:19
Ottima cosa. Parlavamo proprio oggi al lavoro di fare delle videoconferenze, quando si dice il caso.