PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente.....

salvo72
15/07/2008, 16:06
Finalmente l'ho ritirata......il 3 luglio!!!!!
Non ho avuto molto tempo per girarci, purtroppo, (e per fare tante altre cose.....tant'è che solo oggi posso consultare il forum).
Tra qualche giorno vi posterò le mie prime impressioni.....
Non pensavo che sarebbe arrivata così presto......(per pudore non vi dico quando l'ho ordinata), probabilmente qualcuno che l'ha ordinata molto prima di me ha disdetto la prenotazione.....
Lamps:w00t::wink_::biggrin3:

fearless
15/07/2008, 16:11
molto bene salvo!!!!! ora divertiti:biker::biker::biker::biker::biker:

Disagiato
15/07/2008, 16:34
auguroni.....:coool::wink_:

salvo72
15/07/2008, 16:55
molto bene salvo!!!!! ora divertiti:biker::biker::biker::biker::biker:

Appena possibile organizziamo un incontro, se ti
va.......:coool:

fearless
15/07/2008, 17:11
Appena possibile organizziamo un incontro, se ti
va.......:coool:con molto piacere!!!! donde stai tu salvo?????

delirio
15/07/2008, 17:15
Finalmente l'ho ritirata......il 3 luglio!!!!!
Non ho avuto molto tempo per girarci, purtroppo, (e per fare tante altre cose.....tant'è che solo oggi posso consultare il forum).
Tra qualche giorno vi posterò le mie prime impressioni.....
Non pensavo che sarebbe arrivata così presto......(per pudore non vi dico quando l'ho ordinata), probabilmente qualcuno che l'ha ordinata molto prima di me ha disdetto la prenotazione.....
Lamps:w00t::wink_::biggrin3:

puoi dirlo tranquillamente quando l'hai ordinata e da quale concessionario.
tanto i tempi di attesa si sono fortemente ridotti,per cui nessuno più rimane sorpreso!:wink_:

Deluxe81
15/07/2008, 17:21
Ciao Salvo!!
Anche io sono un nuovo Triumphista... pensa che ho fatto i salti mortali per averla subito (Vedi il mio intervento nel forum" Cercasi Street Triple disperatamente!!!") Anche se qualcuno mi odierà... Sono riuscito ad averla in 15 giorni!!facendola arrivare dalla Germania...
Mi arriva la settimana prossima... ma considera che l'ho ordinata [B]il 6 Luglio (ho dovuto rinunciare al verde per il nero purtroppo!)
Tanti Auguri per la nuova moto e fammi sapere cosa ne pensi!!!
A me non resta che aspettare un pochino...

P.S. Chiedo anche agli altri... Io la Street l'ho presa nuda come mamma l'ha fatta... Ho chiesto al rivenditore il cupolino.. e lui mi ha proposto uno in Carbonio fatto da lui (lui è un importatore, ma costruisce e vende accessori per customizzare...) molto bello e costa molto poco... voi cosa ne dite?

genesi
15/07/2008, 17:28
molto bello e costa molto poco... voi cosa ne dite?
che a queste domande non mi abituerò mai :blink:

la mela verde
15/07/2008, 17:34
Ciao Salvo!!
Anche io sono un nuovo Triumphista... pensa che ho fatto i salti mortali per averla subito (Vedi il mio intervento nel forum" Cercasi Street Triple disperatamente!!!") Anche se qualcuno mi odierà... Sono riuscito ad averla in 15 giorni!!facendola arrivare dalla Germania...
Mi arriva la settimana prossima... ma considera che l'ho ordinata [B]il 6 Luglio (ho dovuto rinunciare al verde per il nero purtroppo!)

P.S. Chiedo anche agli altri... Io la Street l'ho presa nuda come mamma l'ha fatta... Ho chiesto al rivenditore il cupolino.. e lui mi ha proposto uno in Carbonio fatto da lui (lui è un importatore, ma costruisce e vende accessori per customizzare...) molto bello e costa molto poco... voi cosa ne dite?

ti avevo scritto nel tuo 3ad prova da FAIETA a Pescara,ne aveva 1 verde

delirio
15/07/2008, 18:27
Ciao Salvo!!

Complimenti per averla presa in tempi così ristretti dall'estero...hai dovuto fare qualche passaggio burocratico per portarla in Italia?

Deluxe81
15/07/2008, 18:33
No, per fortuna niente passaggi burocratici... l'ho presa a prezzo di listino.. con una maggiorazione di 5 €...7.800... democratico.

Per Intriplotto: sì, ti ringrazio, ma andarla a prendere a Pescara mi pesava un po' perché anche essendo molisano vivo e lavoro a Bologna.Grazie lo stesso.

salvo72
16/07/2008, 09:32
puoi dirlo tranquillamente quando l'hai ordinata e da quale concessionario.
tanto i tempi di attesa si sono fortemente ridotti,per cui nessuno più rimane sorpreso!:wink_:

Ho saputo ieri che i tempi di consegna si sono ridotti di molto.......
io cmq l'ho ordinata alla fine di maggio alla conc. FAIETA di Pescara e l'ho ritirata i primi di luglio.