PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli x strada Modena-Livorno



pitt
15/07/2008, 15:35
:blink:

Lucav
15/07/2008, 16:01
e proprio partito il server....con o senza il post degli Strunzzz!!!


non si vede nessun messaggio!!!

Spammiamo

DavidSGS
15/07/2008, 17:59
Pitt, prendi fino a firenze la A1, poi esci a Firenze Scandicci e al'uscita imbocchi la rampa a destra, ovvera la superstrada Firenze-Pisa-Livorno: mi raccomando la velocità: è piena zeppa di Velox e di pattuglie con Velox-laser... occhio, c'è 90 km/h, uno strazio, ma è la più veloce.

Spero di essere stato utile.

cia cia

giulianaspeed
15/07/2008, 18:07
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

DavidSGS
15/07/2008, 18:08
Ma...ma... vedo che la discussione l'ha creata muttley ma il post primo è di Pitt... io ho risposto a te, Pitt, ma mi sa che era Muttley che voleva info per la strada.... bho...e chi ci capisce più nulla...

ferro78
15/07/2008, 18:35
Quoto david.
Però potresti anche salire all'abetone,scendere giù fino a lucca (per lo meno ti fai un pò di curve...) poi da lì autostrada fino a pisa;poi scegli se farti l'aurelia (un pò bruttina ma gratisse...) o continuare in autostrada fino a livorno.
Per max info l'oracolo goooooooooooooooogle maps ti dirà di più,cmqe.
A presto!

pitt
15/07/2008, 20:26
Ma...ma... vedo che la discussione l'ha creata muttley ma il post primo è di Pitt... io ho risposto a te, Pitt, ma mi sa che era Muttley che voleva info per la strada.... bho...e chi ci capisce più nulla...

:mazzodifiori:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Son sicuro che sono gli Over che stanno boicottando il Forum...:biggrin3::biggrin3:

Muttley
15/07/2008, 21:20
ero io che volevo consigli , solo che e' saltato tutto mentre stavo inviando ...vorrei fare Modena Lucca Livorno e passare da Sestola e/o Abetone ....chiedevo consigli su eventuali strade alternative , velox , pattuglie incazzate o cose del genere ....poi se c'e' qualcuno che si unisce ben venga ...io devo essere al Livorno in serata visto che il giorno dopo traghetto per Olbia

Nessuno che mi fa' compagnia DC !!!! :biggrin3:

Muttley
16/07/2008, 22:25
ok vado da solo

dottorPagni
16/07/2008, 23:00
Allora,
poichè sono di codeste parti provo a dare il mio contributo; credo che la soluzione più bella paesaggisticamente parlando, se vuoi evitare autostrade, sia quella di fare la ss dell'Abetone (Modena-Pavullo-Abetone-Pianosinatico) e alla "Lima" arrivato al bivio (a sinsistra vai verso pistoia, a destra verso Lucca) scendere a destra verso Bagni di Lucca, quindi Lucca e qui, anziche prendere la A11 fino a Pisa Nord e poi la A12 fino a Livorno, è molto bello fare da Lucca la "Vecchia Pisana" che passa attraverso Ripafratta e San Giuliano (Lucca- Ripafratta-Rigoli-San Giuliano-Pisa) che ti consente di godere strada bellissima in mezzo ad alberi di platani, ulivi e ville antiche da sogno; in alternativa la "Nuova Pisana" in cui passi sotto il foro (Lucca-S.Maria del Giudice- San Giuliano-Pisa) più dritta ma un po' meno bella seppure con molte ville.
Da Pisa l'Aurelia ss1 fino a Livorno...
Buona strada

Muttley
17/07/2008, 08:27
Allora,
poichè sono di codeste parti provo a dare il mio contributo; credo che la soluzione più bella paesaggisticamente parlando, se vuoi evitare autostrade, sia quella di fare la ss dell'Abetone (Modena-Pavullo-Abetone-Pianosinatico) e alla "Lima" arrivato al bivio (a sinsistra vai verso pistoia, a destra verso Lucca) scendere a destra verso Bagni di Lucca, quindi Lucca e qui, anziche prendere la A11 fino a Pisa Nord e poi la A12 fino a Livorno, è molto bello fare da Lucca la "Vecchia Pisana" che passa attraverso Ripafratta e San Giuliano (Lucca- Ripafratta-Rigoli-San Giuliano-Pisa) che ti consente di godere strada bellissima in mezzo ad alberi di platani, ulivi e ville antiche da sogno; in alternativa la "Nuova Pisana" in cui passi sotto il foro (Lucca-S.Maria del Giudice- San Giuliano-Pisa) più dritta ma un po' meno bella seppure con molte ville.
Da Pisa l'Aurelia ss1 fino a Livorno...
Buona strada



Grandissimo e Grazie Mille :w00t::wink_:

Uzz
17/07/2008, 11:20
gigi... ma quando vieni in giù??? :blink:

Muttley
17/07/2008, 12:51
gigi... ma quando vieni in giù??? :blink:

Sono a Livorno la sera del 27 Luglio

Uzz
17/07/2008, 13:14
Sono a Livorno la sera del 27 Luglio

Ma PM!!! proprio quando c'ho il concerto di Van de Sfroos a Viareggio???

Vedi 'e sei propio stronzolo dè!!!

Muttley
17/07/2008, 15:23
Ma PM!!! proprio quando c'ho il concerto di Van de Sfroos a Viareggio???

Vedi 'e sei propio stronzolo dè!!!

e io c'ho la recita dei Van De Corp :laugh2: