Visualizza Versione Completa : appena pagata!
Ebbene si...mi vergogno quasi....ma dopo un solo mese di attesa, oggi ho saldato la mia STREET!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La ritirerò la prossima settimana con tutti gli accessori montati.
Son veramente contento, sopratutto di non averla acquistata usata a prezzi (a parer mio e senza voler far polemica con nessuno) fuori mercato.
Non vedo l'ora di poterci mettere le mani sopra in vista delle ferie di Agosto, le quali con lei si prospettano molto più libidinose di quanto pensassi......
DoubleG
azz che culo...
tantissimi auguri e buon divertimento! :yess:
azz che culo...
tantissimi auguri e buon divertimento! :yess:
Di dove sei Gaetano? io del lago d' orta
Di dove sei Gaetano? io del lago d' orta
Novara città, ci si vede qualche volta?
io arrivo dalla provincia di Torino, se si organizza verso Agosto ci sono pure io :-)
Ebbene si...mi vergogno quasi....ma dopo un solo mese di attesa, oggi ho saldato la mia STREET!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Son veramente contento, sopratutto di non averla acquistata usata a prezzi (a parer mio e senza voler far polemica con nessuno) fuori mercato.
Non vedo l'ora di poterci mettere le mani sopra in vista delle ferie di Agosto, le quali con lei si prospettano molto più libidinose di quanto pensassi......
DoubleG
Vergognarsi di cosa.:dry:...posto giusto al momento giusto...forse son un pò di parte perchè anche io in meno di un mese sono riuscito a portarla a casa...diciamo una botta di c..o:biggrin3:.
Comunque ben venuto e non è detto che se capiti dalle parti di lecco ci si vede....See you soon...
fearless
16/07/2008, 12:56
DoubleGCOMPLIMENTI!!!!! nn c'e' da vergognarsi...... un po' di buona sorte nn guasta mai.....:tongue:
io arrivo dalla provincia di Torino, se si organizza verso Agosto ci sono pure io :-)
sarebbe bello averla per agosto, ma la consegna sella mia è prevista per settembre :cry:
StreetCasual
16/07/2008, 19:43
gran C@@@!!!! ci sta dai..ti parla uno che l'ha aspettata sei mesi!!!
:coool:
mi aspettavo una certa accelerazione nelle consegne.....non potevano restare fermi e richiare di perdere Clienti, e quindi ho deciso di ordinarla a Giugno....mi è andata bene, ma se avessi voluto ordinarla a Gennaio sarei rimasto pure io in coda ad aspettarla.....e non mi sarei assolutamente pentito!
sarebbe bello averla per agosto, ma la consegna sella mia è prevista per settembre :cry:
guarda, non voglio portare sfortuna, quindi taccio, ma anche a me quando l'ho ordinata a metà Giugno hanno detto Settembre (il quale a me andava bene comunque), invece...ne hanno consegnate tre di cui due nere (una MIA!!!) e l'altra bianca.....
ricorda che ad Agosto in UK lavorano....il problema è qui da noi dove si ferma (ingiustificatamente) tutto!
guarda, non voglio portare sfortuna, quindi taccio, ma anche a me quando l'ho ordinata a metà Giugno hanno detto Settembre (il quale a me andava bene comunuqe), invece...ne hanno consegnate tre di cui due nere (una MIA!!!) e l'altra bianca.....
ricorda che ad Agosto in UK lavorano....il problema è qui da noi dove si ferma (ingiustificatamente) tutto!
se avessi avuto fretta di averla l'avrei già avuta da un pò, nera o verde, ma sono disposto ad aspettare il colore che ho scelto, l'importante è sapere che arriverà.
Comunque Magnoni Moto dovrebbe essere puntuale nelle consegne.
hai fatto bene! non spenderei mai dei soldi per qualcosa che "assomiglia" a quello che mi piace.
Auguri e Buon Divertimento!