Visualizza Versione Completa : Milano/Pavia - Castelletto di Branduzzo - giornata in pista Venerdì 14 Luglio
s4_seblog
05/07/2006, 14:10
Ciao a tutti,
per replicare l'esperienza positiva fatta e raccontata da Tiz e Resna qualche settimana fa, io ed altri 2 miei amici abbiam deciso di provare per la prima volta l'ebbrezza della pista all'autodromo di Castelletto di Branduzzo vicino Pavia (www.motodromo.it)
il giorno Venerdì 14 Luglio dalle ore 17 alle ore 19:30 (indicative)
Abbiamo già sentito i gestori e non vogliono più affittare la pista per sole 2 persone, ecco quindi che estendo l'invito a chi volesse unirsi a noi in modo da fare un gruppetto di circa 5-6/8 persone (credo che se poi siamo in troppi ci incasiniamo e basta).
Il costo per il turno di 2h è di 30€ a persona.
L'autodromo non è grandissimo ma credo possa essere interessante per chi è alle prime armi come noi (non siam dei fermoni ma neanche dei manici paura...:))
Ultimo aggiornamento definitivo:
Lista definitiva:
1) s4_seblog - Melegnano
2) ste_mi - Melegnano
3) amico ste_mi - Melegnano
4) ali (da un altro forum che frequento) - Autodromo
5) The_Styz (da un altro forum)
6) pupobiondo - Autodromo
7) fratello di pupobiondo con buell - Autodromo
8) resna ... confermato a meno di emergenze pargolo dell'ultimo minuto... - Autodromo
9) tiz ... scalda le gomme con noi poi se ne va al mare... - Autodromo
10) Dedo970 ??? confermare per tempo please
11) Rickystyle - deciderà sul momento se girare o no - Autodromo
fotografi / spettatori:
1) Rickystyle
2) zebbo - Melegnano
Allego una vista aerea da google earth della pista
http://img154.imageshack.us/img154/4511/autodromocastelletto6rx.jpg
Visto che il primo ritrovo ha riscosso ben poco successo...ci si vede direttamente in pista verso le 17...:)
Per favore, fatemi sapere dove preferite che ci troviamo, così si sa chi devo aspettare e chi no.
Grazie
Rickystyle
05/07/2006, 14:18
ragazzi...io ci sono,ma nn penso di girare!però a vedervi sicuro!se avete bisogno di un garzone!eheh
Rickystyle
05/07/2006, 14:19
cmq quella foto li è parecchi vecchia...
hanno aggiunto un pezzo guidato a sinistra della foto (abbastanza lungo)
e dove c'era la sabbia ora c'è un'ovale bello da fare in moto!
Marco Manila
05/07/2006, 14:20
Bella iniziativa s4_seblog, se fosi libero verrei di sicuro.
Mi chiedevo, la pista stradale è quella sotto vero? L' altra sembra collegata ma da un pezzo un po "sterrato" adatto alle motard ma impraticabile dalle sportive.
Sbaglio?
Ps il prezzo è eccezzionaleeeeeeee!
s4_seblog
05/07/2006, 14:44
Rickystyle, ti aspettiamo più che volentieri, così puoi farci da fotografo ufficiale :)
Marco, sinceramente la foto l'ho presa da google earth, al circuito non ci son mai stato, come ha detto il buon Ricky, pare una foto vecchia, meglio così se il circuito è più grande, tanto di guadagnato.
Sia per basjoe che per Rickystyle, dai, potreste anche girare, perchè no, tuttosommato 30€ mi sembra un ottimo prezzo, la pista non sarà il max ma x quei soldi non credo si possa pretendere molto di più ;)
lo so mai il 16 vado ad adria....
Rickystyle
05/07/2006, 19:30
si,lo sterrato nn esiste più ora e la pista è stata allungata di un bel po...ma tiz e l'altro che nn mi ricordo nn vengono su a castelletto????
cmq nn è tanto una questione di soldi...ma che nn so se c'avrò molta voglia di scannare la mia daytona di 1mese di già in pista!cmq sia...verrò intutato...nn si sa mai...
s4_seblog
06/07/2006, 09:24
si,lo sterrato nn esiste più ora e la pista è stata allungata di un bel po...ma tiz e l'altro che nn mi ricordo nn vengono su a castelletto????
cmq nn è tanto una questione di soldi...ma che nn so se c'avrò molta voglia di scannare la mia daytona di 1mese di già in pista!cmq sia...verrò intutato...nn si sa mai...
Penso che Tiz, Resna e Pupoilbiondo siano in ferie, o cmq non riescano a venire per altri motivi (se ci siete...battete un colpo...!:wink_: )
Nell'altro report avevo visto che c'era un pò di gente di milano interessata (Black D., Cutie, Allegruz...vi fischiano le orecchie???), speriamo si facciano avanti.
Sarebbe un peccato non riuscire ad organizzare x' ci ritroviamo solo in 3, ci bastano un paio di persone e siamo a posto.:biggrin3:
Tu vieni con la tuta, poi se ti prudon le mani...sei già nel posto giusto :tongue:
Andate li direttamente con le moto o con il furgone?
s4_seblog
06/07/2006, 10:11
Andate li direttamente con le moto o con il furgone?
Con le moto perchè non abbiamo furgone ne carrellino.
Per noi è la prima volta in pista quindi non tireremo come pazzi, per questo SGRAT SGRAT...:ph34r: :ph34r: :ph34r: , pensiamo che non ci sian problemi nell'andar li con le nostre moto.:biggrin3:
Si infatti ti chiedevo questo perchè anche io come voi è la prima volta in pista con l moto e non ho ne furgone ne carrellino.
Quasi quasi mi unisco a voi..
Penso che Tiz, Resna e Pupoilbiondo siano in ferie, o cmq non riescano a venire per altri motivi (se ci siete...battete un colpo...!:wink_: )
Nell'altro report avevo visto che c'era un pò di gente di milano interessata (Black D., Cutie, Allegruz...vi fischiano le orecchie???), speriamo si facciano avanti.
Sarebbe un peccato non riuscire ad organizzare x' ci ritroviamo solo in 3, ci bastano un paio di persone e siamo a posto.:biggrin3:
Tu vieni con la tuta, poi se ti prudon le mani...sei già nel posto giusto :tongue:
macchè ferie, mi è nata una figlia ma comunque credo di esserci il 14 luglio...
ciao a tutti
il resna
PS Tiz dai, giri un ora poi ti rimetti in autostrada e raggiungi la famiglia al mare
Rickystyle
06/07/2006, 13:28
il 14...ho già segnato la data sul calendario!
sarò li già dalle 4 e mezza...la mia daytona gialla sarà inconfondibile!
s4_seblog
06/07/2006, 13:48
Dedo970: Dai vieni, anche per noi è la prima volta! vedrai che ci divertiamo!
(se arrivi da BS possiamo trovarci al casello di Carugate sulla A4 per esempio)
Resna: Complimentoni per la nuova arrivata!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: quando gli compri la Triumph Peg Perego...bisogna educarli fin da piccoli!!!
Se riesci a venire sei un mito!!! facci sapere al più presto che dobbiamo prenotare!!!
Tiz: Direi che il Resna ha detto giusto, ti sgranchisci un pò li così dopo fai la serravalle con più calma, invece di grattere tutte le saponette come ogni volta!!!:laugh2:
Rickystyle: nominato fotografo ufficiale allora!!! (sempre che non cambi idea e decidi di sfruttarla un pò anche tra i cordoli la tua belvetta gialla!!!):tongue:
Dedo970: Dai vieni, anche per noi è la prima volta! vedrai che ci divertiamo!
(se arrivi da BS possiamo trovarci al casello di Carugate sulla A4 per esempio)
Resna: Complimentoni per la nuova arrivata!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: quando gli compri la Triumph Peg Perego...bisogna educarli fin da piccoli!!!
Se riesci a venire sei un mito!!! facci sapere al più presto che dobbiamo prenotare!!!
Tiz: Direi che il Resna ha detto giusto, ti sgranchisci un pò li così dopo fai la serravalle con più calma, invece di grattere tutte le saponette come ogni volta!!!:laugh2:
Rickystyle: nominato fotografo ufficiale allora!!! (sempre che non cambi idea e decidi di sfruttarla un pò anche tra i cordoli la tua belvetta gialla!!!):tongue:
Allora nessun altro?
Rickystyle
07/07/2006, 14:20
resna...tu vieni vero??
s4_seblog
07/07/2006, 14:22
Aggiornamento del 7/7/06:
Chiamato l'autodromo, per ora siamo solo noi prenotati, e cmq anche stavolta ci "accetta" anche se siamo solo in 3...:)
Cmq la lista dei partecipanti per ora è questa:
corridori:... ;)
1) s4_seblog
2) ste_mi
3) amico ste_mi
4) ali (da un altro forum che frequento)
5) resna ... ??? dacci conferma quando puoi
6) Dedo970 ??? confermare per tempo please
7) Rickystyle ??? confermare per tempo please
fotografi / spettatori:
1) Rickystyle
2) zebbo
Ah, la tipa della pista ha detto che possiamo anche arrivare prima delle 17:30, anche verso le 16 volendo.
Io e ste valuteremo in base agli impegni di lavoro, ma penso che prima delle 17 non arriviamo comunque.
Rickystyle
07/07/2006, 14:39
ma quindi hai prenotato proprio la pista only per noi!
ah!io avevo capito che si andava li e si girava!tanto altre moto nn dovrebbero esserci!per questo t ho detto che se alla fine mi andava c giravo!
vabbè...c penso e ad inizio sett prox t dico se giro o no!
ma qnt costa la prenotazione per girare??30€ a testa??
s4_seblog
07/07/2006, 15:05
La pista è aperta a tutti, xò finora abbiamo prenotato solo noi... :)
nel senso se qualcuno in settimana o anche venerdì arriva, si aggiunge e gira con noi, non abbiamo pagato x avere "l'esclusiva" della pista.
Cmq si, i 30€ dovrebbero essere per tutto il pomeriggio (dalle 16/17 fino alla chiusura), almeno per gli altri che ci son andati è sempre stato così.
Rickystyle
07/07/2006, 15:09
ah si scusa...ho letto ora sul sito...
prezzo fisso 30euro per 2ore!
azz...col motard era 10 però!ecco perchè mi son confuso!
resna...tu vieni vero??
dunque, io confermo ma datemi il beneficio del dubbio. come alcuni di voi sanno mia moglie ha da poco partorito e quindi all'ultimo momento potrei anche avere esigenze diverse.
comunque ho parltato ora con pupobiondo che conferma la sua presenza.
ciao!
dunque, io confermo ma datemi il beneficio del dubbio. come alcuni di voi sanno mia moglie ha da poco partorito e quindi all'ultimo momento potrei anche avere esigenze diverse.
ciao!
dimenticavo ho quasi convinto anche il tiz, che girerebbe una oretta e poi si rimette in autostrada per andare al mare
ciao
s4_seblog
07/07/2006, 15:21
Aggiornamento del 7/7/06 - tardo pomeriggio/sera/momento di scazzo al lavoro...:cry:
1) s4_seblog
2) ste_mi
3) amico ste_mi
5) pupoilbiondo
6) resna ... confermato a meno di emergenze pargolo dell'ultimo minuto...:biggrin3:
7) tiz ... scalda le gomme con noi poi se ne va al mare... :)
8) Dedo970 ??? confermare per tempo please
9) Rickystyle ??? confermare per tempo please
fotografi / spettatori:
1) Rickystyle
2) zebbo
Aggiornamento del 7/7/06 - tardo pomeriggio/sera/momento di scazzo al lavoro...:cry:
1) s4_seblog
2) ste_mi
3) amico ste_mi
5) pupoilbiondo
6) resna ... confermato a meno di emergenze pargolo dell'ultimo minuto...:biggrin3:
8) Dedo970 ??? confermare per tempo please
9) Rickystyle ??? confermare per tempo please
fotografi / spettatori:
1) Rickystyle
2) zebbo
Diamo una rinfrescata al post. Qualcuno che si aggiunge alla combriccola?
ciao
:ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:
pupobiondo
10/07/2006, 14:08
ciao!
ok ragazzi come anticipato dal resna ci sarò anch'io con mio fratello, quindi aggiungere due posti (veniamo direttamente in moto senza carrello).
ps per s4_seblog: il mio nick è pupobiondo, non pupoilbiondo. grazie!!!
ok ragazzi come anticipato dal resna ci sarò anch'io con mio fratello, quindi aggiungere due posti (veniamo direttamente in moto senza carrello).
ps per s4_seblog: il mio nick è pupobiondo, non pupoilbiondo. grazie!!!
quale fratello?
pupobiondo
10/07/2006, 14:18
quale fratello?
claudio, con la buell
s4_seblog
10/07/2006, 14:32
Aggiornamento del 10/7/06
1) s4_seblog
2) ste_mi
3) amico ste_mi
5) pupobiondo
8) claudio con buell
9) Dedo970 ??? confermare per tempo please
10) Rickystyle ??? confermare per tempo please
fotografi / spettatori:
1) Rickystyle
2) zebbo
Tra poco sarà anche ora di decidere dove e come incontrarci...
Barriera Milano sud ore 16? può andar bene? (Resna/Tiz, voi che ci siete già stati, qual'è la strada più veloce per arrivare?)
Aggiornamento del 10/7/06
1) s4_seblog
2) ste_mi
3) amico ste_mi
5) pupobiondo
8) claudio con buell
fotografi / spettatori:
1) Rickystyle
2) zebbo
Tra poco sarà anche ora di decidere dove e come incontrarci...
Barriera Milano sud ore 16? può andar bene? (Resna/Tiz, voi che ci siete già stati, qual'è la strada più veloce per arrivare?)
Ho aggiornato la lista, ti eri dimenticato del frateollo di pupobiondo.
Noi la volta scorsa ci siamo trovati a beregruardo poi abbiamo seguito per pavia nord, voghera e alla fine ci siamo quasi sbattuti contro.
ciao!:ita: :ita: :ita:
Ho aggiornato la lista, ti eri dimenticato del frateollo di pupobiondo.
Noi la volta scorsa ci siamo trovati a beregruardo poi abbiamo seguito per pavia nord, voghera e alla fine ci siamo quasi sbattuti contro.
ciao!:ita: :ita: :ita:
Scusate non avevo aggiornato
corridori:...
1) s4_seblog
2) ste_mi
3) amico ste_mi
5) pupobiondo
6) fratello di pupobiondo
7) resna ... confermato a meno di emergenze pargolo dell'ultimo minuto...
8) tiz ... scalda le gomme con noi poi se ne va al mare...
9) claudio con buell
11) Rickystyle ??? confermare per tempo please
fotografi / spettatori:
1) Rickystyle
2) zebbo
s4_seblog
10/07/2006, 15:53
Penso che il numero 6 ed il numero 9 sian la stessa persona... :)
uno dei due va tolto...
ci penso io va... ;)
1) s4_seblog
2) ste_mi
3) amico ste_mi
5) pupobiondo
6) fratello di pupobiondo con buell
fotografi / spettatori:
1) Rickystyle
2) zebbo
...mmm.. verrei volentieri ma mi sa che non glie la faccio!!!!
Penso che il numero 6 ed il numero 9 sian la stessa persona... :)
uno dei due va tolto...
ci penso io va... ;)
1) s4_seblog
2) ste_mi
3) amico ste_mi
5) pupobiondo
6) fratello di pupobiondo con buell
fotografi / spettatori:
1) Rickystyle
2) zebbo
cla vaca c'hai raggione, l'è propi il claudio....:ita:
s4_seblog
11/07/2006, 10:35
Ok, direi di chiudere le iscrizioni, siamo già almeno in 10, non vorrei che poi la pista diventasse troppo "affollata" visto che per molti di noi è anche la prima volta, meglio avere meno traffico...:biggrin3:
Cmq se le l'esperienza sarà positiva (me lo auguro) si potrà replicare a breve.
Lista definitiva:
1) s4_seblog
2) ste_mi
3) amico ste_mi
6) pupobiondo
7) fratello di pupobiondo con buell
8) resna ... confermato a meno di emergenze pargolo dell'ultimo minuto...
9) tiz ... scalda le gomme con noi poi se ne va al mare...
fotografi / spettatori:
1) Rickystyle
2) zebbo
Primo ritrovo all'uscita del casello di Melegnano sulla A1, uscire dal casello, seguire verso dx per circa 300/500 mt e al primo posto utile ci fermiamo e troviamo li. Alle ore 16:00 puntualissimi
Approsimativamente nel punto segnato in questa immagine:
http://img151.imageshack.us/img151/4879/ritrovomelegnano3gb.jpg
(per orientarsi, questo è il link all'immagine) http://maps.google.com/maps?f=q&hl=en&q=melegnano,+it&ie=UTF8&t=k&om=1&ll=45.356503,9.301246&spn=0.003234,0.010815
Secondo ritrovo, direttamente all'autodromo alle ore 17 circa.
Per favore, fatemi sapere dove preferite che ci troviamo, così si sa chi devo aspettare e chi no.
Grazie
Marco Manila
11/07/2006, 10:47
Mi raccomando LE FOTO!
Ok, direi di chiudere le iscrizioni, siamo già almeno in 10, non vorrei che poi la pista diventasse troppo "affollata" visto che per molti di noi è anche la prima volta, meglio avere meno traffico...:biggrin3:
Cmq se le l'esperienza sarà positiva (me lo auguro) si potrà replicare a breve.
Lista definitiva:
1) s4_seblog
2) ste_mi
3) amico ste_mi
6) pupobiondo
7) fratello di pupobiondo con buell
8) resna ... confermato a meno di emergenze pargolo dell'ultimo minuto...
9) tiz ... scalda le gomme con noi poi se ne va al mare...
fotografi / spettatori:
1) Rickystyle
2) zebbo
Primo ritrovo all'uscita del casello di Melegnano sulla A1, uscire dal casello, seguire verso dx per circa 300/500 mt e al primo posto utile ci fermiamo e troviamo li. Alle ore 16:00 puntualissimi
Approsimativamente nel punto segnato in questa immagine:
http://img151.imageshack.us/img151/4879/ritrovomelegnano3gb.jpg
(per orientarsi, questo è il link all'immagine) http://maps.google.com/maps?f=q&hl=en&q=melegnano,+it&ie=UTF8&t=k&om=1&ll=45.356503,9.301246&spn=0.003234,0.010815
Secondo ritrovo, direttamente all'autodromo alle ore 17 circa.
Grazie
Io e il tiz, forse anche pupobiondo e fratello direttamente la
ciao!
pupobiondo
11/07/2006, 15:57
Io e il tiz, forse anche pupobiondo e fratello direttamente la
ciao!
confermo anche a nome di mio fratello
s4_seblog
11/07/2006, 15:59
Aggiornato tutto in prima pagina... :)
Rickystyle
11/07/2006, 23:21
wee io confermo la mia presenza...come spettatore...
per la questione pista invece mi avvalgo della facoltà di decidere al momento.
la tuta ce l'avrò su (o me la porto dietro) i 30€se riesco a scroccarli alla nonna pure...ma nn so se girerò...mah...cmq a venerdì ragazzi...
sicuramente quando arriverete la mia daytona 675 oro sarà parcheggiata li...e io sarò li in zona!
s4_seblog
14/07/2006, 08:25
Tutto confermato, allora a parte io, ste ed il suo amico che partiamo da Pioltello, con tutti gli altri ci si trova direttamente al circuito, verso le ore 17.
Incrociamo le dita x il tempo...
ci si vede questo pomeriggio allora!!!! evvai!!! :):):)
Tutto confermato, allora a parte io, ste ed il suo amico che partiamo da Pioltello, con tutti gli altri ci si trova direttamente al circuito, verso le ore 17.
sperém!:ita:
pupobiondo
14/07/2006, 09:14
secondo le previsioni di 3bmeteo non dovrebbe piovere nel pomeriggio, solo poco nuvoloso.
speriamo.......
io e mi fratello scaldiamo i motori!!!!!!!!
Rickystyle
14/07/2006, 09:56
si anch'io ho visto le previsioni,e cmq qui a pv c'è un bel sole al momento...
poi il fatto che ieri qui nn ha piovuto (come a milano) tanto meglio,almeno nn s'è sporcata la pista!
s4_seblog
14/07/2006, 10:22
Grande Rik! confermi le mie ipotesi (informazioni da internet) che la bassa pianura padana non è stata toccata delle pioggie, anche oggi dovrebbe essere così, qui a MI per ora neanche l'ombra di una nuvola...speriamo proprio regga e che non ci becchiamo acqua per strada!!! se proprio dev'essere acqua, meglio qui a MI per strada che non in pista!!! :)
Rickystyle
14/07/2006, 13:10
devo portare un treno di rain????
ahahah vai tranquillo!a dopo.
ah...io alla fine nn giro.
Come è andato allora il giretto a Castelletto?????????? visto che ci abito vicino appena mi rimetto voglio andarci ma ditemi le vostre impressioni!!!!!