PDA

Visualizza Versione Completa : Rubata!



Dado sx
15/07/2008, 20:28
Oggi alle 19.30, lascio la Street 2 min x citofonare ad 1 amica, esco e nn la trovo più...:piango_a_dirotto:

Triple Peo
15/07/2008, 20:32
Mi spiace tantissimo!! Cavoli che sfiga!!

MrVercetti
15/07/2008, 20:32
Mi spiace 1 sacco :cry:
Spero che tu sia assicurato.
Ma quante moto stanno rubando ultimamente?

Mapic
15/07/2008, 20:33
saponette

cassiusfack
15/07/2008, 20:38
purtroppo il mondo è pieno di figli di put..na

Paleo
15/07/2008, 20:40
Cavolo mi dispiace, mi auguro che tu sia assicurato contro il furto.
Contatta il Boss e mandagli delle foto, n° di targa compresa che le mette in evidenza sul forum, non si sa mai

Mapic
15/07/2008, 20:41
l'Italia è piena di quella gente li,che invece di lavorare per guadagnarsi qualcosa fottono il prossimo.
Saponette,è ciò che ne farei di loro,non meritano altro.

la mela verde
15/07/2008, 20:45
caxxo mi dispiace

ma scusa come è possibile?cioè hai lasciato la moto giù e sei salito dalla tua amica?
spiegati meglio!
spero che la triumph e ragazzi sia giunto il momento di fare una petizione a mamma triumph, faccia sto benedetto immobilizer,non se ne può +..........
ma si rendono conto?con un pezzo di ferro metti in moto la moto

Mapic
15/07/2008, 20:46
see aspitt semb


è inutile,dobbiamo attrezzarci noi,antifurto catena bloccadisco e quant'altro,ove possibile tenerla a vista

Rocamora
15/07/2008, 20:48
Caspita!!! Mi dispiace un sacco, ma non l'avevi appena ritirata?!?! :blink:
Certo che certa gente potrebbe farsi gli affarraci suoi...

la mela verde
15/07/2008, 20:49
see aspitt semb

no mapic

altrimenti che se le tengano care le loro moto
stiamo scherzando?
forse in inghilterra non ci sono i ladri ma qui si
vogliono solo aumenti sul prezzo,ma pensassero a fare le cose per bene
spero tanto ci leggano le altissime santità triumph

VERGOGNATEVI ASSIEME AI LADRI

scusate lo sfogo.

MrVercetti
15/07/2008, 20:54
Se siamo un paese pieno di ladri e delinquenti non è colpa di Triumph dai...
Il problema è che quando li beccano li scarcerano dopo 2 ore quindi purtroppo i ladri sono sempre in circolazione :buuu:

la mela verde
15/07/2008, 20:54
che schifo pure un ciao ha l'immobilizer
non importa che se la portano comunque
è una questione di principio

steo
15/07/2008, 20:55
mi spiace....

Dado sx
15/07/2008, 20:57
L'ho lasciata sulla strada, bloccasterzo e allarme con blocco motore. Probabilmente il ladro avrà spaccato il bloccasterzo e si sarà lanciato a spinta, la strada è in discesa. Il probl è ke l'allarme sicuramente suonava ma nessuno ha notato nulla, basta darle 1 colpetto perchè parta la sirena.

la mela verde
15/07/2008, 20:57
Se siamo un paese pieno di ladri e delinquenti non è colpa di Triumph dai...
Il problema è che quando li beccano li scarcerano dopo 2 ore quindi purtroppo i ladri sono sempre in circolazione :buuu:

di però perdonami
non costa nulla a loro mettere un immobilizer
sanno che le fregano ste moto
con il loro modo di fare agevolano i ladri
io mi domando:ma per mettere l'immobilizer,devo attendere che nessuno compri + le loro moto?
bè io come voi(voglio sperare) sono stanco,alziamo la voce e facciamoci sentire.
non è nemmeno giusto pensare:ho l'assicurazione,ne ricompro 1 altra,troppo comodo anche per triumph,che tra l'altro se te la fregano non ti rimborsano mai per intero nemmeno entro i fatidici 6 mesi


L'ho lasciata sulla strada, bloccasterzo e allarme con blocco motore. Probabilmente il ladro avrà spaccato il bloccasterzo e si sarà lanciato a spinta, la strada è in discesa. Il probl è ke l'allarme sicuramente suonava ma nessuno ha notato nulla, basta darle 1 colpetto perchè parta la sirena.



ma scusa allora non si è trattato di 2 minuti,e dalla finestra non la tenevi sott'okkio?
che rabbia!!!!!!!!!!!!!:mad::mad:

come fa col blocco motore a mettersi in moto a spinta?

Mapic
15/07/2008, 21:04
non hanno spaccato il bloccasterzo se la sono caricata

Dado sx
15/07/2008, 21:06
ma scusa allora non si è trattato di 2 minuti,e dalla finestra non la tenevi sott'okkio?
che rabbia!!!!!!!!!!!!!:mad::mad:

come fa col blocco motore a mettersi in moto a spinta?

Sono entrato nel palazzo per citofonare perchè qllo esterno non funzionava, veramente 2 min.
Saranno scesi a motore spento.

robitopomoto
15/07/2008, 21:11
bastardi!! l'avevi appena ritirata..mi dispiace tanto!! ma in ke zona è successo? spero che almeno l'avessi assicurata..

Dado sx
15/07/2008, 21:16
bastardi!! l'avevi appena ritirata..mi dispiace tanto!! ma in ke zona è successo? spero che almeno l'avessi assicurata..

via Battistello Caracciolo, quart. Avvocata. L'assicuraz ce l'ho, ma sicuramente ci perdo qualcosa (almeno 1000€).
Non so se aspettare 1 tel x 1 cavallo di ritorno e pagare (ammesso ke mi telefoni qualk1).

robitopomoto
15/07/2008, 21:37
via Battistello Caracciolo, quart. Avvocata. L'assicuraz ce l'ho, ma sicuramente ci perdo qualcosa (almeno 1000€).
Non so se aspettare 1 tel x 1 cavallo di ritorno e pagare (ammesso ke mi telefoni qualk1).

pessima zona..ho visto più di una rapina lì..
forse avrai uno scoperto del 15 20% ma almeno recuperi qualcosa..
se nella moto c'è qualcosa con cui risalire a te può essere che ti chiamino, ma fossi in te gliela lascerei ben volentieri..:ph34r:

Dado sx
15/07/2008, 21:43
pessima zona..ho visto più di una rapina lì..
forse avrai uno scoperto del 15 20% ma almeno recuperi qualcosa..
se nella moto c'è qualcosa con cui risalire a te può essere che ti chiamino, ma fossi in te gliela lascerei ben volentieri..:ph34r:

C'è solo la targa, vedere a ki appartiene costa 2€.
Perchè gliela lasceresti?

luca80
15/07/2008, 21:47
Io fare venire i caramba

Pit-Trip
15/07/2008, 21:59
Cazzo, se ne vadano affanculo LADRI DI MERDA...

robitopomoto
15/07/2008, 22:09
C'è solo la targa, vedere a ki appartiene costa 2€.
Perchè gliela lasceresti?

te la possono prendere quando vogliono poi, magari con una rapina!:ph34r:

tripleG
15/07/2008, 22:10
tra poco prova a tenere d'occhio ebay o addirittura la sezione compro e vendo del forum.
una volta ho visto su ebay uno di napoli che vende forcelle di ogni sorta, stipate come legna in un cortile e fotografate per terra o a muro senza manco un cartone o uno straccio che le separasse da pavimento o muro.
recentemente c'era uno che vendeva praticamente una street "intera", pezzi tutti originali, silenziatori standard compresi...

mi spiace

matty675cagliari
15/07/2008, 22:13
BASTARDI!! vicino a casa mia hannoo rubato un majesty da dentro un cortile, dal giorno la mia daytona la lego alla moto guzzi california di mio padre, metto tutte e due le macchine in cortile a tappo in modo che non possano muovere niente, e poi chiudo il cancello.
Ormai hanno le chiavette che riescono ad aprire tutti i blocchi, quindi o la vedi sempre la moto o metti un blocca disco, se no catenone e legata al palo.

Cmq auguro con tutto il cuore ai ladri che quella moto faccia loro e solo a loro da bara.

tripleG
15/07/2008, 22:20
BASTARDI!! vicino a casa mia hannoo rubato un majesty da dentro un cortile, dal giorno la mia daytona la lego alla moto guzzi california di mio padre, metto tutte e due le macchine in cortile a tappo in modo che non possano muovere niente, e poi chiudo il cancello.
Ormai hanno le chiavette che riescono ad aprire tutti i blocchi, quindi ho la vedi sempre la moto o metti un blocca disco, se no catenone e legata al palo.

Cmq auguro con tutto il cuore ai ladri che quella moto faccia loro e solo a loro da bara.

purtroppo le catene le tagliano in poco tempo con le tenaglie :cry:, meglio sempre il lucchettone a U come deterrente

fearless
15/07/2008, 22:41
mi spiace tantissimo dado!!!!!! ti auguro di ritrovarla al piu' presto!!!!!!

kikotraipol
15/07/2008, 22:47
..io spero solo che i figli di puttana che rubano le moto vengano puniti dalla moto stessa!!!

marmor
15/07/2008, 22:54
Spiace Dado.
Ti auguro di ritrovarla integra e auguro al ladro.....
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/eXQrN6VKN54&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/eXQrN6VKN54&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

-Johnny-
15/07/2008, 23:05
Cazzatrola, mi spiace molto Dado...
Manda un mp al boss, con foto e numero di targa, la metterà sull'home page del sito, in modo da dare al tuo caso una maggiore visibilità.
Certo che certa gente, inxularla con la sabbia sarebbe troppo poco...

luka
15/07/2008, 23:14
via Battistello Caracciolo, quart. Avvocata. L'assicuraz ce l'ho, ma sicuramente ci perdo qualcosa (almeno 1000€).
Non so se aspettare 1 tel x 1 cavallo di ritorno e pagare (ammesso ke mi telefoni qualk1).




Attento a dire certe cose sul forum!!!!!
Mi dispiace tanto comunque!!!!!!

ste-3
16/07/2008, 05:42
Mi spiace....
ma non è un problema di immobilizer...
è che quando li prendono gli devono far passare la voglia.. :bananeinc:
gli devono far ripagare i danni inflitti: galera di notte e lavori forzati di giorno (3/4 dello stipendio per ripagare i danni, 1/4 per ripagare lo stato che ti da un tetto).
Non lavori? NON MANGI!! :mad:

Disagiato
16/07/2008, 06:19
spero che tu sia assicurato dado......

STA GENTE DI MXXXA VIVE SEMPRE....:mad:

quikreader
16/07/2008, 07:03
Caxxo mi dispiace TANTISSIMO!!!
Speriamo che quei BAST...I :botteee::botteee::chair:!!!!


Mi spiace....
ma non è un problema di immobilizer...
è che quando li prendono gli devono far passare la voglia.. :bananeinc:
gli devono far ripagare i danni inflitti: galera di notte e lavori forzati di giorno (3/4 dello stipendio per ripagare i danni, 1/4 per ripagare lo stato che ti da un tetto).
Non lavori? NON MANGI!! :mad:


Quotissimo!!!

Wallace
16/07/2008, 07:30
mi spiace x l'accaduto ma come vedete a volte il bloccadisco funziona più dell'allarme

la mela verde
16/07/2008, 08:36
Caxxo mi dispiace TANTISSIMO!!!
Speriamo che quei BAST...I :botteee::botteee::chair:!!!!




Quotissimo!!!

ragà è vero che con l'immobilizer o se te la metti in tasca te la fregano uguale,
ma è giunto il momento che la triumph sia obbligata,se ancora non l'avesse capito a mettere un seppur inefficente immobilizer,visto che ormai lo montano tutti i tipi di moto.
Io non credo costi molto,se poi non sono pratici o hanno altri problemi,che abbiano il coraggio di dirlo o cerchino la soluzione affidandosi a terzi.In questo modo la triumph si sta distinguendo dalle altre marche in modo negativo.

proviamo a farci sentire con una lettera firmata da tutti quanti,
si sono firmate petizioni contro i guardrail,l'azzeramento dei costi di ricarica dei telefonini ecc ecc.
Ripeto dovremmo esporgli questo problema.

Dado sx
16/07/2008, 08:54
Mi sono fidato troppo di quest'allarme...se nn lo avessi avuto sarei stato costretto a mettere il bloccadisco! 300€ di allarme buttati...me li spendevo al ristorante.

Fulgore
16/07/2008, 09:01
Massima solidarietà.

A me hanno appena provato a farmi lo scooter, senza riuscirci.

MOrale, 500 euro di danni tra blocchetto dell'accensione, sella scassinata e bauletto.

Quando l'ho trovato ero incaxxato come un cobra.. avrei ucciso.

Io tornerei alla legge del taglione:
non saponette, ma taglio delle mani a sempiterno ricordo.

la mela verde
16/07/2008, 09:04
Mi sono fidato troppo di quest'allarme...se nn lo avessi avuto sarei stato costretto a mettere il bloccadisco! 300€ di allarme buttati...me li spendevo al ristorante.

che antifurto?

salvo72
16/07/2008, 09:17
Mi spiace tanto DADO......

Dado sx
16/07/2008, 09:28
Massima solidarietà.

A me hanno appena provato a farmi lo scooter, senza riuscirci.

MOrale, 500 euro di danni tra blocchetto dell'accensione, sella scassinata e bauletto.

Quando l'ho trovato ero incaxxato come un cobra.. avrei ucciso.

Io tornerei alla legge del taglione:
non saponette, ma taglio delle mani a sempiterno ricordo.

Anche questo devo mettere in conto: se la ritrovo sarà danneggiata e dovrò spenderci su altri soldi.

La legge del taglione la applicherei alle gambe: dopo potrebbero rubare solo sedie a rotelle.

che antifurto?
Ecoallarm.

PALADINA
16/07/2008, 09:50
che sfiga cavoli...ma dico questi ebeti non possono adare a farsi inculare invece di fregare la gente...

Wallace
16/07/2008, 10:56
che sfiga cavoli...ma dico questi ebeti non possono adare a farsi inculare invece di fregare la gente...

xchè hanno capito che farsi inculare fa male e allora cercano di inculare loro gli altri

scassapagghiaru
16/07/2008, 12:27
oo mi viene da ridere!!! stesso orario anke a me hanno tentato di fregarmela ankora nuovissima (però qualke mesetto fa) il tempo di entrare al punto snai e se la stavano chulando scendeva già a folle me ne sono accorto e lo inseguito..mi sono fatto ridare la moto..fortunatamente danni solo il bloccasterzo ma ormai è acqua passata..cmq in 1 min se la stavano portando...incredibile è così!!!cmq mi disp per la moto è brutto lo so

Xarr
16/07/2008, 15:07
ma se per rompere un bloccasterzo ci vuole meno di un minuto ma allora perché continuano a farli cosi di mexxa!?!?!?!?tanto vale che escano dalla triumph senza così tirano giù il prezzo della moto e noi (se riusciamo a recuperarla) non dobbiamo buttare soldi ad aggiustare un burrosterzo!!!che s'inventino qualcos'altro cacchio!

Fulgore
16/07/2008, 16:16
Temo che a rompere un bloccasterzo ci voglia poco su qualsiasi mezzo...

Più che altro non so se avrei l'autocontrollo di scassapagghiaru.. Se sono in due o più ok sto zitto.
Ma se è uno solo, può anche avere il coltello o quello che gli pare, ma lo prendo a scarpate in bocca.

matty675cagliari
16/07/2008, 17:25
Temo che a rompere un bloccasterzo ci voglia poco su qualsiasi mezzo...

Più che altro non so se avrei l'autocontrollo di scassapagghiaru.. Se sono in due o più ok sto zitto.
Ma se è uno solo, può anche avere il coltello o quello che gli pare, ma lo prendo a scarpate in bocca.

che scarpe....sono troppo morbide, a colpi di casco..

StreetCasual
16/07/2008, 18:23
mi dispiace porca troia!!!io quando esco non la mollo un secondo..mi dispiace ma con i sacrifici che ho fatto se vedo uno che si avvicina gli spacco il culo!!!!BASTARDI fottuti!!!!

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:


:coool:

StraPazzo
16/07/2008, 20:13
Mi dispiace, non ho parole...:mad: hai tutta la mia solidarietà.
Spero tu possa ritrovarla al + presto.

A morte in piazza a sti bastardi!!!! :chair:

biturbo
16/07/2008, 22:07
Se son stati veramente due minuti, è incredibile!

Ma cosa bisogna fare?! Lasciare un pitbull seduto sulla sella..??!!!

...mi spiace.

luka
16/07/2008, 23:36
che sfiga cavoli...ma dico questi ebeti non possono adare a farsi inculare invece di fregare la gente...

Ottima idea!!!!!

marmor
17/07/2008, 08:27
Se son stati veramente due minuti, è incredibile!

Ma cosa bisogna fare?! Lasciare un pitbull seduto sulla sella..??!!!

...mi spiace.

Si fotterebbero anche quello!!! :mad:
W i lavori forzati...

Dado sx
17/07/2008, 08:55
Ci vogliono 2000€ per riaverla...ke si impiccassero! Perdo meno con l'assic.

robitopomoto
17/07/2008, 09:02
'stardi!!!! ci andassero a sbattere contro un muro!

-Johnny-
17/07/2008, 09:02
Ci vogliono 2000€ per riaverla...ke si impiccassero! Perdo meno con l'assic.
In che senso 2000€ per riaverla? :blink:

robitopomoto
17/07/2008, 09:06
In che senso 2000€ per riaverla? :blink:

penso abbiano chiesto un riscatto:ph34r:

Xarr
17/07/2008, 09:10
In che senso 2000€ per riaverla? :blink:

beh semplice: te la rubano, ti chiamano e ti propongono un prezzo per riaverla:ph34r:.....non commento che è meglio vah...:sick::sick::sick:

marmor
17/07/2008, 09:10
Ci vogliono 2000€ per riaverla...ke si impiccassero! Perdo meno con l'assic.

Mandagli la polizia all'appuntamento!:mad:

-Johnny-
17/07/2008, 09:23
Mandagli la polizia all'appuntamento!:mad:
QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Dado sx
17/07/2008, 10:06
Mandagli la polizia all'appuntamento!:mad:

Per poi rischiare qualche ritorsione dopo? MHM...:dry:

doubleG
17/07/2008, 10:59
tra poco prova a tenere d'occhio ebay o addirittura la sezione compro e vendo del forum.
una volta ho visto su ebay uno di napoli che vende forcelle di ogni sorta, stipate come legna in un cortile e fotografate per terra o a muro senza manco un cartone o uno straccio che le separasse da pavimento o muro.
recentemente c'era uno che vendeva praticamente una street "intera", pezzi tutti originali, silenziatori standard compresi...

mi spiace

Questo è quello che mi da più fastidio....sti maledetti rubano perchè ci sono gli ignoranti pulciosi che poi ricomprano...
Non ho mai acquistato nulla che non fosse assolutamente originale e NON di illecita provenienza....pago di più, pazienza, ma almeno non vado ad alimentare un circolo vizioso....
fino a quando questi riusciranno a vendere i pezzi, continueranno a rubare.

Fulgore
17/07/2008, 11:12
Per poi rischiare qualche ritorsione dopo? MHM...:dry:

Che gente di emme..ma se c'è una giustizia divina..

Tra l'altro, se ho capito bene il giro,
figurati a trovare due poliziotti/carabinieri che vanno a rischiare di farsi sparare per recuperare la moto di qualcuno...

Al massimo ci vorrebbe una bella incursione dei NOCS..che però avranno altro da fare..

doubleG
17/07/2008, 12:27
QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

QUOTO!!!! Non scendere a patti con quelle carogne: DENUNCIA!!!!
fin tanto che nessuno si ribella, non migliorerà mai nulla...basta un sassolino per far venire giù una frana....
Non temere poi ripercussioni, se vai a muso duro, lasciano perdere.

Dado sx
17/07/2008, 13:38
si f...ttessero! voglio vedere ke se ne fanno...ce ne sono ancora poche e nuove in giro. I pezzi di ricambio se li terrano come sopramobili. :mad:

Adesso non so più cosa fare però...stavo facendo sacrifici ed ho perso tt...ho rinunciato alle vacanze ed agli sfizi x avere cosa? nulla!
Dove li prendo i soldi per comprarne 1 altra? con i tempi di consegna poi...

doubleG
17/07/2008, 13:45
Capisco Dado, eccome se ti capisco....
ti ho detto come la vedo, denucia! non ti ridarà la moto, forse, ma almeno metti fine o contribuisci a mettere fine a gesti simili!....
per lo meno ti togli il gusto di restiture pan per focaccia a chi ti ha tolto il sonno, no?
per me è facile parlare, ne sono consapevole, ma è giunto il momento di non accettare certe cose in modo passivo.

in bocca la lupo!

doubleG.

Dado sx
17/07/2008, 14:31
non so bene chi sia il ladro, ho solo saputo ke potrei riaverla pagando...mi scoccia moltissimo dover lasciar perdere, ma non mi va di coinvolgere amici di amici solo per fare la denuncia. Fossi solo io a essere in ballo...

Blekka
17/07/2008, 14:35
Per poi rischiare qualche ritorsione dopo? MHM...:dry:

Scusate ma se continuate a pensarla cosi da voi le cose NON CAMBIERANNO MAI..........ovvio che nn ci devi rimettere la pelle....ma almeno andare dagli sbirri si...che cazzo!!!!

Dado sx
17/07/2008, 16:37
Scusate ma se continuate a pensarla cosi da voi le cose NON CAMBIERANNO MAI..........ovvio che nn ci devi rimettere la pelle....ma almeno andare dagli sbirri si...che cazzo!!!!

Allora, il caramba a cui ho fatto denuncia ha detto: "da carabiniere devo dirti ke se ti contattano, dovresti kiamarci", ma ha fatto kiaramente intendere ke alla fine nemmeno loro si muovono. E io ke faccio? Ki mi protegge? :ph34r: Non siamo negli USA, dv vado al supermarket e compro una 38mm...

luka
17/07/2008, 16:42
Allora, il caramba a cui ho fatto denuncia ha detto: "da carabiniere devo dirti ke se ti contattano, dovresti kiamarci", ma ha fatto kiaramente intendere ke alla fine nemmeno loro si muovono. E io ke faccio? Ki mi protegge? :ph34r: Non siamo negli USA, dv vado al supermarket e compro una 38mm...

Dado nn pagare!!!!! Dopo ti sentiresti una MERDA!!!!!
Lasciagliela e pazienza con i soldi dell'assicurazione ed un po di sacrificio te ne comprerai un'altra!!

il leso
17/07/2008, 17:06
mi disp un botto dado...............che palle però si rotti in c**o

luca80
17/07/2008, 19:35
Allora, il caramba a cui ho fatto denuncia ha detto: "da carabiniere devo dirti ke se ti contattano, dovresti kiamarci", ma ha fatto kiaramente intendere ke alla fine nemmeno loro si muovono. E io ke faccio? Ki mi protegge? :ph34r: Non siamo negli USA, dv vado al supermarket e compro una 38mm...


"Nemmeno loro si muovono"??? Ma che stupidaggine chi te l'ha detto o è uno sprovveduto al 1 giorno di lavoro o un incompetente che non conosce neanche l'omissione in atti d'ufficio.
Se fossi in te non perderei tempo ad andare dalla polizia. Nessuna ritorsione o che. Chi fa i cavalli di ritorno sono sempre degli sfigati. Anzi mi meraviglia che te lo abbiano proposto. I poliziotti ne stanno prendendo talmente tanti che i veri ladri non chiamano più per rendere il mezzo. Sei stato fortunato; approfitta, che sono i soldi TUOI!
Se lasci perdere ti capisco, anche se la gente così, opinione personale, proprio non la sopporto. Da un paesano, poi....
Vai dalla polizia e fagli combinare l'appuntamento riavrai la tua moto. E se leggi bene il contratto può darsi che l'assicurazione ti risarcisce anche i danni (?) del bloccasterzo.
Ciao, e in bocca al lupo per tutto.

Blekka
17/07/2008, 21:13
Ma scusate raga, sta cosa è un ricatto......poi è vero un conto è dirlo ed uno è farlo.....pero è brutta davvero come cosa..............a questo punto di dico solo una cosa:la prossima moto nn monti l antifurto ma una piccola bomba collegata ad un cellulare(tipo C.S.I.) e quando nn la trovi chiami quel numero, cosi se vedrai uno col sedere spanato saprai che è lui il ladro

similiano
17/07/2008, 23:42
Ragazzi non scherziamo!!!

Quello che e' capitato e' gravissimo...

Ma ancora piu' grave e' il fatto che ti abbiano contattato per richiedere un "riscatto"
Questo mi fa pensare che ti conoscano molto bene, e tutto cio' assomiglia ad sorta di pizzo senza fine:ph34r::ph34r::ph34r:
Chi ti assicura che pagato il riscatto, e riavuta la moto (ammesso che cio' accadda) non ci riprovino nuovamente (nonostante tutti gli antifurto), avendo trovato la gallina dalle uova d'oro???
Capisco che dalla mia posizione e' molto facile sentenziare, ma mi permetto di darti un piccolo consiglio: non scendere a patti mai, per nessun motivo.
O li denunci, oppure la ricompri con sacrifici e parte dell'assicurazione.
Quoto l'idea di pubblicizzare al massimo il numero di targa...perche mille occhi di triumphisti sparsi per l'Italia (accomunati dall'attesa e dal sacrificio per averla) possono essere la miglior videosorveglianza che ci sia.
La Street non e' per tutti , tantomeno per i ladri...
In bocca al lupo qualunque sia la tua decisione

Dado sx
18/07/2008, 10:33
Aspettate ragazzi, non ci siamo capiti!
Nessuno mi ha contattato, sono io ke ho cercato di sapere tramite conoscenze ke fine potesse aver fatto la moto.
Non so se non mi hanno contattato per paura, perchè l'hanno già venduta (magari portandola in Albania) o perchè i documenti nn erano sotto la sella.
Combinare l'appuntamento significa coinvolgere tutte queste conoscenze ke però nn vogliono assolutamente apparire (e li capisco).
Se avessero telefonato direttamente a casa, di certo avrei chiamato anche l'esercito!
Il caramba dice che li prendono, ma la paura di avere ritorsioni c'è. Intanto sono passati altri gg e nessuno mi ha contattato, qndi ormai è persa.

markus72
18/07/2008, 22:25
lascia perdere, sa di pacco e contropacco. 1- hai la garanzia di un ladro (...) che ti verrà restituita la moto, 2- ammesso che te la ridiano, come dire, domani è un altro giorno, no? Anche per i ladri.

Sulla risposta che ti hanno dato in caserma non mi pronuncio e non aggiungo nulla per non creare polemiche su come funzionano le cose MOLTO diversamente in base alla latitudine in cui vivi nel belpaese...

Dado sx
21/07/2008, 08:30
lascia perdere, sa di pacco e contropacco. 1- hai la garanzia di un ladro (...) che ti verrà restituita la moto, 2- ammesso che te la ridiano, come dire, domani è un altro giorno, no? Anche per i ladri.

Ho saputo ke la richiesta è scesa, ma cmq lascio perdere: preferisco perdere dei soldi piuttosto che regalarli ai malviventi.


Sulla risposta che ti hanno dato in caserma non mi pronuncio e non aggiungo nulla per non creare polemiche su come funzionano le cose MOLTO diversamente in base alla latitudine in cui vivi nel belpaese...

Non solo la latitudine conta, ma anche "chi sei". Se fosse stata la moto del maresciallo o del capitano, vedi come saltava subito fuori.

robitopomoto
21/07/2008, 08:31
Ho saputo ke la richiesta è scesa, ma cmq lascio perdere: preferisco perdere dei soldi piuttosto che regalarli ai malviventi.



Non solo la latitudine conta, ma anche "chi sei". Se fosse stata la moto del maresciallo o del capitano, vedi come saltava subito fuori.

dado se può consolarti ho saputo che i tempi di consegna si sono ridotti di molto e se la ordini subito entro metà settembre sei di nuovo in sella!:wink_:

Dado sx
21/07/2008, 09:39
dado se può consolarti ho saputo che i tempi di consegna si sono ridotti di molto e se la ordini subito entro metà settembre sei di nuovo in sella!:wink_:

Spero anche in meno tempo... non mi importa, devo tornare su 1 street! L'ho sognata anke la notte e nn mi arrendo a qsta città: avrò tanto di occhi e porterò sempre una catena enorme (magari compro un pit bull :laugh2: ).
Peccato che aumenterà il prezzo di 200€... :cry:

il leso
28/07/2008, 14:15
pigliate na R

kodo
28/07/2008, 16:06
Dado mi dispiace per la tua moto....anche xchè infondo la propria moto non è mai solo un pezzo di metallo!!...xciò dispiace sempre più di quanto si possa immaginare anche se la avevi presa da poco.
Cmq, la denuncia è SEMPRE necessario farla...non x semplice bovino senso civico ma x tanti motivi, tipo che nel frattempo hanno fatto con il tuo ferro qualche altra attività illecita più lucrosa e poi potresti avere tu dei problemi.
Poi, fai benissimo ad andare fino in fondo con la denuncia, sai benissimo come funzionano i cavalli di ritorno ed i rischi di qualche ritorsione ci sono sempre.
Quando accetti l'appuntamento mandano spesso qualche "uaglione" che si accolla tutta la colpa in caso di intervento di sbirri e diventa più ben voluto da capi-paranza e capi-zona.
Le probabilità di recuperare il mezzo non sono al 100%; spesso hanno già smontato parecchie parti e te lo restituiscono "parzialmente"!!
Penso che se te la senti fai bene ad andare fino in fondo, e cmq di non stare al loro gioco. O ti fai aiutare dalle forze dell'ordine o li ignori e ordini la moto nuova!
Purtroppo tra tutta la gamma triumph le street e le daytona sembra abbiano fatto un passo avanti nella triste classifica delle moto più rubate. Cause: credo l'intercambiabilità di molti pezzi e il boom di vendite della street.
Eppure i clienti triumph in genere non sono motociclisti che comprano ricambi di dubbia provenienza....spero che questa brutta abitudine diffusa per altri marchi non si diffonda, altrimenti di brutti casi come quello di Dado ce ne saranno sempre di più!!

Antriple
28/07/2008, 17:08
Dado mi dispiace per la tua moto....anche xchè infondo la propria moto non è mai solo un pezzo di metallo!!...xciò dispiace sempre più di quanto si possa immaginare anche se la avevi presa da poco.
Cmq, la denuncia è SEMPRE necessario farla...non x semplice bovino senso civico ma x tanti motivi, tipo che nel frattempo hanno fatto con il tuo ferro qualche altra attività illecita più lucrosa e poi potresti avere tu dei problemi.
Poi, fai benissimo ad andare fino in fondo con la denuncia, sai benissimo come funzionano i cavalli di ritorno ed i rischi di qualche ritorsione ci sono sempre.
Quando accetti l'appuntamento mandano spesso qualche "uaglione" che si accolla tutta la colpa in caso di intervento di sbirri e diventa più ben voluto da capi-paranza e capi-zona.
Le probabilità di recuperare il mezzo non sono al 100%; spesso hanno già smontato parecchie parti e te lo restituiscono "parzialmente"!!
Penso che se te la senti fai bene ad andare fino in fondo, e cmq di non stare al loro gioco. O ti fai aiutare dalle forze dell'ordine o li ignori e ordini la moto nuova!
Purtroppo tra tutta la gamma triumph le street e le daytona sembra abbiano fatto un passo avanti nella triste classifica delle moto più rubate. Cause: credo l'intercambiabilità di molti pezzi e il boom di vendite della street.
Eppure i clienti triumph in genere non sono motociclisti che comprano ricambi di dubbia provenienza....spero che questa brutta abitudine diffusa per altri marchi non si diffonda, altrimenti di brutti casi come quello di Dado ce ne saranno sempre di più!!

Hai ragione ma con i soldi come si fà? se non era assicurata? valli a tirare furi altri e 8000 €. Cavallo di ritorno? una bastardata, ma alle volte non è facile dire no, specie quando dietro ci sono sacrifici!

kodo
28/07/2008, 17:31
Hai ragione ma con i soldi come si fà? se non era assicurata? valli a tirare furi altri e 8000 €. Cavallo di ritorno? una bastardata, ma alle volte non è facile dire no, specie quando dietro ci sono sacrifici!

Sicuramente non è facile dire di no...sia per il valore economico, sia per quello affettivo!!....non so voi ma per me è sempre difficile dover cambiare moto, è più facile mollare la donna!!
fermo restando che per le moto l'assicurazione furto è praticamente "obbligatoriamente opportuna"...specie se abiti in alcune zone più colpite dai furti....non è detto che il primo cavallo di ritorno sia l'ultimo!! una mia amica tempo fa per aver ceduto alla "tentazione" del cavallo di ritorno ne ha subito altri due, e negli ultimi due la sua vespa era legata con catena ad un paletto parcheggiata in un cortile interno al condominio con cancello automatico!!! Anche i ladri hanno una specie di "data-base" o cmq vanno per passaparola!!!

x fortuna quella di dado se ricordo bene era assicurata!!

tempesta
28/07/2008, 17:54
Stò per comprare una street, mi date qualche ( anche più di qualche) buon motivo per comprarla, oltre al fatto che le rubano?

Per Kodo: dipende dalla donna;-)

il leso
28/07/2008, 18:17
Stò per comprare una street, mi date qualche ( anche più di qualche) buon motivo per comprarla, oltre al fatto che le rubano?

Per Kodo: dipende dalla donna;-)

nn esiste moto che possa darti le sensazioni che ti dà la street

nn esiste moto che faccia girare la gente come la street

nn esiste moto che nn sia la street.......

dite che ho esagerato?????:rolleyes:

Gaetano
28/07/2008, 19:06
nn esiste moto che possa darti le sensazioni che ti dà la street

nn esiste moto che faccia girare la gente come la street

nn esiste moto che nn sia la street.......

dite che ho esagerato?????:rolleyes:

Quotone:yess:

luka
28/07/2008, 19:14
Stò per comprare una street, mi date qualche ( anche più di qualche) buon motivo per comprarla, oltre al fatto che le rubano?

Per Kodo: dipende dalla donna;-)

OT... esistono le sezioni dedecate per questi consigli:wink_:

C1P8
29/07/2008, 14:24
Se la moto apparteneva ad un "pezzo grosso" o a qualche suo parente neanche la rubavano .... Il Bel Paese ...
Qui (in Italia) tutto è lecito ed è la gente onesta che deve preoccuparsi. :mad:
La cura la conosciamo tutti però provate a beccare un ladro e non dico malmenarlo, solo trattenerlo. Si va nei guai grossi per sequestro di persona. Provare per credere. :mad:
Mi associo al dolore per la grave perdita. Spero che ti arrivi presto la Street-bis !!! :wub:

Dado sx
29/07/2008, 16:26
I sacrifici ci sono e ci saranno di nuovo! Voglio perdere dei soldi piuttosto ke regalarli alla malavita. :mad: Tra l'altro senza nemmeno la sicurezza ke te la ridiano o ke sia intera... :w00t:
Non penso l'abbiano rubata su "ordinazione" perchè è ancora poco diffusa...è stata l'occasione facile a spingerli. :cry:
Certo ke se fosse stata di un "pezzo grosso" nn l'avrebbbero nemmeno guardata e se fosse stata di un caramba o altro vedi ke la ritrovavano il gg dopo. :dry:

korso
29/07/2008, 17:11
sono anch'io di Napoli...a me hanno provato a prenderla!taglio la testa al toro e la vendo:biggrin3:interessa?:biggrin3:

kodo
29/07/2008, 18:16
I sacrifici ci sono e ci saranno di nuovo! Voglio perdere dei soldi piuttosto ke regalarli alla malavita. :mad: Tra l'altro senza nemmeno la sicurezza ke te la ridiano o ke sia intera... :w00t:
Non penso l'abbiano rubata su "ordinazione" perchè è ancora poco diffusa...è stata l'occasione facile a spingerli. :cry:
Certo ke se fosse stata di un "pezzo grosso" nn l'avrebbbero nemmeno guardata e se fosse stata di un caramba o altro vedi ke la ritrovavano il gg dopo. :dry:

applausi per Dado....poi avvisa quando arriva la belva nuova che magari ci si organizza ad uscire!!

Dado sx
30/07/2008, 08:47
sono anch'io di Napoli...a me hanno provato a prenderla!taglio la testa al toro e la vendo:biggrin3:interessa?:biggrin3:

come hanno provato a prenderla? :blink:

X Kodo: andiamo con calma, mica li trovo a terra gli €...ma stai a Salerno o nel Lazio? :wacko:

korso
30/07/2008, 09:45
..l'ho lasciata parcheggiata fuori al parco virgiliano,e l'ho trovata con il contatto forzato:mad:forse non si erano accorti del mitico bloccadisco:wink_:

Dado sx
30/07/2008, 10:13
..l'ho lasciata parcheggiata fuori al parco virgiliano,e l'ho trovata con il contatto forzato:mad:forse non si erano accorti del mitico bloccadisco:wink_:

e la vendi x qst?!? :blink: dopo una rapina posso capire: lo spavento, la paura, magari le "mazzate" prese, ma solo per 1 contatto forzato...dai!

korso
30/07/2008, 10:26
....voglio stare tranquillo!!:biggrin3:

Dado sx
30/07/2008, 10:35
....voglio stare tranquillo!!:biggrin3:
passi allo scooter? xkè ormai è chiaro ke a Napoli con nessuna moto stai tranquillo. Pure un vecchio modello è a rischio. :ph34r:

C1P8
30/07/2008, 17:00
Se dovessi venire a Napoli prendo il treno ..... :attentodietro:

il leso
30/07/2008, 17:35
ohohohohoh giovani
io devo passare da napoli per prendere il traghetto per palermo.......

per mangiarmi na pizza devo portarmi dentro il ristorante la moto???

dai che scherzo!!!!!!!!!!

C1P8
30/07/2008, 18:02
E' chiaro che si scherza.:tongue: Anche se il furto della moto non è proprio il genere di scherzo che si accetta di buon grado. Guarda ho ancora il nervoso io per Dado:mad:

Dado sx
30/07/2008, 22:07
ohohohohoh giovani
io devo passare da napoli per prendere il traghetto per palermo.......

per mangiarmi na pizza devo portarmi dentro il ristorante la moto???

dai che scherzo!!!!!!!!!!

meglio se la tieni a vista...consiglio del conce :coool:

ugobullo
31/07/2008, 06:25
ciao...mi dispiace veramente tanto...ti capisco perchè i soldi non si trovano per strada e sapere che qualche testa di c@xxo se va in giro con la tua motina...beh..altro che saponette...formiche rosse da vivi ci vorrebbero...:mad:
comunque davvero è meglio che la ricompri...e fai la denuncia altrimenti magari ne combinano qualcuna brutta con la tua moto e ci vai di mezzo tu....
tanto ormai l'italia è il paese dei balocchi per gli stronzi e i delinguenti....
se sei una persona onesta non ne salti fuori...
provare per credere....:cry:

Dado sx
31/07/2008, 08:45
Fatto tutto già da un bel pò: denuncia, richiesta di risarcimento all'assic e ieri anke "perdita di possesso" al PRA...in italia devi pagare anke se le cose te le rubano! 36€ x dichiarare ke mi hanno rubato la moto, vi pare normale?!? :blink:

ugobullo
31/07/2008, 16:55
Fatto tutto già da un bel pò: denuncia, richiesta di risarcimento all'assic e ieri anke "perdita di possesso" al PRA...in italia devi pagare anke se le cose te le rubano! 36€ x dichiarare ke mi hanno rubato la moto, vi pare normale?!? :blink:
ovvio che si....gli unici che non pagano mai un c@xxo sono i politici per primi e i delinquenti per secondi (extracomunitari e non...)
poi ci sono i normali coglioni come noi che pagano per mantenerli tutti:mad:
almeno ti sei parato il posteriore......:attentodietro:

Koos
31/07/2008, 17:09
Fatto tutto già da un bel pò: denuncia, richiesta di risarcimento all'assic e ieri anke "perdita di possesso" al PRA...in italia devi pagare anke se le cose te le rubano! 36€ x dichiarare ke mi hanno rubato la moto, vi pare normale?!? :blink:


:blink::blink::blink::blink: Scandalo!

Dado sx
23/03/2009, 09:02
Ultima novità: mi è arrivata una lettera della Società Autostrada con la mora per un passaggio al casello non pagato 10 gg dopo che mi avevano rubato la moto: 4,65€ invece dei 70 cent canonici.
Il danno e la beffa! Ora, carte alla mano, non pagherò assolutamente, ma è assurdo ke dopo 10 gg se ne siano andati tranquillamente in giro con la moto e nessuno abbia visto nulla...ke skifo! :sick:

Herbie 53
23/03/2009, 09:07
sta storia ha dell'incredibile

gianfry86
23/03/2009, 09:10
dado una cosa simile è capitata a mio frat dopo un paio di mesi che gli era st rubata la speed...erano passati nella corsia del telepass...ma le autostrade non ci hanno potuto fornire la foto...cmq anche io nn penso che ci camminino con la moto...ma come ca...fanno????
fatto sta che la targa era la sua...

bartman
23/03/2009, 09:19
Aggiungo anche la mia solidarietà. Mi dispiace un casino e vi raccomando sempre di mettere un pezzo di antifurto meccanico in modo da non farla portare a spinta (almeno!).

:-(

maurino
23/03/2009, 09:57
Fatto tutto già da un bel pò: denuncia, richiesta di risarcimento all'assic e ieri anke "perdita di possesso" al PRA...in italia devi pagare anke se le cose te le rubano! 36€ x dichiarare ke mi hanno rubato la moto, vi pare normale?!? :blink:

come ti capisco!!! cornuto e mazziato :wacko:
in italia sono tutti ladri in questo genere di cose....pure io son rimasto basito quando mi han chiesto di pagare per avere il documento di "perdita di possesso" con tanto di denuncia dei carabinieri in mano....e purtroppo l'assicurazione non rimborsa senza sto fogliettino di m@@@@a!!!

markdimark
23/03/2009, 09:58
sicuramente era chi te l'ha rubata che è passato al casello.. a me per esempio è capitato di ricevere una cosa analoga nonostante avessi rottamato parecchi mesi prima il mio ex maxi scooter.. praticamente avevano sbagliato a leggere la targa..

giova66
23/03/2009, 10:09
hai tutta la mia comprensione.......

C1P8
23/03/2009, 10:19
Ci provano. Viste le cifre piccole che chiedono c'è gente che preferisce pagare piuttosto che perdere tempo. Era capitato anche a mia moglie con la macchina. Fornivano numeri di fax e tel. a cui rivolgersi ma erano perennemente occupati giorno e notte. Alla fine non l'abbiamo presa persa e abbiamo fatto denuncia alla Polizia per uso fraudolento di targhe falsificate inviato la denuncia e allora si sono degnati di chiedere scusa con lettera dicendo che avevano letto male la targa. Che bastardi !!!! Italia il paese dei soprusi !!!
Se capita ancora li denunciamo per molestie. E' ora di finirla con 'ste storie !!

bart_78
23/03/2009, 10:31
caxxo mi dispiace un casino spero che i bastardi si siano schiantati alla prima curva in un tir contro mano

gabri620
23/03/2009, 11:20
Hai tutta la mia solidarietà.
Auguro a l'autore del gesto ma soprattutto ai suoi figli una vita di agonie.

Io non so voi, ma per comprarmi la moto ho fatto sacrifici enormi, e tutte le mattine mi sveglio alle 5:45 per andare al lavoro.

Poi passa il primo infame e te la ruba.

devono farla pagare, DEVONO FARLA PAGARE a chi fa certe cose.

Dado sx
24/03/2009, 17:54
Io ho pensato anke ke fosse solo la targa e non la moto, ne fanno tante con le targhe false...figuriamoci con 1 vera.
Cmq consegnate tutte le carte al punto-blu e niente da pagare. :wink_:

Antriple
24/03/2009, 17:58
Tanto la foto non ti avrebbe detto molto!

FedAles
24/03/2009, 18:38
Oggi alle 19.30, lascio la Street 2 min x citofonare ad 1 amica, esco e nn la trovo più...:piango_a_dirotto:

Porca puttana....bastardi...

:mad::mad::mad:
come si dice dalle mie parti "u signuri c'ava a pinzari" oppure "tutti a medicinali" (nel senso che devono pagare in medicinali per le proprie necessità la cifra equivalente al valore)

Mi dispiace veramente...

triumpassion
24/03/2009, 18:48
quoto la saponetta

Brandhauer
24/03/2009, 18:48
Credo che gli costi meno vietare la vendita a Napoli e togliersi così da tutto. Effettivamente, dati alla mano, ancora grazie che non ti abbiamo accusato d'istigazione al furto: lasciare una Street nuova di pacca incustodita per ben 2 minuti in via Caracciolo? e con l'aggravante del citofono che NON funzionava? in galeeeera!

tyler78
24/03/2009, 19:45
via Battistello Caracciolo, quart. Avvocata. L'assicuraz ce l'ho, ma sicuramente ci perdo qualcosa (almeno 1000€).
Non so se aspettare 1 tel x 1 cavallo di ritorno e pagare (ammesso ke mi telefoni qualk1).

BRAVO COMPLIMENTI MI RACCOMANDO PAGA SE TI CHIAMANO

NON DENUNCIARLI A STI BASTARDI, TANTO LA FANNO FRANCA GIUSTO?

POI NON VI LAMENTATE SE CONTINUANO A RUBARVELE LE MOTO! :mad:


Ci vogliono 2000€ per riaverla...ke si impiccassero! Perdo meno con l'assic.

DENUNCIALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NON CAMBIERA' MAI NULLA SE NON CI MUOVIAMO CAZZO!


Per poi rischiare qualche ritorsione dopo? MHM...:dry:

ALLORA NON TI LAMENTARE...


Che gente di emme..ma se c'è una giustizia divina..

Tra l'altro, se ho capito bene il giro,
figurati a trovare due poliziotti/carabinieri che vanno a rischiare di farsi sparare per recuperare la moto di qualcuno...

Al massimo ci vorrebbe una bella incursione dei NOCS..che però avranno altro da fare..

BRAVO!!! E' SEMPRE COLPA NOSTRA SE VI INCULANO GIUSTO? SONO I POLIZIOTTI CHE NON LI BECCANO MICA I CITTADINI CHE SONO OMERTOSI!


I sacrifici ci sono e ci saranno di nuovo! Voglio perdere dei soldi piuttosto ke regalarli alla malavita. :mad: Tra l'altro senza nemmeno la sicurezza ke te la ridiano o ke sia intera... :w00t:
Non penso l'abbiano rubata su "ordinazione" perchè è ancora poco diffusa...è stata l'occasione facile a spingerli. :cry:
Certo ke se fosse stata di un "pezzo grosso" nn l'avrebbbero nemmeno guardata e se fosse stata di un caramba o altro vedi ke la ritrovavano il gg dopo. :dry:

DEVI SOLO CHE VERGOGNARTI, AVEVI IL MODO DI RECUPERARLA E NON LO HAI FATTO!

Notturno
24/03/2009, 20:04
Questo è quello che accade a "riaprire" una vecchia discussione a distanza di tempo, anche solo per un piccolo aggiornamento come un pedaggio stradale arrivato a casa molti mesi dopo... qualcuno, senza leggere gli sviluppi della discussione, crede che l'evento sia attuale, altri addirittura si arrabbiano... a scoppio ritardato.

Certo, sarebbe bene leggere il tutto, senza aver fretta di rispondere... ma questo è un altro par di maniche.

Chiudo momentaneamente il 3D, per evitare ulteriori equivoci, Dado sx, se lo gradisci, aprine una nuova, in modo tale da non generare equivoci - se vuoi, per non riassumere il furto, puoi mettere una breve descrizione dei fatti precedenti con un link a questa discussione. :coool: