PDA

Visualizza Versione Completa : OVERDOSE DI ADRENALINA



jeff brill
16/07/2008, 01:05
Ciao ragazzi, è un pò che nn scrivo ma voglio rendervi partecipi di quello che mi è accaduto stasera, sono appena tornato a casa in overdose di adrenalina, ecco cosa è successo:
a milano, verso le 23, stavo percorrendo in macchina un vialone in periferia , quando davanti a me da una via laterale esce a bomba un'auto senza rispettare lo stop che per miracolo riesco ad evitare.
mentre penso che razza di stronzi vanno in giro, il tipo che nel frattempo aveva preso la mia stessa direzione di marcia e quindi viaggiava davanti a me, invece di fermarsi al semaforo rosso dove erano già ferme un'auto a dx ed una moto a sx, tampona senza neanche frenare il motociclista fermo facendo volare lui e la moto di parecchi metri poi, invece di fermarsi, scappa :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
il ragazzo è steso sull'asfalto tramortito e la moto finisce sulla carreggiata opposta distrutta.
per un secondo esito, indeciso se prestare soccorso al ragazzo o inseguire il pirata della strada, poi decido di prendere il bastardo, al ragazzo penseranno gli occupanti della macchina che gli stava accanto, se lo lascio fuggire, nessuno ripagherà il povero Cristo.
detto fatto, parto all'inseguimento, devo almeno riuscire a prendergli la targa :roll:
l'uomo in macchina s'accorge che lo sto inseguendo e comincia a far cagate zig zagando tra le poche auto in circolazione e nn rispettando alcuni semafori ma ormai l'ho quasi raggiunto e sentendosi braccato svolta a tutta birra in una via laterale dove centra 3 auto posteggiate finendo la sua corsa e rimanendo incastrato con l'auto.
mi metto davanti alla sua macchina in modo da evitare che scappi e scendo dalla mia auto; anche lui scende.
lo guardo e gli dico che cazzo fai? lasci sull'asfalto una persona e scappi???? lui farfuglia qlcs e mi dice di star calmo :cry::mad::mad:
a quel punto nn c'ho visto più e comincio a prenderlo a ceffoni, 1, 2 ,3, 4 sberle poi qlcn mi ferma:ph34r:. chiamo il 113 e chiedo anche l'invio di un'ambulanza.
il ragazzo, mi dicono che nel frattempo è stato caricato in ambulanza e portato in ospedale con codice giallo, ma io sto attaccato al bastardo perchè voglio testimoniare per l'omissione di soccorso e per fargli fare il test dato che mi sembrava strafatto.
finalmente arriva la polizia che prende la mia testimonianza.
adesso posso andare a casa felice di essere riuscito a far giustizia ed a tutelare uno di noi.
ho fatto anche delle foto alla moto, una Street Triple verde acido nuova di pacca che posterò appena possibile, il ragazzo si chiama Giorgio, magari qlcn di voi lo conosce:blink:.
ECCHECCAZZO:mad:.
buona notte.

Lady_Hawk
16/07/2008, 06:23
Grandeeeeee!!!:w00t:
Hai fatto il tuo dovere!:biggrin3:
E bravo per i ceffoni :wink_:

alessandro2804
16/07/2008, 06:35
jeff:wink_:

robitopomoto
16/07/2008, 06:39
grazie davvero, quel giorgio e tutti noi ti siamo grati!!!
e complimenti per esserti trattenuto e esserti limitato ai ceffoni...

D74
16/07/2008, 06:46
grande!

hai rischiato parecchio non si sa mai chi trovi, capace aveva appena rapinato o ucciso qualcuno....

Però la soddisfazione di prendere a ceffoni un cojone non ha prezzo!

fearless
16/07/2008, 06:56
Grandeeeeee!!!:w00t:
Hai fatto il tuo dovere!:biggrin3:
E bravo per i ceffoni :wink_:
:wink_::wink_::wink_:

superIII
16/07/2008, 07:02
Bravo Jeff, OTTIMO lavoro.
Io al tuo posto non so cosa avrei fatto una volta preso lo stronzo...
Era ubriaco??? Magari non si ricordava nemmeno se gli mollavi una bella raffica di sganassoni...
Che merde che ci sono in giro...
Ancora bravo Jeff, speriamo che gli facciano il culo...

-Johnny-
16/07/2008, 07:05
Grande Jeff! :bravissimo_:
Hai avuto molto coraggio a fare ciò, lodevole, molto! Sprezzante del pericolo sei riuscito a fare arrestare il coglione, che altrimenti sarebbe probabilmente riuscito a scappare!
Ma bisogna fare molta attenzione ed evitare di mettere le mani addosso alle persone, a causa della legge italiana potresti essere accusato di aggressione (:mad:).
Comunque ti faccio i miei complimenti per il gesto!:yess:

Rickystyle
16/07/2008, 07:05
jeff...sei da ammirare per quello che hai fatto!!!
complimenti,hai avuto un coraggio e un senso civile che pochi avrebbero avuto!:oook:

non hai idea,leggendo il tuo racconto,quanto avrei voluto esser li con te quando l'hai preso a schiaffi!!!:rolleyes:

japkiller
16/07/2008, 07:32
Grande Jeff... vorrei trovare sempre persone come te sulla mia strada... e' ora di ritrovare un po' di senso civico, ancora complimenti e grazie.
P.S. una sola critica... almeno un calcio nei coglioni ben assestato oltre alle sberle non ci sarebbe stato male.....

Batt
16/07/2008, 07:59
6 il mio nuovo idolo!!!!

DRED71
16/07/2008, 08:04
:yess::supremo:

Grandissimo....!!! Hai fatto da Dio...!!!

HAL9000
16/07/2008, 08:06
tanto di cappello.... :supremo:

e sei stato anche bravo a non esagerare, perche' x come e' fatta la giustizia italiana magari LUI dopo denunciava te!!!!:sick:

basjoe
16/07/2008, 08:09
GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sandro
16/07/2008, 08:10
hai fatto bene!
io mi sarei limitato a prendere la targa...
non sai mai chi trovi, hai rischiato un po' troppo secondo me...
o se il tipo ti gonfiava di botte e ripartiva?
e se il tipo tirava fuori un coltello?? o peggio..

D74
16/07/2008, 08:16
hai fatto bene!
io mi sarei limitato a prendere la targa...
non sai mai chi trovi, hai rischiato un po' troppo secondo me...
o se il tipo ti gonfiava di botte e ripartiva?
e se il tipo tirava fuori un coltello?? o peggio..

aggiungo o se faceva un incidente per scappare e ammazzava qualcuno, oppure ancora peggio facevi te un incidente?

comunque in quei momenti non ci si pensa nemmeno si agisce d'istinto.

siamo stati tutti con te quando gli mollavi i ceffoni.
Spero che il ragazzo tamponato se la cavi al meglio

Gian
16/07/2008, 08:27
Grandeeeee, hai fatto benone!

amedeocepa
16/07/2008, 08:49
Se tutti si comportassero cosi' le cose in Italia andrebbero molto meglio...

Wallace
16/07/2008, 08:50
tutto questo dov'è successo?

alexander675
16/07/2008, 09:28
Ciao ragazzi, è un pò che nn scrivo ma voglio rendervi partecipi di quello che mi è accaduto stasera, sono appena tornato a casa in overdose di adrenalina, ecco cosa è successo:
a milano, verso le 23, stavo percorrendo in macchina un vialone in periferia , quando davanti a me da una via laterale esce a bomba un'auto senza rispettare lo stop che per miracolo riesco ad evitare.
mentre penso che razza di stronzi vanno in giro, il tipo che nel frattempo aveva preso la mia stessa direzione di marcia e quindi viaggiava davanti a me, invece di fermarsi al semaforo rosso dove erano già ferme un'auto a dx ed una moto a sx, tampona senza neanche frenare il motociclista fermo facendo volare lui e la moto di parecchi metri poi, invece di fermarsi, scappa :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
il ragazzo è steso sull'asfalto tramortito e la moto finisce sulla carreggiata opposta distrutta.
per un secondo esito, indeciso se prestare soccorso al ragazzo o inseguire il pirata della strada, poi decido di prendere il bastardo, al ragazzo penseranno gli occupanti della macchina che gli stava accanto, se lo lascio fuggire, nessuno ripagherà il povero Cristo.
detto fatto, parto all'inseguimento, devo almeno riuscire a prendergli la targa :roll:
l'uomo in macchina s'accorge che lo sto inseguendo e comincia a far cagate zig zagando tra le poche auto in circolazione e nn rispettando alcuni semafori ma ormai l'ho quasi raggiunto e sentendosi braccato svolta a tutta birra in una via laterale dove centra 3 auto posteggiate finendo la sua corsa e rimanendo incastrato con l'auto.
mi metto davanti alla sua macchina in modo da evitare che scappi e scendo dalla mia auto; anche lui scende.
lo guardo e gli dico che cazzo fai? lasci sull'asfalto una persona e scappi???? lui farfuglia qlcs e mi dice di star calmo :cry::mad::mad:
a quel punto nn c'ho visto più e comincio a prenderlo a ceffoni, 1, 2 ,3, 4 sberle poi qlcn mi ferma:ph34r:. chiamo il 113 e chiedo anche l'invio di un'ambulanza.
il ragazzo, mi dicono che nel frattempo è stato caricato in ambulanza e portato in ospedale con codice giallo, ma io sto attaccato al bastardo perchè voglio testimoniare per l'omissione di soccorso e per fargli fare il test dato che mi sembrava strafatto.
finalmente arriva la polizia che prende la mia testimonianza.
adesso posso andare a casa felice di essere riuscito a far giustizia ed a tutelare uno di noi.
ho fatto anche delle foto alla moto, una Street Triple verde acido nuova di pacca che posterò appena possibile, il ragazzo si chiama Giorgio, magari qlcn di voi lo conosce:blink:.
ECCHECCAZZO:mad:.
buona notte.

Jeff...io da grande voglio diventare come te....:rolleyes:
scherzi a parte,sono onorato di fare la tua conoscenza,ti faccio i miei complimenti per la prontezza della tua reazione e per il tuo grande altruismo.
Lamps.

Sim1
16/07/2008, 09:33
Schiaffi a 2 mani in stile Bud Spencer!!! :chair:

Anch'io ti faccio i complimenti per la velocità di pensiero e di reazione e soprattutto per aver fatto un inseguimento in macchina, molto più complesso che con la moto! (ma qualche curva in derapata l'hai fatta? :D)

La prox volta che devi fare un inseguimento a Milano chiamami!!!:laugh2:

-Johnny-
16/07/2008, 09:46
La prox volta che devi fare un inseguimento a Milano chiamami!!!:laugh2:
Vengo anch'io!!! :w00t:
Non mi piacciono le risse, ma volete mettere la soddisfazione di vedere un atto di tale grandezza? :biggrin3:

steo
16/07/2008, 10:08
davvero un gran bel gesto....e per il resto quoto tutti!!!

VonRichthofen
16/07/2008, 10:46
grande!!!!!!

NEMO
16/07/2008, 10:52
ti facio i miei complimenti!

ottimo.

giorgiorox
16/07/2008, 10:57
GRANDE JEFF!!!!!!

facci sapere se ci sono novità sia sul ragazzo investito che sul criminale....

Avv. del Diavolo
16/07/2008, 10:59
ottimo lavoro

biturbo
16/07/2008, 11:13
Ciao ragazzi, è un pò che nn scrivo ma voglio rendervi partecipi di quello che mi è accaduto stasera, sono appena tornato a casa in overdose di adrenalina, ecco cosa è successo:
a milano, verso le 23, stavo percorrendo in macchina un vialone in periferia , quando davanti a me da una via laterale esce a bomba un'auto senza rispettare lo stop che per miracolo riesco ad evitare.
mentre penso che razza di stronzi vanno in giro, il tipo che nel frattempo aveva preso la mia stessa direzione di marcia e quindi viaggiava davanti a me, invece di fermarsi al semaforo rosso dove erano già ferme un'auto a dx ed una moto a sx, tampona senza neanche frenare il motociclista fermo facendo volare lui e la moto di parecchi metri poi, invece di fermarsi, scappa :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
il ragazzo è steso sull'asfalto tramortito e la moto finisce sulla carreggiata opposta distrutta.
per un secondo esito, indeciso se prestare soccorso al ragazzo o inseguire il pirata della strada, poi decido di prendere il bastardo, al ragazzo penseranno gli occupanti della macchina che gli stava accanto, se lo lascio fuggire, nessuno ripagherà il povero Cristo.
detto fatto, parto all'inseguimento, devo almeno riuscire a prendergli la targa :roll:
l'uomo in macchina s'accorge che lo sto inseguendo e comincia a far cagate zig zagando tra le poche auto in circolazione e nn rispettando alcuni semafori ma ormai l'ho quasi raggiunto e sentendosi braccato svolta a tutta birra in una via laterale dove centra 3 auto posteggiate finendo la sua corsa e rimanendo incastrato con l'auto.
mi metto davanti alla sua macchina in modo da evitare che scappi e scendo dalla mia auto; anche lui scende.
lo guardo e gli dico che cazzo fai? lasci sull'asfalto una persona e scappi???? lui farfuglia qlcs e mi dice di star calmo :cry::mad::mad:
a quel punto nn c'ho visto più e comincio a prenderlo a ceffoni, 1, 2 ,3, 4 sberle poi qlcn mi ferma:ph34r:. chiamo il 113 e chiedo anche l'invio di un'ambulanza.
il ragazzo, mi dicono che nel frattempo è stato caricato in ambulanza e portato in ospedale con codice giallo, ma io sto attaccato al bastardo perchè voglio testimoniare per l'omissione di soccorso e per fargli fare il test dato che mi sembrava strafatto.
finalmente arriva la polizia che prende la mia testimonianza.
adesso posso andare a casa felice di essere riuscito a far giustizia ed a tutelare uno di noi.
ho fatto anche delle foto alla moto, una Street Triple verde acido nuova di pacca che posterò appena possibile, il ragazzo si chiama Giorgio, magari qlcn di voi lo conosce:blink:.
ECCHECCAZZO:mad:.
buona notte.

Da oggi in poi ti chiamerò: il supereroe!

Sei un grande, bravo! Fossero tutti come te! :w00t: :wink_:

fabio138
16/07/2008, 11:25
:angelo::bravissimo_::yess:

complimenti davvero ...

StPatrick
16/07/2008, 11:26
Complimenti (e bravo per i ceffoni dati...^^)

jeff brill
16/07/2008, 12:03
purtroppo il ragazzo della moto nn l'ho neanche visto in faccia perchè ero qualche km + avanti e l'ambulanza l'aveva già portato via quando la polizia ho finito la mia deposizione con la polizia.
nn avevo mai visto una cosa del genere, avevo sempre letto sui giornali dei pirati della strada, è stato scioccante ed ho dormito poco questa notte. tra l'altro ho un dito della mano dx gonfio e dolorante, meglio, vuol dire che gliele ho mollati belli pesanti i ceffoni.
l'importante è averlo preso, adesso saranno cazzi amari per lui con il reato di omissione di soccorso e guida in stato d'ebbrezza.

PS: nn mi sento di aver fatto niente di eccezionale, è stato puro istinto, l'avreste fatto pure voi....

il fatto è avvenuto in Comasina, all'altezza del mac donald e l'imbocco della tangenziale.

Filomao
16/07/2008, 16:24
Grandissimo Jeff, ben fatto! Cazzo sembra un film!

jeff brill
16/07/2008, 16:30
son sicuro che anche voi avreste agito nello stesso modo, vedere un compagno motociclista investito in quel modo da uno che poi scappa, ve lo assicuro.
tra l'altro io volevo solo prendere la targa, ma per farlo, di notte, devi essere vicino, è stato lui che si è schiantato per cercare di seminarmi.
mi ha appena chiamato l'agente della pattuglia per alcuni dettagli e parlando mi ha detto che è stato rilasciato con denuncia a piede libero per omissione di soccorso e lesioni, gli ho chiesto se era positivo al test (alcool o droga?) e mi ha risposto che gli è stato fatto ma per ragioni di privacy nn poteva dirmelo.
ho chiesto anche del ragazzo e mi ha detto che sta relativamente bene. menomale!!!!! chissà che shock!!!!
adesso sarò in paranoia ad ogni semaforo CAZZOOOOO :evil:

StPatrick
16/07/2008, 16:45
Accidenti a sti stro..zi che ammazzano la gente...menomale che al ragazzo gli è andata bene...

easy rider
16/07/2008, 16:59
son sicuro che anche voi avreste agito nello stesso modo, vedere un compagno motociclista investito in quel modo da uno che poi scappa, ve lo assicuro.
tra l'altro io volevo solo prendere la targa, ma per farlo, di notte, devi essere vicino, è stato lui che si è schiantato per cercare di seminarmi. mi ha appena chiamato l'agente della pattuglia per alcuni dettagli e parlando mi ha detto che è stato rilasciato con denuncia a piede libero per omissione di soccorso e lesioni, gli ho chiesto se era positivo al test (alcool o droga?) e mi ha risposto che gli è stato fatto ma per ragioni di privacy nn poteva dirmelo.
ho chiesto anche del ragazzo e mi ha detto che sta relativamente bene. menomale!!!!! chissà che shock!!!!
adesso sarò in paranoia ad ogni semaforo CAZZOOOOO :evil:

Ti faccio i complimenti per la determinazione, il senso civico ed il coraggio dimostrati. Penso però che, come ha già detto qualcuno, possa essere molto rischioso fronteggiare direttamente un individuo del genere, perchè non sai mai chi hai di fronte.
Quindi anche il fatto di prendere la targa e magari comunicarla immediatamente alle forze dell'ordine, proprio come volevi fare tu, sia estremamente importante e soprattutto alla portata di chiunque (!), anche di chi, peraltro comprensibilmente, non se la sentisse di affrontare direttamente la situazione come coraggiosamente hai fatto tu.


:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

giulianaspeed
16/07/2008, 17:26
son sicuro che anche voi avreste agito nello stesso modo, vedere un compagno motociclista investito in quel modo da uno che poi scappa, ve lo assicuro.
tra l'altro io volevo solo prendere la targa, ma per farlo, di notte, devi essere vicino, è stato lui che si è schiantato per cercare di seminarmi.
mi ha appena chiamato l'agente della pattuglia per alcuni dettagli e parlando mi ha detto che è stato rilasciato con denuncia a piede libero per omissione di soccorso e lesioni, gli ho chiesto se era positivo al test (alcool o droga?) e mi ha risposto che gli è stato fatto ma per ragioni di privacy nn poteva dirmelo.
ho chiesto anche del ragazzo e mi ha detto che sta relativamente bene. menomale!!!!! chissà che shock!!!!
adesso sarò in paranoia ad ogni semaforo CAZZOOOOO :evil:

ma parli sul serio?:mad::mad::mad::mad:
non posso crederci......

Kratos
16/07/2008, 17:29
Grande Jeff!! Gli dovevi spezzare un braccino!!!!:biggrin3:

Fulvioz
16/07/2008, 17:41
Grandissimo gesto e molto coraggio, come detto da altri ce ne vuole per affrontare un pazzo del genere con la gente che gira ormai in Italia... I miei complimenti ancora!!!

0003
16/07/2008, 17:47
Bravo Jeff...pero' cazzo la prossima volta dagliele piu' forte...
Già fuori....cazzo non c'è giustizia....la prossima volta fallo finire sulla sedia a rotelle e dileguati...

England
16/07/2008, 17:55
Jeff hai tutta la mia stima, se ci fossero più altruisti e più amor e rispetto verso il prossimo, sti brutti b@sta@rdi schifosi ci penserebbero prima di far certe stronz@te!!!
Invece tutti a pensare ai c@zz@cci degli altri, a ficcare il naso su affetti, dolori, e dichiarazione dei redditi altrui. Poi invece quando occorre pensare in maniera buona al prossimo, tutti indifferenti a pensar per i cavoli propri.
Jeff di nuovo complimenti :yess: spero che i tuoi schiaffoni fossero belli pesanti come quelli dei film del grande Bud!!!:biggrin3:

zap1976
16/07/2008, 17:57
Questa gente starebbe bene ammazzata all' istante senza la minima pietà. Un colpo di pistola in testa e via!!:mad::mad: Non meritano altro..... Per questo tipo di "esseri" rimetterei in vigore la pena di morte e le torture corporali.....veramente non riesco a sopportarli!! (scusate la rabbia:mad::mad:)

winter1969
16/07/2008, 17:57
L'unico appunto che posso farti e che al posto di prenderlo a ceffoni gli dovevi chiudere la testa nella portiera della sua auto un paio di volte,comunque ben fatto.

TizioCustom58
16/07/2008, 18:14
Complimenti!

F@bio
16/07/2008, 18:18
dovevi dagliene di più :mad:

dottorPagni
16/07/2008, 18:19
Che dire... hai fatto tutto ciò che anche noi dovremmo fare nella stessa situazione. Complimenti! se mai un giorno ci si dovesse incontrare, ricorda che hai una bevuta pagata.

My Misfit Love
16/07/2008, 18:39
Bravo e coraggioso, un esempio.

pippopoppi
16/07/2008, 20:33
Sei stato un grande Jeff....anche se te la sei rischiata non poco. Con tutti questi balordi armati...bastava uno di questi e avresti chiuso la tu adolce vita in anticipo. Cmq condivido con te quello che hai fatto. In quei casi ti fai trasportare dall'istinto. Grande ancora!!!

armageddon
16/07/2008, 20:55
ben fatto ,se passi da grugliasco ti faccio conoscere mia sorella:wink_::wink_::biggrin3::biggrin3:

freerider3957
16/07/2008, 21:02
Bravo Jeff, anche se io lo avrei preso a bastonate, xché come dice il buon vecchio Clint: CON CERTE PERSONE, NIENTE DI MEGLIO DEL BUON LEGNO STAGIONATO!

speedluca
16/07/2008, 21:16
grande jeff io ti classifico tra le brave persone che hanno i cogli...ni quadrati,
perchè ci vuole coraggio per fare determinate cose,pero' giusto che c'eri un bel calcio sui cogli..ni glielo potevi mollare,scherzo!!
grazie per quello che hai fatto.:bravissimo_:

alesig
16/07/2008, 21:27
che dire!!! grande1 per il coraggio grande per l'alto senso civico grande per i ceffoni(manate o labbrate). spero che giorgo stia meglio....

partenope
16/07/2008, 22:13
Grande e coraggioso! Voglio il tuo poster nella cameretta:boxe::oook:

corra
16/07/2008, 23:30
GRANDISSIMO!!!!!!

brubaker
17/07/2008, 07:18
BRAVISSIMO !!!!!!!!!!!
Grazie al cielo esistono ancora persone per bene come te.........e complimenti per l'autocontrollo quando lo avevi fra le mani....

tex
17/07/2008, 07:25
GRANDiOSO...la prox volta usa la mazza da baseball...
complimenti davvero non è da tutti fare quello che hai fatto :wink_:

edotto
17/07/2008, 07:31
Ciao ragazzi, è un pò che nn scrivo ma voglio rendervi partecipi di quello che mi è accaduto stasera, sono appena tornato a casa in overdose di adrenalina, ecco cosa è successo:
a milano, verso le 23, stavo percorrendo in macchina un vialone in periferia , quando davanti a me da una via laterale esce a bomba un'auto senza rispettare lo stop che per miracolo riesco ad evitare.
mentre penso che razza di stronzi vanno in giro, il tipo che nel frattempo aveva preso la mia stessa direzione di marcia e quindi viaggiava davanti a me, invece di fermarsi al semaforo rosso dove erano già ferme un'auto a dx ed una moto a sx, tampona senza neanche frenare il motociclista fermo facendo volare lui e la moto di parecchi metri poi, invece di fermarsi, scappa :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
il ragazzo è steso sull'asfalto tramortito e la moto finisce sulla carreggiata opposta distrutta.
per un secondo esito, indeciso se prestare soccorso al ragazzo o inseguire il pirata della strada, poi decido di prendere il bastardo, al ragazzo penseranno gli occupanti della macchina che gli stava accanto, se lo lascio fuggire, nessuno ripagherà il povero Cristo.
detto fatto, parto all'inseguimento, devo almeno riuscire a prendergli la targa :roll:
l'uomo in macchina s'accorge che lo sto inseguendo e comincia a far cagate zig zagando tra le poche auto in circolazione e nn rispettando alcuni semafori ma ormai l'ho quasi raggiunto e sentendosi braccato svolta a tutta birra in una via laterale dove centra 3 auto posteggiate finendo la sua corsa e rimanendo incastrato con l'auto.
mi metto davanti alla sua macchina in modo da evitare che scappi e scendo dalla mia auto; anche lui scende.
lo guardo e gli dico che cazzo fai? lasci sull'asfalto una persona e scappi???? lui farfuglia qlcs e mi dice di star calmo :cry::mad::mad:
a quel punto nn c'ho visto più e comincio a prenderlo a ceffoni, 1, 2 ,3, 4 sberle poi qlcn mi ferma:ph34r:. chiamo il 113 e chiedo anche l'invio di un'ambulanza.
il ragazzo, mi dicono che nel frattempo è stato caricato in ambulanza e portato in ospedale con codice giallo, ma io sto attaccato al bastardo perchè voglio testimoniare per l'omissione di soccorso e per fargli fare il test dato che mi sembrava strafatto.
finalmente arriva la polizia che prende la mia testimonianza.
adesso posso andare a casa felice di essere riuscito a far giustizia ed a tutelare uno di noi.
ho fatto anche delle foto alla moto, una Street Triple verde acido nuova di pacca che posterò appena possibile, il ragazzo si chiama Giorgio, magari qlcn di voi lo conosce:blink:.
ECCHECCAZZO:mad:.
buona notte.


Ti stra quoto.
Per esperienza personale so quanto sia importante avere un testimone che riporti l'accaduto...nel mio caso, se due anni fa non avessi trovato una PERSONA SPLENDIDA come invece è stato...bah...non voglio neanche pensare a come potrebbe essere andata...Onore e rispetto a te !!!!:wink_:

stiz
17/07/2008, 08:05
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

claudio
17/07/2008, 08:11
Complimenti e grazie di cuore per quello che hai fatto, sei un eroe che di questi tempi è di esempio a chi se ne frega di tutto, oggi se qualcuno a fianco a te sta morendo lo si lascia là per paura di avere qualche sbattimento di troppo e perchè alla fine non sono mai affari nostri....

alexpran
17/07/2008, 08:38
E' vero, quando la reazione più 'normale' è girare la testa dall'altra parte, un gesto così è inestimabile. Bravo!

Speed-Fire
17/07/2008, 09:42
Grande Jeff... vorrei trovare sempre persone come te sulla mia strada... e' ora di ritrovare un po' di senso civico, ancora complimenti e grazie.
P.S. una sola critica... almeno un calcio nei coglioni ben assestato oltre alle sberle non ci sarebbe stato male.....

QUOTO

Notturno
17/07/2008, 09:52
Grande Jeff... se anche la "gente comune" ricominciasse a reagire come hai fatto tu, senza lasciarsi andare al menefreghismo, questo sarebbe un mondo migliore. :coool:

SpeedMasso
17/07/2008, 11:08
Grandissimo, mi associo....non hai esitato a compiere un'azione coraggiosa per aiutare uno sconosciuto, bravo :wink_:

LucaSpeeD
17/07/2008, 15:55
Grande Jeff... vorrei trovare sempre persone come te sulla mia strada... e' ora di ritrovare un po' di senso civico, ancora complimenti e grazie.
P.S. una sola critica... almeno un calcio nei coglioni ben assestato oltre alle sberle non ci sarebbe stato male.....


si infatti...... e magari anche un massaggio con il cric della macchina dietro la nuca!

v-twins
17/07/2008, 16:52
grande.. ti faccio i complimenti!
Hai rischiato non poco e lo sai... ma ti è andata + ke bene

MICHELET100
17/07/2008, 17:07
la prossima volta cerca di chiudere la mano, tanto dopo essersi infilato in tre macchina parcheggiate anche se aveva il naso rotto poteva starci

DocHollyday
17/07/2008, 17:38
Secondo me hai sbagliato a prenderlo a ceffoni. Non si fa proprio, è moralmente sbagliato!

DOVEVI STACCARGLI LE PALLE A FURIA DI CALCI!

jeff brill
21/07/2008, 21:04
finalmente mi hanno messo a posto il pc e posso postare l'immagine della moto.
come vedete era finita nell'altra carreggiata, meno male nn passava nessuno:wacko:




http://img360.imageshack.us/img360/5563/15072008005uz7.jpg

t-bird 63
21/07/2008, 21:20
Mi associo al rispetto che ti hanno accordato tutti i forumisti:
ti considero un fratello e ora che vedo la moto di quel ragazzo, maledico tutti i ceffoni che non gli hai dato..............................il ragazzo come sta'???

jeff brill
21/07/2008, 22:03
dovrebbe essersela cavata con una frattura al braccio e a qlch costola da quanto mi ha detto la polizia il giorno dopo, lui nn l'ho mai visto ne sentito...
vabbè.....nn l'ho fatto per ricevere medaglie o ringraziamenti, ma una telefonatina facendosi dare il mio numero dalla polizia io l'avrei fatta, boh...

steo
21/07/2008, 22:05
dovrebbe essersela cavata con una frattura al braccio e a qlch costola da quanto mi ha detto la polizia il giorno dopo, lui nn l'ho mai visto ne sentito...
vabbè.....nn l'ho fatto per ricevere medaglie o ringraziamenti, ma una telefonatina facendosi dare il mio numero dalla polizia io l'avrei fatta, boh...


in effetti....ma dai, l'importante è che lui stia bene, e tu hai la coscenza a posto e la sicurezza che hai fatto davvero un gran gesto!!!

t-bird 63
21/07/2008, 22:18
dovrebbe essersela cavata con una frattura al braccio e a qlch costola da quanto mi ha detto la polizia il giorno dopo, lui nn l'ho mai visto ne sentito...
vabbè.....nn l'ho fatto per ricevere medaglie o ringraziamenti, ma una telefonatina facendosi dare il mio numero dalla polizia io l'avrei fatta, boh...
Non ci far caso jeff, credo che lo shock se lo portera' dietro per un bel po' ma quando avra' chiaro l'importanza del gesto che hai fatto per lui si fara' vivo, stanne certo.
Un lampeggio jeff.:wink_:

birrino71
21/07/2008, 22:37
Ciao ragazzi, è un pò che nn scrivo ma voglio rendervi partecipi di quello che mi è accaduto stasera, sono appena tornato a casa in overdose di adrenalina, ecco cosa è successo:
a milano, verso le 23, stavo percorrendo in macchina un vialone in periferia , quando davanti a me da una via laterale esce a bomba un'auto senza rispettare lo stop che per miracolo riesco ad evitare.
mentre penso che razza di stronzi vanno in giro, il tipo che nel frattempo aveva preso la mia stessa direzione di marcia e quindi viaggiava davanti a me, invece di fermarsi al semaforo rosso dove erano già ferme un'auto a dx ed una moto a sx, tampona senza neanche frenare il motociclista fermo facendo volare lui e la moto di parecchi metri poi, invece di fermarsi, scappa :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
il ragazzo è steso sull'asfalto tramortito e la moto finisce sulla carreggiata opposta distrutta.
per un secondo esito, indeciso se prestare soccorso al ragazzo o inseguire il pirata della strada, poi decido di prendere il bastardo, al ragazzo penseranno gli occupanti della macchina che gli stava accanto, se lo lascio fuggire, nessuno ripagherà il povero Cristo.
detto fatto, parto all'inseguimento, devo almeno riuscire a prendergli la targa :roll:
l'uomo in macchina s'accorge che lo sto inseguendo e comincia a far cagate zig zagando tra le poche auto in circolazione e nn rispettando alcuni semafori ma ormai l'ho quasi raggiunto e sentendosi braccato svolta a tutta birra in una via laterale dove centra 3 auto posteggiate finendo la sua corsa e rimanendo incastrato con l'auto.
mi metto davanti alla sua macchina in modo da evitare che scappi e scendo dalla mia auto; anche lui scende.
lo guardo e gli dico che cazzo fai? lasci sull'asfalto una persona e scappi???? lui farfuglia qlcs e mi dice di star calmo :cry::mad::mad:
a quel punto nn c'ho visto più e comincio a prenderlo a ceffoni, 1, 2 ,3, 4 sberle poi qlcn mi ferma:ph34r:. chiamo il 113 e chiedo anche l'invio di un'ambulanza.
il ragazzo, mi dicono che nel frattempo è stato caricato in ambulanza e portato in ospedale con codice giallo, ma io sto attaccato al bastardo perchè voglio testimoniare per l'omissione di soccorso e per fargli fare il test dato che mi sembrava strafatto.
finalmente arriva la polizia che prende la mia testimonianza.
adesso posso andare a casa felice di essere riuscito a far giustizia ed a tutelare uno di noi.
ho fatto anche delle foto alla moto, una Street Triple verde acido nuova di pacca che posterò appena possibile, il ragazzo si chiama Giorgio, magari qlcn di voi lo conosce:blink:.
ECCHECCAZZO:mad:.
buona notte.

Grande!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Certo che hai un bel sangue freddo..... io non mi sarei limitato a qualche ceffone......

jeff brill
21/07/2008, 22:48
t bird 63, è vero, si farà vivo, a meno che la polizia nn gli abbia dato il mio numero per questioni di privacy, lo vedrò al processo del pirata, cheppalle, il mio amico mi ha detto che quando stavo andando via, il bastardo mi ha minacciato, l'importante è che i miei dati nn li diano a quello:laugh2::w00t:
son stato un coglione, dovevo andar via come volevo fare quando c'era già il capannello di gente intorno alla sua auto, così evitavo un sacco di menate, tanto l'importante è che l'avessero beccato:rolleyes:

t-bird 63
21/07/2008, 22:55
il mio amico mi ha detto che quando stavo andando via, il bastardo mi ha minacciato, l'importante è che i miei dati nn li diano a quello:laugh2::w00t:

Tranquillo, le forze dell'ordine, in questi casi, godono come pochi perche' hai fatto al bastardo quello che non possono fargli loro, non trapelera' mai niente su di te.


son stato un coglione, dovevo andar via come volevo fare quando c'era già il capannello di gente intorno alla sua auto, così evitavo un sacco di menate, tanto l'importante è che l'avessero beccato:rolleyes:
Non lo dire neanche................se ti ci ritrovassi di nuovo faresti lo stesso; il sangue e' sangue!!

Simon
22/07/2008, 18:22
MITICO!!! TI AMO!!!!

Bobo76
22/07/2008, 18:24
Grandissimo Mittico Esagerato.........dovrei andare avanti ancora ma mi fermo nn vorrei che ti montassi troppo la testa...............sei stato veramente Galattico!!!!!!