PDA

Visualizza Versione Completa : Domenica 20 luglio:VERSO LA SAGRA DEL RAVIOLO (liguria)

Lady_Hawk
16/07/2008, 07:11
Ciao a tutti ecco il programma per domenica 20 luglio!!!
Programma ideato da Schiumo00 per tutti i frequentatori del Pico Pico Bar e del Forum!
Chi vuole venire posti qui sotto la sua adesione!
Chi vuole maggiori informazioni non esiti a fare domande!
W il Pico!:biggrin3:
W il Raviolo!:w00t:
Sono ben accetti tutti i motociclisti e le loro zavorrine!

Ritrovo orario da decidere (tra le 9 e le 10)davanti al bar Molinaro
Direzione monte fasce, si scende a Calcinara e si gira a sx in direzione Gattorna
Carasco
Borzonasca
Passo della Forcella
Passo della Scoglina
Favale di Malvaro
Cicagna
Sosta pranzo alla SAGRA DEL RAVIOLO!
Gara di rutti sul primo prato nelle vicinanze
E....si riparte in direzione Genova!:biggrin3:

Molder
16/07/2008, 09:09
E vai con il raviolozzo!

canepin
16/07/2008, 09:18
mi attira molto la gara di rutti (oltre che al giro ovviamente)
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
peccato che ho già un impegno .........
buon divertimento e che vinca il migliore ............
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Picoboss
16/07/2008, 11:43
Noi, ovviamente ci siamo .........

MOLDER E LADY H con Boneville
SCHIUMO00 e MASCOTTE con Speed 955ì
DOCSBRILLO E Z.ALMA con Street
Sabrina con Speed verde e Findanzato con Ducati 999
DanyW con il Gessetto ( FORSE )
Paolo con Super tenere' ( FORSE )
Sign. ALBERTO e Signora con Tiger 1050

Facciamo una lista cosi ci contiamo..........

Lady_Hawk
16/07/2008, 11:49
Noi, ovviamente ci siamo .........

MOLDER E LADY H con Boneville
SCHIUMO00 e MASCOTTE con Speed 955ì

Facciamo una lista cosi ci contiamo..........

Giusto!:wink_:
Lista!Lista!Lista!:coool:

DocSbrillo
16/07/2008, 12:13
Doc e Zavorrina (Alma) presenti!!!

Lady_Hawk
16/07/2008, 16:49
Ragazzi, bisogna tenere alto questo post se no rischiamo che non lo si veda!
Ma dove sono tutti i liguri che abbiamo incontrato ieri sera!
Dai!:w00t:
Fuori gente!
Il raviolo non aspetta!:biggrin3:

E vai con il raviolozzo!

:biggrin3:

Il tuo avatar è stupendo tesoro :wub:

Picoboss
16/07/2008, 17:45
Genovesi...........dove siete.............dormite.............

Facciamo una bella cosa!!!!!!!!!!!!!!!!! a chi aderisce al PICO Giro di DOMENICA 20, il PICO PICO BAR "omaggia" di una buona e fresca BIRRA..........:drunks:

ESSENDO GENOVESI HANNO BISOGNO DI STIMOLI ECONOMICI.......AHAHAHAHAHAHA

sabrina
16/07/2008, 22:18
Mi riservo di vedere se il mio fidanzato ha intenzine di andare ad un altro motoraduno che si terrà ai Piani di Praglia. Diversamente ci saremo anche noi. Preciso solo che (se non ci sono problemi) :wacko:lui è ducatista ....

Lady_Hawk
17/07/2008, 08:15
Mi riservo di vedere se il mio fidanzato ha intenzine di andare ad un altro motoraduno che si terrà ai Piani di Praglia. Diversamente ci saremo anche noi. Preciso solo che (se non ci sono problemi) :wacko:lui è ducatista ....

Accettiamo tutti!:biggrin3:

_Zeta_
17/07/2008, 09:40
Domenica lavoro ma forse riesco a raggiungervi direttamente alla sagra.
A proposito dov'è di preciso?Nei cartelloni sparsi in giro ho letto a Gattorna,è giusto?

DanyW
17/07/2008, 09:51
Ciao belli!
cavolo la raviolata mi dispiacerebbe proprio saltarla....vedo come si evolve la settimana, sabato vi dico di preciso!

kiss Da'

DocSbrillo
17/07/2008, 09:53
Go Go Go Genovesi Go!!!!

dai dai iscrivetevi!

per invogliarvi prometto una bella fotina in moto a tutti quanti, vi giro un sample che ho fatto al bracco, il soggetto è mio fratello ;O)

http://img145.imageshack.us/img145/5971/img0471qm2.th.jpg (http://img145.imageshack.us/my.php?image=img0471qm2.jpg)

DanyW
17/07/2008, 10:06
bella....ma la fai pagare 15 euro come sulla grimaldi? no sai perche come diceva giustamente Schiumo.....siamo genovesi! hahahahahahhahah

DocSbrillo
17/07/2008, 10:31
ahahahah nono a sto giro gratis! (anzi sempre che mi fai dire!!! che poi dicono male di noi genovesi :P)

DanyW
17/07/2008, 10:37
uahuahuaha allora quasi quasi vengo! ( poi non e vero che siamo tirchi, lo sono di più i piemontesi ) ;)

Picoboss
17/07/2008, 11:02
uahuahuaha allora quasi quasi vengo! ( poi non e vero che siamo tirchi, lo sono di più i piemontesi ) ;)

tanto nelle foto in movimento non vieni bene ............vai come una palla da schioppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahaha ,non riesco mai a passarti......mà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sara forse per il tuo (:ciapet:) o la bravura........ahahahahahahah!!!!!!!

DocSbrillo
17/07/2008, 12:07
eheheheh non sottovalutate il fotografo ;O) ho fatto un fermo immagine in piedi con la tuta da moto (un caldo da scoppiare) mentre mio fratello tarellava parecchio :P vedrete che rimarrete soddisfatti :P

nella "sessione" di foto ne ho sparate quasi 200!!

Picoboss
17/07/2008, 12:12
eheheheh non sottovalutate il fotografo ;O) ho fatto un fermo immagine in piedi con la tuta da moto (un caldo da scoppiare) mentre mio fratello tarellava parecchio :P vedrete che rimarrete soddisfatti :P

nella "sessione" di foto ne ho sparate quasi 200!!

Doc non era riferito a te !!!!!!!!!!!!!!!!!! indubbiamente sei bravo!!!!!!!!!!!!!

mi riferivo a quel legnetto che ha il GESSETTO uguale alla tua street......!!!!!!!!:w00t::tongue::tongue:

DocSbrillo
17/07/2008, 14:27
ahahahah ok capito tranquillo io scherzavo :) dai su gente accorrete!

Lady_Hawk
18/07/2008, 08:39
Dai!!
Schiumo00 ha offerto pure una birra...ma che figura ci fate fare....dai liguriaaaa!:biggrin3:

DocSbrillo
18/07/2008, 09:48
sto tirando dentro mio fratello e mia cognata, ha un cbr1000rr ma lo prendiamo lo stesso vero? :P

Picoboss
18/07/2008, 10:34
ovviamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi raccomando allenatevi per la GARA DI R......tti,AH; volevo dirvi che sono Campione MONDIALE in carica dal 1969 !!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahah

DocSbrillo
18/07/2008, 11:01
eheheheh vedremo vedremo :P piuttosto la temuta domanda....

se siamo solo noi, si va lo stesso veeeeeero?

Picoboss
18/07/2008, 11:21
ci credo bene............mangeremo più RAVIOLI..............

sabrina
18/07/2008, 13:31
Mi dite solo a che ora vi vedete esattamente e dove si trova il Bar Molinaro (luogo di incontro) perchè io vivo a San Desiderio e so che da lì si sale sul Monte Fasce ma sono di Torino e non conosco le strade (a tal proposito confermo che i piemontesi NON sono tirchi .... :biggrin3:)

DocSbrillo
18/07/2008, 14:58
Via Rimassa, traversa di Corso Italia, la prendi da C.so Italia e vai verso monte per diciamo un 200 metri o giù di li e vedi un bar d'angolo, lì è Molinaro, Schiumo confermami che intendevi quel Molinaro (ormai sono sparsi per Genova i locali di Molinaro....)

Picoboss
18/07/2008, 14:59
Mi dite solo a che ora vi vedete esattamente e dove si trova il Bar Molinaro (luogo di incontro) perchè io vivo a San Desiderio e so che da lì si sale sul Monte Fasce ma sono di Torino e non conosco le strade (a tal proposito confermo che i piemontesi NON sono tirchi .... :biggrin3:)

Alle 9,30 dal "Bar Molinaro" in Via Rimassa dal capolinea del 20!( solo per SABRINA ) ci si può incontrare dal distributore della ESSO in via Posalunga prima dell'incrocio per salire al Fasce ( Direzione CENTRO / SAN DESIDERIO) .......per evetuali altre domante non esitare.........!!!!!!!!!

ORARIO DI RITROVO AL BAR MOLINARO E' ALLE 9,30 !!!!!!!!!!!
( solo per SABRINA ) alle 9,45 / 10,00 dal distributore ESSO !!!!!!!!!

L'ORARIO VA BENE PER TUTTI .............????????????????

DocSbrillo
18/07/2008, 16:27
per me direi ottimo, ci vediamo dalla ESSO :)

Picoboss
18/07/2008, 16:49
per me direi ottimo, ci vediamo dalla ESSO :)

( SOLO PER SABRINA ) DAL DISTRIBUTRE DELLA ESSO ............

P.S. DA OGGI L' AMICO DOCSBRILLO HA CAMBIATO SESSO E NICK.........AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH:wub::wub::wub:

Lady_Hawk
18/07/2008, 17:50
eheheheh vedremo vedremo :P piuttosto la temuta domanda....

se siamo solo noi, si va lo stesso veeeeeero?

Ma che domande sono!?Certo!:w00t:
Cmq...io oggi per spostare uno scooter e parcheggiarmi sono riuscita a fracassarmi la schiena...sono stata 10 minuti mezza sdraiata su uno scooterone con le lacrime agli occhi ed è tutto il giorno che a seconda di come mi muovo mi parte una fitta lancinante.:cry::cry::cry:
Che dolore!:mad:
Spero di riprendermi entro domenica!(e la risposta è già si perchè io al raviolazzo non ci rinuncio,piuttosto mi attacco una flebo di aulin!):w00t:

sabrina
18/07/2008, 19:48
Ok! va benissimo sia l'orario che il luogo. Domani sera posterò la conferma diversamente ho ricevuto il numero di cellulare dove contattarvi in caso di necessità o nel caso in cui non riuscissimo a venire!! Grazie e spero a presto!

Picoboss
18/07/2008, 21:27
Ma che domande sono!?Certo!:w00t:
Cmq...io oggi per spostare uno scooter e parcheggiarmi sono riuscita a fracassarmi la schiena...sono stata 10 minuti mezza sdraiata su uno scooterone con le lacrime agli occhi ed è tutto il giorno che a seconda di come mi muovo mi parte una fitta lancinante.:cry::cry::cry:
Che dolore!:mad:
Spero di riprendermi entro domenica!(e la risposta è già si perchè io al raviolazzo non ci rinuncio,piuttosto mi attacco una flebo di aulin!):w00t:

MOLDER CHE UOMO FORTUNATO..................MEGLIO UNA FLEBO D'AULIN CHE UNA FLEBO DI BIRRA ...............TI COSTA MENO.........ahahahahaahaahahaaha

LADYH riprentiti,altrimenti saremmo costretti ad andare a prendere i ravioli e venire tutti a casa tua............e spostare la gara dal prato al salotto..........non so' se i tuoi vicini resteranno contenti..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry::w00t::w00t::wink_:

Lady_Hawk
19/07/2008, 11:43
MOLDER CHE UOMO FORTUNATO..................MEGLIO UNA FLEBO D'AULIN CHE UNA FLEBO DI BIRRA ...............TI COSTA MENO.........ahahahahaahaahahaaha

LADYH riprentiti,altrimenti saremmo costretti ad andare a prendere i ravioli e venire tutti a casa tua............e spostare la gara dal prato al salotto..........non so' se i tuoi vicini resteranno contenti..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry::w00t::w00t::wink_:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Che carino!Grazie!
Ieri sera sono quasi svenuta per il dolore, meno male che Molder mi è venuto a raccattare mentre mi reggevo al lavandino del bagno!
Grande esperienza!:dry:
Cmq....adesso riesco a stare seduta davanti al pc e non ho più la schiena gonfia quindi, in teoria dovrei riuscire a venire a prenderli da me i ravioli!
Ma porca vac.....:ph34r:

Picoboss
19/07/2008, 19:34
LadyH hai visto la lista di "FAMIGLIA" che si è allargata............azzzzzzzz,andro in fallimento con tutta la BIRRA CHE DOVRO' OFFRIRE..........................ahahahahahahah

DanyW
20/07/2008, 03:09
ragazzi ho fatto un orario improponibile per potermi alzare alle 8 e darci su e giu per passi... al massimo se mi gira^ bene posso allungarmi a strafogarmi di raviolazzi con voi..ma tagliando un pochino! Io cmq vi auguro una buona giornata e nel caso ci becchiamo dopo...altrimenti ci si vedrà al calssico aperitivo settimanale al Pico Pico! :)

Lady_Hawk
20/07/2008, 07:11
Ed eccomi qui,davanti al pc a rinunciare a cio che abbiamo creato per questo weekend!:cry::cry::cry:
Ci tenevo tanto a passare una giornata insieme a voi e invece me ne dovrò stare a casa con il colpo della strega mentre voi vi strafogate di ravioli:mad:
Che tristezza....beh divertitevi almeno voi....:cry:

Picoboss
20/07/2008, 08:32
LADY H ....................il PICO PICO HOSPITAL..................è sempre aperto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi ho fatto un orario improponibile per potermi alzare alle 8 e darci su e giu per passi... al massimo se mi gira^ bene posso allungarmi a strafogarmi di raviolazzi con voi..ma tagliando un pochino! Io cmq vi auguro una buona giornata e nel caso ci becchiamo dopo...altrimenti ci si vedrà al calssico aperitivo settimanale al Pico Pico! :)

:ph34r:che ti mangiassero le zanzare cinghiale:ph34r:............se decidi di venire il num di cel del pico pico lo hai!!!!!!!!chiama o sms , perche con il tempo cosi imbaraccato , potremmo anche cambiare intinerario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tigrotto
20/07/2008, 08:54
Io al lavoro :mad: :mad: :mad: e voi a divertirvi.....

Lady guarisci e buone curve a tutti gli altri!!!

Lady_Hawk
20/07/2008, 09:14
Io al lavoro :mad: :mad: :mad: e voi a divertirvi.....

Lady guarisci e buone curve a tutti gli altri!!!

Grazie.Che depressione.:cry:

DanyW
20/07/2008, 20:01
[QUOTE=schiumo00;1253373]LADY H ....................il PICO PICO HOSPITAL..................è sempre aperto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ph34r:che ti mangiassero le zanzare cinghiale:ph34r:............se decidi di venire il num di cel del pico pico lo hai!!!!!!!!chiama o sms , perche con il tempo cosi imbaraccato , potremmo anche cambiare intinerario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE

Che razza di bestie sono?! però, hai della fantasia! :biggrin3:
macchè ho poltrito tutto il giorno....ne avevo bisogno!

Picoboss
20/07/2008, 21:24
Lo staff del PICO PICO ringrazia tutti i partecipanti alla MOTORAVIOLATA!!!!!!!!!!!!della genuina compagnia e spudorata abbuffata.........MA SOPRA TUTTO QUELLI CHE SONO RIMASTI A CASA PERCHE HANNO DATO IL LORO CONTRIBUTO A FARCI MANGIARE DI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutttttttttttttttttttttttttttttttttttooooooooooooooooooooooooooooo LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIBBBBBBBBBBBBBBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lady_Hawk
21/07/2008, 08:38
Beh!Un report?
Qualche foto?
Niente?
Tutti troppo inturzati di cibo ieri sera per mettervi davanti al pc eh?
Disgraziati!:cry::ph34r:

DocSbrillo
21/07/2008, 09:18
eheheheh no dai stai tranquilla, ho fatto un pò di foto a spruzzo io, poi manca poco spingo e nn sono riuscito a fare foto in movimento -.- perciò solo statiche mentre si allenano i bicipiti a tavola :P

oggi recupero la macchina fotografica e uppo le foto ;O)

Lady_Hawk
21/07/2008, 09:21

Bene!Serve un Report per chi non c'era!:dry:

Slow
21/07/2008, 23:09
Dopo qualche giorno di pausa dal forum vedo che il Pico group è attivo più che mai!! Spero di vedervi domani ciao

Lady_Hawk
22/07/2008, 07:21
Dopo qualche giorno di pausa dal forum vedo che il Pico group è attivo più che mai!! Spero di vedervi domani ciao

Siamo attivissimi!:coool:
Yesssss, ci si vede stasera al Pico Pico!:biggrin3:

:miaddormento:

....:w00t::tongue:

DocSbrillo
22/07/2008, 07:30
ehm.... mi sono dimenticato la macchine a casa di un amico ^^' promesso oggi uppo

Lady_Hawk
22/07/2008, 07:40
ehm.... mi sono dimenticato la macchine a casa di un amico ^^' promesso oggi uppo

:miaddormento:

...............:risate2:

sabrina
22/07/2008, 18:25
Se i turni di lavoro di Mike si danno una calmata, la prossima settimana verremo anche noi al Pico per un aperitivo. Nel frattempo vi informo che domenica avremo intenzione di fare questo questo giro : Bracco, 100 Crocci e Passo del Bocco con ritrovo alle 10.00 a Genova sul ponte che immette verso il Casello di Nervi in quanto (onde evitare il marasma domenicale in riviera) era nostra intenzione fare autostrada fino a Sestri! :coool:Fatemi sapere se vi garba! Buona serata a tutti!

DocSbrillo
22/07/2008, 20:13
Come promesso a Lady che altrimenti non mi guarda più in faccia ecco le pochissime foto (causa pioggia) che ho fatto al raduno, a breve dopo veloce cernita pubblico quelle dell'aperitivo odierno!!

Picasa Web Albums - Orso - Gita domenica... (http://picasaweb.google.com/docsbrillo/GitaDomenicalePicoPico?authkey=cbx4mSfM1eE)

Molder
22/07/2008, 21:46
Grande Marco!

Lady_Hawk
23/07/2008, 07:43
Come promesso a Lady che altrimenti non mi guarda più in faccia ecco le pochissime foto (causa pioggia) che ho fatto al raduno, a breve dopo veloce cernita pubblico quelle dell'aperitivo odierno!!

Picasa Web Albums - Orso - Gita domenica... (http://picasaweb.google.com/docsbrillo/GitaDomenicalePicoPico?authkey=cbx4mSfM1eE)

:bravissimo_:

DocSbrillo
23/07/2008, 09:05
Grassie grassie, peccato solo manchino le foto in movimento causa pioggia!!!

Lady_Hawk
23/07/2008, 11:21
Grassie grassie, peccato solo manchino le foto in movimento causa pioggia!!!

Ci saranno altre occasioni...non ho dubbi!:biggrin3: