PDA

Visualizza Versione Completa : giornale superbike....info per foto



basjoe
16/07/2008, 08:01
sono stato in vacanza e ho fatto le foto con la rivista a chi bisogna mandarla per farsela pubblicare?

grazie

Sim1
16/07/2008, 09:24
La parte con le foto è all'interno della rubrica "Superbike Posta" e per questa sezione danno questi contatti:

Superbike Italia - Edizione Speciale
Via San Vincenzo, 24 - 20123 Milano
E-mail: posta@superbikeitalia.it

edotto
16/07/2008, 09:26
Ho già fatto questa domanda in un altro post...sbagliando probabilmente..:cry: avete visto che a pag. 116 (mi sembra) c' è una foto di così definiti "smanettoni" in pista dove si riconoscono le triunz...c'è una speed gialla, una sprint blu, ed un'altra speed in versione pistaiola...chi sono???

basjoe
16/07/2008, 09:34
Ho già fatto questa domanda in un altro post...sbagliando probabilmente..:cry: avete visto che a pag. 116 (mi sembra) c' è una foto di così definiti "smanettoni" in pista dove si riconoscono le triunz...c'è una speed gialla, una sprint blu, ed un'altra speed in versione pistaiola...chi sono???

l'ho vista anch'io ma non so...



invece per le dimensioni della foto 300 kb va bene?

Sim1
16/07/2008, 09:36
Ho già fatto questa domanda in un altro post...sbagliando probabilmente..:cry: avete visto che a pag. 116 (mi sembra) c' è una foto di così definiti "smanettoni" in pista dove si riconoscono le triunz...c'è una speed gialla, una sprint blu, ed un'altra speed in versione pistaiola...chi sono???

Non ho sottomano quella copia visto che sono in ufficio, ma è certo che uno è Ken-T3



invece per le dimensioni della foto 300 kb va bene?

Secondo me puoi mandargliela anche più grande, ci penseranno loro a ridimensionarla!

bastamoto
16/07/2008, 09:38
sono stato in vacanza e ho fatto le foto con la rivista a chi bisogna mandarla per farsela pubblicare?

grazie


mandala a Famiglia Cristiana :biggrin3:

edotto
16/07/2008, 09:38
Non ho sottomano quella copia visto che sono in ufficio, ma è certo che uno è Ken-T3

Era la prima volta che prendevo Superbike ...gran bel giornale devo dire...:yess:

basjoe
16/07/2008, 09:39
mandala a Famiglia Cristiana :biggrin3:

sei abbonato?:tongue:

Sim1
16/07/2008, 09:41
Era la prima volta che prendevo Superbike ...gran bel giornale devo dire...:yess:

Si, non è male, io ho fatto l'abbonamento.

bastamoto
16/07/2008, 09:42
sei abbonato?:tongue:

No , ma al Sabato vado a distribuirle , per la Parrocchia sai.....

l'unico abbonato del Forum credo sia Giorgiorox

Lucav
16/07/2008, 09:45
No , ma al Sabato vado a distribuirle , per la Parrocchia sai.....

l'unico abbonato del Forum credo sia Giorgiorox

confermo!se ne fa mandare 2 copie perchè una la legge e con l'altra ci accende il camino!

Ale75r
16/07/2008, 09:51
Era la prima volta che prendevo Superbike ...gran bel giornale devo dire...:yess:

Esatto, l'unico giornale che compro ogni mese ormai dall'anno 2000. Solo moto stradali e sportive, articoli interessanti, belle foto, belle gnocche e soprattutto niente scooter ....
Aigor lo conosco praticamente dagli inizi della rivista ... ragazzaccio!!! :biggrin3:

bastamoto
16/07/2008, 10:01
Esatto, l'unico giornale che compro ogni mese ormai dall'anno 2000. Solo moto stradali e sportive, articoli interessanti, belle foto, belle gnocche e soprattutto niente scooter ....
Aigor lo conosco praticamente dagli inizi della rivista ... ragazzaccio!!! :biggrin3:




belle gnocche non direi !

giorgiorox
16/07/2008, 13:59
confermo!se ne fa mandare 2 copie perchè una la legge e con l'altra ci accende il camino!
sbagliato.... la prima serve per adiuvare l'igiene personale....

Lucav
16/07/2008, 14:00
sbagliato.... la prima serve per adiuvare l'igiene personale....

chiedo scusa...ero rimasto a 2!