Visualizza Versione Completa : pistatina a castelletto 2 agosto
Io ed altri amici saremo a castelletto sabato 2 agosto, abbiamo preso la mezza mattina, si aggrega qualcuno?
Organizza Motorace (http://www.motorace.org)
costo 70€ la mattinata
recupero in caso pioggia
numero chiuso in pista solo 20 moto alla volta
a) Le prove libere Motorace sono in esclusiva e SENZA TURNI. Giri quanto vuoi, entri ed esci quando ti pare.
b) La nuova pista di Castelletto è omologata per 24, noi facciamo girare in 20. Iscrizioni massimo sul blocco giornaliero 60. Vuol dire che non si fa mai la fila per entrare (1 - 2 minuti quando capita). Massima tranquillità e sicurezza.
c) Si può prenotare la 1\2 giornata (mattino o pomeriggio) o l'intera. Gli orari effettivi di p.l. sono 09.30/12.30 - 14.00/18.00; ogni turno in più concesso dalla direzione viene gratuitamente proposto ai nostri associati allungando il tempo delle prove libere.
calm-power
16/07/2008, 12:24
io ho giusto girato sabato scorso a Castelletto con Motorace!
sinceramente passavo di lì di ritorno da un giretto e ci è venuta la voglia di fare un turno! arrivo e mi dicono che c'è la giornata organizzata da Motorace.
per farla breve sono arrivato lì alle 15.30 e ho girato dalle 15.40 alle 18 per 40€! :wink_:
in totale ho fatto più di 100 km dentro a quel toboga e avevo male alle gambe fino a ieri! :wacko:
ilgianlu
16/07/2008, 16:14
interessante,
ma com'è la pista di castelletto? quanto è lunga?
calm-power
16/07/2008, 18:09
interessante,
ma com'è la pista di castelletto? quanto è lunga?
dovrebbe essere 1,7 km con 16 o 17 curve (non me lo ricordo mai)!
abbastanza lenta, un bel toboga, ma io mi diverto sempre!!
:wink_:
ilgianlu
16/07/2008, 18:14
dovrebbe essere 1,7 km con 16 o 17 curve (non me lo ricordo mai)!
abbastanza lenta, un bel toboga, ma io mi diverto sempre!!
cazzius, praticamente come una strada di montagna.
non sò, ci faccio un pensierino
calm-power
16/07/2008, 18:32
cazzius, praticamente come una strada di montagna.
non sò, ci faccio un pensierino
esatto!
guardala quì Motodromo di Castelletto di Branduzzo (http://www.motodromo.it)
stonerciccio
21/07/2008, 16:10
OTTIMO, io nn ho mai girato con loro, se mi riprendo, visto che m sono slogato una caviglia qualche giorno fa faccio un saltino pure io...
Voi andate tutti il mattino?
Si noi andiamo il mattino, sn io + 2 amici con GIXXER
stonerciccio
24/07/2008, 11:52
La mattinata è 9-12 tipo vero?
Lunedì levo il semigesso, se per giove mi riattvo vengo, mi devo iscrivere sul sito di motorace? Ciaooo
La mattinata è 9-12 tipo vero?
Lunedì levo il semigesso, se per giove mi riattvo vengo, mi devo iscrivere sul sito di motorace? Ciaooo
Si certo devi tel e mandare mail....si gira dalle 930 - 1230
stonerciccio
28/07/2008, 18:18
Io e un altro mio amico dovremmo venire. Solo che nn riesco a comunicare con motorace... Gli ho mandato una mail per sapere se c'era posto, solo che nn mi hanno ancora risposto. Qualcuno sa qualcosa riguardo la tessera? bisogna averla per forza? E soprattutto ho letto il modulo, e chiedono se l'assicurazione copre pure l'uso in pista... qualcuno sa qualcosa?
Se tutto va bene ci si vede sabato mattina:coool:
Bah io nn so molto è la prima volta che giro con MOTORACE....cmq se vedi una DAYTONA bianca grezza con leve ORO è la mia