Visualizza Versione Completa : Motomercato di Giugno: ottimo risultato ancora per la Bonnie!
Marco Manila
16/07/2008, 11:04
Ciao ragazzi, vi segnalo questo articolo sul Blog, riguardante la nostra amata Bonneville:
Triumph: mercato moto del mese di Giugno 2008 | (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/generale/mercato-a-giugno-avanza-solo-la-bonneville/)
Grande risultato, grande moto!
Complimenti alla Bonnie e alla Scrambler... ma la amata Thruxton è prorpio fuori classifica... :cry:
cavolo ha venduto 50 moto più della speed...chi l'avrebbe mai detto!!
COMPLIMENTI!!!
sinceramente non mi fa contento, l'ho presa perchè ne vendevano poche
mi piace far parte dell'1%
Aumentate le vendite e va benissimo........e subito AUMENTATO IL PREZZO della moto.....e questo va meno bene, comunque sono contento del risultato...:wink_:......basta non diventino "troppe" quelle in giro...:mad:
Gianni71
16/07/2008, 12:15
Anche a me piacerebbe ce ne fossero meno.
E' bellissimo essere in pochi, ci si distingue!
A proposito qualcuno di voi ha, come me, una bellissima bonnie claret?
Il conce mi ha detto che ce ne sono solo 5 in italia, ma credo sia una gran c...a!
Anche a me piacerebbe ce ne fossero meno.
E' bellissimo essere in pochi, ci si distingue!
A proposito qualcuno di voi ha, come me, una bellissima bonnie claret?
Il conce mi ha detto che ce ne sono solo 5 in italia, ma credo sia una gran c...a!
Se non sbaglio una claret ce l'ha DADOPAD......si si son sicuro l'ho vista...:wink_:
Tutto sommato... Quoto!
Anche a me piace pensare che le Triumph siano moto di "nicchia"... e soprattutto le nostre "classiche"... fa piacere seaumentano le vendite perchè vuol dire che la moto è apprezzata, ma anche a me piace poco che ne aumenti troppo il numero in circolazione...
spero le aumentino di prezzo...non sopporto che ci siano tante in giro!!! dovremo cominciare a camminare con una mano sulle pa...e e una mano sull'accelleratore????????????
stra-quoto !!!
t-bird 63
16/07/2008, 21:22
Se le Bonny prolificheranno troppo............comprati un T-bird, rocker.
Entrerai a far parte dello 0.5%:biggrin3: