Visualizza Versione Completa : Avviso a tutti i possessori di street
Ragazzi stiamo organizzando per il 7 settembre un raduno Triumph qui a Lecco, si lo so manca un mese e mezzo, ma ho preferito avvisare per tempo così chi vuole venire non prenderà impegni!!!
Chiaramente un occhio di riguardo va a voi, cerchiamo di esser in tanti con la giovane bimbetta kattiva!!
Questo è il link della discussione, entro la fine della prossima sett, saranno svelati tutti i dettagli :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/62398-domenica-7-settembre-l-evento-i-raduno-triumph-lecco.html
se il tempo "regge" ci sono!
doubleG
Mi piacerebbe.....
Lecco è però un po' troppo in là....... Già il giro del Garda non è stata una passeggiata.....
Ma, a proposito dle Garda....non è forse vero che il raduno in questione era nato come raduno nazionale street ed era stato fatto un apposito sondaggio per definire una località che andasse bene un po' a tutti, e fu scelto proprio il Garda..... Come mai adesso salta fuori anche il lago di Como? E' un'iniziativa della vostra sezione lombarda? (come si chiama, il PettyRAT?) , o stai organizzando direttamente tu, England?
.....Sorry! Visto ora il link; però l'iniziativa m'attizza...mi vado a mettere in lista con riserva....
L'organizzazione del raduno di Lecco è mia, sarò supportato da una nota concessionaria:wink_:. Senz'altro se il raduno avrà buoni riscontri l'anno prossimo ci sarà il II° :biggrin3:, se andranno in porto alcune cose a partire dal 2009 organizzerò diversi incontri :wink_:
Bell'iniziativa!
cercherò di esserci!
:icon_moto:
fearless
17/07/2008, 00:12
mi piacerebbe molto ENGLAND!!!!!! troppo distante per me pero'!!!!!! magari un'altra volta che si organizza piu' vicino,perche' no!!!!!
Mi piacerebbe, ma spero di non avere problemi... (il w.e. scorso, dopo aver organizzato da 15 gg, il tempo ha fatto letteralmente ca..re -grandine- e mi si è allagata casa in settimana, quindi... sono rimasto a casa :cry: )
ci sarò se non ho il raduno a Lomazzo di 4x4..
australia
18/07/2008, 00:13
Io ci sono per certo, a meno che non nevichi:biggrin3:
ecco il post ufficiale con tutti i dettagli :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/64017-ufficiale-1-raduno-valtermoto-triumph-lecco-7-settembre.html
ugobullo
04/08/2008, 08:36
Ciao...mi piacerebbe venire...anche perchè sarebbe la prima volta che faccio un raduno con la Street-ina....:w00t:
posso portare anche il marito con la Speed?:tongue::wub::w00t:
certamente!!!:laugh2: vai ad inserirti nella lista del post ufficiale
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/64017-ufficiale-1-raduno-valtermoto-triumph-lecco-7-settembre.html
Ragazzi la data ormai è prossima, prego gli indecisi di farmi sapere al più presto per ovvie necessità organizzative, per tutti quelli che si sono aggiunti in lista, chiedo cortesemente di comunicarmi entro il 2/09/2008, se per cause varie non possono partecipare. Dato che il ristorante, su fiducia non ha chiesto nessuna caparra, confido nella vostra serietà, non vorrei trovarmi nella spiacevole situazione, di aver prenotato per 40 coperti e poi ritrovarmi con 10.
Naturalmente se diluvia il tutto viene rimandato?
eagle one
25/08/2008, 19:10
Un raduno di streettine nella provincia di ancona no?
Naturalmente se diluvia il tutto viene rimandato?
YYYesssss :wink_:
SpeedyFra
25/08/2008, 19:55
Ci vediamo il 7!!!!!!!!!!!!!!!!!
ugobullo
26/08/2008, 14:36
uffa!!!! niente da fare....
la Speed del marito è KO e a me non va di venire da sola...:cry:
beh ragazzi divertitevi anche per noi!!!:wink_:
l'unica consolazione è che almeno 15 giorni nella mia toscana me li sono fatti con la Street-ina:wub:
non ho saltato nemmeno un passo!!!!che libidine!!!!!:w00t::w00t:
mi sono iscritto anch'io :biggrin3: