Visualizza Versione Completa : Firma anche tu per farlo tornare
megghaccussi......qui sempre un forum di giovani verginelle puritane e' sempre???
a natale ti regalo il Vocabolario :laugh2: come caxxo parli :biggrin3::biggrin3:
giorgiorox
22/07/2008, 20:50
uppiamo...
fearless
22/07/2008, 20:52
E' incazzato con me l'oscuro!!!!! e anche de brutto!!!!!!
megghaccussi......qui sempre un forum di giovani verginelle puritane e' sempre???
si :papa:
:biggrin3: ciao amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub:
Bella dark finalmente!!! quanto tempo!!!!!
Space-Ace
23/07/2008, 00:39
bene...vedo che l'Oscuro si riserva il copyright dell'Amarezza :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
K.T.M. è un'altro pianeta però :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ciao grande Ciola!!!!!!!:laugh2:
giorgiorox
23/07/2008, 07:14
bene...vedo che l'Oscuro si riserva il copyright dell'Amarezza :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
K.T.M. è un'altro pianeta però :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ciao grande Ciola!!!!!!!:laugh2:
quoto Marco...
E' con grande commozione che vedo finalmente un risultato dopo tanti giorni di sforzi (fuori e dentro il WC)....
sono veramente felice di vedere le parole dell'oscuro che ci manda tutti a fare in culo! Sono queste le cose che mi mancano in questi giorni...da quando ci hanno chiuso il post degli Strunzzz.
Ora si puo dire....e solo lui può autorizzarci a dirlo...CHE AMAREZZA MP!!!
Io volevo sapere se aveva comprato la motozappa o no xò :dry:
Io volevo sapere se aveva comprato la motozappa o no xò :dry:
NO HA DECISO DI SEGARE L'ARATRO CHE AVEVA DIETRO LA SPEED E SE LA TIENI PER QUALCHE MESE ANCORA!:laugh2:
fearless
23/07/2008, 08:04
che felicita'..........
giorgiorox
23/07/2008, 08:16
** che è sta roba?
giorgiorox
23/07/2008, 08:18
**, non c'è più religione...
**, non c'è più religione...
Quoto!!! ** ** ** ** DB DB DB
black panther
23/07/2008, 08:22
OHHHHH ERA ORA!! ORA PER PUNIZIONE DOVRAI RISPONDERE
IN PUGLIESE A TUTTI COLORO CHE HANNO FIRMATO PER TE!:linguaccia2:
che felicita'..........
DIECI E LODE A FEARLESS CHE HA SEGNATO L'INIZIO DI UNA NUOVA EPOCA!!! BRAVISSIMO!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
fearless
23/07/2008, 08:43
[B]DIECI E LODE A FEARLESS CHE HA SEGNATO L'INIZIO DI UNA NUOVA EPOCA!!! BRAVISSIMO!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:grassssssie panter!!!!!! ci voleva no?????:biggrin3::biggrin3:
black panther
23/07/2008, 09:07
grassssssie panter!!!!!! ci voleva no?????:biggrin3::biggrin3:
NON ME NE VOGLIANO I TUOI COMPAGNI, ASSOLUTAMENTE SI'!
A LEGGERVI MI STAVA VENENDO LA DEPRESSIONE MA IL MIO
AFFETTO PER VOI MI OBBLIGAVA A SEGUIRVI LO STESSO!!:tongue:
lorsignori, buonasera
mademoiselle luana,
tanto per festeggiare il tuo rientro, perchè non posti una foto di te in costume, che ti facciamo un confronto con quella dell'anno scorso...tanto per capire se la cellulite va o viene
Tesoro niente cellulite nonostante l'età mi difendo bene.:tongue::tongue:
brava....
purtroppo i post più belli del forum "Strunzzz e Over" sono stati chiusi perchè occupavano troppo spazio sul server che non riesce a supportare un invio continuo e ravvicinato di messaggi (tipo chat):cry:
così il gruppo si è un po sfaldato:
in linea di massima io, il Rox, Limbo, soporadicamente Muttley, Sem13 Dott_Speed spammiamo qua e la, il cinese sta ancora facendo rientro in Cina, di altri si sono ormai perse le tracce (Python su tutti) ma quello che ne ha risentito più di tutti è l'oscuro!
Dark è veramente sopraffatto dall'amarezza (termine che lui ha portato in questo forum e che lui ha insegnato ai suoi amici STRUNZZZ).:ph34r:
tu come stai?!
Io bene un pò stufa di lavorare con i matti ma tanto fra un pochino vado in ferie e poi ci penserò intanto cerco cerco magari vine efuori un nuovo lavoreto e tu todos bien ?
cerco di andare avanti... anche se come te mi metterò in giro per cercare qualcosa di meglio...
io purtroppo le ferie le ho già fatta, ora starò a casa dal 04 agosto al 18..ma non vado via!
tu vai al mare?!
cerco di andare avanti... anche se come te mi metterò in giro per cercare qualcosa di meglio...
io purtroppo le ferie le ho già fatta, ora starò a casa dal 04 agosto al 18..ma non vado via!
tu vai al mare?!
Si vado a Formentera
Si vado a Formentera
:w00t::w00t::w00t: hai intenzione di andarti a divertire allora....
io sono andato 8 giorni all'isola d'elba in moto...grande avventura sicuramente da rifare!!
Darkness
23/07/2008, 09:51
ngiorno chiaviche umane
giorgiorox
23/07/2008, 10:08
alleluja, alleluja, finito con la sega?
Darkness
23/07/2008, 10:37
si finito sommo...manca solo un piccolissimo particolare.....ciao lucav...tutt'appo''???
continuiamo a navigare nell'amarezza....
adesso che hai finito di segare il portatarga vendi la moto?!
Darkness
23/07/2008, 10:45
cambiato pure le frecce....nono aspetto le novita' 2009 a settembre...
giorgiorox
23/07/2008, 10:51
cambiato pure le frecce....nono aspetto le novita' 2009 a settembre...
foto subito
ha dovuto pagare 200 euro di discarica per smaltirlo quello originale perchè era classificato come RIFIUTO INGOMBRANTE!
Darkness
23/07/2008, 10:54
na cosa simile lucav....hahahahaha cazz mi e' costato di piu' segarlo che compraRNE UNO GIA ' FATTO.... pero' qui ho il mio bel faretto originale...heheheheheh
giorgio bona
23/07/2008, 10:55
na cosa simile lucav....hahahahaha cazz mi e' costato di piu' segarlo che compraRNE UNO GIA ' FATTO.... pero' qui ho il mio bel faretto originale...heheheheheh
MA CAZZACCCIO!!!!
son tornato per porre anche la mia firma e lui ha gia' fatto ritorno!!!:dry:
CIAO MISTICO!!!!:w00t:
come te lo senti?!?!?
[QUOTE=giorgio bona;1259227]MA CAZZACCCIO!!!!
come te lo senti?!?!?[QUOTE]
se lo sente piccolo...continua a ballargli dietro...non ne trova uno abbastanza grande!:coool:
Darkness
23/07/2008, 10:58
MA CAZZACCCIO!!!!
come te lo senti?!?!?
ciao ciggh d lop----tutt'appo'??????
giorgiorox
23/07/2008, 10:59
bona, stiamo aspettando la foto che sai!!!!!
Oscuro facce vedè il culetto della motina che volevi tradire per la motozappa :D:D
bona, stiamo aspettando la foto che sai!!!!!
quoto!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
anche se temo....
Darkness
23/07/2008, 11:07
obrady.....le devo ancora fare....ieri sera quando l'ho ritirata piovigginava......l'aratro era brutto ma almeno evitavi di inchiavicarti pure il bucio del culo......cribbios...
giorgiorox
23/07/2008, 11:09
obrady.....le devo ancora fare....ieri sera quando l'ho ritirata piovigginava......l'aratro era brutto ma almeno evitavi di inchiavicarti pure il bucio del culo......cribbios...
a me lo dici? ora se solo è bagnato per terra devo andare a 20 km/h, perché a 30 mi smerdo fino al casco, DB!!!!
Darkness
23/07/2008, 11:12
ecco uguale a me. ssooommo.....non ti dico su 45 km per tornare a casa....ogni schizzo era uno smadonnamento......pure il casco e' arrossito...
voglio vedere le foto del 17 luglio
voglio vedere le foto del 17 luglio
a tuo rischio e pericolo però...
a tuo rischio e pericolo però...
linka please...oggi darò una lettura hai post "seri" dispensando consigli e pareri...così nella stanza dei bottoni nessuno avrà di che lamentarsi!:D
:w00t::w00t::w00t: hai intenzione di andarti a divertire allora....
io sono andato 8 giorni all'isola d'elba in moto...grande avventura sicuramente da rifare!!
Diciamo che ci vado più che altro per il mare che è stupendo e ci sono delle spiagge caraibiche del divertimento non me ne frega più di tanto e poi da amici so che è cambiato tutto quest'anno un sacco di controlli e locali chiuso in più vado con il mio compagno quindi farò tanto mare.
linka please...oggi darò una lettura hai post "seri" dispensando consigli e pareri...così nella stanza dei bottoni nessuno avrà di che lamentarsi!:D
le foto più scottanti le ha il bona e non sono ancora state postate...le altre sono qui..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/62604-report-mantova-18-luglio-08-lama-bona-strunzz.html
giorgiorox
23/07/2008, 11:36
Diciamo che ci vado più che altro per il mare che è stupendo e ci sono delle spiagge caraibiche del divertimento non me ne frega più di tanto e poi da amici so che è cambiato tutto quest'anno un sacco di controlli e locali chiuso in più vado con il mio compagno quindi farò tanto mare.
dacci dentro allora....
è pieno di spiagge dove fare naturismo.... fantastico
e fai bene...anch'io se vado al mare preferisco passarmi molte ore in spiaggia ... piuttosto che in giro di notte!
poi se il mare è anche bello...:w00t::w00t:
le foto più scottanti le ha il bona e non sono ancora state postate...le altre sono qui..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/62604-report-mantova-18-luglio-08-lama-bona-strunzz.html
come sei efficiente...senza d e con una f in più
come sei efficiente...senza d e con una f in più
6 la prima che me lo dice...di solito gli altri ci mettono una d davanti e una f in meno!:laugh2:
in una foto c'è qualcuno che ha la faccia come le sue mutande...
giorgiorox
23/07/2008, 11:41
in una foto c'è qualcuno che ha la faccia come le sue mutande...
quello è il bona....
quello è il bona....
l'ho riconosciuto dall'orologio...certo non avrei mai potuto riuscirci da altro...
giorgiorox
23/07/2008, 11:46
l'ho riconosciuto dall'orologio...certo non avrei mai potuto riuscirci da altro...
nemmeno dalle dimensioni del rigonfiamento?
nemmeno dalle dimensioni del rigonfiamento?
non vi è alcun rigonfiamento...perchè non ne avete messo uno fatto di tovagliolo?