Visualizza Versione Completa : MA DI CHI è? ma soprattutto PERCHé'?
gabriele70
16/07/2008, 15:45
Non sono riuscito a non fotografare questo obrobrio... se è di qualche amico del forum non me ne voglia.
P.S. la qualità non è il massimo ma si vede bene.
Gianni71
16/07/2008, 16:09
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Il bauletto no! Poi su una bonnie lo stesso colore della mia!!!
Che scandalo!
Onda calabra
16/07/2008, 16:16
sarebbe più corretto camuffare la targa della moto in foto.
Già la moto è mia come ti sei permesso?????
Perchè non pensi alla tua?????
A me piace così!!!!!!
OOOOOOOOoooooooOOOOOOOoooooommmammmmmaaa....
Io monterei un paio di contrappesi sul parafango anteriore... per evitare che impenni e cappotti all'indietro... non appena ingrano la prima.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
gabriele70
16/07/2008, 16:44
sarebbe più corretto camuffare la targa della moto in foto.
cacchio hai ragione... l'avevo fatto poi ho sbagliato a postarle....
lo faccio subito
Già la moto è mia come ti sei permesso?????
Perchè non pensi alla tua?????
A me piace così!!!!!!
sei venuto a fare una gita fuori porta??????
le borse si, le ho anchio, il parabrezza anche, ma il bauletto nooooooo, diventa una Guzzi.
powerdarko
16/07/2008, 18:54
"Matri santa" :sick:
... e lasciate in pace le Guzzi, per favore... :bounce:
cacchio hai ragione... l'avevo fatto poi ho sbagliato a postarle....
lo faccio subito
sei venuto a fare una gita fuori porta??????
In verità ci vengo tutte la mattine per lavoro...........:biggrin3:
maxsamurai
16/07/2008, 19:59
Non sono riuscito a non fotografare questo obrobrio... se è di qualche amico del forum non me ne voglia.
P.S. la qualità non è il massimo ma si vede bene.
i gusti sono gusti:tongue:,io ne becco sempre una posteggiata a borzoli bianca tenuta veramente alla c...o di cane e mi fà veramente pena:cry:
non avete capito niente...lui aveva un bauletto...e ha comprato la moto come accessorio...
Perchè continuate ada infierire sulla mia moto........
........ a me piace così.....