Visualizza Versione Completa : MA DI CHI è? ma soprattutto PERCHé'?
gabriele70
16/07/2008, 15:45
Non sono riuscito a non fotografare questo obrobrio... se è di qualche amico del forum non me ne voglia.
P.S. la qualità non è il massimo ma si vede bene.
Gianni71
16/07/2008, 16:09
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Il bauletto no! Poi su una bonnie lo stesso colore della mia!!!
Che scandalo!
Onda calabra
16/07/2008, 16:16
sarebbe più corretto camuffare la targa della moto in foto.
Già la moto è mia come ti sei permesso?????
Perchè non pensi alla tua?????
A me piace così!!!!!!
OOOOOOOOoooooooOOOOOOOoooooommmammmmmaaa....
Io monterei un paio di contrappesi sul parafango anteriore... per evitare che impenni e cappotti all'indietro... non appena ingrano la prima.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
gabriele70
16/07/2008, 16:44
sarebbe più corretto camuffare la targa della moto in foto.
cacchio hai ragione... l'avevo fatto poi ho sbagliato a postarle....
lo faccio subito
Già la moto è mia come ti sei permesso?????
Perchè non pensi alla tua?????
A me piace così!!!!!!
sei venuto a fare una gita fuori porta??????
le borse si, le ho anchio, il parabrezza anche, ma il bauletto nooooooo, diventa una Guzzi.
powerdarko
16/07/2008, 18:54
"Matri santa" :sick:
... e lasciate in pace le Guzzi, per favore... :bounce:
cacchio hai ragione... l'avevo fatto poi ho sbagliato a postarle....
lo faccio subito
sei venuto a fare una gita fuori porta??????
In verità ci vengo tutte la mattine per lavoro...........:biggrin3:
maxsamurai
16/07/2008, 19:59
Non sono riuscito a non fotografare questo obrobrio... se è di qualche amico del forum non me ne voglia.
P.S. la qualità non è il massimo ma si vede bene.
i gusti sono gusti:tongue:,io ne becco sempre una posteggiata a borzoli bianca tenuta veramente alla c...o di cane e mi fà veramente pena:cry:
non avete capito niente...lui aveva un bauletto...e ha comprato la moto come accessorio...
Perchè continuate ada infierire sulla mia moto........
........ a me piace così.....
... mi piange il cuore ...
immo...bile
16/07/2008, 21:10
sicuramente il bauletto è utile non sara' bello ma serve
o forse sulla modern classic ci vorrebbe di legno o magari un bel cesto in vimini. Ma facciatemi il piacere
t-bird 63
16/07/2008, 21:12
:noooo:
Mr. Noisy
16/07/2008, 21:28
sicuramente il bauletto è utile non sara' bello ma serve
o forse sulla modern classic ci vorrebbe di legno o magari un bel cesto in vimini. Ma facciatemi il piacere
dai, ma mi faccia il piacere lei...
anche il cofano dell'auto è utile se dobbiamo fare questi discorsi:laugh2:
immo...bile
16/07/2008, 21:40
dai, ma mi faccia il piacere lei...
anche il cofano dell'auto è utile se dobbiamo fare questi discorsi:laugh2:
puo' darsi non l'abbia l'auto
io ci attacco di tutto al portapacchi pezzi di ringhiera saldatrice cassa dei ferri cassa di moretti.
E' una MOTO nientaltro che una moto un OGGETTO altamente instabile oggi c'è domani...
Mr. Noisy
16/07/2008, 22:20
io ci attacco di tutto al portapacchi pezzi di ringhiera saldatrice cassa dei ferri cassa di moretti.
E' una MOTO nientaltro che una moto un OGGETTO altamente instabile oggi c'è domani...
punti di vista...
t-bird 63
16/07/2008, 22:25
Che la moto per te e' soltanto un OGGETTO lo si vede dagli scarichi del tuo Scrambler...............battute a parte:
anche la macchina e' solo un OGGETTO ma non metterai mai il gancio di traino ad una Ferrari.
Anche il doppio petto e' un OGGETTO ma non lo indosserai mai per andare ad asfaltare strade.
Anche la cacca e' un OGGETTO ma non la userai mai come se fosse cioccolato.
Non so' se hai capito il concetto!!
immo...bile
16/07/2008, 22:35
non mi va di attaccar rogna ma di questo passo ci vogliono almeno 4 moto diverse .
Ma voi ci andate a far la spesa o ve la consegnano a casa
t-bird 63
16/07/2008, 22:47
Figurati immo...bile, non voglio far polemica, io la spesa la faccio con la macchina (te lo immagini portare 10 pacchi d'acqua con la moto:wacko:); volevo solo dire che se compri una Rocket III non puoi fargli fare casa-lavoro (a meno che tu non stia a Milano e lavori a Roma!) e non puoi neanche trasformarla con pedane arretrate, scarichi al carbonio racing, gomme in mescola ecc. ecc.
Quando compri una moto e' inprescindibile che compri, insieme, anche uno stile ed un campo d'utilizzo + o - specifico.
Il tizio che ha messo quel bauletto esagerato alla sua Bonny, forse, non ha le idee molto chiare!!
Un lampeggio a te.:wink_:
gabriele70
16/07/2008, 23:41
Figurati immo...bile, non voglio far polemica, io la spesa la faccio con la macchina (te lo immagini portare 10 pacchi d'acqua con la moto:wacko:); volevo solo dire che se compri una Rocket III non puoi fargli fare casa-lavoro (a meno che tu non stia a Milano e lavori a Roma!) e non puoi neanche trasformarla con pedane arretrate, scarichi al carbonio racing, gomme in mescola ecc. ecc.
Quando compri una moto e' inprescindibile che compri, insieme, anche uno stile ed un campo d'utilizzo + o - specifico.
Il tizio che ha messo quel bauletto esagerato alla sua Bonny, forse, non ha le idee molto chiare!!
Un lampeggio a te.:wink_:
diciamo che ognuno della sua moto ne fa un po quello che vuole, ovviamente. Probabilmete il proprietario di quell'aborto (passatemela) non è una persona che vive la propria moto come possiamo viverla noi. Certo che se avessi postato la stessa foto su un forum di scooter (o di autocarri :dry:) sarebbe passata inosservata.
CHRISTIANTILT
16/07/2008, 23:41
nn potrebbe solo essere la moto di qualcuno partito per le vacanze,magari parcheggiata una mezz'oretta per una pausa caffè?
senza fare nomi,devo per caso ricordarvi le borse mastodontiche e di dubbio gusto estetico di un nostro compagno di forum,montate per partire in vacanza?anche quella moto nn si poteva guardare,ma sicuramente gli saranno state utili per raggiungere il suo scopo.
a volte si unisce l'utile al dilettevole e,se anche il risultato estetico nn è dei più esaltanti,quello che conta è riuscire nel proprio intento.
ognuno è libero di fare ciò che vuole con la propria moto,poi i gusti son gusti..
nn potrebbe solo essere la moto di qualcuno partito per le vacanze,magari parcheggiata una mezz'oretta per una pausa caffè?
senza fare nomi,devo per caso ricordarvi le borse mastodontiche e di dubbio gusto estetico di un nostro compagno di forum,montate per partire in vacanza?anche quella moto nn si poteva guardare,ma sicuramente gli saranno state utili per raggiungere il suo scopo.
a volte si unisce l'utile al dilettevole e,se anche il risultato estetico nn è dei più esaltanti,quello che conta è riuscire nel proprio intento.
ognuno è libero di fare ciò che vuole con la propria moto,poi i gusti son gusti..
Ti quoto!!!!!
Poi certe affermazioni, proprio dai Bonnisti che hanno le moto più brutte in assoluto, non si possono proprio sentire!!!!!!
Quando compri la Bonny................ è una di quelle moto che sembrano appena uscite dal Ferramenta e non da un concessionario.
Se me ne regalassero una la riempirei di martellate!!!!!!!!!
:boni:
:risate2::risate2::risate2:
Stoaskerzà!!!!!!
Chi non lo so, perchè, forse perchè la moto è sua?
una Rocket III non puoi fargli fare casa-lavoro (a meno che tu non stia a Milano e lavori a Roma!) e non puoi neanche trasformarla con pedane arretrate, scarichi al carbonio racing, gomme in mescola ecc. ecc.
Permettimi di dissentire, il bello della Rocket (e delle altre moto in generale) è cucirsela addosso come meglio preferisci.
Sportclassic81
17/07/2008, 11:25
Indubbiamente dal punto di vista estetico non è il massimo, ma sento di condividere lo spirito dei post di immobile.
Alla fine è un oggetto e va vissuto, con rispetto, con passione, con tutto quello che volete... ma alla fine è sempre lei la cavalcatura e non il cavaliere.
L'idea del baule di legno... forte... lo sto già visualizzando... FICHISSIMO!!!
gabriele70
17/07/2008, 11:45
Indubbiamente dal punto di vista estetico non è il massimo, ma sento di condividere lo spirito dei post di immobile.
Alla fine è un oggetto e va vissuto, con rispetto, con passione, con tutto quello che volete... ma alla fine è sempre lei la cavalcatura e non il cavaliere.
L'idea del baule di legno... forte... lo sto già visualizzando... FICHISSIMO!!!
Adesso l'hai detto .... voglio proprio vedere se hai il coraggio!!!!!!:wink_:
Permettimi di dissentire, il bello della Rocket (e delle altre moto in generale) è cucirsela addosso come meglio preferisci.
Bravoooo! :laugh2: Io la uso per casa-lavoro 20km andata e 20 ritorno! La libertà... :rolleyes:
E poi se uno ci vuol montare il bauletto, ok è brutto, a me fa schifo la moto anche solo con le borse se è per quello, ma se uno ci deve andare in ferie, massimo rispetto. La moto è sua e non vedo perchè bisogna definirla obrobrio e aborto, quando magari non avete visto alcuni particolari delle vostre. :wink_:
... e come dico sempre: parere personale!
Beh dai... la moto in quella "configurazione" è indubbiamente ORRIBILE :sick:, ma il proprietario è liberissimo di trasformarla come più gli piace e/o gli serve...
Però anche gli altri devono essere liberi di esprimere le loro personalissime idee riguardo la "modifica estetica" apportata alla malcapitata Bonnie... :cry:
Insomma, lui è libero di mettere i bauli sulle Bonnie, ma noi siamo liberi di criticarglieli... :biggrin3:
Ed è capibibile anche chi vede la Bonnie come una moto di "culto", come l'essenza della Moto stessa possa rimanere scioccato vedendo il proprio "idolo" deturpato in quel modo...
gabriele70
17/07/2008, 12:21
Beh dai... la moto in quella "configurazione" è indubbiamente ORRIBILE :sick:, ma il proprietario è liberissimo di trasformarla come più gli piace e/o gli serve...
Però anche gli altri devono essere liberi di esprimere le loro personalissime idee riguardo la "modifica estetica" apportata alla malcapitata Bonnie... :cry:
Insomma, lui è libero di mettere i bauli sulle Bonnie, ma noi siamo liberi di criticarglieli... :biggrin3:
Ed è capibibile anche chi vede la Bonnie come una moto di "culto", come l'essenza della Moto stessa possa rimanere scioccato vedendo il proprio "idolo" deturpato in quel modo...
hai colto l'essenza del discorso!
Sicuramente ognuno può esprimere ciò che pensa, però se io dico che la tua moto è un "aborto", uno "schifo", che "fa c***are", anche se riconosci che è brutta non credo ti faccia sto gran piacere. Non è la critica in se stessa, ma le espressioni. Personalmente, se uno mi dice che la mia moto non gli piace, lo rispetto, ognuno i suai gusti, ma se mi dice che fa cagare, un po' mi girano! :biggrin3:
Sicuramente ognuno può esprimere ciò che pensa, però se io dico che la tua moto è un "aborto", uno "schifo", che "fa c***are", anche se riconosci che è brutta non credo ti faccia sto gran piacere. Non è la critica in se stessa, ma le espressioni. Personalmente, se uno mi dice che la mia moto non gli piace, lo rispetto, ognuno i suai gusti, ma se mi dice che fa cagare, un po' mi girano! :biggrin3:
Verissimo... ognuno di noi ci rimarrebbe male nel sentire che la nostra amata moto fa schifo... :cry:
Però dai, qui si fa anche un po' per "scherzare"... e spero che anche il proprietario di quella moto veda che ridotta in quel modo la Bonnie sembra proprio soffrire...
Nessuno discute che se si deve portare molte cose (per viaggire, per lavoro, per qualsiasi motivo...) quello del BAULE o le borse laterali (per me orribili anche quelle... di pelle o plastica che siano...) sia l'unica soluzione possibile...
Ma bisogna essere obiettivi... le moto (tutte le moto con quelle cose attaccate sono brutte...) e soprattutto la Bonnie proprio non sta bene in quello stato... è un puro giudizio estetico!
Diciamo che la Bonnie della foto non è BELLA secondo i canoni di bellezza moderni... ma probabilmente lo è secondo i canoni della Gracia antica... cioè "Il bello funzionale"... :w00t: Vista in questo modo potrbbe essere la Bonnie più bella di tutte! :biggrin3:
Diciamo che la Bonnie della foto non è BELLA secondo i canoni di bellezza moderni... ma probabilmente lo è secondo i canoni della Gracia antica... cioè "Il bello funzionale"... :w00t: Vista in questo modo potrbbe essere la Bonnie più bella di tutte! :biggrin3:
Daghen, come equilibrista fai cahare!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
(ciao, fratello :coool:)
per me il bauletto da punto di vista dell'estetica fa schifo su tutte le moto!
tranne che su pochissimi modelli che però lo prevedono all'origine...
poi è chiaro che che la libertà... (c'è?)
se uno ha problemi di trasporto oggetti etc. si fà uno scooterone e via
:sick:
mi sa che quella bonnie senza bauletto è ancora più brutta con gli attacchi belli in vista
e senza metter in mezzo questioni di moto da culto, senza discutere sul fatto che chi comra una triumph fa una scelta di vita, tutti discorsi opinabili
ma se una cosa è brutta è brutta e basta..
(ovviamente cmq rispetto la scelta del proprietario :wink_:
t-bird 63
17/07/2008, 22:20
Per te, Odino si deve essere sempre compassati e "a modino" nell'esprimere le nostre opinioni di fronte ad un oggetto o un personaggio che si mostri in pubblico.
In poche parole un po' "ipocriti"!!??
Daiii; e' possibile che non ti sia mai successo di sbottare nel vedere un uomo o una donna vestiti in maniera ridicola e improbabile??
Oppure al semaforo, quando ti si affiancano macchine "agghindate" di spoiler, strisce adesive, luci e lucine un po' dappertutto e chi piu' ne ha piu' ne metta!?!?
O in una qualsiasi situazione quotidiana che ti si presenti davanti agli occhi, nella quale vedi l'esagerazione o l'inadeguatezza di comportamenti, di oggetti....!?
Io ho semplicemente espresso l'opinione personale che il proprietario di quella Bonny, FORSE, avrebbe avuto piu' bisogno di un Honda Deuville (per esempio).
Tutto qui'.
scusate, posso fare una domanda?
ma voi perchè avete comrato una classic?
la bonneville non è nne comoda, ne spaziosa, ne alla moda, è solamente una moto, o meglio, è "la" moto, punto e basta!
poi scusate, non facciamo i finti buoni, tutti i gusti sono gusti ma un baulletto su una bonneville è una cosa veramente oscena!
Daghen, come equilibrista fai cahare!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
(ciao, fratello :coool:)
Ciao Agi!
Dici che mi stavo un po' :icon_climb2:??? :biggrin3:
PS: ci sei il 26 al Tour in Romagna?
Per te, Odino si deve essere sempre compassati e "a modino" nell'esprimere le nostre opinioni di fronte ad un oggetto o un personaggio che si mostri in pubblico.
In poche parole un po' "ipocriti"!!??
Daiii; e' possibile che non ti sia mai successo di sbottare nel vedere un uomo o una donna vestiti in maniera ridicola e improbabile??
Oppure al semaforo, quando ti si affiancano macchine "agghindate" di spoiler, strisce adesive, luci e lucine un po' dappertutto e chi piu' ne ha piu' ne metta!?!?
O in una qualsiasi situazione quotidiana che ti si presenti davanti agli occhi, nella quale vedi l'esagerazione o l'inadeguatezza di comportamenti, di oggetti....!?
Io ho semplicemente espresso l'opinione personale che il proprietario di quella Bonny, FORSE, avrebbe avuto piu' bisogno di un Honda Deuville (per esempio).
Tutto qui'.
E' solo questione di rispetto per una scelta che uno ha fatto o ha DOVUTO fare per ragioni di spazio/comodità su un OGGETTO (la moto). E visto che non ci vedo nulla di male non mi permetto espressioni del tipo "fa schifo" :dry:, anche se riconosco che è brutto e che non mi piace. Poi esprimetevi come volete, non è che mi freghi molto, la moto non è la mia! :tongue:
Tutto quì :wink_:
PS Comunque, se avessi il portapacchi (che spero di comprare a poco), il mio bauletto di plasticotto lo monterei anche io per fare il classico viaggetto.
gabriele70
18/07/2008, 11:50
E' solo questione di rispetto per una scelta che uno ha fatto o ha DOVUTO fare per ragioni di spazio/comodità su un OGGETTO (la moto). E visto che non ci vedo nulla di male non mi permetto espressioni del tipo "fa schifo" :dry:, anche se riconosco che è brutto e che non mi piace. Poi esprimetevi come volete, non è che mi freghi molto, la moto non è la mia! :tongue:
Tutto quì :wink_:
PS Comunque, se avessi il portapacchi (che spero di comprare a poco), il mio bauletto di plasticotto lo monterei anche io per fare il classico viaggetto.
eddai un po di cinismo non guasta a volte. se facciamo questi discorsi sul rispetto e altro allora non si dovrebbe mai giudicare nulla. Parafrasando un proverbio..." non è bello ciò che piace ma è bello ciò che è bello" , e una bonneville con il bauletto non può piacere, siamo onesti.... forse a Ray Charles!!!
poi ripeto, per me potete metterci anche gli alettoni e verniciarla di rosa a pallini verdi.
io ho il baule in vimini.......devo solo risolvere il problema della pioggia!!:coool:
CHRISTIANTILT
18/07/2008, 12:13
per me potete metterci anche gli alettoni e verniciarla di rosa a pallini verdi.
ottima idea...:biggrin3:
Giusto, ma forse non tutti hanno la tua fortuna e non possono comprarsi uno scooter per fare la spesa più una moto per i giretti il fine settimana, più una Goldwing per i viaggi lunghi.
Concordo al 100% con Odino, giusto esprimere la propria opinione, ma ci sono modi e modi, e non si tratta di ipocrisia, credo sia sufficente dire che una cosa piace o no senza usare espressioni tipo fa vomitare, fa schifo ecc. come viene sempre fatto qui. Che poi se veramente vi viene da vomitare, non oso pensare cosa vi capiterebbe a vedere cose veramente brutte.
Inoltre visto che avete il culto delle Classic come espressione degli anni '60-'70, andatevi a vedere un po' di foto di quegli anni a vedere cosa ci mettevano su quelle moto quando le usavano veramente.
immo...bile
18/07/2008, 15:34
purtroppo sono mesi che mi arrovello e non c'è niente che si possa applicare al posto del bauletto, alluminio ,rattan midollino, moplen, pvc ,sta tutto male.
So gia' che sto per dire una stronzata e mi merito di essere
preso x il culo.
Pensavo quando avro' il tempo ,di modificare una tanica benzina(cerniere serratura vernice)fissarla e usarla come bauletto
Forse fa meno cagare di un bauletto, forse.
Forse spacchero' meno zainetti
Forse
E io quoto al 100% te, FLY! :wink_:
purtroppo sono mesi che mi arrovello e non c'è niente che si possa applicare al posto del bauletto, alluminio ,rattan midollino, moplen, pvc ,sta tutto male.
preso x il culo.
Pensavo quando avro' il tempo ,di modificare una tanica benzina(cerniere serratura vernice)fissarla e usarla come bauletto
Forse
:w00t: invece è bella l'idea!! Bravo, originale, per me ci sta bene!
MICHELET100
18/07/2008, 16:22
Io ho le borse in pelle e il portapacchi secondo me non è male e in piu' riescoa farci fino a 3 settimane di ferie (quest'anno purtroppo solo 1 lavoro infame)
Quoto comunque l'oscenità del bauletto
gabriele70
18/07/2008, 17:30
preso x il culo.
Forse
beh, quantomeno è originale. Ma come la metteresti? per lungo, in altezza?
Giusto criticare ........ma almeno fallo con foto decenti ......gusti son gusti visto che non è la tua non vedo che problemi ti fai:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
immo...bile
18/07/2008, 17:53
In altezza puo' essere un'idea 'farebbe anche da schienalino
Non voglio il versis la mia motina è questa
gabriele70
18/07/2008, 18:05
Giusto criticare ........ma almeno fallo con foto decenti ......gusti son gusti visto che non è la tua non vedo che problemi ti fai:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ti pare che io possa avere problemi? puoi capire.... Se il concetto è che non si commenta nulla che non sia di nostra proprietà probababilmente non si discutetebbe neppure di mussa (gnocca).:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per la qualità della foto, beh... mi tremava la mano per l'emozione.... :tongue:
immo...bile
18/07/2008, 18:11
Tra poco si va in ferie ,ne vedremo di belle .
Non dimentichiamoci i sacchi della monnezza
Sportclassic81
18/07/2008, 21:54
preso x il culo.
Forse
Ottima idea, sulla scrambler ci sta proprio bene, fa molto "adventure", spendi relativamente poco e sicuramente è una soluzione robusta.
MOSTACIA
18/07/2008, 22:22
devo dire che su sta cosa.........dopo aver visto certe foto............ricordate che moto avete,ricordate che motociclisti siete..ricordate di soffrire prima un pò voi che la vostra moto..poi oh che vi devo dire..:demon:noooooooooooooooo:demon:
Adesso l'hai detto .... voglio proprio vedere se hai il coraggio!!!!!!:wink_:
un bauletto in legno ce l'ho. è solo da sverniciare e rimattere a posto. ma è sano e ha 50 anni. era dal mè nonn. se qualcuno vuole sperimentare glielo mando. solo per vedere il risultato..
Sportclassic81
19/07/2008, 06:51
un bauletto in legno ce l'ho. è solo da sverniciare e rimattere a posto. ma è sano e ha 50 anni. era dal mè nonn. se qualcuno vuole sperimentare glielo mando. solo per vedere il risultato..
tornando alla sfida di Gabriele70 ho pensato inizialmente a una vecchia cassa per liquori (magari con una bella scritta col pirografo di una qualche marca di Rum) adattata a bauletto. Jerry Calà direbbe: "libidine coi fiocchi".
Adattare la cassa (cerniere, sistema di chiusura robusto, trattamento al legno per preservarlo dagli agenti atmosferici, anima in metallo etc etc) non dovrebbe essere proibitivo, altra cosa il creare il portapacchi dove dovrebbe poggiare.
Vi farò sapere o vedere (dovrete avere molta pazienza ve lo anticipo).
E' un bel progetto cmq
per me il bauletto da punto di vista dell'estetica fa schifo su tutte le moto!
tranne che su pochissimi modelli che però lo prevedono all'origine...
poi è chiaro che che la libertà... (c'è?)
mi sa che quella bonnie senza bauletto è ancora più brutta con gli attacchi belli in vista
e senza metter in mezzo questioni di moto da culto, senza discutere sul fatto che chi comra una triumph fa una scelta di vita, tutti discorsi opinabili
ma se una cosa è brutta è brutta e basta..
(ovviamente cmq rispetto la scelta del proprietario :wink_:
Mi sento di dirlo... continuerei comunque a preferire quella a uno scooterone.. al 100%.
Ha le marce,, è di metallo,, ha delle ruote VERE,, ha un manubrio VERO,, ha un MOTORE vero e...
non fa FRUSCII INTESTINALI quando apri il GAS!! :wink_:
starkmoor
19/07/2008, 10:09
sono rientrato ieri notte da stoccolma, e stamattina mi faccio un giro nel forum e mi trovo, ancora, le solite critiche "costruttive" su un tale che ha osato deturpare una bonny...ha ragione chi dice che una moto va vissuta, ci sono le moto da sfilata di moda e quelle per motociclisti, sapete a volte quanto invidio i bikers che mi passano davanti carichi di zaini sacchi a pelo borse e zaini,io la penso così, una moto è mortificata solo quando non la si usa. Poi x chi dice "comprati uno scooter" se devi metterci un portapacchi, ma state scherzando? Anche con un carrellino attaccato dietro preferirei girare in moto invece che con uno scooter.
sono rientrato ieri notte da stoccolma, e stamattina mi faccio un giro nel forum e mi trovo, ancora, le solite critiche "costruttive" su un tale che ha osato deturpare una bonny...ha ragione chi dice che una moto va vissuta, ci sono le moto da sfilata di moda e quelle per motociclisti, sapete a volte quanto invidio i bikers che mi passano davanti carichi di zaini sacchi a pelo borse e zaini,io la penso così, una moto è mortificata solo quando non la si usa. Poi x chi dice "comprati uno scooter" se devi metterci un portapacchi, ma state scherzando? Anche con un carrellino attaccato dietro preferirei girare in moto invece che con uno scooter.
Sono perfettamente d'accordo con te!!!!
Quoto!!
Anche a me il bauletto sulla bonnie mi fa correre dei brividi lungo la schiena, ma la moto uno se la cuce addosso come vuole (come è stato già più volte detto). Il "come vuole" comprende anche un giga bauletto. Potrebbe essere "piuttosto che comprarmi lo scooterone monto il bauletto sulla bonnie" o "porca troia mi tocca montare il bauletto alla bonnie perché non so come portarmi dietro la robba che mi serve" o ancora "devo montare subito il bauletto perché dona alla bonnie una linea che mi fa impazzire"...
Premesso questo secondo me in italia siamo in generale più "esteti" della moto, in germania ad esempio il motociclismo ha parametri diversi. Il "figo", tendenzialmente, non è tanto quello con il brutale tutto in carbonio ma quello che con un TU250 si fa l'Elefantentreffen con 2 quintali di braciole di maiale e 2 fusti di birra legati con gli elastici dentro sacchi della spazzatura....
Ripeto, pur stimando di più il tipo che si porta le braciole in moto che uno che possiede un brutalone, io per primo ho comprato la moto con il bauletto e dopo circa tre decimi di secondo l'ho smontato e fatto brillare... eppure il bauletto è indubbiamente comodo.
IMHO
Herbie 53
02/08/2008, 12:07
troooooppo cool!!!!!!!!!!!!!!!!:coool:
everts76™
02/08/2008, 12:26
q8R7nd212yA&feature=related
Funambolico
02/08/2008, 12:40
Certo che la classe non è cosa per tutti!!!!!!
analogwave
15/08/2008, 08:05
Che la moto per te e' soltanto un OGGETTO lo si vede dagli scarichi del tuo Scrambler...............battute a parte:
anche la macchina e' solo un OGGETTO ma non metterai mai il gancio di traino ad una Ferrari.
Anche il doppio petto e' un OGGETTO ma non lo indosserai mai per andare ad asfaltare strade.
Anche la cacca e' un OGGETTO ma non la userai mai come se fosse cioccolato.
Non so' se hai capito il concetto!!
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink_::wink_::wink_:
Herbie 53
15/08/2008, 09:10
quella è la moto di christiantilt
quella è la moto di christiantilt
:risate:
Herbie 53
15/08/2008, 15:20
a me lo ha detto MARCOS.......:rolleyes:
:secchione::
a me lo ha detto MARCOS.......:rolleyes:
:secchione::
:ph34r:
:nonono: :chair:
:senzaundente:
Herbie 53
15/08/2008, 15:25
:miaddormento::mazzodifiori:
CHRISTIANTILT
15/08/2008, 23:55
'stardi... mi avete scoperto...:ph34r::biggrin3:
Herbie 53
16/08/2008, 09:02
SGAMATO!!!!!!!!!!!!!
hahahahahhahah... il cesto in vimini... hahahahhahahahahahahahhaha
Herbie 53
14/09/2008, 13:50
la moto gli è stata sequestrata.....dalle belle arti!!!!