Visualizza Versione Completa : Tagliando dei 6000 suzuki 80 euro !!!!!!!
BENBOSTROM
05/07/2006, 15:08
Ragazzi e' un po' che non scrivo sul forum , ma non potevo fare a meno di scrivere questa cosa.
Ieri ho portato la mia suzukina a fare il secondo tagliando ( 6000 km ) e con mia enorme sorpresa ho speso solo 80 euro ( cambio olio e filtro , pulizia e ingrassaggio catena , lavaggio moto e poi altri controlli non visibili ad occio nudo ) , quasi mi mettevo a piangere e non ci credevo di avere speso cosi' poco .
con questo post volevo solo farvi sapere che forse in giro c'e' ancora qualcuno onesto e che vende le moto per passione e non per lucrare su noi poveri motociclisti .
Un saluto a tutti e scusate l'intrusione :wink_:
Mitsuhashi
05/07/2006, 15:21
Evvai Ben, grande!!!
Ragazzi e' un po' che non scrivo sul forum , ma non potevo fare a meno di scrivere questa cosa.
Ieri ho portato la mia suzukina a fare il secondo tagliando ( 6000 km ) e con mia enorme sorpresa ho speso solo 80 euro ( cambio olio e filtro , pulizia e ingrassaggio catena , lavaggio moto e poi altri controlli non visibili ad occio nudo ) , quasi mi mettevo a piangere e non ci credevo di avere speso cosi' poco .
con questo post volevo solo farvi sapere che forse in giro c'e' ancora qualcuno onesto e che vende le moto per passione e non per lucrare su noi poveri motociclisti .
Ciao Ben, è vero. Penso che dovremmo aprire un pò gli occhi noi poveri motociclisti perchè troppo spesso oggi giorno passiamo da polli da spennare...:dry:
Scusate l'intrusione ?????? :blink: :blink: :blink:
Cazzo dici ???:tongue: :tongue: :tongue:
Vedi di esserci un po di più .....:wink_:
ghino..finalmente qualcosa di sano!!:laugh2: :laugh2:
quotoooooo
quasi mi mettevo a piangere e non ci credevo di avere speso cosi' poco .
_:
se proprio insisti...la differenza la puoi dare a me!!!:tongue: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
superspeed
05/07/2006, 18:35
bè è una cosa più unica che rara, lodiamo il meccanico onesto!!!
Darius4475
05/07/2006, 19:37
GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chissa' quanto chiederanno a me x il tagliando............
dott_speed
06/07/2006, 07:11
B&B caxxxxx anzitutto ciaooooooooooooo e poi .... che culo .... spendere così poco
:papa:
BENBOSTROM
06/07/2006, 07:55
Se avessi piu' tempo lo farei volentieri , sabato vieni sul bracco ? Dai che fa un po meno caldo :biggrin3:
Se avessi piu' tempo lo farei volentieri , sabato vieni sul bracco ? Dai che fa un po meno caldo :biggrin3:
Bello se fosse per me, ci sarei già la mattina alle 8 .....
Ma devo rallentare un pò, nel vero senso della parola non ho più un'euro in tasca !!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Penso che per il Race, rimando a Settembre, tu nel frattempo studia, che poi t'interrogo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
dott_speed
06/07/2006, 08:52
buon giorno ghinooooooooooooo
Non preoccuparti se hai entrambi i reni, vai libero dovrebbe rientrarci anche il secondo tagliando :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Al massimo pagherai in Natura ..:bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc:
BENBOSTROM
06/07/2006, 09:50
Bello se fosse per me, ci sarei già la mattina alle 8 .....
Ma devo rallentare un pò, nel vero senso della parola non ho più un'euro in tasca !!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Penso che per il Race, rimando a Settembre, tu nel frattempo studia, che poi t'interrogo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Va bene maestro mi impegnero' :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ma te non ti rincoglionire troppo :biggrin3:
Non preoccuparti se hai entrambi i reni, vai libero dovrebbe rientrarci anche il secondo tagliando :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Al massimo pagherai in Natura ..:bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc:
:risate2: :risate2: :risate2:
Va bene maestro mi impegnero' :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ma te non ti rincoglionire troppo :biggrin3:
Vai tranquillo, più di cosi ...:rolleyes: :rolleyes:
Posso solo arrivare allo stato vegetativo ..:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
dott_speed
06/07/2006, 11:06
Vai tranquillo, più di cosi ...:rolleyes: :rolleyes:
100% :wink_: :wink_: :wink_:
il primo me lo regala il conce:wink_: ................ke dici....inizio a prostituirmi da ora x il secondo?:dry: :biggrin3: :biggrin3:
il primo me lo regala il conce:wink_: ................ke dici....inizio a prostituirmi da ora x il secondo?:dry: :biggrin3: :biggrin3:
Ma no dai magari fai esercizio, cosi pian piano .....:bananeinc: :bananeinc: :bananeinc:
..non vorrei essere crudo......ma credo proprio che ti convenga...:cry:
cmq ....dalla mia finestra godo di vista tangenziale......se può essertiutile....:laugh2: :laugh2: :laugh2:
4o tagliando (24mila km ca) ho speso 95€ con la speed
Ma no dai magari fai esercizio, cosi pian piano .....:bananeinc: :bananeinc: :bananeinc:
ho deciso.............mi vendo 1rene......decisamente meglio del c..o:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
..non vorrei essere crudo......ma credo proprio che ti convenga...:cry:
cmq ....dalla mia finestra godo di vista tangenziale......se può essertiutile....:laugh2: :laugh2: :laugh2:
ti stai proponendo come "protettore"?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: