Visualizza Versione Completa : disco posteriore
facile.af
16/07/2008, 15:51
hallo boys, qualcuno sa dirmi il prezzo del disco posteriore del freno ?
devo cambiarlo e mi chiedevo: eventualmente se lo sostituissi con un altro disco (perdonatemi se bestemmio) che diminuisca la frenata che è a mio avviso poco gestibile [causa errata decisione di nn prendere l'ABS] ciò è possibile?
spero ,i possiate aiutare per il prezzo, e attendo pareri ( o insulti)
ciauuuuuuu
hallo boys, qualcuno sa dirmi il prezzo del disco posteriore del freno ?
devo cambiarlo e mi chiedevo: eventualmente se lo sostituissi con un altro disco (perdonatemi se bestemmio) che diminuisca la frenata che è a mio avviso poco gestibile [causa errata decisione di nn prendere l'ABS] ciò è possibile?
spero ,i possiate aiutare per il prezzo, e attendo pareri ( o insulti)
ciauuuuuuu
Forse fai prima a pestare un pò meno sul pedale del freno!!:wacko:
facile.af
16/07/2008, 18:14
è che non sento abbastanza gioco, forse ho il piee di cemento.....
però il disco lo devo cmq cambiare....
calimero
16/07/2008, 18:22
Il disco originale te lo sconsiglio... meglio un'aftermarket, spunti sicuramente di meglio!
Il suo prezzo non lo so, ma quello della ruota fonica dell'ABS si... 190€ (IVA esclusa) per un pezzo di lamiera tagliata al laser!!! :sick::sick::sick:
Fai due conti... :wink_:
facile.af
16/07/2008, 18:25
che ne pensate di un disco pieno? (magari senza tagli costa meno....)[scherzo]
marcopisellonio
16/07/2008, 18:28
come mai lo cambi?
hai preso un marciapiede?:tongue:
facile.af
16/07/2008, 18:36
nn ve lo dico sennò mi bannano.....
partenza con bloccadisco....
sul post perchè avanti al mom del parcheggio nn c'entravo....
calimero
16/07/2008, 18:40
Azz... di solito si spezzano i bloccadischi...
O tu hai il migliore del mondo oppure il disco della Tiger fa... :sick::sick::sick:
marcopisellonio
16/07/2008, 18:40
BANNATO
però a pensarci bene, è meglio non ridere
potrebbe capitare a tutti
propio l'altro giorno mi sono comprato il cordino spiralato giallo fluo pensando di potermi dimenticare il blocca disco!
Se ti può consolare succede....:cry::rolleyes::cry: avevo un Varadero. Da allora ho acquistato un bloccadisco con "sirena" utile anche se qualcuno si azzarda a toccarti la moto
facile.af
16/07/2008, 18:47
azz... il fatto è che il bloccadisco è entrato nella parte interna del forcellone, andate a vedere le vs tigri per capire, e poi stavo vicino napoli, per cui me sò fatto tutto il viaggio di ritorno ed ora ho consumato anche una pasticca.... cmq io scappo a prende la zav sennò me piega peggio del disco.
attendo consigli su dischi e/o pasticche che rendano un pò più modulabile la frenata post.
grazie
p.s. non ridete di me ... sigh sigh :)
calimero
16/07/2008, 18:52
...
p.s. non ridete di me ... sigh sigh :)
A mie spese ho imparato che è meglio non ridere degli inconvenienti altrui... :wink_::laugh2:
pippo167
16/07/2008, 22:12
...e allora :sick::sick::sick::sick::sick::ph34r::ph34r::ph34r:
marcopisellonio
17/07/2008, 08:59
i dichi freno si possono anche raddrizzare, devi trovare qualcuno in grado di farlo, e a volte vengono perfetti.
cicorunner
17/07/2008, 09:06
scardino moto a Milano, gli spedisci la merce, paghi, te la rimandano!
SCARDINO Moto - Riparazione Raddrizzatura Centraggio Telai Forcelloni Telaietti (http://www.scardinomoto.it/)
io quando ho picchiato l'avantreno della yamaha mi hanno fatto un lavoro egregio su forcelle, piastre e cerchi...ad un prezzo veramente onesto!
Se ti può consolare succede....:cry::rolleyes::cry: avevo un Varadero. Da allora ho acquistato un bloccadisco con "sirena" utile anche se qualcuno si azzarda a toccarti la moto
Anch'io ho fatto così...poi siccome suonava in continuazione senza motivo, ho tolto le batterie così sono punto e a capo.:mad:
Meglio la spirale colorata.
dimenticavo:
quì trovi anche i dischi:
TIGER 1050 (2007) (http://www.triumph-online.co.uk/tiger-1050-2007-275-c.asp)
facile.af
18/07/2008, 06:34
grazie ragazzi adesso contatto Scardino. appena risolvo vi informo.
grazie ancora!! :biggrin3: