Visualizza Versione Completa : 27/07/2008 - Nuova convocazione Confederazioni Unite S.E.T. e relative colonie
Bisogna battere il ferro finchè è caldo! (non il ferro... il clima)
Dopo i grandi recenti successi del "Garda Tour", "Motofiorentina", e "Tortello Tour", non possiamo lasciare che l'entusiamo crescente maturato possa scemare per via delle imminenti ferie.
Proporrei pertanto un nuovo giro, più informale dei precedenti, da svolgersi a metà strada tra gli Occidentali e gli Orientali.......
Non mi sembrava male l'idea di un "Abetone Tour", o un "Cerreto-Bismantova Tuor", o se gradite, solo su prenotazione, una nuova Motofiorentina.
Oltre l'abetone, nel paesino successivo, conosco un buon ristorantino (l'unico decente della zona), di cui dovrei ache avere il numero.... Verso la Garfagnana non ho alcun riferimento.....
La prossima domenica c'è il raduno dei Daytonisti, e molti abusivamente vi parteciano..... perciò pensavo a domenica 27/7.....
Ah! Dimenticavo.... ritrovo al famoso Bullet Bar di Maranello......
Chi è che ci starebbe?
Iniziamo a sondare il terreno, e poi facciamo il post definitivo?
Oppre mandiamo tutto a monte, e mi vado a magnar la fiorentina coi miei soci Bolognesi......
1) Giova66
1) Giova66
2) Bullet (va bene sia l'Abetone che il Cerreto)
Dopo i grandi recenti successi del "Garda Tour", "Motofiorentina", e "Tortello Tour", non possiamo lasciare che l'entusiamo crescente maturato possa scemare per via delle imminenti ferie.
Proporrei pertanto un nuovo giro, più informale dei precedenti, da svolgersi a metà strada tra gli Occidentali e gli Orientali.......
Non mi sembrava male l'idea di un "Abetone Tour", o un "Cerreto-Bismantova Tuor", o se gradite, solo su prenotazione, una nuova Motofiorentina.
Oltre l'abetone, nel paesino successivo, conosco un buon ristorantino (l'unico decente della zona), di cui dovrei ache avere il numero.... Verso la Garfagnana non ho alcun riferimento.....
La prossima domenica c'è il raduno dei Daytonisti, e molti abusivamente vi parteciano..... perciò pensavo a domenica 27/7.....
Chi è che ci starebbe?
Oppre mandiamo tutto a monte, e mi vado a magnar la fiorentina coi miei soci Bolognesi......
1) Giova66
Presente
Non si puo' inserire la motofiorentina all' interno dell' Abetone tour?
1) Giova66
2) Bullet (va bene sia l'Abetone che il Cerreto)
3) Tiger
Abetone e motofiorentinata:wub:...un connubio perfetto:wink_:
Presente
.
Presente
Se conosci un posto decente.... Io una vota andai a mangiarla in quel ristorantino che c'è in centro sulla strada principale sulla destra .... ed era molto buona; ma mi han detto che ha cambiaot gestione ed ora si mangia male.... Biseognerebbe chiedere consiglio ai modenesi del SET, ma sono ancora troppo giovani ed insesperti, e soprattutto hanno poca panza per essere attendibili.....
Se qualcuno conosce un posto, lo proponga!
Ragazzi ora vi saluto, vado a casa.... domani sarò a Milano tutto il giorno; ci sentiamo venerdì.
Ciao belli.....
Se conosci un posto decente.... Io una vota andai a mangiarla in quel ristorantino che c'è in centro sulla strada principale sulla destra .... ed era molto buona; ma mi han detto che ha cambiaot gestione ed ora si mangia male....
non sono pratico della zona, sull' Abetone sono stato l' anno scorso e ho mangiato in quel ristorante sul passo,mi ricordo solo che ci hanno fatto aspettare 2 ore prima di servirci.
birrino71
16/07/2008, 21:01
Chi è che ci starebbe?
1) Giova66
Bastardo!!!!!!!:cry::cry:
Proprio il 27 che sono in terronia a fare il trasloco......
Vabbè vorrà dire che mi riempirò di tartufo alla faccia vostra....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
E poi riprendo pure Edda.... (la mia guzzona):wub::wub:
Mi raccomdando: non mangiare troppo.....:wink_:
1) Giova66
2) Bullet (va bene sia nel culo che in bocca)
3) Tiger
4) NEMO
5) satrapo Besso
6) sberla
interessante,ma vista la giornata del 20,temo di dover cambiare gomme per partecipare
ma perchè proprio il 27???
stracazzo divento più vecchio di un anno e se mollo la morosa e amici mi decollano....nel senso che mi tagliano il collo.........
beati voi.
sarà per la prossima
enri 955
17/07/2008, 00:05
se il ministro convoca, rispondo presente.
Unica riserva la moto, ma spero proprio per quella data sia in ordine.
1) Giova66
3) Tiger
4) NEMO
5) satrapo Besso
6) sberla
7) enri 955
ehi, giova,
ma marco hornet non viene?
Bastardo, domani sera sarai MIO:chair:............:attentodietro:......:senzaundente:
io, come al solito, non credo ci sarò...
nell'ordine dei programmi c'è:
1) fidanzata che non vedo da 15gg causa giro in sud-est asiatico;
2) visitina al mio piccolo nipote nato da poco
3) 26.07 ritrovo modern classic in zona del Boss
4) giro col S.E.T.
...e pensare che un tempo ero stato anche onorato della carica di supremo loghista del S.E.T.... ma verranno tempi migliori!!!!!!!
p.s. birrino ma sei anche tu della conca??? e che ci fai con questa manica di birròcchi??
p.p.s. che fine ha fatto la mia firma?
Disagiato
17/07/2008, 07:34
1) Giova66
3) Tiger
4) NEMO
5) satrapo Besso
6) sberla
7) enri 955
8) Fabio SET......(cmq mi fate veramente incazzare...:mad::dry:.....non mi portate mai al mare, a fare 2 pinnate in acqua).....
1) Giova66
3) Tiger
4) NEMO
5) satrapo Besso
6) sberla
7) enri 955
8) Fabio SET......(cmq mi fate veramente incazzare...:mad::dry:.....non mi portate mai al mare, a fare 2 pinnate in acqua).....
andiamo a levanto?
io ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq ragazzi, x il pranzo, cerchiamo di farlo a fine giro e vicino al ritorno...altrimenti poi diventa lunga.
oppure mangerò leggero.
andiamo a levanto?
io ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq ragazzi, x il pranzo, cerchiamo di farlo a fine giro e vicino al ritorno...altrimenti poi diventa lunga.
oppure mangerò leggero.
senti, Brutto buzzurro che non sei altro........:biggrin3:
noi per te ci siamo sparati tutti quei km e tu fai la checca dicendo che diventa lunga???.........:blink:
dovresti preoccuparti che non diventi lungo un'altra cosa invece:wub:
i
cessione "VOLONTARIA":ph34r:
diventa lunga dopo aver mangiato farsi tanti km x tornare.
come hai visto il pranzo l'ho messo alla fine.
il giro se è lungo va bene.
hai capito arcigay?
Disagiato
17/07/2008, 10:51
diventa lunga dopo aver mangiato farsi tanti km x tornare.
come hai visto il pranzo l'ho messo alla fine.
il giro se è lungo va bene.
hai capito arcigay?
io dopo mangiato le farei 2 curve per digerire bene...
se fate l'abetone mi potrei unire ...io in serata devo essere a Livorno quindi esco a modena mi unico per un pezzo d strada e poi proseguo per la mia :wink_:
Disagiato
17/07/2008, 10:55
Bullet facciamo l'abetone, e poi mangiamo a varana in quel posto tanto si mangia bene e non si spende un caxxo... però bisogna prenotare..
cavolo mut, verona livorno nn è il max!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahhaha
cavolo mut, verona livorno nn è il max!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahhaha
dici che sia troppo lunga ???? spiegami !!!
e se mangiassimo dove siamo stati qlla sera?
in qll'agriturismo da maria?
li si mangia poco e leggero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se vuoi posso raggiungerti a parma il sabato 20 ??? pero' devo trovare un letto !!
dici che sia troppo lunga ???? spiegami !!!
una + vicina no?:biggrin3:
e se mangiassimo dove siamo stati qlla sera?
in qll'agriturismo da maria?
li si mangia poco e leggero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la prima culatta :w00t:
una + vicina no?:biggrin3:
.. ho il tragetto il 28 mattina alle 08.00 per OlBia quindi ho prenotato un albergo a livorno per il 27 ......vorrai mica che faccia tutta autostrada :wacko:
se vuoi posso raggiungerti a parma il sabato 20 ??? pero' devo trovare un letto !!
ma dopo vai in vacanza?
la prima culatta :w00t:
.. ho il tragetto il 28 mattina alle 08.00 per OlBia quindi ho prenotato un albergo a livorno per il 27 ......vorrai mica che faccia tutta autostrada :wacko:
allora ok, avevo capito un'altra cosa!!!!!!!!!!!!
ma dopo vai in vacanza?
Casa Serena :wub: a Stintino !!! dal 28 Luglio al 7 Agosto
Casa Serena :wub: a Stintino !!! dal 28 Luglio al 7 Agosto
oppalà!!!!!!
allora andrai alla pelosa a fare il divo!!!!!!!!!!!!!:coool:
oppalà!!!!!!
alla pelosa ci andro' a vedermi l'alba perche' dopo le 9 del mattino e' come essere al mercato :wacko::wacko:
oppalà!!!!!!
dubito abbia tempo per questo...
cretino :biggrin3:
cretino :biggrin3:
grassie :rolleyes::wub:
stupido!
stupido!
quanti complimenti mi fate oggi...:rolleyes:
quanti complimenti mi fate oggi...:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
robystar
17/07/2008, 13:42
se fate il Cerreto o vi avvicinate alla Liguria vengo anche io. Comincio ad avere nostalgia delle vostre ca***te:linguaccia2:
Disagiato
17/07/2008, 13:51
se fate il Cerreto o vi avvicinate alla Liguria vengo anche io. Comincio ad avere nostalgia delle vostre ca***te:linguaccia2:
bene...:w00t::biggrin3:..... finito il rodaggio??
fate sapere la strada che farete ...ripeto io devo essere a livorno per la sera del 27 quindi se fate l'abetone ci sono
robystar
17/07/2008, 18:30
bene...:w00t::biggrin3:..... finito il rodaggio??
Ho già fatto 1000 km, comunque mi sono divertito anche senza passare gli 8000:biggrin3:
faremo l'abetone.
la pista nera o quella per bambini?
MMMH interessante ma le piste bianche son già finite??!:biggrin3::biggrin3:
Cmq io se Wallace c'è un pensierino....
Cmq io se Wallace c'è un pensierino....
ma senza Wallace? ........... non dirmi che ti vergogni:biggrin3:
Disagiato
18/07/2008, 09:51
c'è rimasto qualcosina....:rolleyes:....forse....
daytonamaniac
18/07/2008, 10:10
ragazzi un pensierino ce lo faccio..........ma non sono affato sicuro.........potrei essere chiamato a soddisfare i pruriti sessuali della mia morosa.....anche se come ben sapete preferirei asciugare il pacco sudato di nemo e leccare le orecchie di bullet..........faccio il possibile.......per nemo e bullet non illudetevi mi raccomando
uno non può nemmeno assentarsi per un giorno..... che ti ritrovi con 5 pagine d'aria fritta!
ALLORA DECISO? ABETONE?
E ABETONE SIA!
LISTA!!
1) Giova66
2) Bullet
3) Tiger
4) NEMO
5) satrapo Besso
6) sberla
7) enri 955
8) Fabio SET
FabioSEX, organizza te nel posto che dici tu...... io in zona conosco solo un posticino consigliatomi da uno del luogo (è nel paesino subito dopo l'abetone), ma è un posto un po' caruccio..... perciò..... datti da fare un po' tu stavolta! Renditi utile ogni tanto.... cerca di dare un senso alla tua vuota esistenza! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: ma se magna la fiorentina?
Bastardo!!!!!!!:cry::cry:
Proprio il 27 che sono in terronia a fare il trasloco......
Vabbè vorrà dire che mi riempirò di tartufo alla faccia vostra....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
E poi riprendo pure Edda.... (la mia guzzona):wub::wub:
Mi raccomdando: non mangiare troppo.....:wink_:
Poco male...riposati un turno.... ed intanto concentrati sull'organizzazione del "Sibillini Tour" di agosto......:biggrin3:
se il ministro convoca, rispondo presente.
Unica riserva la moto, ma spero proprio per quella data sia in ordine.
1) Giova66
3) Tiger
4) NEMO
5) satrapo Besso
6) sberla
7) enri 955
ehi, giova,
ma marco hornet non viene?
Penso di sì.... non gliel'ho ancora detto.....
io, come al solito, non credo ci sarò...
nell'ordine dei programmi c'è:
1) fidanzata che non vedo da 15gg causa giro in sud-est asiatico;
2) visitina al mio piccolo nipote nato da poco
3) 26.07 ritrovo modern classic in zona del Boss
4) giro col S.E.T.
...e pensare che un tempo ero stato anche onorato della carica di supremo loghista del S.E.T.... ma verranno tempi migliori!!!!!!!
p.s. birrino ma sei anche tu della conca??? e che ci fai con questa manica di birròcchi??
Ahi ahi ahi....... mai mettere al 4° posto il giro col SET; poi il sabato non avete il giro di Daghen?
Disagiato
18/07/2008, 10:33
non prenoto perchè il posto si trova a fine giro.... non se magna a fiorentina.... si mangia pasta fatta in casa... ed è stra-buona...
il punto è questo ne parlavo con Bullet, è che se mettiamo il ritrovo alle 9.30, dobbiamo partire massimo alle 10.00, non come a parma, che siamo partiti per le 10.45.. possiamo farlo..il giro sarebbe, modena, abetone, e serramazzoni... che poi da lì per tornare a casa chi di reggio o di parma può fare il passo del cerreto... chi di bologna s'attacca:biggrin3:...
non prenoto perchè il posto si trova a fine giro.... non se magna a fiorentina.... si mangia pasta fatta in casa... ed è stra-buona...
il punto è questo ne parlavo con Bullet, è che se mettiamo il ritrovo alle 9.30, dobbiamo partire massimo alle 10.00, non come a parma, che siamo partiti per le 10.45.. possiamo farlo..il giro sarebbe, modena, abetone, e serramazzoni... che poi da lì per tornare a casa chi di reggio o di parma può fare il passo del cerreto... chi di bologna s'attacca:biggrin3:...
Ci si potrebbe trovare anche direttamente a Pavullo ad una cert'ora; noi orientali potremmo salire da Vignola.
A me va bene anche la pasta fatta in casa..... Organizzate voi modenesi?
ci sono anch'io :coool: pero' dovete spiegarmi dov'e' il punto di ritrovo ....o magari qualcuno che mi aspetta a qualche uscita dell'autostrada (Modena Nord/SUD !?!?!?)
ci sono anch'io :coool: pero' dovete spiegarmi dov'e' il punto di ritrovo ....o magari qualcuno che mi aspetta a qualche uscita dell'autostrada (Modena Nord/SUD !?!?!?)
Ritrovo al famoso Bullet Bar di Maranello :biggrin3:
.....Sentiremo dai mdenesi responsabili della logistica
LISTA!!
1) Giova66
2) Bullet
3) Tiger
4) NEMO
5) satrapo Besso
6) sberla
7) enri 955
8) Fabio SET
9) Muttley
Disagiato
18/07/2008, 10:46
t'aspetto io.... tranquillo...:wink_:
ho appena rotto il caxxo a bullet, tra oggi e domani posta il giro che faremo...
saro' carico carico ...visto che poi mi faro 12 giorni di ferie !!!
t'aspetto io.... tranquillo...:wink_:
ho appena rotto il caxxo a bullet, tra oggi e domani posta il giro che faremo...
perfect :wink_:
ti mando cell. in PM
Disagiato
18/07/2008, 10:54
perfect :wink_:
ti mando cell. in PM
io t'ho fatto uno squillo... molto probabilmente ci troviamo a modena sud..:wink_:...
io t'ho fatto uno squillo... molto probabilmente ci troviamo a modena sud..:wink_:...
ricevuto , grazie
daytonamaniac
18/07/2008, 10:55
LISTAAAAAAAAAAAAAAA DEI TORTELLI
1) Giova66
2) Bullet
3) Tiger
4) NEMO
5) satrapo Besso
6) sberla
7) enri 955
8) Fabio SET
9) Muttley
10)Daytonamaniac(non resisto al vostro richiamo e alla vostra carica sassuale)
ma senza Wallace? ........... non dirmi che ti vergogni:biggrin3:
maccheccazzo ci fai già in piedi.........io sono qui che mi trascino!!!!!!:wacko::wacko::wacko:...........qualcuno sa se nemo è bloccato!!!!???:biggrin3::biggrin3::biggrin3::cry:
fabio aspettiamolo a modena sud che poi prendiamo la tangenziale e siamo già a maranello...........no???!!!! ho detto la cazzata!!!??
Disagiato
18/07/2008, 10:59
1) Giova66
2) Bullet
3) Tiger
4) NEMO
5) satrapo Besso
6) sberla
7) enri 955
8) Fabio SET
9) Muttley
maccheccazzo ci fai già in piedi.........io sono qui che mi trascino!!!!!!:wacko::wacko::wacko:...........qualcuno sa se nemo è bloccato!!!!???:biggrin3::biggrin3::biggrin3::cry:
oh bravo... così mi piaci...:wink_:...
bullet deve andare a lavorare...:ph34r:
fabio aspettiamolo a modena sud che poi prendiamo la tangenziale e siamo già a maranello...........no???!!!! ho detto la cazzata!!!??
pensavo anche io di far così... invece che prendere la tangenziale, sarei passato da spilamberto e tagliato per maranello... almeno c'è più rischio che ci fermino...:ph34r:
p.s. SCARICO APERTO PER TUTTI!!:biggrin3:
oh bravo... così mi piaci...:wink_:...
bullet deve andare a lavorare...:ph34r:
pensavo anche io di far così... invece che prendere la tangenziale, sarei passato da spilamberto e tagliato per maranello... almeno c'è più rischio che ci fermino...:ph34r:
p.s. SCARICO APERTO PER TUTTI!!:biggrin3:
Scusa, ma perchè non ci troviamo tutti a Spilamberto? O a Maranello? Da dove ci vai? Da Castelnuovo Rangone e Pozza?
PS: aggiungo Marco in lista.....
1) Giova66
2) Bullet
3) Tiger
4) NEMO
5) satrapo Besso
6) sberla
7) enri 955
8) Fabio SET
9) Muttley
11) Marco Hornet
PS: chi cacchio sarebbe sto satrapo? E di quale carica approfitterebbe? (il Ministro senza portafoglio sono io!)
franco'56
18/07/2008, 12:15
1) Giova66
2) Bullet
3) Tiger
4) NEMO
5) satrapo Besso
6) sberla
7) enri 955
8) Fabio SET
9) Muttley
11) Marco Hornet
12) franco '56
Il richiamo è forte, mi segno pure io.
Disagiato
18/07/2008, 12:15
satrapo è quel burlone di Nemo...
ma te ci sai arrivare a maranello???
p.s. muttley retifico, ci troviamo all'uscita di modena nord. poi ti dirò l'orario appena quel panzone napoletano posterà sto giro...
p.s. muttley retifico, ci troviamo all'uscita di modena nord. poi ti dirò l'orario appena quel panzone napoletano posterà sto giro...
ok ok ....ti chiamo cmq il giorno prima per conferma :wink_:
Io arrivo in riserva, sai tu quello che devi fare:laugh2::laugh2:
Disagiato
18/07/2008, 12:19
Ho già chiamato il ristorante e ho prenotato per 20....
Bella Franco! Così ti voglio! Bello carico e dinamico! :biggrin3:
Io sì..... però c'andavo sempre da Castelnuovo, perchè la mia donna era di là.... dici che si fa prima da Vignola?
Comunque Spilamberto per noi sarebbe comodissimo, tagliamo dritti da Bazzano e arrivviamo da California....(non quella negli States)
Disagiato
18/07/2008, 12:21
Io arrivo in riserva, sai tu quello che devi fare:laugh2::laugh2:
è un fai da te.... fai benzina (arrangiati) e paga alla cassa (se vuoi lasciare la mancia è gradita)....per te Tiger qui la benzina è gratis:ph34r:
Ho già chiamato il ristorante e ho prenotato per 20....
Bravissssssssimo!
Dov'è il posto?
(foto, cartina e link)
ok ok ....ti chiamo cmq il giorno prima per conferma :wink_:
Muttley ci vediamo all' uscita di MNnord cosi' facciamo il viaggio insieme.
Disagiato
18/07/2008, 12:24
Bravissssssssimo!
Dov'è il posto?
(foto, carina e link)
"Il braciere" a Varana provincia di Serramazzoni.... non troverete notizie perchè è poco conosciuto....
faccio io un menù con 3-4 primi, poi se qualcuno vuole il secondo se lo fa fare... l'antipasto e dolci a buffet... prezzo sui 20 euro.. sempre se non beviamo come delle spugne..:biggrin3: poi chiamo per il menù e vi saprò dire..
daytonamaniac
18/07/2008, 12:25
MAI AFFIDARE L'APERTURA DI UN POST AL PANZONE MALEDETTO............CMQ FABIO MI ERO SBAGLIATO.......HO SCRITTO MO SUD MA VOLEVO DIRE NORD, COSì ENTRIAMO IN TANGENZIALE SUBITO E DOPO IN 2 MINUTI AI 250 KM/H SIAMO A MARANELLO........METTIAMO ALLA PROVA IL BUON MUTTLEY
"Il braciere" a Varana provincia di Serramazzoni.... non troverete notizie perchè è poco conosciuto....
faccio io un menù con 3-4 primi, poi se qualcuno vuole il secondo se lo fa fare... l'antipasto e dolci a buffet... prezzo sui 20 euro.. sempre se non beviamo come delle spugne..:biggrin3: poi chiamo per il menù e vi saprò dire..
Allora taffiamo al ritorno?
Comunque nel modenese si mangia bene dappertutto..... li fanno i borlenghi?
Disagiato
18/07/2008, 12:27
MAI AFFIDARE L'APERTURA DI UN POST AL PANZONE MALEDETTO............CMQ FABIO MI ERO SBAGLIATO.......HO SCRITTO MO SUD MA VOLEVO DIRE NORD, COSì ENTRIAMO IN TANGENZIALE SUBITO E DOPO IN 2 MINUTI AI 250 KM/H SIAMO A MARANELLO........METTIAMO ALLA PROVA IL BUON MUTTLEY
:biggrin3::biggrin3:...... gli fai prendere subito paura...
E chi sarebbe ? :mad:...... io sono un falso magro.....
daytonamaniac
18/07/2008, 12:28
Allora taffiamo al ritorno?
Comunque nel modenese si mangia bene dappertutto..... li fanno i borlenghi?
TOGLIETEGLI TUTTO MA NON IL TORTELLO.........:biggrin3::biggrin3:..........CI PIACI COSI' PATATINO.......MORBIDO E AFFETTUOSO!!!!!CMQ SE IL GIRO E' QUELLO DI CUI SI PARLAVA PRIMA DIREI DI SI.......PERO' VUOL DIRE CHE DOBBIAMO FONDERE LE GOMME PER ESSERE IN TEMPO A SERRA.....:dry::dry::dry:........MA SI DAI......IO CI STO.....
E chi sarebbe ? :mad:...... io sono un falso magro.....
E' BULLET IL PANZONE MALEDETTO..............TU SEI IL MORBITO FASCINOSO!!!!!!:wub::wub::wub:
TOGLIETEGLI TUTTO MA NON IL TORTELLO.........:biggrin3::biggrin3:..........CI PIACI COSI' PATATINO.......MORBIDO E AFFETTUOSO!!!!!CMQ SE IL GIRO E' QUELLO DI CUI SI PARLAVA PRIMA DIREI DI SI.......PERO' VUOL DIRE CHE DOBBIAMO FONDERE LE GOMME PER ESSERE IN TEMPO A SERRA.....:dry::dry::dry:........MA SI DAI......IO CI STO.....
E' BULLET IL PANZONE MALEDETTO..............TU SEI IL MORBITO FASCINOSO!!!!!!:wub::wub::wub:
Peccato solo non essere ricoperto di mobido peluche....:biggrin3:
daytonamaniac
18/07/2008, 12:31
:biggrin3::biggrin3:...... gli fai prendere subito paura...
IERI SERA NUOVO RECORD........275 KM/H IN AUTOSTRADA......:w00t::w00t::w00t::w00t::ph34r:
Muttley ci vediamo all' uscita di MNnord cosi' facciamo il viaggio insieme.
ok , mandami numero in PM , sai e' sempre meglio averlo :wink_:
Ok pero' i miei bagagli li porti tu !!!
IERI SERA NUOVO RECORD........275 KM/H IN AUTOSTRADA......:w00t::w00t::w00t::w00t::ph34r:
Té ti maat!!!!!:w00t::ph34r:
su una ruota ovviamente :laugh2:
fabiobel
18/07/2008, 12:38
Cari colleghi motociclisti nonchè un pochetto ricchioni, eccomi!!
Serramazzoni? Ci sono! Si fa "la giardini"? Come la chiamano i modenesi!!
daytonamaniac
18/07/2008, 12:41
Peccato solo non essere ricoperto di mobido peluche....:biggrin3:
BULLET IL PELUCHE CE L'HA............PECCATO CHE è DURO E ISPIDO.........ED è CIO' CHE PIU' MI ARRAPA.....
Cari colleghi motociclisti nonchè un pochetto ricchioni, eccomi!!
Serramazzoni? Ci sono! Si fa "la giardini"? Come la chiamano i modenesi!!
La conosco molto bene la Via Giardini....... (a parte per il fatto degli esami al Tiraboschi).... ciò fatto un drittone in macchina nel 91..... dritto dentro a un fosso......ho voluto inaugurare la strada tra Viale talia e Via Giardini....che allora non c'era ancora.....
Mica per niente ho fondato io la categoria dei "raggazzi del sabato sera" .......Come si chiama pure quel Pub all'epoca molto frequantato, là dal curvone prima d'entrare a modena venendo dall'uscita Modena nord? Quella sera partirono solo 4 bocce di ferrari e una di Lancers.....:drunks: e avevo la navigatrice non troppo sobria.....
Disagiato
18/07/2008, 13:06
1) Giova66
2) Bullet
3) Tiger
4) Nemo
5) Fabiobel
6) sberla
7) enri 955
8) Fabio SET
9) Muttley
10) Daytonamaniac
11) Marco Hornet
12) franco '56
13)
Come si chiama pure quel Pub all'epoca molto frequantato, là dal curvone prima d'entrare a modena venendo dall'uscita Modena nord? Quella sera partirono solo 4 bocce di ferrari e una di Lancers.....:drunks: e avevo la navigatrice non troppo sobria.....
L'ex controcorrente, ora 212, stai parlando del bar pub ristorante vicino alla motorizzazione civile..?
A cazzaro.:buuu::buuu::buuu::buuu:
Disagiato
18/07/2008, 13:54
a questo punto un controllino in agenzia io glielo manderei...:tongue:
Una bettola con un nome cosi' possibile che non faccia la fiorentina?
Disagiato
18/07/2008, 14:03
Una bettola con un nome cosi' possibile che non faccia la fiorentina?
fà anche i secondi... ma non ci sono mai arrivato...:rolleyes:
Ormai la mia copertura e' stata smascherata anche alla cena di ieri sera del Bona,prevedo al piu' presto un sabotaggio alla mia moto.:noooo::noooo::noooo:
Se prenoti solo il bracere e le fiorentine le porta Giova66?
Disagiato
18/07/2008, 14:11
Ormai la mia copertura e' stata smascherata anche alla cena di ieri sera del Bona,prevedo al piu' presto un sabotaggio alla mia moto.:noooo::noooo::noooo:
:dry:......se vieni in divisa ti cucinano anche il pesce..
:dry:......se vieni in divisa ti cucinano anche il pesce..
Magari la metto sotto la tuta come spiderman.
Disagiato
18/07/2008, 14:39
Magari la metto sotto la tuta come spiderman.
".....caramba che sorpresa..."
ops... ho sbagliato......
...."Finanza che sorpresa"...:biggrin3::biggrin3::tongue:
1) Giova66
2) Bullet
3) Tiger
4) Nemo
5) Fabiobel
6) sberla
7) enri 955
8) Fabio SET
9) Muttley
10) Daytonamaniac
11) Marco Hornet
12) franco '56
Non posso, sono "ministro senza portafoglio" ! :tongue:
Allora siete proprio decisi a mangiare a Serra Mazzoni al ritorno?
Una bella fiorentinozza su al fresco a quota 1200 proprio no?
daytonamaniac
18/07/2008, 15:22
SE VUOI DOMENICA TI CARICO!!!???E SE MI PROMETTI NIENTE CONTROLLI EVITIAMO ANCHE TUTTE LE MACCHINE......CHE NE DICI!!!???
se è confermato l'Abetone io me ne porto su 3/4/5 se rimanete nella lugubre e emilia, vi do buca
ok,vi do buca :biggrin3:
se è confermato l'Abetone io me ne porto su 3/4/5 se rimanete nella lugubre e emilia, vi do buca
ecco bravo cosi poi io vengo con voi e mi fate compagnia per un pezzo visto che devo andare a Livorno :coool:
ecco bravo cosi poi io vengo con voi e mi fate compagnia per un pezzo visto che devo andare a Livorno :coool:
ho visto la stada su michelin sono 130khm circa,passando x l'abetone da castelnuovo...ci si potrebbe anche stare,sentirò pareri in settimana
Disagiato
18/07/2008, 16:02
se volete e conoscete un ristorante io chiamo e disdico....
fabiobel
18/07/2008, 16:11
La conosco molto bene la Via Giardini....... (a parte per il fatto degli esami al Tiraboschi).... ciò fatto un drittone in macchina nel 91..... dritto dentro a un fosso......ho voluto inaugurare la strada tra Viale talia e Via Giardini....che allora non c'era ancora.....
Mica per niente ho fondato io la categoria dei "raggazzi del sabato sera" .......Come si chiama pure quel Pub all'epoca molto frequantato, là dal curvone prima d'entrare a modena venendo dall'uscita Modena nord? Quella sera partirono solo 4 bocce di ferrari e una di Lancers.....:drunks: e avevo la navigatrice non troppo sobria.....
Ma da "giovane" eri proprio uno scalmanato allora.. meno male che ora hai messo la testa sulle spalle :biggrin3: ..
Quindi il giro quale sarebbe esattamente?
Ma da "giovane" eri proprio uno scalmanato allora.. meno male che ora hai messo la testa sulle spalle :biggrin3: ..
Quindi il giro quale sarebbe esattamente?
giusto ...i dettagli del percorso
Disagiato
18/07/2008, 17:54
STIAMO LAVORANDO PER VOI:....... ASPETTATE..
Non posso, sono "ministro senza portafoglio" ! :tongue:
Allora siete proprio decisi a mangiare a Serra Mazzoni al ritorno?
Una bella fiorentinozza su al fresco a quota 1200 proprio no?
Io sono x la fiorentina se conosci un posticino che e' di strada:wink_::wink_::wink_:
SE VUOI DOMENICA TI CARICO!!!???E SE MI PROMETTI NIENTE CONTROLLI EVITIAMO ANCHE TUTTE LE MACCHINE......CHE NE DICI!!!???
io non salgo a bordo con gente poco raccomandabile:dry::dry::dry:
STIAMO LAVORANDO PER VOI:....... ASPETTATE..
sembra di leggere i cartelli della salerno/r. calabria, stiamo a posto!!!!:linguaccia::linguaccia::linguaccia:
Ma da "giovane" eri proprio uno scalmanato allora.. meno male che ora hai messo la testa sulle spalle :biggrin3: ..Quindi il giro quale sarebbe esattamente?
Erano altri tempi......Ma da allora non tocco più un gioccio d'alcool quando so che devo guidare! Al massimo mezzo dito di gotturnio...... annaffiato con acqua......
se volete e conoscete un ristorante io chiamo e disdico....
No, non dicevo questo; solo pensavo se non era meglio rimanere a quota 1200 slm e mangiare al fresco!
E poi a che ora dici che saremmo di ritorno a Serra?
Disagiato
18/07/2008, 18:46
HO GIà DISDETTO.... AVETE ROTTO LE PALLE CON LA FIORENTINA, QUINDI ADESSO ANDIAMO DI CARNAZZA...
No, non dicevo questo; solo pensavo se non era meglio rimanere a quota 1200 slm e mangiare al fresco!
E poi a che ora dici che saremmo di ritorno a Serra?
non ci stiamo con gli orari, dovremmo partire alle 9.,30 da maranello, facendo tutto il giro, con varie pause, arriveremmo per le 14.30 al ristorante... a me lo stomaco inizia a brontolare alla mezza..
daytonamaniac
18/07/2008, 18:54
se mangiate molto lontano però io passo..........sorry!!!
Disagiato
18/07/2008, 18:57
se mangiate molto lontano però io passo..........sorry!!!
finocchio... mangiamo un pochino più sù....
fabiobel
18/07/2008, 19:01
La butto lì.. ci si potrebbe trovare verso Modena, poi andare verso l'Abetone o Passo delle Radici e al ritorno mangiare verso Sestola o Pavullo.. O è troppo lunga? Stavolta non stiamo a tavola fino alle 17.. diamo un limite a Giova :tongue:
Oppure fate altre proposte..
daytonamaniac
18/07/2008, 19:17
La butto lì.. ci si potrebbe trovare verso Modena, poi andare verso l'Abetone o Passo delle Radici e al ritorno mangiare verso Sestola o Pavullo.. O è troppo lunga? Stavolta non stiamo a tavola fino alle 17.. diamo un limite a Giova :tongue:
oh anche questo va bene...........il mio problema è che mi devo liberare presto quindi bisogna esser puntuali alla mattina.......e fidarsi degli organizzatori:coool::coool:
E trovate un posto dove vendano le sigarette!! non come l'altra volta che c'era l'insegna albergo- tabacchi - ristorante, poi non vendevano le paglie, e simo stati tutti in schiena a Birrino! :mad::laugh2::biggrin3:
Scherzi a parte. Mi sembra che ciò che dici tu sia più o meno il programma; se non mangiamo a Serra e restiamo un po' più in quota è sicuramente meglio, perchè c'è già qualcuno che mi ha già detto di non voler patire il caldo e che in tal caso non verrebbe......
Io conoscerei un bel posticino dopo all'abetone, ma un po' fighetto, e non è certo adatto ad una banda di bordelloni come noi.... anzi, come voi! :biggrin3:
Perciò mi rimetto al giudizio degli esperti del luogo..... verso i quali proverei esplicita ed immensa gratidudine, se trovassero un posto dove fanno carnazza alla brace......(e preciso alla brace, non alla piastra) :biggrin3:
oh anche questo va bene...........il mio problema è che mi devo liberare presto quindi bisogna esser puntuali alla mattina.......e fidarsi degli organizzatori:coool::coool:
Stavolta vedrò di non andare ad inciozzarmi la sera prima, così la mattina forse riuscirò a sentire la sveglia e probabilmente riuscirò ad essere puntuale
daytonamaniac
18/07/2008, 19:29
E trovate un posto dove vendano le sigarette!! non come l'altra volta che c'era l'insegna albergo- tabacchi - ristorante, poi non vendevano le paglie, e simo stati tutti in schiena a Birrino! :mad::laugh2::biggrin3:
Scherzi a parte. Mi sembra che ciò che dici tu sia più o meno il programma; se non mangiamo a Serra e restiamo un po' più in quota è sicuramente meglio, perchè c'è già qualcuno che mi ha già detto di non voler patire il caldo e che in tal caso non verrebbe......
Io conoscerei un bel posticino dopo all'abetone, ma un po' fighetto, e non è certo adatto ad una banda di bordelloni come noi.... anzi, come voi! :biggrin3:
Perciò mi rimetto al giudizio degli esperti del luogo..... verso i quali proverei esplicita ed immensa gratidudine, se trovassero un posto dove fanno carnazza alla brace......(e preciso alla brace, non alla piastra) :biggrin3:
Stavolta vedrò di non andare ad inciozzarmi la sera prima, così la mattina forse riuscirò a sentire la sveglia e probabilmente riuscirò ad essere puntuale
:wub::wub:il mio morbidone disponibile....:wub::wub::tongue:
Ragazzi vi saluto, vado a casina.... domani e domenica sono al mare .... ci sentiamo lunedì.
Modenesi, mi raccomando.....spremetevi le meningi e trovate un posticino al fresco..... (mentre sto scrivendo m'è venuto in mente che una volta su al laghetto delle Polle sopra Pievepelago, si mangiava bene, però c'era un pezzo di strada inghiaiata; chissà se l'hanno asfaltata?)
Male che vada c'è quel posto carino che vi dicevo dopo l'Abetone..... però non posiamo sognarci di fare un bordello come la scorsa settimana......se non ci cacciano....
io mi porto appresso una rosetta gorgonzola e mortadella ed un succhino in brik alla pesca zuegg.
il mio desinare sarà qsto...
fabiobel
18/07/2008, 21:22
io mi porto appresso una rosetta gorgonzola e mortadella ed un succhino in brik alla pesca zuegg.
il mio desinare sarà qsto...
La crisi finanziaria, i mutui subprime, l'inflazione che galoppa, lo spettro stagflazione, in effetti alla luce di questo contesto non è una cattiva idea..
......e meno male che siete single, pensa se avevate famiglia.
Oh scusa Nemo tu hai a carico il Maniaco e il Tonnetto:w00t::w00t::w00t:
chissà magari.........vediamo + avanti vi saprò dire!!!!!!!
Disagiato
19/07/2008, 07:18
.....
Oh scusa Nemo tu hai a carico il Maniaco e il Tonnetto:w00t::w00t::w00t:
il tonnetto convive... non è a carico di Nemo...
franco'56
19/07/2008, 08:06
il tonnetto convive... non è a carico di Nemo...
Com'à il tempo da te questa mattina?
Disagiato
19/07/2008, 08:48
Com'à il tempo da te questa mattina?
bellissimo....:sick::sick::sick:.... mi sto abbronzando ai raggi del sole...:ph34r:... spero solo che non venga a piovere....
p.s. franco dai un'occhiata nella sezione "street", ho postato il sottocodone..:biggrin3::coool:
daytonamaniac
19/07/2008, 08:56
io nn mi faccio mantenere da nemo.......mi faccio solo soddisfare sessualmente.......
Disagiato
19/07/2008, 09:03
io nn mi faccio mantenere da nemo.......mi faccio solo soddisfare sessualmente.......
fatti inculare da un negrone a nonantola, tra una fattura e l'altra...
Disagiato
20/07/2008, 18:12
Ragazzi ci siamo, oggi abbiamo fatto il pre-giro del 27/7, abbiamo trovato il ristorante.... cia sarà da divertirsi....
stasera (speriamo) Bullet posterà tutto il giro...:wink_:
fabiobel
20/07/2008, 19:44
Come siete bravini..
E il ristorante dove si trova? Un'anticipazione almeno..
wlecurve
20/07/2008, 20:07
Se vi decidete e postate un itinerario vi so' dire se vengo e cerco di portare qualche altra testa di cazzo......:biggrin3:
eccomi finalmente di ritorno dal bellissimo giro fatto oggi insieme a Lello (mio amico con monster) e purtroppo FABIOTONNO che ci ha raggiunti solo nel primo pomeriggio causa forze maggiori (:ph34r:)...lui è un lavoratore....:sick:...:biggrin3:
comunque tornando a noi.....oggi mi andava di sperimentere nuove stradine x arrivare all'Abetone e cosi sono partito all'avventura........:coool:
PROGRAMMA UFFICIALE DEL GIRO:
Appuntamento ore 9:30 al casello di Modena Nord per chi viene dalla Polentonia:biggrin3: ed al casello di Modena Sud x chi viene dalla Terronia del S.E.T.:senzaundente:
- Prima tappa Maranello Caffè, praticamente a casa, dove c'è il famoso Bullet Bar:coool:
- Dopo il caffè o il Prosecchino:laugh2:, partiremo alla volta di Zocca passando prima da Puianello poi da Castelvetro, Marano sul Panaro facendo per un pezzo la famosa Fondovalle x poi salire fino a destinazione.....
- Da lì, riscenderemo sulla fondovalle però da un'altra stradina e ci inerpicheremo fin su a Pavullo passando da Coscogno..
- Arrivati a Pavullo faremo una tappa benzina..., poi da li andremo alla volta di Sestola dove ho programmato una sosta di circa mezz'ora
- Poi finalmente ci incammineremo verso l'Abetone, nostra meta......:wub:
ho inserito Zocca nel tragitto, ma se qualcuno vuole evitare xchè gli sembra troppo lungo a me va bene lo stesso.....:wink_:
L'agriturismo dove ci fermeremo a mangiare si trova a Fiumalbo e si chiama " Agriturismo del Cerro "
Oggi ho contrattato 2 menù diversi che posterò domani xche adesso vado ad ingozzarmi con una pizza Napoletanissima:wub:
vi preannuncio solo che andremo da un minimo di 23,50 euro ad un massimo di 30 euro se mangiamo una fiorentina (x la gioia di Giova66)
Intanto auguro una buona serata a tutti:wink_:
P.S.: X GIOVA66...fammi il favore di inserire il programma nella prima pagina....GRAZIE
vi preannuncio solo che andremo da un minimo di 23,50 euro ad un massimo di 30 euro se mangiamo una fiorentina (x la gioia di Giova66)
Intanto auguro una buona serata a tutti:wink_:
P.S.: X GIOVA66...fammi il favore di inserire il programma nella prima pagina....GRAZIE
sti gran cazzi oggi ci hanno pelato con un 35 :ph34r: mi sa che mi porto il mangiare al sacco :biggrin3:
Disagiato
21/07/2008, 07:23
CONTINUIAMO QUi
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/62824-27-07-2008-set-abetone-qualche-extra-set.html#post1254280