Visualizza Versione Completa : Nuova configurazione Japkiller
japkiller
16/07/2008, 20:02
Dato che da tempo non portavo più la mia mogliettina a fare un giretto il giorno del mio compleanno ho deciso di portarla a tutti i costi, ma la mia moto cmìome d'abitudine era configurata monoposto... con qualche sapiente colpo di chiave inglese e qualche bestemmia in poco tempo sono riuscito a riconvertirla, approfittando del fatto che avevo acquistato il sottocoda nuovo dal grande Giuliano Speed71 e che avevo le pedane del suzuki sparse da qualche parte in officina.
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/Triumph/DSC00318.jpg
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/Triumph/DSC00316.jpg
Ecco il risultato, e devo dire che la mia zavorrina è stata contenta e ci siamo divertiti, anche se con i semimanubri in due ho avuto dolore ai pollici ed ai polsi per tre giorni.
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/Triumph/DSC00315.jpg
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/Triumph/DSC00319.jpg
ho anche rimontato lo splendido ammortizzatore di sterzo Showa con attacchi LSL da cafè racer inkazzata
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/Triumph/DSC00317.jpg
fede triple
16/07/2008, 20:17
Carissimo Jap,
innanzitutto buon compleanno (anche se con qualche giorno di ritardo...).
Mi puoi dare per cortesia qualche informazione sull'origine dei fianchetti del radiatore?
Grazie!
Ovviamente complimenti per la moto ed omaggi alla Signora.
Fede Triple
japkiller
16/07/2008, 20:19
Carissimo Jap,
innanzitutto buon compleanno (anche se con qualche giorno di ritardo...).
Mi puoi dare per cortesia qualche informazione sull'origine dei fianchetti del radiatore?
Grazie!
Ovviamente complimenti per la moto ed omaggi alla Signora.
Fede Triple
Ciao Fede, grazie per gli auguri, i fianchetti radiatore sono in carbonio e acquistati, come tutto ciò che acquisto io o quasi, su ebay tempo fa, non credo siano originali, tra l'altro li pagai una cavolata, comunque qui sul forum c'è qualcuno che vende pezzi in carbonio simili.
Ciao grande!
Sei tornato, eh?
Complimenti per il sottocoda col fanale CBR!!!! :tongue::tongue::tongue:
A presto!!!!
Bentornato jap. La moto come al solito e' 'na bomba!!! Ammazza che sottocoda!
Jap molto bella la moto, però io toglierei quel faro......
japkiller
16/07/2008, 20:22
Ciao grande!
Sei tornato, eh?
Complimenti per il sottocoda col fanale CBR!!!! :tongue::tongue::tongue:
A presto!!!!
tornato e ripartito, sono già in libano di nuovo... carino il sottocoda eh? Anche se ho dovuto segare via due pezzetti dove ci sono gli attacchi degli scarichi alti che tu non avevi... ma dietro come lo fissavi per curiosita? intendo alla fine del telaietto, Io ho solo messo i due bulloni sottocoda ma dietro dovrebbe essere fissato meglio.... credo
Bentornato jap. La moto come al solito e' 'na bomba!!! Ammazza che sottocoda!
Grazie Filo, ho fatto una breve vacanza e non potevo non tirarla fuori per un giretto....
RubaGallinE
17/07/2008, 11:20
te e giugliano insieme fate paura.... gran bel ferro !
(e complimenti per la compagna)
Sandrello
Jap molto bella la moto, però io toglierei quel faro......
CONFERMO!!!
Per il resto........TUTTO OK!!!
Complimenti, molto bella..
agguerritissima Speed! vista frontalmente col monofaro e i semimanubri ha qualcosa di "altri tempi"!
e buon compleanno :oook:
japkiller
18/07/2008, 13:07
agguerritissima Speed! vista frontalmente col monofaro e i semimanubri ha qualcosa di "altri tempi"!
e buon compleanno :oook:
Grazie, l'obiettivo era proprio di creare una cafe' racer un po' retro' nonostante la linea moderna... ed il monofaro fa la sua parte... so che a molti non piace stravolgere la caratteristica peculiare della speed, ma una special e' tale perche' "diversa"... e poi e' facilmente reversibile la modifica... tra l' altro ho anche un altro kit lsl monofaro, quello col faro un po' piu' "moderno" tipo MT-03, appena potro' lo montero' sulla speed web in costruzione...
A ME SINCERAMENTE PIACE MOLTO E DEVE ESSERE ANCHE DIVERTENTE DA GUIDARE!!!BELLA VERAMENTE COMPLIMENTI JAP:wink_:
japkiller
18/07/2008, 13:57
A ME SINCERAMENTE PIACE MOLTO E DEVE ESSERE ANCHE DIVERTENTE DA GUIDARE!!!BELLA VERAMENTE COMPLIMENTI JAP:wink_:
grazie, tra l'altro quello e' l'avantreno che vorresti tu.... :w00t::w00t:
E IO ATTENDO FIDUCIOSO RESTO SEMPRE DI PAROLA PER COMPRARLO!!!:wink_:ANZI NON VEDO LORA DI MONTARLO:biggrin3:
japkiller
18/07/2008, 14:13
E IO ATTENDO FIDUCIOSO RESTO SEMPRE DI PAROLA PER COMPRARLO!!!:wink_:ANZI NON VEDO LORA DI MONTARLO:biggrin3:
purtroppo non dipende da me, te lo manderei anche subito se potessi.... :wink_:
freekazoid
18/07/2008, 14:18
bella bella....
.... però io segherei l'attacco dello scarico che c'e' sotto la pedana posteriore destra... :biggrin3:
japkiller
18/07/2008, 14:35
bella bella....
.... però io segherei l'attacco dello scarico che c'e' sotto la pedana posteriore destra... :biggrin3:
hai ragione, ma le pedane erano provvisorie, rimediate al volo in officina...
mondez77
19/07/2008, 22:26
Grande Jap, bella la configurazione da coppia!!!!
Tanti auguri. A me la moto non piace ma è pur sempre una speed...
Lo scrofo
20/07/2008, 16:13
minchia, ma il faro unico davanti proprio noooooooooooooooooooo .....
Tanti auguri Davide e complimenti : LA TUA MOTO FA PAURA !!!!!!!!!!!!
Stupenda, poi con i semi manubri mi fa impazzire
bella davvero jap!!! ma quando vuoi vendere lo specchietto...fammi un fischio!!!
davebike
23/07/2008, 00:24
Ottima come sempre!!! Bravo Davide!!!
japkiller
23/07/2008, 11:22
grazie per gli apprezzamenti e anche per le critiche... a me piace il monofaro...
behhh non ho parole ...bellissima ....poi quel fanale posteriore ci sta' da dio ...hahahahah
johnnybegood
26/07/2008, 17:11
bella streetfihter davide...gran bel mezzo bravo! una cosa diversa ma sempre elegante come l'originale, se serviva con ancora più carattere..
alessandro2804
26/07/2008, 17:29
bella Tutta la configurazione...complimenti
everts76™
26/07/2008, 19:03
fa sempre la sua porca figura.....
jap...mi piace tantissimo...complimenti...:wink_:
japkiller
26/07/2008, 22:08
Grazie ancora, sto ensando seriamente di tornare al manubrio alto però, i semimanubri li metterò sull' altra speed, sono bellissimi ma usarla nel traffico e nel quotidiano diventa faticoso, ovviamente col manubrio alto torneranno anche i doppi fari.... vedremo
everts76™
26/07/2008, 22:13
Grazie ancora, sto ensando seriamente di tornare al manubrio alto però, i semimanubri li metterò sull' altra speed, sono bellissimi ma usarla nel traffico e nel quotidiano diventa faticoso, ovviamente col manubrio alto torneranno anche i doppi fari.... vedremo
direi che forse sia la giusta chiave di lettura :wink_:
brasletti76
27/07/2008, 11:51
perchè non riesco a vedere le foto? help!
chicchino
31/07/2008, 12:13
Ti posso chiedere se il codone con faro posteriore l'hai creato da solo o se esiste un kit acquistabile ?
japkiller
31/07/2008, 13:32
Ti posso chiedere se il codone con faro posteriore l'hai creato da solo o se esiste un kit acquistabile ?
comprato da giuliano speed 71 il quale lo ha realizzato in vtr col faro del cbr 1000, in molti hanno fatto questa modifica, chi segando un pezzetto delle sporgenze del telaietto chi no.... comunque non e' un kit venduto "plug & play"...
marco baschetti
31/07/2008, 17:18
" ce ne sono tante come lei (nel tuo caso però è unica) ma solo lei è la mia speed"......:wink_: in questo modo accontenti tutti...:laugh2:
io però desidero farti i migliori auguri di compleanno e lasciare un caro saluto alla signora..da estendere naturalmente alla tripletta (da non confondere con la triple)....:biggrin3:
mi auguro che tutto proceda al meglio in medio oriente anche se mi rimane difficile pensare il contrario...:tongue:
mi trovo a più di 4000 km dall'Italia sempre in quella direzione ma a fine mese (fortunatamente) potrò cavalcare la mia amata e desiderata speed....rigorosamente originale..perchè la sua forza risiede in questo..(fra tante special)..:wink_:
ciao davide sei sicuramente il migliore...:biggrin3:
Herbie 53
31/07/2008, 19:57
sta moto mi piace da morire!!!
bella cattiva la bimba,la preferirei con i 2 fari,ma bella anche con 1:wink_:
bellissima!!!!:w00t::w00t::w00t:
:wink_:
CIAO JAP... BELLA LA MOTO SOPRATUTTO IL FANALE POST.DI CHE MOTO E,MI DEVI SCUSARE MA IO PREFERISCO GLI OCCHIONI,TI RICORDI DI ME MI HAI VENDUTO LA CODA DELLA 1050 CHE HO TRAPIANTATO SULLA 955 SONO IVANO DA PALERMO, VOLEVO CHIEDERTI SE HAI I COLLETTORI PER LO SCARICO ZARD IO HO SOLO IL TERMINALE
Giorgillo86
02/02/2010, 23:02
Jap rimetti le foto pliz:laugh2:
japkiller
03/02/2010, 08:05
Jap rimetti le foto pliz:laugh2:
Fatto....
Giorgillo86
03/02/2010, 14:09
Mamma mia che bella:rolleyes:
ricorda che c'è anche l'altro topic dove c'era la speed banca e quella nera:w00t:
DavidSGS
03/02/2010, 14:11
ma scusa jap il sottocoda è della ??
E' uno dei pochi che ho visto e che mi piace, la maggior parte non mi piacciono per nulla... :(
bella :w00t:
però voto per il doppio faro
pedro_1989
03/02/2010, 22:01
veramente un capolavoro con i semimanubri ed il monofaro.
Una delle speed piu belle che abbia mai visto.
DavidSGS
04/02/2010, 08:21
posso richiedere di che ditta è il sottocoda?
BonnieGio
04/02/2010, 09:20
complimenti,bella motina!
ma che semimanubri sono?
costo?
hai lavorato molto per adattare il faro posteriore della cbr sulla speed?che pezzi occorrono?
speedpent
13/05/2010, 13:52
il fanale se non sbaglio e' questo
FANALE POST. A LED "HONDA CBR 600 RR-CBR 1000 RR OMOLOG su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/FANALE-POST-A-LED-HONDA-CBR-600-RR-CBR-1000-RR-OMOLOG-/260592137286?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3cac807446)
teospeed
14/05/2010, 14:22
veramente un capolavoro con i semimanubri ed il monofaro.
Una delle speed piu belle che abbia mai visto.
Gran gran Bella speed cafe racer per eccellenza e Che finiture complimenti
speedpent
19/05/2010, 13:27
una foto con la mia super sella la potresti pure mette :D
japkiller
19/05/2010, 19:45
una foto con la mia super sella la potresti pure mette :D
forse non sai che le mie moto si trasformano continuamente.... adesso è così....
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/SNC13931.jpg
e li andrà la tua sella, che ancora non ho visto ma che monterò non appena torno in Italia in vacanza.... :wink_::wink_: