Visualizza Versione Completa : gli scarichi aftermarket e il cavalletto centrale litigano
Se avete intenzione di montare uno scarico aftermarket e avete il cavalletto centrale , fate attenzione che abbia gli attacchi per la staffa che fà da fermo per il ritorno del cavalletto e magari pure gli attacchi per il para tacco .
Ho notato che non li mette quasi nessuno .
Senza il cavalletto non può essere lasciato , verrebbe segato dalla catena e sbatterebbe sui leveraggi del mono .
Quindi ATTENZIONE !!!!!!!! se non volete problemi
Ciao a tutti
SadShape
16/07/2008, 22:44
MI sembra che solo il leovince abbia sia gli attacchi x il paratacco che per il fermo del cavalletto.. altri non ne ho visti!!!:wink_:
Lo Zard alto ha gli attacchi sia per il paratacco originale, sia per il fermo del cavalletto centrale (ho l'sw-motech).
cicorunner
17/07/2008, 08:55
MI sembra che solo il leovince abbia sia gli attacchi x il paratacco che per il fermo del cavalletto.. altri non ne ho visti!!!:wink_:
esatto, il Leo ha sia gli attacchi per il fermo che per la piastrina paratacco! :biggrin3:
Anche exan prevede gli attacchi ma secondo mè arriva un pò corto sotto la coda .
Ieri mi sono trovato con i ragazzi della sc-project che visto il "problema" provvederanno immediatamente ad applicare gli appositi attacchi e mi contatteranno per il montaggio .
Il prodotto è molto bello da vedere sia il carbonio sia il tianio sia l'acciaio inox satinato scuro (tipo 1098 ducati) ma soprattutto è leggerissimo , silenziatore e tubo di raccordo alto insieme non arrivano a 2,3 kg (lo fanno anche basso)
appena sarà montato posterò le foto .
Ciao a tutti
Hai poi montato lo scarico con tanto di paratacco e tamponi per il cavalletto centrale?
Foto? Sul sito sc-project non c'è nulla