Visualizza Versione Completa : 26 Luglio: Modern Classic Romagna Tour
Allora, a questo punto è ufficiale... si fa!
Anche se nel primo post di richiesta adesioni l'entusiasmo è stato un po' "freddino" si è deciso di fare comunque qualcosa.
Il programma della giornata sarà:
- ore 10:00/10:30 ritrovo al Bar Sloppy Joe'S (Via Molo Di Levante, 16) sul portocanale di cesenatico e colazione,
(Per tutti ma soprattutto per quelli che vengono dalle Reggio/Modena/Bologna/Ferrara, ci si trova verso le 9:00/9:15 al casello dell'autostrada di Faenza e poi da li si prosegue in gruppo per strada "normale"...)
- ore 11:00 partenza per il motogiro: km. 130 tutti i bivi già segnalati, con soste da concordare (c'è il mitico barbotto, sogliano al rubicone) Nove Colli (http://www.novecolli.it/MainSiteIta/002.Percorso.aspx)
- ore 13:00 (in punto!!) pranzo presso Agriturismo Poderone (http://www.parks.it/agr/poderone/)
- al termine salutino al boss a bellaria e per chi vuole relax in spiaggia...
Il Tour è organizzato per i possessori di "modern classics" :coool:, ma ovviamente siete TUTTI i benvenuti... anche "extra TCP"... e spero di vedervi in tantizzzzimi! :w00t:
Gli unici "indesiderati" per questo Tour sono gli smanettoni... questo direi che deve essere chiaro: il giro sarà all'insegna del divertimento e del "relax"... non si fanno corse o roba simile... ovvio che se qualcuno vuole fare due curve un po "allegre" lo può fare... poi però ci aspetteremo... la cosa importante è "fare gruppo"... se avete "pruriti" corsaioli... allora cambiate itinerario! grazie...
Dai dai... iniziamo la lista dei partecipanti (o presunti tali...):
1) Daghen (confermato)
2) Paul (confermato)
3) Lulo (da confermare Venerdì)
4) Fia_81 (da confermare Venerdì)
5) Gianni 78 (problemi "tecnici", da confermare Venerdì)
6) Matteoplicchi (confermato)
7) pessi (confermato)
8) lobos +1 (confermati)
9) aletommi + 1 (confermati)
10) ceva + 2 (da confermare Venerdì)
11) HAL9000 (confermato)[/QUOTE]
12) vesuviano (da confermare Venerdì)
Mr. Noisy
17/07/2008, 10:04
Daghen, non sarebbe meglio replicare il post anche nella sezione modern classic? se molti si comportano come me, frequentando solo la sezione, credo che qui abbia poca visibilità
Daghen, non sarebbe meglio replicare il post anche nella sezione modern classic? se molti si comportano come me, frequentando solo la sezione, credo che qui abbia poca visibilità
Sarebbe la cosa migliore... lo so Gianni... peccato che sia vietato dal regolamento... :cry: e proprio io che sono un "moderatore" non posso andare contro il regolamento... :dry:
L'unica cosa che posso fare è chiedere al Boss di chiudere "un occhio" :wink_: per questa volta vista la "criticità" della situazione...
sorry...si vede proprio che sono un nuovo utente:sick:..comunque se poi tu parti da bolo ci acordiamo per orario che si va insieme che dici?
Io direi che "taglio" un po' e non passo da Bologna, ma potremmo incontrarci a Imola o giù di li... comunque da Bologna dovrebbe partire anche Lulo, quindi non sari "solo"! :biggrin3:
triple'05
17/07/2008, 12:31
E' ben accetto anche chi ha una speed e ha voglia di fare un giro in relax e in compagnia?
E' ben accetto anche chi ha una speed e ha voglia di fare un giro in relax e in compagnia?
Ohhhh Yes! :biggrin3:
se poi ci "stacchi"... basta che ogni tanto ti fermi e ci aspetti! :coool:
triple'05
17/07/2008, 12:53
Allora ok tranquilli non stacco nessuno sono molto tranquillo
Allora ok tranquilli non stacco nessuno sono molto tranquillo
Ok... allora ti metto in lista! :biggrin3:
io partirei da Massa-Carrara chi fa la strada insieme a me?!
Mr. Noisy
17/07/2008, 20:30
io (come detto nella sezione classic) non sono ancora certo, ma credo di venirci
io partirei da Massa-Carrara chi fa la strada insieme a me?!
Potresti chiedere ad Agi e Guxx che se non sbaglio abitano anche loro nella tua zona... se vengono potreste fare la strada insieme!
Ma che percorso faresti?
Passi da Bologna o tagli per gli appennini?
Se passi da Bologna comunque ci saranno altri in quella zona... ci si può trovare tutti e fare almeno l'ultima parte insieme...
Lista:
1) Daghen
2) Paul
3) Lulo
4) Pecco_1978
5) Molder
6) Truxxon
7) Gianni 78
8) Matteo P
9) Pessi
10) triple'05
11)
...
.....
.......
... beati voi .... divertitevi !!
io dovrei lavorare fino all'una se riesco a convincere il mio socio a darmi il cambio vengo, te lo so dire però solo venerdì:wink_:
Potresti chiedere ad Agi e Guxx che se non sbaglio abitano anche loro nella tua zona... se vengono potreste fare la strada insieme!
Ma che percorso faresti?
Passi da Bologna o tagli per gli appennini?
Se passi da Bologna comunque ci saranno altri in quella zona... ci si può trovare tutti e fare almeno l'ultima parte insieme...
Lista:
1) Daghen
2) Paul
3) Lulo
4) Pecco_1978
5) Molder
6) Truxxon
7) Gianni 78
8) Matteo P
9) Pessi
10) triple'05
11)
...
.....
.......
MMh nn sò ancora anche xchè sono ancora senza moto che me la devono conseganre nueva e poi di km ce n'è parecchi da fare..In + nn è che posso partire alle 6 di mattina x esser lì alle 9.30:rolleyes::rolleyes:
a quanto pare su 10 in lista, il 50% sembra indeciso, che dici daghen?
p.s. case delle aie aperto a pranzo solo alla domenica, già mi immaginavo dopo il giro, tagliatelle al ragù, cappelletti, carne alla griglia, squaquerone, vino nero in caraffa e via.
comunque o rimandiamo a domenica, anche per gli indecisi con ritrovo più tardi, oppure ho un altro agriturismo buonissimo direzione campigna e si può sempre utilizzare una parte del giro.
Mr. Noisy
18/07/2008, 18:28
no, non spostiamo la data!
troviamo un'altra bettola
ecco la bettola Agriturismo Poderone (http://www.parks.it/agr/poderone/)
qui però bisogna prenotare, quindi dobbiamo sapere quanti siamo e soprattutto se siamo........
Anche io lascerei la stessa data... se saremo in pochi... non è un problema credo...
Per me va bene qualsiasi "bettola"... l'importante è mangiare... e bene!
:coool:
Ragazzi sono in lista ma consideratemi in forse! Mi piacerebbe molto ma non so se riuscirò ad esserci. Ciau!
triple'05
21/07/2008, 09:18
Purtroppo devo rinunciare al giro e togliemi dalla lista per problemi sarà per la prossima volta
Purtroppo devo rinunciare al giro e togliemi dalla lista per problemi sarà per la prossima volta
Sicuro? :cry: Quindi non c'è nemmeno il tuo amico?
Lista aggiornata:
1) Daghen
2) Paul
3) Lulo
4) Pecco_1978
5) Molder
6) Truxxon
7) Gianni 78
8) Matteo P
9)
10)
MMh nn sò ancora anche xchè sono ancora senza moto che me la devono conseganre nueva e poi di km ce n'è parecchi da fare..In + nn è che posso partire alle 6 di mattina x esser lì alle 9.30:rolleyes::rolleyes:
Beh, io partirò da casa alle alle 7:00... per una volta si può fare credo se ci si tiene si fa questo ed altro... però vedi tu.
Dunque devo eliminare anche te dalla lista?
Ragazzi sono in lista ma consideratemi in forse! Mi piacerebbe molto ma non so se riuscirò ad esserci. Ciau!
Idem come sopra... ti "elimino"? Quando sai qualcosa di certo?
BonnieTerzo
22/07/2008, 08:53
peccato non possa venire - a meno che non faccia la zavorra di qualcuno -
la mia moto è in Sicilia pronta per partire alla volta della Corsica, ergo....sono a piedi!
:sad:
Sarà per la prossima.
Purtroppo ragazzi non ci sarò! Buon giro!
Bene ragazzi... ormai non c'è rimasto più nessuno...
1) Daghen
2) Paul
3) Lulo
4) Pecco_1978
5) Gianni 78
6) Matteo P
e probabilmente anche i "due gatti" ancora in lista saranno in forse...
Mi sa che a questo punto, con mia grande amarezza, vale proprio la pena di annullare veramente tutto...
Cosa dici Paul?
Al massimo ci troveremo io e te...
Ciao a tutti.
Vi prendete le vostre signore o siete solo maschietti?
Ciao a tutti,
io stavo pensando di partecipare, fatemi sapere se ci siete o no...!
Eventualmente avrei anche la signora al traino :)
Saluti
Ciao a tutti,
Saluti
Ciao a tutti.
Vi prendete le vostre signore o siete solo maschietti?
Ma certo che le "signore" sono benvenute! :biggrin3:
Vi metto in lista allora???
Vi metto in lista allora???
Telefono alla signora e sento se ne ha voglia.
Infondo lo sappiamo chi è che comanda:biggrin3:
io parto da livorno...cè qualcuno che si unisce???toscanacci ci siete???
Telefono alla signora e sento se ne ha voglia.
Infondo lo sappiamo chi è che comanda:biggrin3:
Niente da fare.:cry::cry::cry:
Abbiamo già in programma una cena.
Mannaggia, mi sarebbe proprio piaciuto.
Sarebbe stato il mio primo vero tour con la mia nuova motina.
Mannaggia.
Sarà per la prossima volta
Niente da fare.:cry::cry::cry:
Abbiamo già in programma una cena.
Mannaggia, mi sarebbe proprio piaciuto.
Sarebbe stato il mio primo vero tour con la mia nuova motina.
Mannaggia.
Sarà per la prossima volta
E cosa c'entra la cena??? :blink:
Si parte la mattina presto e nel pomeriggio dovremmo già essere a casa...
PS: vedo che voi siete di Castenaso... io di Ferrara quindi potremmo nache fare parte di strada insieme...
E cosa c'entra la cena??? :blink:
Si parte la mattina presto e nel pomeriggio dovremmo già essere a casa...
Si hai ragione, ma a me piace fare le cose con calma.
Non mi piace andare in giro a cazzeggiare ed avere il pensiero di essere a casa ad una certa.
Poi non riuscirei a fare due taffiate nel giro di 24h
Non mi sgridare:cry: son fatto così:biggrin3:
Si hai ragione, ma a me piace fare le cose con calma.
Non mi piace andare in giro a cazzeggiare ed avere il pensiero di essere a casa ad una certa.
Poi non riuscirei a fare due taffiate nel giro di 24h
Non mi sgridare:cry: son fatto così:biggrin3:
Ok... allora buona cena...
Ciao a tutti,
Saluti
io parto da livorno...cè qualcuno che si unisce???toscanacci ci siete???
Voi venite entrambi dalla Toscana... riuscite a mettervi d'accordo e fare la strada insieme???
Riporto la lista con gli ultimi "interessati"... vi invito a scrivere accanto al vostro nome anche se la presenza è già confermata o da verificare.... grazie!
1) Daghen (confermato)
2) Paul (confermato)
3) Lulo
4) Pecco_1978
5) Gianni 78
6) Matteo P
7) alesig
8) lobos
9) aletommi
aletommi
22/07/2008, 17:31
saremo a cervia da venerdi' sera, percio' ci troviamo dirett a cesenatico il sabato mattina.
Tommi + Alessandra (una sola moto).
Come si fa a sapere se venisse annullato il giro? Lasciamo un telefono?
Ciao, ale
Grazie dell'invito ma purtroppo ho altri impegni a presto .
mi sà che questa me la devo saltare..Mi consegnano la moto giovedì e far così tanti km nn me la sento..Gomme nuove e rodaggio..:dry::dry:
lista con gli ultimi "interessati", scrivere accanto al vostro nome se la presenza è già confermata o da verificare...
1) Daghen (confermato)
2) Paul (confermato)
3) Lulo
4) Pecco_1978
5) Gianni 78
6) Matteo P
7) alesig
8) lobos (da confermare, ma quasi sicuro...!)
9) aletommi
Anch'io ho intenzione di arrivare il venerdì sera, direi che ci vediamo direttamente alle 10 al bar. :ipno: Certo che un numeor di telefono farebbe comodo...
Vi aggiorno appena posso, e grazie ancora per l'invito
Lobos
E dunque... lista!
1) Daghen (confermato)
2) Paul (confermato)
3) Lulo
4) Pecco_1978
5) Gianni 78
7) pessi (confermato)
8) alesig
9) lobos (da confermare, ma quasi sicuro...!)
10)aletommi x2 (confermati)
mi sà che questa me la devo saltare..Mi consegnano la moto giovedì e far così tanti km nn me la sento..Gomme nuove e rodaggio..:dry::dry:
Beh, che problema c'è? non devi mica "correre" (anche il giro sarà "tranquillo"...)... e poi così finisci prima il rodaggio! Dai su... mi farebbe molto piacere avere te e la tua nuova e fiammante Thruxton nel gruppo... :biggrin3:
saremo a cervia da venerdi' sera, percio' ci troviamo dirett a cesenatico il sabato mattina.
Tommi + Alessandra (una sola moto).
Come si fa a sapere se venisse annullato il giro? Lasciamo un telefono?
Ciao, ale
Anch'io ho intenzione di arrivare il venerdì sera, direi che ci vediamo direttamente alle 10 al bar. :ipno: Certo che un numeor di telefono farebbe comodo...
Vi aggiorno appena posso, e grazie ancora per l'invito
Lobos
Benissimo Ragazzi! e come ho scritto a voi (MA VALE PER TUTTI) in MP se volete mandate a me o a Paul un numero di cellulare... in caso di problemi vi avvertiremo via sms... ma speriamo che non ce ne sia bisogno!
Spero di farcela e di portarmi 2 amici, tutti con bonnie
venerdì ho la risposta.
Mi raccomando un numero di telefono
Saluti
Spero di farcela e di portarmi 2 amici, tutti con bonnie
venerdì ho la risposta.
Speriamo! altri 3 Bonnisti nel gruppo... :biggrin3:
1) Daghen (confermato)
2) Paul (confermato)
3) Lulo
4) Pecco_1978
5) Gianni 78
7) pessi (confermato)
8) alesig
10) aletommi + 1 (confermati)
11) ceva + 2 (da confermare Venerdì)
12) HAL9000 (da confermare Giovedì)
E dunque... lista!
1) Daghen (confermato)
2) Paul (confermato)
3) Lulo
4) Pecco_1978
5) Gianni 78
7) pessi (confermato)
8) alesig
10)aletommi x2 (confermati)
Beh, che problema c'è? non devi mica "correre" (anche il giro sarà "tranquillo"...)... e poi così finisci prima il rodaggio! Dai su... mi farebbe molto piacere avere te e la tua nuova e fiammante Thruxton nel gruppo... :biggrin3:
In effetti ha iragione ma nn saprei nenache con chi far la strada e poi nn sono pochi i km..In + Domenica c'è l'uscita all?Abetone..:dry::dry::biggrin3::rolleyes:
In effetti ha iragione ma nn saprei nenache con chi far la strada e poi nn sono pochi i km..In + Domenica c'è l'uscita all?Abetone..:dry::dry::biggrin3::rolleyes:
AHHHH!!! Vade eretro!!!!
preferisci andare con quei delinquenti invece che venire con i tuoi "fratelli"... questa è una eresia!!!
Ma bravo... ne terremo conto in futuro...
Va beh dai... vedi tu... io non insisto... :wink_:
1) Daghen (confermato)
2) Paul (confermato)
3) Lulo
4) Pecco_1978
5) Gianni 78
7) pessi (confermato)
8) lobos (da confermare, ma quasi sicuro...!)
11) HAL9000 (da confermare Giovedì)
al momento siamo 5+1, io direi di fare almeno 10, oppure è meglio annullare tutto.
io ho già chiamato il poderone fino a domani possiamo aspettare per prenotare dopo la vedo dura.
domani alle 18.00 prendiamo la decisione, così ci si può organizzare tutti in una maniera o nell'altra.
Mr. Noisy
23/07/2008, 19:35
ho già scritto a daghen (e mi scuso per il ritardo ma ho avuto problemi con internet): ho dei pezzi dal carrozziere e spero che mi possa restituire venerdì sera. se è così monto tutto e parto, ma non posso saperlo prima di allora
ho già scritto a daghen (e mi scuso per il ritardo ma ho avuto problemi con internet): ho dei pezzi dal carrozziere e spero che mi possa restituire venerdì sera. se è così monto tutto e parto, ma non posso saperlo prima di allora
boh tu che dici? per me ha senso se siamo minimo 10.
ps. i tor di daniele come sono? i getti dove li compro? grazie
Mr. Noisy
23/07/2008, 19:52
Paul, ti ho scritto in mp
Io ho già prenotato l'albergo, quindi ci sarò comunque.
Vorrà dire che mi farò un giretto a San Marino.
Se andrà tutto a monte... ci andrò anch'io! (monte=Titano) :risate2:Hehehe...
:ph34r: Ok, battuta pietosa.:buuu::buuu::buuu:
Saluti a tutti
Lobos
c'è qualcuno che parte dalle parti di modena /reggio emilia ?
al momento siamo 5+1, io direi di fare almeno 10, oppure è meglio annullare tutto.
io ho già chiamato il poderone fino a domani possiamo aspettare per prenotare dopo la vedo dura.
domani alle 18.00 prendiamo la decisione, così ci si può organizzare tutti in una maniera o nell'altra.
Paul, al momento siamo confermati in 8!
E da quanto ho capito anche Gianni e Pecco sono in forse solo per "problemi tecnici" che probabilmente si risolveranno entro domani... Hal9000 dovrebbe darci news entro oggi... quindi io direi di PROCDERE! :biggrin3:
E poi tra oggi e domani qualcun'altro potrebbe saltare fuori...
1) Daghen (confermato)
2) Paul (confermato)
3) Lulo (missing... :blink:)
4) Pecco_1978 (da confermare Venerdì)
5) Gianni 78 (da confermare Venerdì)
7) pessi (confermato)
8) lobos +1 (confermati)
Pecco_1978 dovrebbe essere di Reggio Emilia... Io parto da Ferrara e ci si potrebbe incontrare verso Imola o Forlì... Da Bologna poi potrebbe esserci anche Lulo, ma ad oggi non se ne hanno notizie... :blink:
Paul, al momento siamo confermati in 8!
E da quanto ho capito anche Gianni e Pecco sono in forse solo per "problemi tecnici" che probabilmente si risolveranno entro domani... Hal9000 dovrebbe darci news entro oggi... quindi io direi di PROCDERE! :biggrin3:
E poi tra oggi e domani qualcun'altro potrebbe saltare fuori...
1) Daghen (confermato)
2) Paul (confermato)
3) Lulo (missing... :blink:)
4) Pecco_1978 (da confermare Venerdì)
5) Gianni 78 (da confermare Venerdì)
7) pessi (confermato)
8) lobos +1 (confermati)
Pecco_1978 dovrebbe essere di Reggio Emilia... Io parto da Ferrara e ci si potrebbe incontrare verso Imola o Forlì... Da Bologna poi potrebbe esserci anche Lulo, ma ad oggi non se ne hanno notizie... :blink:
eheh grande Daghen!!!!!!!
sono finalmente tornato dall'altra parte del mondo, e sono veramente provato... anche perché ho riniziato subito a lavorare!! (come se il viaggio fosse stato una vacanza...)
per il giro, dammi ancora un po' di tempo... ho visto che comunque è confermato ed aggiungermi in corsa non credo sarà un problema. il tuo num ce l'ho, ti tengo informato anche perché per una volta non essere l'ultima ruota del carro delle speed non mi dispiacerebbe!
eheh grande Daghen!!!!!!!
sono finalmente tornato dall'altra parte del mondo, e sono veramente provato... anche perché ho riniziato subito a lavorare!! (come se il viaggio fosse stato una vacanza...)
per il giro, dammi ancora un po' di tempo... ho visto che comunque è confermato ed aggiungermi in corsa non credo sarà un problema. il tuo num ce l'ho, ti tengo informato anche perché per una volta non essere l'ultima ruota del carro delle speed non mi dispiacerebbe!
Ciao Lulo! BEN TORNATO!!!! :biggrin3:
Quindi aspetti anche tu domani a confermare la presenza??? :cry:
Spero proprio che tu decida di venire... come ho detto anche ad altri ragazzi ci potremmo mettere d'accordo per fare un pezzo di strada insieme anche per "andare e tornare"... sappimi dire!!!
Anche HAL9000 ha confermato, quindi:
1) Daghen (confermato)
2) Paul (confermato)
4) Pecco_1978 (problemi "tecnici", da confermare Venerdì)
7) pessi (confermato)
8) lobos +1 (confermati)
11) HAL9000 (confermato)
Quindi 8 sicuri più 5 "in forse"...
Allora, a questo punto è ufficiale... si fa!
Anche se nel primo post di richiesta adesioni l'entusiasmo è stato un po' "freddino" si è deciso di fare comunque qualcosa.
Il programma della giornata sarà:
- ore 9.30/10:00 ritrovo al bar dei pescatori sul portocanale di cesenatico e colazione
- ore 10.00/10:30 partenza per il motogiro: km. 130 tutti i bivi già segnalati, con soste da concordare (c'è il mitico barbotto, sogliano al rubicone) Nove Colli
- ore 12.30/13:00 pranzo presso Agriturismo Poderone (http://www.parks.it/agr/poderone/)
- al termine salutino al boss a bellaria e per chi vuole relax in spiaggia...
Il Tour è organizzato per i possessori di "modern classics" :coool:, ma ovviamente siete TUTTI i benvenuti... anche "extra TCP"... e spero di vedervi in tantizzzzimi! :w00t:
Gli unici "indesiderati" per questo Tour sono gli smanettoni... questo direi che deve essere chiaro: il giro sarà all'insegna del divertimento e del "relax"... non si fanno corse o roba simile... ovvio che se qualcuno vuole fare due curve un po "allegre" lo può fare... poi però ci aspetteremo... la cosa importante è "fare gruppo"... se avete "pruriti" corsaioli... allora cambiate itinerario! grazie...
Daghen..... beh! Allora....niente futa, mugello....e fiorentina? Avete cambiato idea?
Meglio così.... magari la si fa insieme al SET in settembre.......
Daghen..... beh! Allora....niente futa, mugello....e fiorentina? Avete cambiato idea?
Meglio così.... così magari la si fa insieme al SET in settembre.......
Eh si... alla fine si è deciso per la Romagna... la terra della "perdizione"! :w00t:
(così passiamo anche a trovare il Boss e facciamo un po' i "leccac**o"! :w00t:)
E poi così mi tengo la Fiorentina per Settembre... altrimenti mangiarne troppa mi farebbe male!!! :wub:
PS: grazie comunque per la disponibilità... :laugh2:
LISTA:
1) Daghen (confermato)
2) Paul (confermato)
7) pessi (confermato)
8) lobos +1 (confermati)
11) HAL9000 (confermato)
PS: grazie comunque per la disponibilità... :laugh2:
de nada :wink_:
black panther
24/07/2008, 11:30
Eh si... alla fine si è deciso per la Romagna... la terra della "perdizione"! :w00t:
(così passiamo anche a trovare il Boss e facciamo un po' i "leccac**o"! :w00t:)
Ottima scelta! A che ora pensate di passare dal Boss che magari riusciamo a salutarci?
Ottima scelta! A che ora pensate di passare dal Boss che magari riusciamo a salutarci?
Beh... se vuoi poi anche aggregarti per tutto il tour!!!! :biggrin3:
Comunque penso che non riusciremo ad essere dal Boss prima delle 16:00... però se vuoi notizie più sicure dobbiamo chiedere a Paul, è lui "autoctono" :biggrin3: e ha pensato al giro da fare...
Però se ci si riesce ad incrociare... non può che farci piacere!
PS: in realtà andiamo dal Boss per cercare di "scroccargli" una po' du birra Duff, ma non dirlo a nessuno....
black panther
24/07/2008, 11:50
Beh... se vuoi poi anche aggregarti per tutto il tour!!!! :biggrin3:
Comunque penso che non riusciremo ad essere dal Boss prima delle 16:00... però se vuoi notizie più sicure dobbiamo chiedere a Paul, è lui "autoctono" :biggrin3: e ha pensato al giro da fare...
Però se ci si riesce ad incrociare... non può che farci piacere!
PS: in realtà andiamo dal Boss per cercare di "scroccargli" una po' du birra Duff, ma non dirlo a nessuno....
Ci avevo già pensato ma per tutto il giro non riesco, avevo poi ragionato sul ristorante a cervia ma vedo che è cambiato quindi forse ci vediamo da Marco :wink_: ciao!
Ci avevo già pensato ma per tutto il giro non riesco, avevo poi ragionato sul ristorante a cervia ma vedo che è cambiato quindi forse ci vediamo da Marco :wink_: ciao!
Eh si... Paul ha scelto la "super osteria Il Poderone"! :w00t:
Beh, ovviamente a noi fa piacere averti anche "solo" a pranzo... altrimenti ci si vede dal Boss!
1) Daghen (confermato)
2) Paul (confermato)
7) pessi (confermato)
8) lobos +1 (confermati)
12) black panther (se insistiamo forse viene almeno a pranzo... :biggrin3:)
:biggrin3:)
perchè il ristorante casa delle aie di cervia a pranzo è aperto solo domenica e festivi comunque ecco di seguito le news e info per il giro:
IO PER 10 PERSONE HO GIA' PRENOTATO MI SONO PORTATO AVANTI AL PODERONE, RIGOROSAMENTE ALLE 13.00 PERCHè LA SIG.RA LORENZINA METTE TUTTI A MANGIARE A QUELL'ORA IL MENù LO FA LEI E' UNA SORPRESA NON SI ORDINA NULLA...TUTTO OTTIMO
PROGRAMMA:
- ritrovo ore 10.30 allo Bar Sloppy Joe'S Via Molo Di Levante, 16 sempre sul porto canale di Cesenatico (non più bar dei pescatori)
- ore 11.00 partenza per il giro (cesenatico, cesena, forlimpopoli, bertinoro, polenta, fratta terme, meldola, cusercoli, santa sofia, prima della campigna, si gira a dx per il poderone dove si mangia)
- al termine (sicuramente lucidi.....) discesa verso Bellaria per salutare il Boss orario d'arrivo previsto 16.55, dove ci aspetteranno majorettes, banda, pornostar, e il boss con fascia union jack, naturalmente viveri per recuperare (birra, birra e naturalmente birra) attraverso il seguente giro
(santa sofia, civorio, ranchio, linaro, mercato saraceno, barbotto, montegelli, sogliano al rubicone, borghi, savignano sul rubicone, san mauro pascoli, bellaria)
TOT. andata/ritorno km. 130 circa
Nove Colli (http://www.novecolli.it/MainSiteIta/002.Percorso.aspx)
http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes?strCountry=612&strAddress=&strMerged=campigna&x=30&y=8&ie=UTF-8
PROGRAMMA:
- ritrovo ore 10.30 allo Bar Sloppy Joe'S Via Molo Di Levante, 16 sempre sul porto canale di Cesenatico (non più bar dei pescatori)
- ore 11.00 partenza per il giro (cesenatico, cesena, forlimpopoli, bertinoro, polenta, fratta terme, meldola, cusercoli, santa sofia, prima della campigna, si gira a dx per il poderone dove si mangia)
- al termine (sicuramente lucidi.....) discesa verso Bellaria per salutare il Boss orario d'arrivo previsto 16.55, dove ci aspetteranno majorettes, banda, pornostar, e il boss con fascia union jack, naturalmente viveri per recuperare (birra, birra e naturalmente birra) attraverso il seguente giro
(santa sofia, civorio, ranchio, linaro, mercato saraceno, barbotto, montegelli, sogliano al rubicone, borghi, savignano sul rubicone, san mauro pascoli, bellaria)
Perfetto!
Grazie Paul, ora dovrebbe essere tutto chiaro... :biggrin3:
E io aggiorno con questi dati anche la pagina iniziale...
LISTA!
1) Daghen (confermato)
2) Paul (confermato)
7) pessi (confermato)
8) lobos +1 (confermati)
Paul, per ora siamo 9 sicuri... se anche gli altri confermano saremo in 16!
Speriamo che al PODERONE non ci facciano storie se siamo qualcuno in più... :rolleyes:
perchè il ristorante casa delle aie di cervia a pranzo è aperto solo domenica e festivi comunque ecco di seguito le news e info per il giro:
IO PER 10 PERSONE HO GIA' PRENOTATO MI SONO PORTATO AVANTI AL PODERONE, RIGOROSAMENTE ALLE 13.00 PERCHè LA SIG.RA LORENZINA METTE TUTTI A MANGIARE A QUELL'ORA IL MENù LO FA LEI E' UNA SORPRESA NON SI ORDINA NULLA...TUTTO OTTIMO
PROGRAMMA:
Nove Colli (http://www.novecolli.it/MainSiteIta/002.Percorso.aspx)
http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes?strCountry=612&strAddress=&strMerged=campigna&x=30&y=8&ie=UTF-8
Ma quali Aie! Alle Ghiaine dovete andare! :wink_:
Beh, ovviamente a noi fa piacere averti anche "solo" a pranzo... altrimenti ci si vede dal Boss!
Stai attento Daghen, che Dalyn vi osserva......... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Che dire?
Il programma è ottimo, la compagnia sarà senz'altro all'altezza, ma la ciliegina sulla torta mi sembra proprio la signora Lorenzina!
Se tanto mi da tanto credo che dovrò insegnare a guidare alla mia signorina!!!
E non per il bere, ma per il cibo!!! :homer:
E per quanto riguarda la moto più lenta per la chiusura della carovana non preoccupatevi; ci penso io! :laugh2: :coool:
Ci si vede sabato mattina,
saluti a tutti
Lobos
pecco_1978
24/07/2008, 21:22
Purtroppo,come ho gia scritto a Daghen,sabato nono riesco a venire
si' :biggrin3:, ma come vedi dal tipo di mezzo che ho sono un fermone.....
E per quanto riguarda la moto più lenta per la chiusura della carovana non preoccupatevi; ci penso io! :laugh2: :coool:
Lobos
:rolleyes: ho be', sarai in buona compagnia....
:rolleyes: ho be', sarai in buona compagnia....[/QUOTE]
Beh, non tutti i raduni possono sfoggiare due "Bonnie America" due a chiudere il corteo, no? Equipaggiamoci di lampeggiante e ci sbaglieranno per la scorta di Barak Obama!!! :alarm::icon_moto:
Ok, a letto ora. Domattina controllerò le novità, per adesso buonanotte!
:miaddormento:
[QUOTE=HAL9000;1262907]si' :biggrin3:, ma come vedi dal tipo di mezzo che ho sono un fermone.....
nemmeno io sono kevin schwantz o wayne rainey, il problema è che se dobbiamo essere a cesenatico per le 10.30 a che ora si dovrebbe partire ??
inoltre ho sentito anche di nuovi autovelox che stanno installando (perchè non bastavano già gli altri ????!!!!) chiamati "tutor" e misurano la media da un punto all'altro (distanze di 30 km), quindi in autostrada c'è da stare all'occhio....
sono indeciso, anche perchè ho lo scarico zard aperto, le stradali rompono ??
[QUOTE=HAL9000;1262907]si' :biggrin3:, ma come vedi dal tipo di mezzo che ho sono un fermone.....
nemmeno io sono kevin schwantz o wayne rainey, il problema è che se dobbiamo essere a cesenatico per le 10.30 a che ora si dovrebbe partire ??
inoltre ho sentito anche di nuovi autovelox che stanno installando (perchè non bastavano già gli altri ????!!!!) chiamati "tutor" e misurano la media da un punto all'altro (distanze di 30 km), quindi in autostrada c'è da stare all'occhio....
sono indeciso, anche perchè ho lo scarico zard aperto, le stradali rompono ??
Ciao Gia!
Penso che voi dobbiate partire verso le 8:30... in due ore "con calma" dovreste farcela tranquillamente... quindi non è che sia proprio una "levatacia"... :biggrin3:
E poi io consiglierei di fare poca autostrada... è una verra rottura di scatole... insomma, cercate di farne il meno possibile!
E poi pensate di fare più dei 130 km/h??? :blink:
Forse con la speed riesci a restistere all'aria, ma credo che HAL9000 faccia fatica a resistere per un lungo tratto a velocità superiori ai 130 km/h...
Il Tutor ti "becca" solo se rileva una velocità media superiore ai 130 km/h... quindi basta restare sotto a questa velocità e siete a posto! :w00t:
Per lo scarico... speriamo che non ci siano problemmi... tra di noi sono in pochi ad avere "il rumore" di serie... :wink_:
:coool: no be', per fermone intendo che perlappunto mi faccio i viaggi a velocita'-codice, cioe' 130, ma grazie al cupolino posso anche arrivare a fare tutto un viaggio a 140-150.... ma mi terrorizza perdere punti e soldi
per l'orario: io abito sopra a maranello, in collina, e pensavo di puntare la sveglia alle 7:45.... quindi direi che, se prendo come riferimento il casello modena nord dovrei esserci verso le 8:30-8:45
anche a me l'autostrada rompe i coglioni, anche perche e' SABATO MATTINA, ossia saranno tutti in macchina direzione mare :sick::sick::sick:.....
spero solo mi passi il mal di schiena... ma comunque vengo... magari mi dovrete tirare giu' dalla moto con un paranchino http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Divers/zombie46ni.gif
Allora... Pecco si è ritirato, ma forse si aggiunge Fia_81, quindi:
1) Daghen (confermato)
2) Paul (confermato)
4) Fia_81 (da confermare Venerdì)
7) pessi (confermato)
8) lobos +1 (confermati)
Per tutti quelli che vengono da Reggio/Modena/Bologna/Ferrara, che ne dite se ci troviamo verso le 9:00/9:15 al casello dell'autostrada di Faenza e poi da li proseguiamo insieme?
Così chi vuole si fa l'autostrada fino a Faenza e da li in poi si fa un gruppetto si prosegue per la strada normale... più o meno servirà 1 ora e un quarto per raggiungere Cesenatico...
Che ne dite? Facciamo così o andiamo ognuno per i fatti propri???
Per tutti quelli che vengono da Reggio/Modena/Bologna/Ferrara, che ne dite se ci troviamo verso le 9:00/9:15 al casello dell'autostrada di Faenza e poi da li proseguiamo insieme?
Così chi vuole si fa l'autostrada fino a Faenza e da li in poi si fa un gruppetto si prosegue per la strada normale... più o meno servirà 1 ora e un quarto per raggiungere Cesenatico...
Che ne dite? Facciamo così o andiamo ognuno per i fatti propri???
http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Respect/number-one-respect-953.gif a me sta benissimo...
http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Respect/number-one-respect-953.gif a me sta benissimo...
A te va benissimo andare per i fatti tuoi??? :mad:
scherzo dai... allora facciamo così, ore 9:15 all'uscita dell'autostrada a Faenza (non so dove sia esattamente e spero che ce ne sia una sola!!!) e poi da li si prosegue insieme per strada "normale"...
Adesso modifico la prima pagina con anche questa info...
Ci sono notizie da chi non aveva ancora dato conferma?
Lulo, Fia, Gianni, ceva e vesuviano... avete novità?
AHHHH!!! Vade eretro!!!!
preferisci andare con quei delinquenti invece che venire con i tuoi "fratelli"... questa è una eresia!!!
Ma bravo... ne terremo conto in futuro...
Va beh dai... vedi tu... io non insisto... :wink_:
Se fosse x me sarei già lì ma come già detto son troppi km..Cmq in un giorno ho già fatto 70 km!!!
Quindi ora devo finire il rodaggio; la cera lacca nn c'è + sulle gomme!:laugh2:
vi conviene trovarvi a imola nel parcheggio dell'hotel molino rosso, poi riprendere l'A14, e imboccare la diramazione per RAVENNA, e seguite le indicazioni per RIMINI, così fate l'adriatica che è meglio per arrivare a cesenatico
alle 12.58 ora vera (non quella del forum) siamo a quota 9
vi conviene trovarvi a imola nel parcheggio dell'hotel molino rosso, poi riprendere l'A14, e imboccare la diramazione per RAVENNA, e seguite le indicazioni per RIMINI, così fate l'adriatica che è meglio per arrivare a cesenatico
alle 12.58 ora vera (non quella del forum) siamo a quota 9
Per me Imola è fuori "rotta"... allungo troppo la strada e visto che già ce ne sono di km da fare dopo... preferisco evitare di passarci!
E poi l'dea di base è di proseguire per strada NORMALE, senza autostrada... :sick: o almeno io di sicuro faccio così!
Gli altri sono liberi di fare in altro modo, ma io le ruote della mia Thruxton in autostrada proprio non ce le metto... sorry... :dry:
PS: ho appena mandato un MP ai 5 che non hanno ancora confermato... :whip_: prego farlo al più prestoooo!!!!! Grazie. :biggrin3:
E poi l'dea di base è di proseguire per strada NORMALE, senza autostrada... :sick: o almeno io di sicuro faccio così!
Gli altri sono liberi di fare in altro modo, ma io le ruote della mia Thruxton in autostrada proprio
a me andava benissimo trovarsi a Faenza e poi per strada normale.... dai su, chi altri?
a me andava benissimo trovarsi a Faenza e poi per strada normale.... dai su, chi altri?
Allora io e te rimaniamo d'accordo così! :biggrin3:
Pochi ma BUONI... :coool:
Se decide di venire penso che si possa aggregare anche Lulo che parte da Bologna e poi non so...
daghen ti ho mandato 2 MP siamo incastrati con il lavoro, abbaiamo sperato
fino all'ultimo,sarà per la prossima volta, magari di domenica.
Saluto a tutti
ho scritto abbaiamo, perchè sono incazzz...
di nuovo divertitevi anche per noi
black panther
25/07/2008, 17:08
NEL POMERIGGIO SAREMO TUTTI AL MARE NON LONTANO DA BOSS
PERCHE' NON CI RAGGIUNGETE A FARE UN TUFFO? :wink_:
daghen ti ho mandato 2 MP siamo incastrati con il lavoro, abbaiamo sperato
fino all'ultimo,sarà per la prossima volta, magari di domenica.
Saluto a tutti
ho scritto abbaiamo, perchè sono incazzz...
di nuovo divertitevi anche per noi
non riuscite a venire neanche a bellaria dal boss? al massimo anticipiamo il ritorno dal poderone
niente, io purtroppo passo.
Mr. Noisy
25/07/2008, 19:04
ragazzi SONO UNA SOLA, non vengo (che c..o è il secondo raduno che salto in un mese).
il carrozziere mi ha fatto girare le palle, ma fatto sta che prima di domani non mi ridà i pezzi prima di domani e poi li devo montare.
la moto è da giorni in garage ad aspettare ed io mi sto innervosendo sempre più... divertitevi
Mi spiace paul ti avrei rivisto volentieri,e avremmo fatto conoscenza io e il mio amico luca con gli altri, ma il lavoro non lo permette
mà, sarà spero per la prossima occasione
Saluti a tutti
Noi siamo la moto che guidiamo
......:dry::cry:.......
attendo sviluppi ma la vedo grigia
in che senso scusa? non vengono nemmeno quelli che hanno confermato?
in che senso scusa? non vengono nemmeno quelli che hanno confermato?
Ma stiamo scherzando??? :blink:
Tutto ok... i confermati ci sono... e io tra poco parto!! :biggrin3:
Ci si vede tra "poco" ragazzi... :icon_moto:
arrivooooo!!!!
le ultime parole famose... immaginavo traffico, MA NO A PASSO D'UOMO PRATICAMENTE DA BOLOGNA A FANO
eagle one
26/07/2008, 21:17
Mi dispiace ma domani proprio non posso,è tutta la settimana che la ragazza mi dice di andare al mare e non le posso proprio dire di no.....alla prossima...ciao ragazzi!!!!!!!
arrivooooo!!!!
le ultime parole famose... immaginavo traffico, MA NO A PASSO D'UOMO PRATICAMENTE DA BOLOGNA A FANO
...ma scendevi in macchina o in moto??
anche io ho preso coda fino a ravenna, ma tra slalom e corsia d'emergenza (...) sono arrivato all'appuntamento.
forse non avevi poi tanta voglia?
comunque bel giretto e bella mangiata, il tutto conclusosi con 'caccia al tesoro' ad igea marina fino al quartier generale!
moderatore, a quando il report?
vesuviano
27/07/2008, 16:17
Ore 9:00 di sabato partenza da Comacchio con destinazione Cesenatico, ore 9:05, all'altezza del lido di Spina, sulla famigerata Romea, la 4° macchina davanti a me, mette la freccia a sinistra e si porta al centro della strada fermandosi per immettersi chissa' dove, visto che non c'erano uscite. Ho lampeggiato sperando che si togliesse dal davanti, e contemporaneamente ho incominciato a inchiodare la moto, solo che la macchina non si è spostata, ed io non ce l'ho fatta a non impattarla. Gli sono arrivato diritto dietro. fortuna ha voluto che nella parte finale la moto si e' rallentata, sono riuscito a tenermi sul manubrio im modo da non volare nel retro della macchina, ho battuto solo la fronte sul manubrio, e non la faccia (avevo il casco aperto) ne lo sterno. Poi la moto si e' accappottata, fermandosi sottosopra al centro della strada ( ruote in aria e manubrio e sellino sotto, come quando rovesci le bici) senza cadermi adosso. Nel frattempo nessuno e' sopravvenuto dall'altra corsia e subito mi sono alzato e portato fuori dalla strada.
Morale, me la sono cavata con 5 punti in fronte e qualche contusione, per fortuna perche' da come si era messo pensavo peggio.
Mi e' dispiaciuto non partecipare per conoscere persone nuove visto, motociclisti, ma l'importante e' essermela cavata.
Saluti a tutti, vi chiederò una mano e dei consigli nell'opera di ricostruzione della mia legend.
pippo167
27/07/2008, 16:28
...porc....ma.....poteva andare peggio,la moto si rimette in sesto :wacko::blink:....a me e' andata meglio ....nel senso che avevo pensato di raggiungere anche io, ma al ristorante, il gruppo ...prendo la E45 era tardi :wacko:, arrivo al Verghereto 5 km di coda!!!....comincio il sorpasso, ma in certi punti le auto erano messe in mezzo alla strada e passavo a malapena....al primo punto dove il new jersey era interrotto ho fatto inversione ad U e mi sono fatto un'altro giretto fino ad Arezzo,passando per il passo dello Spino,La Verna ecc. ecc.
vacca miseria, vesuviano!
sono contento per i 'soli' 5 punti, meglio così!
rimetti in piedi il cancello al più presto che al prossimo raduno della 'daghen&paul inc.' ci vediamo
Buon Giorno ragazzi!!!
cavolo Vesuviano... mi dispiace un sacco per l'incidente... però almeno non è successo nulla di grave... che sfiga tremenda... :cry:
PS: questa mattina preparo il report di Sabato... :w00t:
black panther
28/07/2008, 09:57
Ciao ragazzi!! Sono stata felice di vedervi anche se per così poco!!
Spero ci sia presto un'altra occasione per fare due chiacchiere in tranquillità:wink_:
Un bacione a tutti ciao!!!
Ciao ragazzi!! Sono stata felice di vedervi anche se per così poco!!
Spero ci sia presto un'altra occasione per fare due chiacchiere in tranquillità:wink_:
Un bacione a tutti ciao!!!
Ciao Panther!
Grazie a te per averci fatto compagnia.... :biggrin3:
Se vuoi farti "due risate"... ho appena inserito il report di sabato!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/63478-modern-classic-romagna-tour-il-report.html
:w00t:
...ma scendevi in macchina o in moto??
anche io ho preso coda fino a ravenna, ma tra slalom e corsia d'emergenza (...) sono arrivato all'appuntamento.
forse non avevi poi tanta voglia?
comunque bel giretto e bella mangiata, il tutto conclusosi con 'caccia al tesoro' ad igea marina fino al quartier generale!
moderatore, a quando il report?
:blink::blink::blink::blink::blink: ma che, secondo te, mi alzo alle 7:30 al sabato mattina, tra andata e ritorno che mi sono fatto 4 ore di moto al sole, e l'ho fatto xche no n c'avevo voglia?? http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Reflexion/doh%21-45.gif
e' che un po ero in ritardo io e poi dai, a te si vede che nel momento che sei passato tu era meglio, perche io ti giuro che tra code e un tamponamento mi sono fatto da bologna a fano in coda... e anch'io ho fatto slalom e un po di corsia di emergenza, ma poca perche ad un certo punto, poco dopo bo, mi sono accorto di una macchina della pula che aveva fermato un enduro con una coppia prprio in corsia di emergenza.... da li, pusillanime come sono, me la sono fatta solo in slalom, ma chiaramente moooooolto lentamente.... http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Chiens_et_chats/minichat3.gif
schiatto d'invidia!!
:blink::blink::blink::blink::blink: ma che, secondo te, mi alzo alle 7:30 al sabato mattina, tra andata e ritorno che mi sono fatto 4 ore di moto al sole, e l'ho fatto xche no n c'avevo voglia?? http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Reflexion/doh%21-45.gif
e' che un po ero in ritardo io e poi dai, a te si vede che nel momento che sei passato tu era meglio, perche io ti giuro che tra code e un tamponamento mi sono fatto da bologna a fano in coda... e anch'io ho fatto slalom e un po di corsia di emergenza, ma poca perche ad un certo punto, poco dopo bo, mi sono accorto di una macchina della pula che aveva fermato un enduro con una coppia prprio in corsia di emergenza.... da li, pusillanime come sono, me la sono fatta solo in slalom, ma chiaramente moooooolto lentamente.... http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Chiens_et_chats/minichat3.gif
schiatto d'invidia!!
Va beh dai... per questa volta ti perdoniamo.... :rolleyes:
Però di sei perso vermente un bella giornata... peccato...
Però di sei perso vermente un bella giornata... peccato...
:cry::cry::cry: che fai, rigiri il coltello nella piaga????..... infatti ho gia' visto il report....
buffaspeed
28/07/2008, 12:19
bel girettto,conoscendo la zona!!!!(son di parte?)
me la sono persa..cauza lavoro...
BonnieTerzo
28/07/2008, 12:52
La mia moto in Sicilia, io ero a Ravenna e Voi in giro a divertirvi...che bellezza.
Non mancherà occasione per unirmi, intanto alla Duna degli Orsi ho conosciuto Joshua, l'attuale proprietario credo della speed di Manila, o sbaglio??
Alla prossima! :coool:
e' che un po ero in ritardo io e poi dai, a te si vede che nel momento che sei passato tu era meglio, perche io ti giuro che tra code e un tamponamento mi sono fatto da bologna a fano in coda...
schiatto d'invidia!!
a me è andata sicuramente meglio, in un'oretta sono arrivato. da ravenna in giù il traffico era scorrevole.
ma scusa a fano che ci sei arrivato a fare? dovevi uscire a rimini nord. forse intendi faenza dove c'era l'appuntamento col moderatore.
Non mancherà occasione per unirmi, intanto alla Duna degli Orsi ho conosciuto Joshua, l'attuale proprietario credo della speed di Manila, o sbaglio??
Alla prossima! :coool:
il boss ha venduto la speed? quella fucsia... ops nuclear red??
ma non era dal meccanico?
BonnieTerzo
28/07/2008, 13:48
Esatto, nuclear red....pare sia di tale Joshua adesso...:wink_:
Ragazzi, una speed stupenda, mai vista una così bella e ben personalizzata!
ma scusa a fano che ci sei arrivato a fare? dovevi uscire a rimini nord. forse intendi faenza dove c'era l'appuntamento col moderatore.
OUPS!!!.... sissi', intendevo faenza, scusate.. la fretta di scrivere!!!! (sono in ufficio.... :rolleyes:)
rimango ancora più basito... non mi sembrava di aver capito che l'avesse venduta quando ne abbiamo parlato sabato.
OUPS!!!.... sissi', intendevo faenza, scusate.. la fretta di scrivere!!!! (sono in ufficio.... :rolleyes:)
anche tu cerchi di coprire le tracce su internet in ufficio? pensa che io copro 'altre' tracce col tcp..... :biggrin3:
anche tu cerchi di coprire le tracce su internet in ufficio? pensa che io copro 'altre' tracce col tcp..... :biggrin3:
http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Ordinateur/b_shake.gif http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Anges_et_d%E9mons/mini-diable-28492.gif
OT: comunque due volte su tre i tempi di apertura di pagine e/o collegamenti di/dal forum ci mettono non meno di 15-20 sec con punte di 90-100sec... quando non mi sbatte fuori.... non e' che sia migliorato un gran che.....
No no no... c'è qualcosa che non va... il Boss ha ancora la sua Speed "fuxia"... :w00t:
Forse state parlando di una sua "vacchia" Speed... se non sbaglio prima di questa ne aveva un'altra di un modello precedente...
No no no... c'è qualcosa che non va... il Boss ha ancora la sua Speed "fuxia"... :w00t:
Forse state parlando di una sua "vacchia" Speed... se non sbaglio prima di questa ne aveva un'altra di un modello precedente...
dello stesso colore????
cavolo, sbagliare è umano... perseverare è diabolico!
:demon:
dello stesso colore????
cavolo, sbagliare è umano... perseverare è diabolico!
:demon:
Non so se era dello stesso colore, ma sono abbastanza sicuro che prima di questa avesse un'altra Speed...
Ma Paul che fine ha fatto?? Nessun commento da lui sul report???
Marco Manila
28/07/2008, 17:53
Confermo, la moto è rientrata in mio possesso proprio stamattina, la Speed di cui parlate è la mia vecchia 955, stesso splendido colore. :oook:
stesso splendido colore. :oook:
Cioè??? :laugh2: