PDA

Visualizza Versione Completa : Dischi freno: si puņ sostituire solo...

Falco
17/07/2008, 09:26
Ciao a tutti,
ho una domanda forse scema... compatitemi:tongue:

Ho comprato dei Braking wave ma cambia la campanatura e non riesco a montarli perchč sono troppo "larghi" di 3 mm e vanno a strisciare sulle pinze...

Si puņ sostituire solo la pista frenante sui dischi anteriori della mia day 955?

Ciauz

ruth00
17/07/2008, 10:50
...se hai comprato dei dischi con campanatura sbagliata l'unica cosa che puoi fare č far tornire il mozzo da un tornitore. se cambi la pista te ne danno un'altra di = spessore per cui non risolvi...NON tornire il mozzetto del disco!!!!

valterone
17/07/2008, 11:06
:rolleyes: Ti han dato i dischi sbagliati......se proprio non ce la fai a farteli sostituire direi di trovare il modo di spessorare le pinze.....

Falco
17/07/2008, 12:20
Grazie a chi ha risposto...:coool:

Non posso spessorare la pinza perchč č fissata internamente agli attacchi del gambale: posso stringere spessorando ma non allargare.:wacko:

Se le piste sono uguali come altezza e numero di nottolini, possono essere sostituite sui mozzetti?

Ciauz

dede
17/07/2008, 12:25
chiama la braking a spiegati.
se i dischi sono quelli per la tua moto, č impossibile che tocchino!
sono molto gentili e disponbili, anche io ho avuto problemi e me li hanno ritirati e sostituiti.
cmq č impossibile che una ditta che dovrebbe considerarsi "seria" faccia ste cappelle: a me li hanno dati che i nottolini toccavano sulle pastiglie! ma come li progettano sti dischi??? le moto per cui vengono prodotti saranno tutte uguali no??? invece ad uno vą bene, ad uno tocca, ad un'altro proprio non ci stanno.......mah.....