Visualizza Versione Completa : barza veneto/leghista
un marocchino, un meridionale e un veronese stanno camminando per piazza Bra
quando uno dei tre inciampa in una lampada magica dalla quale fuoriesce un genio:
'BUONGIORNO SIGNORI, SONO QUI PER ESAUDIRE UN DESIDERIO PER OGNUNO DI VOI'
parte il marocchino:
'IO, IO QUI IN ITALIA TUTI TRATARE MALE ME, IO NO TROVARE LAVORO, MIA FAMILIA E MIA CAMELA MANCARE MOLTO, VOLIO TORNARE A CASA MIA'
.....PUFFFFF......
E IL MAROCCHINO SPARISCE
tocca al meridionale:
' ANCH'IO TENGO FAMIGGHIA GIU', NON LA VEDO DA A MORTE DU ZAPPATORE… QUI AL NORD SI LAVORA EBBAST'....GUAGLIO', IO PROVENGO DA U PAESE DO SOLE, VOGGHIO TURNA' A CA'...
.....PUFFFF......
E IL MERIDIONALE SPARISCE
il genio si rivolge dunque al veronese:
' E TU? COSA VUOI CHE FACCIA PER TE?'
....e l'altro:
' BEH … EL MAROCHIN L'E' SPARI'... EL TERON ANCA … NO SO.....FAME UN SPRIS!!!'
giorgiorox
17/07/2008, 11:28
THE PERFECT WORLD.....
fearless
17/07/2008, 12:30
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
bellosguardo
17/07/2008, 12:51
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::bravissimo_::bounce::muaaa: troppo forte
Rickystyle
17/07/2008, 12:56
:laugh2:
giorgiorox
17/07/2008, 13:14
Savìo parché i americani i gà i negri e noialtri gavemo i teroni?
Savìo parché i americani i gà i negri e noialtri gavemo i teroni?
no....:blink:
Mr. White
22/07/2008, 11:14
no....:blink:
I Americani ha scelto prima...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giorgiorox
22/07/2008, 11:54
I Americani i gà scelto prima...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
già.....:rolleyes:
Space-Ace
23/07/2008, 02:17
ne ho un'altra a tema:
...raccontatami da un napoletano,quindi vale doppio... :biggrin3::biggrin3:
...un leghista muore in un incidente d'auto e và in paradiso...
S.Pietro,non aspettandolo così presto,lo blocca alla porta: "che fai qua?"
e il leghista:"boh,che ne sò?? son morto e mi han portato qui"
S.Pietro:"ma porc.... (S.Pietro non bestemmia mai!!!!:laugh2:) ma non ho il posto per te...dovevi arrivare molto più in là col tempo..."
S.Pietro allora chiama il "Direttore" e lo informa del disguido...Dio quindi,si fà carico del caso e gli dice: "mandalo da me..."
il leghista arriva al cospetto di Dio...
Dio: "mi spiace per il disguido...non è che ti andrebbe di ritornare sulla Terra?...guarda,son disposto anche a farti un miracolo tutto per te"
il leghista ci pensa e dice:"beh,tornare non mi dispiace...per il miracolo...beh,visto che mi piace correre in macchina...non è che si potrebbe avere una bella autostrada da Milano a Reggio Calabria tutta per me? così posso farmi gli ultimi anni della mia vita,correndo su e giù per l'Italia"
Dio lo guarda e gli risponde...:" ma come faccio a farti una cosa così solo per te? poi dopo mi bestemmiano appresso perchè ti tratto diverso da tutti...poi col traffico che c'è giu,un autostrada così servirebbe a tutti...dai sù pensa a qualcos'altro di più fattibile"
allora il leghista dice:" vabbè...visto che sono della Lega,vorrei qualcosa a beneficio della mia città...ad esempio,ci sono un sacco di meridionali che non lavorano...ecco appunto,non puoi far sì che tutti possano lavorare e non continuino a lamentarsi...no,sai perchè poi dicono che al nord li trattiamo male,non c'è lavoro per loro e blabla...."
Dio lo interrompe e gli dice:" aspetta aspetta,scusa ma...a quante corsie la vuoi l'autostrada?"
Herbie 53
15/08/2008, 00:52
:biggrin3::w00t: