Visualizza Versione Completa : Campbell
jackwolf
17/07/2008, 12:41
Sarò breve...
Ma perché prendono tutti le TOGA, quando ci sono le Campbell a 200 eurozzi in meno che sono praticamente lo stesso prodotto??? :dry:
Sarò breve...
Ma perché prendono tutti le TOGA, quando ci sono le Campbell a 200 eurozzi in meno che sono praticamente lo stesso prodotto??? :dry:
le campbell credo che ci siano da poco, io le presi anche perchè erano le uniche che mi piacevano che montavano direttamente sui collettori senza bisogno di raccordi osceni
jackwolf
18/07/2008, 10:43
le campbell credo che ci siano da poco, io le presi anche perchè erano le uniche che mi piacevano che montavano direttamente sui collettori senza bisogno di raccordi osceni
Grazie del chiarimento nathan, immagino tu abbia i carburatori... io invece a i.e. sto cercando di scoprire se la rimappatura sia necessaria subito o se posso evitarla aspettando di prendere una PowerCommander.
Intanto prenderò i Campbell, mi piacciono molto e pare abbiano un bel sound, confermi? :)
volevo dire che ho preso le toga (rispondendo alla tua domanda quindi).
sul sound francamente non saprei dirti, se è quello delle emgo (un po più cupo delle toga) non male. Le toga suonano davvero bene, credimi.
ciao
Hannibal
18/07/2008, 23:08
TOGA:
YouTube - Triumph Bonneville 2001 toga silencer sound (http://it.youtube.com/watch?v=lBkgbaudhFg)
musica.......
quindi morale della favola?
5 post per dire che? conviene prendere le campbell, chi le vende? i motivi per cui sceglierle rispetto alle toga......ecc....
oppure per ribadire il concetto sulle toga? che già si conoscono a menadito
boh
Hannibal
19/07/2008, 00:35
quindi morale della favola?
5 post per dire che? conviene prendere le campbell, chi le vende? i motivi per cui sceglierle rispetto alle toga......ecc....
oppure per ribadire il concetto sulle toga? che già si conoscono a menadito
boh
esatto... boh
a me piacciono di piu' le toga... meno il prezzo...:blink:
Le campell le vende anche Galli,e secondo lui sarebbero "uguali" o molto simili alle toga sia esteticamente che come sound, con un risparmio di 200 euro
Anche le campell come le toga non hanno bisogno di nessun raccordino per essere montate,ma anche io dico boh, chi le conosce???
Lord Colin Bell
19/07/2008, 13:24
La differenza di prezzo è abissale, mi è difficile pensare che stia solo nel "nome" di Norman Hyde.
Hannibal
19/07/2008, 13:50
La differenza di prezzo è abissale, mi è difficile pensare che stia solo nel "nome" di Norman Hyde.
Infatti,
io credo siano diverse anche come materiali,
pero', purtroppo per capire, si dovrebbero avere in mano entrambe...
Sarebbe bello andare da LAVIZZARI
© lavizzarimotorsport (http://www.lavizzarimotorsport.com/news.htm)
con una Toga, e chiedergli cosa vuole per rifarla uguale o meglio....
jackwolf
20/07/2008, 23:31
Sarebbe bello andare da LAVIZZARI
© lavizzarimotorsport (http://www.lavizzarimotorsport.com/news.htm)
con una Toga, e chiedergli cosa vuole per rifarla uguale o meglio....
Forse è esattamente ciò che han fatto, chiedendo a Campbell (http://www.campbellcustom.co.uk/)...
Hannibal
21/07/2008, 01:39
Forse è esattamente ciò che han fatto, chiedendo a Campbell (http://www.campbellcustom.co.uk/)...
Curioso pero'..
che Campbell non abbia in catalogo le Bonnie....:dry:
Curioso pero'..
che Campbell non abbia in catalogo le Bonnie....:dry:
Probabilmente Galli ha un accordo in esclusiva....
Ho montato da poco i Campbell, presi da gallimoto e vanno da dio.......gran bel suono!
Hannibal
21/07/2008, 23:00
Ho montato da poco i Campbell, presi da gallimoto e vanno da dio.......gran bel suono!
E hai rimappato ?
CHRISTIANTILT
21/07/2008, 23:30
E hai rimappato ?
illuminaci samu,anche io sono in trepidante attesa di montare gli scarichi aperti,ma sto ancora valutando quali...
jackwolf
22/07/2008, 10:28
Se vuoi diventare il nostro mito e fare una cosa che sia d'aiuto a questa manica di indecisi potresti...
1. parcheggiare la moto all'aperto in un luogo con poco traffico
2. posizionare telecamerina (tipo cellulare o webcam) a 1 metro dagli scarichi
3. accendere la moto e farla girare al minimo per 1 minuto e poi sgasare per un altro minuto registrando il tutto
4. mettere il video su youtube
:coool:
Il tuo video diventerebbe anche abbastanza famoso perché sarebbe l'unico sugli scarichi in questione!
Lamps
dai dai dai...facci sapere se hai rimappato!!!!!!
siamo in 2.000 ad attendere per decidere se prenderle o no!!!
thanks!!!!
Credo di essere l'unico ad aver preso le Brituro da Laboratorio bicilindrico. Oggi le monto. L'estetica è identica alle "vechcie" originali. Il sound vedremo vi dirò.
jackwolf
22/07/2008, 12:26
Credo di essere l'unico ad aver preso le Brituro da Laboratorio bicilindrico. Oggi le monto. L'estetica è identica alle "vechcie" originali. Il sound vedremo vi dirò.
Ecco, l'invito a fare un video è validissimo anche per te...
:oook:
Le ho montate e corretto la carburazione. Che sound ! Oggi o domani video e posto.
posta una foto almeno, si alzano molto a sensazione rispetto agli originali?
Le ho montate e corretto la carburazione. Che sound ! Oggi o domani video e posto.
che getti hai messo?
Dovremmo avere, come mi è stato detto da chi mi ha venduto gli scarichi, quelli del 115 e non li ho toccati anche se loro consigliano di metterli da 120. Solo una piccola modifica allo spillo.
... ma non chiedermi altro per favore. Non ci capisco una mazza ....
jackwolf
24/07/2008, 09:49
Attendiamo il video con gioia! :94::94::94:
Non ci deludere... :wink_::w00t::cry:
jackwolf
25/07/2008, 17:19
Non ci deludere... :wink_::w00t::cry:
Ecco appunto... :cry::cry::cry:
Sto arrivando .... abbi pietà ... ecco la foto
ImageShack - Hosting :: cimg1051hu7.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=cimg1051hu7.jpg)
video in arrivo !!!
jackwolf
25/07/2008, 18:15
:bravissimo_:
GRAZIE!
Lord Colin Bell
25/07/2008, 18:18
Visti così sembrano proprio dei Toga. Di profilo mi sembrava che come piccola differenza avessero la "bottiglia" un po' più corta ed il "collo" un po' più lungo.
Comunque al minimo un suono cupo e "sinistro" .... appena apro mi si apre anche il cuore. L'unico problema è che ho un pò paura di rompere le balle alle auto che supero. :risate2::risate2::risate2:
Visti così sembrano proprio dei Toga. Di profilo mi sembrava che come piccola differenza avessero la "bottiglia" un po' più corta ed il "collo" un po' più lungo.
Difatti dovrebbe essere proprio così
ma quelli non sono i campbell
Comunque al minimo un suono cupo e "sinistro" .... appena apro mi si apre anche il cuore. L'unico problema è che ho un pò paura di rompere le balle alle auto che supero. :risate2::risate2::risate2:
meglio così ti sentono quando arrivi..........
jackwolf
27/07/2008, 01:18
Molto belli, come non sono Campbell??? Li ha comprati come campbell!
Gianluca attendiamo con ansia il video col sound di questi gioiellini... :biggrin3:
Sono i brituro,molto belli !!!
Hannibal
27/07/2008, 09:58
Gianluca,
da chi sei andato per ricarburare ?
ma in verità ti dico che ho trovato un ragazzo (conc Kawasaki) appassionato che in ogni caso ha lavorato (poco) sullo spillo e null'altro. Probabilmente sarebbe andata bene anche senza far nulla.
Hannibal
27/07/2008, 10:58
ma in verità ti dico che ho trovato un ragazzo (conc Kawasaki) appassionato che in ogni caso ha lavorato (poco) sullo spillo e null'altro. Probabilmente sarebbe andata bene anche senza far nulla.
ho capito,
grazie
CHRISTIANTILT
27/07/2008, 18:01
ma sto video????
quindi questo post si intitola campbell e ci sono solo riferimenti ai brituro, l'unico che li ha comprati non ha ancora postato nulla, bene, quando si torna a parlare dei campbell?
quindi questo post si intitola campbell e ci sono solo riferimenti ai brituro, l'unico che li ha comprati non ha ancora postato nulla, bene, quando si torna a parlare dei campbell?
Mi sento leggermente tirato in ballo. :rolleyes: e mi sento anche in colpa :cry:
1 - parliamo pure volentieri dei campbell così potrò fare paragoni
2 - Sono riuscito a postare solo la foto e, questa notte, mi torna la fotocamera (con audio) in possesso non autorizzato di mio figlio così posterò anche il video.
ma sto video????
Sono un pò lento ?
è lui che aspettiamo...:sick:
Mi sento leggermente tirato in ballo. :rolleyes: e mi sento anche in colpa :cry:
tu che c'entri? tranqui.......:biggrin3:
Per questa volta non mi sparo .... :wink_:
Tu hai chiesto a Samu di postare le campbell ed altri hanno chiesto a me la stessa cosa sulle brituro. Questa è una discussione sulle campbell quindi
ne aprirò una sulle brituro.
:laugh2: C'è un pò di confusione.
Hannibal
27/07/2008, 22:59
machissenefrega..
Campbell, Brituro, Trituro....
basta imparare qualcosa di nuovo
e tutto va bene:wink_::wink_::wink_:
Lord Colin Bell
27/07/2008, 23:23
Esatto...amiamo il look anni '60...e sound anni '60!
Tutto il resto è noia :)
Esatto,anche se la mia indecisione aumenta,In piu' adesso c'è anche il raccordino cromato per le brituro!!!
basta imparare qualcosa di nuovo
e tutto va bene:wink_::wink_::wink_:
vero anzi verissimo. A questo punto sono ultra curioso di sapere le varie differenze estetiche, prestazionali, di durata e sound tra i vari scarichi anche per poter in seguito poter consigliare l'una piuttosto che l'altra. Spero che la discussione continui.
Vi chiedo scusa del ritardo mostruoso! Perdono.....Nel frattempo ho rintracciato la diavoleria per fare il video, che ho fatto ma che non riesco a caricare su You Tube....ma non mi arrendo così....siate fiduciosi
Si ho rimappato, mi ha fatto tutto il conce di Torino.
Ciao Samu,ti aspettavamo !!!!la moto come va con i nuovi scarichi?in accelerazione in allungo,che differenze hai trovato rispetto alle originali?e' vero che il sound è piu' alto rispetto alle toga? Grazie delle risposte e aspettiamo il video e le foto
Premetto che Bonnie l'ho presa a marzo e quando ho messo i Campbell stavo ancora finendo il rodaggio. Posso dirti che va da Dio, senza buchi, spegnimenti o altre disgrazie. Per quanto riguarda il sound non ho mai sentito dal vivo quello delle Toga ma a detta di tutti è molto simile. Mi sono chiesto per piccole differenze vale la pena spendere 200 € in più?
Dopo averle montate ti posso dire che sono più che soddisfatto sia per l'estetica che per il sound e riprenderei la stessa decisione...
Eccovi il video.......:biggrin3:.....
-8010759913882526576&q=bonnie+con+campbell&ei=ll-OSN6YJ6Ok2ALOy6yrBA&hl=it
CHRISTIANTILT
29/07/2008, 02:28
bravo samu,finalmente si vedono e soprattutto si sentono,belli esteticamente e il sound direi che si addice parecchio alle nostre "ragazze"..
effettivamente nn differiscono poi di molto dalle toga,così di primo acchito..
P.S. bella la targa in alluminio massiccio..:laugh2::laugh2::laugh2:
Hannibal
29/07/2008, 09:54
Eccovi il video.......:biggrin3:.....
Grazie ottimo video,
che macello che fanno...:cry::cry::cry: ste Campbell
ma non esiste una sorta di **-killer almeno parziale
per "calmarle" un po'....
jackwolf
29/07/2008, 10:15
Grande Samu... davvero grazie mille, ora sappiamo tutti che hanno un sound della stra-maronna! :D :D
I dbkiller li vende il laboratorio bicilindrico. ;)
EDIT:
Ora il video è anche su youtube, spero non dispiaccia, così è più facile da trovare :)
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/jYzmdXbraw0&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/jYzmdXbraw0&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Grazie anche da parte mia, bel sound....certo che quando apri..:wacko:...ci farò un pensierino..:wub:
stavo comprando le campbell, poi ho tovato delle toga usate tenute benissimo, quini adesso monto le toga.
Mr. Noisy
31/07/2008, 19:07
stavo comprando le campbell, poi ho tovato delle toga usate tenute benissimo, quini adesso monto le toga.
ah, finalmente un paio di scarichi seri, bravo Paul:biggrin3: