Visualizza Versione Completa : permuto speed 2005 con bonnie o truxton
triplico
17/07/2008, 14:19
mio malgrado (morosa) ho deciso di fare questa pazzia, vendo bestia nera del 2005, km 10000, unipropietario, scarichi omologati shark carbonio+orginali, cupolino, sottocoda+fanale/frecce maddoctor.
vorrei una bonni anche non freschissima ma un po' customizzata..
trip
mio malgrado (morosa) ho deciso di fare questa pazzia, vendo bestia nera del 2005, km 10000, unipropietario, scarichi omologati shark carbonio+orginali, cupolino, sottocoda+fanale/frecce maddoctor.
trip
che ne dici di una black giugno 2007?...tutta originale, ho cambiato solo manubrio e frecce..ma sono rimontabili gli originali in un attimo...sono di Milano, ci scambiamo qualche foto?..magari mi convinci a fare la pazzia!!...:rolleyes:
triplico
21/07/2008, 15:36
si puo' fare, la mia mail andrea@autogaravaglia.com
trip
che ne dici di una black giugno 2007?...tutta originale, ho cambiato solo manubrio e frecce..ma sono rimontabili gli originali in un attimo...sono di Milano, ci scambiamo qualche foto?..magari mi convinci a fare la pazzia!!...:rolleyes:
AOOOH!!!...TI INTERESSA ANCORA IL CAMBIO??...:w00t:
AOOOH!!!...TI INTERESSA ANCORA IL CAMBIO??...:w00t:
ACC...SCUSA..NON AVEVO LETTO LA TUA RISPOSTA..ADESSO MI ATTIVO E TI MANDO QUALCHE FOTO....ME NE INVII QUALCUNA ANCHE TU?...DI DOVE SEI?..IO MILANO.....
fax00@hotmail.it
triple66
21/07/2008, 21:10
Mi metto in coda: ti puņ interessare una permuta con: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/60957-bmw-r1150r.html :wink_::wink_:
:icon_moto:
trip
Ciao Trip!..sei ancora intenzionato?...se si dobbiamo scambiarci qualche foto...