PDA

Visualizza Versione Completa : Sondaggio: la macchina del capo



Sandro
17/07/2008, 13:29
Il vostro capo (se ne avete uno) che macchina ha?

per curiosità, per vedere come viaggiano agli alti vertici....


Per esempio il mio responsabile
ha il mercredes classe c sw
come questa
http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/050907_C63AMGsw_1_big.jpg

mentre il mega direttore viaggia in Maserati quattroporte
come questa:
http://www.broadspeed.com/images/model-images/Maserati_Quattroporte_4.jpg

mentre io vado al lavoro con questa
http://www.auto-evasion.com/fiches-techniques-moto/images_membres/1ET2-50CAT_z.jpg

DocHollyday
17/07/2008, 13:37
Io non ho capi, ma i soci della società di cui sono agente diretto, hanno, rispettivamente: una Smart, nuovo modello perchè la precedente è morta, uno e una Bravo, vecchio modello, e un Piaggio mp3 l'altro.

Medoro
17/07/2008, 13:40
neanche io ho capi ma solo soci niente di che tutte macchine normali

in questo momento dove sto facendo il tirocinio però il boss guida un mercedes del 07 c 280 mi pare o qualcosa del genere 4 matic,grigio con vetri azzurrini e interni in pelle bianchi e radica

tigerw
17/07/2008, 13:41
da dove inizio:

Audi A8
AUDI R8
"BURCIELAGO" penso si scriva così
PORCHE TURBO

e per i piccoli spostamenti BMW745 LUNGO


.................CHE DIRE???

Medoro
17/07/2008, 13:44
da dove inizio:

Audi A8
AUDI R8
"BURCIELAGO" penso si scriva così
PORCHE TURBO

e per i piccoli spostamenti BMW745 LUNGO


.................CHE DIRE???
se è una lamborghini si chiama MURCIELAGO,è la razza di un toro che da il nome al modello cosi come x tutte la altre lamborghini

hummerspeed
17/07/2008, 13:44
da dove inizio:

Audi A8
AUDI R8
"BURCIELAGO" penso si scriva così
PORCHE TURBO

e per i piccoli spostamenti BMW745 LUNGO


.................CHE DIRE???

Wow...che figata...verrei a lavorare da te solo per vedere quelle auto!!.....Ma dove lavori????:blink::blink::blink::biggrin3:

hs

Lucav
17/07/2008, 13:45
da dove inizio:

Audi A8
AUDI R8
"BURCIELAGO" penso si scriva così
PORCHE TURBO

e per i piccoli spostamenti BMW745 LUNGO


.................CHE DIRE???

ma per chi lavori?

per Briatore?

3-2-1...Bruno!!!
17/07/2008, 13:46
il mio futuro capo del tirocinio che farò ha carrera4 bianco, figlio minore (mia età 22 anni) range rover, figlio maggiore X5 bianco nuovo 5.0 di cilindrata.. non si trattano male, considerando sono sciocchezze x loro

bastamoto
17/07/2008, 13:54
L'amministratore delegato della mia azienda ( io faccio il prete ) ha una mercedes bianca tipo fuoristrada , un pezzo unico ; lui sta sempre dietro in piedi perche' si e' fatto costruire una specie di veranda con i vetri antiproiettile in quanto riceveva continue minacce da un signore di Padova .

Il titolare invece non l'ho mai visto e non so che macchina abbia.

Medoro
17/07/2008, 13:54
il mio futuro capo del tirocinio che farò ha carrera4 bianco, figlio minore (mia età 22 anni) range rover, figlio maggiore X5 bianco nuovo 5.0 di cilindrata.. non si trattano male, considerando sono sciocchezze x loro
scusa ma dove lo fai il tirocinio???
a confronto il mio è un morto di fame:laugh2::laugh2::laugh2:
no cosi se siamo nello stesso settore chiedo un trasferimento

Lucav
17/07/2008, 13:57
L'amministratore delegato della mia azienda ( io faccio il prete ) ha una mercedes bianca tipo fuoristrada , un pezzo unico ; lui sta sempre dietro in piedi perche' si e' fatto costruire una specie di veranda con i vetri antiproiettile in quanto riceveva continue minacce da un signore di Padova .
Il titolare invece non l'ho mai visto e non so che macchina abbia.

:ph34r:

noris
17/07/2008, 13:59
La figata vera sei tu con la vespa:wink_:

Sandro
17/07/2008, 14:03
La figata vera sei tu con la vespa:wink_:

ho sempre avuto uno spirito anticonformista...

black panther
17/07/2008, 14:05
L'amministratore delegato della mia azienda ( io faccio il prete ) ha una mercedes bianca tipo fuoristrada , un pezzo unico ; lui sta sempre dietro in piedi perche' si e' fatto costruire una specie di veranda con i vetri antiproiettile in quanto riceveva continue minacce da un signore di Padova .

Il titolare invece non l'ho mai visto e non so che macchina abbia.

:risate2::risate2::risate2:

Batt
17/07/2008, 14:06
non ho capi sono uno spirito libero!

bastamoto
17/07/2008, 14:06
:risate2::risate2::risate2:

Perche' ridi figliola ? Vuoi confessarti ? :papa:

Sandro
17/07/2008, 14:07
L'amministratore delegato della mia azienda ( io faccio il prete ) ha una mercedes bianca tipo fuoristrada , un pezzo unico ; lui sta sempre dietro in piedi perche' si e' fatto costruire una specie di veranda con i vetri antiproiettile in quanto riceveva continue minacce da un signore di Padova .

Il titolare invece non l'ho mai visto e non so che macchina abbia.


non so...
ma qualcosa mi dice che anche se non sai che macchina ha il tuo titolare Lui sa guidare da Dio....

black panther
17/07/2008, 14:12
Perche' ridi figliola ? Vuoi confessarti ? :papa:

Sì padre ne ho tanto bisogno! Sa com'è in tutta la mia vita mi sono
confessata una volta sola, prima di fare la comunione...:rolleyes:
By the way..il mio direttore ha una Saab cabrio azzurro chiaro con capote blu

bastamoto
17/07/2008, 14:14
Sì padre ne ho tanto bisogno! Sa com'è in tutta la mia vita mi sono
confessata una volta sola, prima di fare la comunione...:rolleyes:


Dimenticavo......mi chiamo MILINGO :w00t::w00t:

orcablu
17/07/2008, 14:17
L'amministratore delegato della mia azienda ( io faccio il prete ) ha una mercedes bianca tipo fuoristrada , un pezzo unico ; lui sta sempre dietro in piedi perche' si e' fatto costruire una specie di veranda con i vetri antiproiettile in quanto riceveva continue minacce da un signore di Padova .

Il titolare invece non l'ho mai visto e non so che macchina abbia.



:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma è vero il detto che nelle tua azienda morto un amministratore se ne fa un altro? :rolleyes::tongue::biggrin3:

black panther
17/07/2008, 14:17
Dimenticavo......mi chiamo MILINGO :w00t::w00t:

Allora non ti ricorderai ma tanti anni fa quando vivevo a
Roma ti contattai al telefono per farti un'intervista:biggrin3:

orcablu
17/07/2008, 14:18
e comunque il figlio del tuo titlore ha una 500 targata Na :-P

bastamoto
17/07/2008, 14:18
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma è vero il detto che nelle tua azienda morto un amministratore se ne fa un altro? :rolleyes::tongue::biggrin3:

Beh certo , come in tutte le aziende comunque........quello di prima era bravo e buono , adesso ci hanno mandato un crucco rompiballe :w00t:

sem13
17/07/2008, 14:25
Io sono il capo di me stesso :D:D

Lucav
17/07/2008, 14:26
Io sono il capo di me stesso :D:D

ed hai anche un bel furgone...meglio delle varie Murcielago, R8 ecc...

sem13
17/07/2008, 14:30
ed hai anche un bel furgone...meglio delle varie Murcielago, R8 ecc...

vero vero!!!!!!:biggrin3:

tigerw
17/07/2008, 14:45
L'amministratore delegato della mia azienda ( io faccio il prete ) ha una mercedes bianca tipo fuoristrada , un pezzo unico ; lui sta sempre dietro in piedi perche' si e' fatto costruire una specie di veranda con i vetri antiproiettile in quanto riceveva continue minacce da un signore di Padova .

Il titolare invece non l'ho mai visto e non so che macchina abbia.

basta ragazzi sono piegato in due.....:biggrin3::biggrin3::tongue:
ma prima ho guardato dietro..............................:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ett69
17/07/2008, 14:49
ciao

ecco qua

http://img206.imageshack.us/img206/4104/tigred1en7.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=tigred1en7.jpg)

ettore

armageddon
17/07/2008, 14:52
la famiglia del mio principale le ha tutte le macchine (italiane).
le fabbrica e le vende

JL.
17/07/2008, 14:55
se è una lamborghini si chiama MURCIELAGO,è la razza di un toro che da il nome al modello cosi come x tutte la altre lamborghini
medoro immensa saggezza...volevo dirla io questa cosa...però posso rilanciare dicendo che a parte la countach tutte le altre lamborghini hanno il nome di razze di tori :)

aletriple
17/07/2008, 14:57
La macchina del capo:fisch:
ha un buco nella gomma:fisch:
La macchina del capo:fisch:
ha un buco nella gomma:fisch:
La macchina del capo ha un buco nella gomma:fisch:
e noi la riapariamo:fisch:
con il chewingum...!:fisch::fisch::fisch::fisch:

:biggrin3:

Medoro
17/07/2008, 15:35
medoro immensa saggezza...volevo dirla io questa cosa...però posso rilanciare dicendo che a parte la countach tutte le altre lamborghini hanno il nome di razze di tori :)
tu mi stai scocciando:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Sim1
17/07/2008, 15:39
medoro immensa saggezza...volevo dirla io questa cosa...però posso rilanciare dicendo che a parte la countach tutte le altre lamborghini hanno il nome di razze di tori :)

Beh non proprio...Murcielago era il nome di un toro vero e proprio e se non sbaglio anche Gallardo.
Altri nomi derivano comunque dall'ambiente delle corride e dei tori

Vezza
17/07/2008, 16:21
-Mercedes serie S
-Maggiolone arancione (vecchio modello)
-Una Ford del 1921 (assolutamente non so che modello sia)
- 21 o 22 moto non so...rigorosamente tutte d'epoca...dalle douglas alle guzzi

-Mercedes serie S
-Maggiolone arancione (vecchio modello)
-Una Ford del 1921 (assolutamente non so che modello sia)
- 21 o 22 moto non so...rigorosamente tutte d'epoca...dalle douglas alle guzzi

ah solamente una persona! il titolare...

Fulvioz
17/07/2008, 16:43
Ste 3 macchinine qua e ci credo che se le può permettere con quei 4 soldi che mi paga!!! :mad: Anche se la sorte è stata dura con lui dato che al Porsche gli è capitata la targa con scritto 996 :laugh2:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/a/a0/2005_Porsche_997_Carrera_S.jpg/800px-2005_Porsche_997_Carrera_S.jpg

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/99/BMW-745.jpg

http://www.autousate.toscana.it/up/3341_1

Medoro
17/07/2008, 17:29
Beh non proprio...Murcielago era il nome di un toro vero e proprio e se non sbaglio anche Gallardo.
Altri nomi derivano comunque dall'ambiente delle corride e dei tori
ma va va dilettante:tongue::laugh2::laugh2:
Lamborghini - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Lamborghini)

Muttley
17/07/2008, 17:44
il mio capo non ha l'auto ....ha autista !!!!

Boston°George
17/07/2008, 18:00
I capi sono 3, partiamo dal basso:

capo n. 3:

MERCEDES ML 63 AMG

capo n. 2:

- AUDI RS6
- AUDI S8
- SMART FORTWO BRABUS

capo n. 1:

- FERRARI F430
- CAYENNE S
- PORSCHE 911 CABRIO
- BMW SERIE 5 TOURING

Quanta invidia.......

fearless
17/07/2008, 18:12
il mio capo c'ha la BMW COUPE'........cioe' io....:rolleyes:

corra
17/07/2008, 18:21
la mia,ma le auto non sono la sua passione:laugh2::laugh2::laugh2:

595Abarth
17/07/2008, 18:30
La macchina del capo:fisch:
ha un buco nella gomma:fisch:
La macchina del capo:fisch:
ha un buco nella gomma:fisch:
La macchina del capo ha un buco nella gomma:fisch:
e noi la riapariamo:fisch:
con il chewingum...!:fisch::fisch::fisch::fisch:

:biggrin3:

Quando ho letto il titolo del post... ho pensato la stessa identica cosa...
P.s.: non ho capi, o meglio i vari professori arrivano con vetusti velocipedi.. ed il "magnifico" rettore non so che auto abbia, anzi...non so se guida forse si teletrasporta....

p.s.: come và gente? son stato un pò fuori...

andre_
17/07/2008, 19:00
il mio capo ha la macchina che hanno tutti, è il mio tronco che... :coool:

:senzaundente:

Sim1
17/07/2008, 19:28
ma va va dilettante:tongue::laugh2::laugh2:
Lamborghini - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Lamborghini)

Lamborghini Murcièlago - Newstreet.it (http://www.newstreet.it/articolo_id_106.html)

"Nel tardo pomeriggio del 5 ottobre 1879, al termine di un accanito combattimento nell?arena di Cordoba, in Spagna, il toro Murciélago dell?allevamento di Joaquin del Val di Navarra viene risparmiato dal famoso torero Rafael Molina "Lagartijo".
Un epilogo estremamente raro per una corrida, che si verifica soltanto quando un torero si trova di fronte ad un animale eccezionalmente nobile e coraggioso.
Come Murciélago appunto, risparmiato da Lagartijo e poi destinato in dono ad Antonio Miura, che ne fece il capostipite di una formidabile razza di tori da combattimento molti dei quali, ancora oggi, possono dirsi discendenti di Murciélago."

quikreader
17/07/2008, 19:37
Il mio è più neutrale!
Questa:ImageShack - Hosting :: 159ev2.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=159ev2.jpg)

mardock23
17/07/2008, 19:44
il mio capo sta a milano e non so' che auto abbia...fa' solo maratone in giro per il mondo... ma credo che abbia l'audi s6 avant,il capo di roma ha l'autista con una bmw 550 a benzina allla faccia del petrolio alle stelle.....all'amministratore delegato visto che e' uno che fa' numeri gli hanno regalato una ferrari come premio produzione....

Wallace
17/07/2008, 20:22
io diciamo che ho 3 capi +/-

Capo Babbo: X3
Capo Figlio: X5 di cui una rubata 4mesi fa...
Socio: A4

Avv. del Diavolo
17/07/2008, 21:00
io sono il capo di me stesso ed ho una punto 1.1 del '98 grigia 3p
...nonchè una stupenda speed '04! :)

armageddon
17/07/2008, 21:17
io sono il capo di me stesso ed ho una punto 1.1 del '98 grigia 3p
...nonchè una stupenda speed '04! :)

barbone:laugh2::laugh2::laugh2:

England
17/07/2008, 21:30
Bè il mio capo credo che non lo batta nessuno, e non sto facendo del sarcasmo!!!! cambia ferrari come cambiar la camicia, ha un fatturato netto di ben 10.100,4 milioni in Euro, ha 24.684 dipendenti, possiede tre nevi transoceaniche da 250mila tonnellate, centrali elettriche e tratte ferroviare ecc ecc. in pratica lavoro per il gruppo Riva, alla guida del Gruppo e' la famiglia Riva che ne detiene il controllo, con il presidente Emilio Riva, i figli Fabio, Claudio, Nicola e Daniele e i nipoti Cesare e Angelo Riva che ne ricoprono le posizioni manageriali chiave.
Ragazzi capite perchè dico che non lo batte nessuno?pensate una sola famiglia a capo di tutto quest'impero!!!!e la cosa bella e che fanno zero vita mondana, non li si vedono mai in scoop o paparazzate varie, vivono nell'ombra con riserbo
Rivagroup (http://www.rivagroup.com/flash.htm)

Stic@zzacci!!!!:blink:

ilberna
17/07/2008, 22:00
Maserati. Non so il modello

Saponetto
17/07/2008, 22:32
Il mio invece è triste.

Hanno speso non si sa quante centinaia di migliaia di euro in auto aziendali per le dirigenze e siamo tutti contenti, tutti meno lui perchè gli ho fatto notare sibillinamente che avere tutti la stessa auto (quarantatre esemplari di una asfittica X3...) in fondo significa che la proprietà sceglie di non mostrare alcun riconoscimento personale percettibile, e l'ho invitato a darsi da fare per farsi assegnare almeno un X5 un pochino meno asmatico, sennò ci fa sfigurare.

In ogni caso, le Audi Avant 4 dello scorso lotto erano di ben altra classe...

corra
17/07/2008, 22:51
io diciamo che ho 3 capi +/-

Capo Babbo: X3
Capo Figlio: X5 di cui una rubata 4mesi fa...
Socio: A4

tre capi?e ce la fai?!

aletriple
18/07/2008, 07:00
Il capo di mia moglie ha il jet e pilota privati. Vi ho detto tutto!:wacko:

ALLA FACCIA!:dry:

Sandro
18/07/2008, 08:00
Bè il mio capo credo che non lo batta nessuno, e non sto facendo del sarcasmo!!!! cambia ferrari come cambiar la camicia, ha un fatturato netto di ben 10.100,4 milioni in Euro, ha 24.684 dipendenti, possiede tre nevi transoceaniche da 250mila tonnellate, centrali elettriche e tratte ferroviare ecc ecc. in pratica lavoro per il gruppo Riva, alla guida del Gruppo e' la famiglia Riva che ne detiene il controllo, con il presidente Emilio Riva, i figli Fabio, Claudio, Nicola e Daniele e i nipoti Cesare e Angelo Riva che ne ricoprono le posizioni manageriali chiave.
Ragazzi capite perchè dico che non lo batte nessuno?pensate una sola famiglia a capo di tutto quest'impero!!!!e la cosa bella e che fanno zero vita mondana, non li si vedono mai in scoop o paparazzate varie, vivono nell'ombra con riserbo
Rivagroup (http://www.rivagroup.com/flash.htm)

Stic@zzacci!!!!:blink:

Peccato non ha stabilimeti in Toscana, (mi torna male trasferirimi, x la famiglia...) altrimenti mondavao il curriculum... (non è nemmeno detto che mi prendano..)

bastamoto
18/07/2008, 08:02
Bè il mio capo credo che non lo batta nessuno, e non sto facendo del sarcasmo!!!! cambia ferrari come cambiar la camicia, ha un fatturato netto di ben 10.100,4 milioni in Euro, ha 24.684 dipendenti, possiede tre nevi transoceaniche da 250mila tonnellate, centrali elettriche e tratte ferroviare ecc ecc. in pratica lavoro per il gruppo Riva, alla guida del Gruppo e' la famiglia Riva che ne detiene il controllo, con il presidente Emilio Riva, i figli Fabio, Claudio, Nicola e Daniele e i nipoti Cesare e Angelo Riva che ne ricoprono le posizioni manageriali chiave.
Ragazzi capite perchè dico che non lo batte nessuno?pensate una sola famiglia a capo di tutto quest'impero!!!!e la cosa bella e che fanno zero vita mondana, non li si vedono mai in scoop o paparazzate varie, vivono nell'ombra con riserbo
Rivagroup (http://www.rivagroup.com/flash.htm)

Stic@zzacci!!!!:blink:



meccojjjjjoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!

aletriple
18/07/2008, 08:08
Il capo di mia moglie ha il jet e pilota privati. Vi ho detto tutto!:wacko:

ALLA FACCIA!:dry:

mi dice anche un paio di Hotel:dry:

pensa te...sto qua con le mutande ha fatto i soldi!

Sandro
18/07/2008, 08:13
mi dice anche un paio di Hotel:dry:

pensa te...sto qua con le mutande ha fatto i soldi!

il vicino di un mio amico si è comprato un casale in collina da 900 mila euri, imbustando noccioline, e semi di zucca (di quelle che compri allo stadio o al cinema..)

bastamoto
18/07/2008, 08:16
il vicino di un mio amico si è comprato un casale in collina da 900 mila euri, imbustando noccioline, e semi di zucca (di quelle che compri allo stadio o al cinema..)


sicuro che nelle bustine c'ha messo solo semi di zucca e noccioline ?:ph34r:

aletriple
18/07/2008, 08:18
il vicino di un mio amico si è comprato un casale in collina da 900 mila euri, imbustando noccioline, e semi di zucca (di quelle che compri allo stadio o al cinema..)


ho sbagliato tutto nella vita!

dedo970
18/07/2008, 08:40
I miei capi hanno audi a3 1.9 tdi e mercedes coupè......io BMW 120d. Forse la mia è più bella delle loro!!

andre_
18/07/2008, 09:00
mi dice anche un paio di Hotel:dry:

pensa te...sto qua con le mutande ha fatto i soldi!

è per caso...

http://img179.imageshack.us/img179/7352/picture1uc0.jpg

:biggrin3:

hummerspeed
18/07/2008, 09:03
I miei capi hanno audi a3 1.9 tdi e mercedes coupè......io BMW 120d. Forse la mia è più bella delle loro!!

Lascia stare il forse!:biggrin3:

hs

aletriple
18/07/2008, 09:06
è per caso...

:biggrin3:

ci sei andato vicino. E' il presidente della catena che io scherzosamente chiamo "MUTANDISSIMI":biggrin3:

Sandro
18/07/2008, 09:19
ci sei andato vicino. E' il presidente della catena che io scherzosamente chiamo "MUTANDISSIMI":biggrin3:

anche da te girano per gli uffici le modelle?

un mio amico che lavorava nel gruppo loreal (sciapi e trucchi) diceva che c'era da star male...

Avv. del Diavolo
18/07/2008, 23:51
barbone:laugh2::laugh2::laugh2:

:cry:

Sim1
19/07/2008, 01:27
Il mio capo ha una Renault Scenic 4x4 con 140000Km, potrebbe permettersi macchine moooolto più di livello...solo che è un taccagno. :cry:

Cosa serve avere tanti soldi e tenerli tutti da parte? magari sono belli da guardare...mah!

Filomao
19/07/2008, 09:42
Saab 9.5 aero station wagon