PDA

Visualizza Versione Completa : LONG WAY DOWN



natan
17/07/2008, 18:06
Su nat geo adventure : LONG WAY DOWN ... ne vale la pena

NAT GEO ADVENTURE // PROGRAMMI: Long Way Down (http://www.natgeoadventure.it/programmi/?id=71)

tonidaytona
17/07/2008, 18:32
ma se mi intrippano ste avventure.:w00t:

natan
17/07/2008, 18:48
Si tratta di un lungo viaggio e si potrebbe dire ... non solo moto .... magnifica esperienza :w00t::w00t::w00t:

tarheel70
17/07/2008, 22:22
Si tratta di un lungo viaggio e si potrebbe dire ... non solo moto .... magnifica esperienza :w00t::w00t::w00t:

Grande Natan: non me ne perdo una.... le registro quando non ci sono.
Oltre alla passione che muove ewan e charlie, la cosa che più mi ha colpito è....
paesi poverissimi, gente che non ha da mangiare, che invita i due nella propria umile dimora e condivide il poco che ha con due persone che hanno molto, molto di più....

L'Africa.... non dimentichiamola mai.....


p.s. ste bmw son d'acciaio eh? certo hanno i loro problemini, ma cavolo se resistono... e io non son certo un fan dell'elica :wink_:

natan
17/07/2008, 22:33
Anche il medico che li segue in auto é una grand brava persona. Non manca mai di aiutare gli indigeni nei loro bisogni di salute, quando questi se la stanno passando male. Questo é il senso del viaggio ... solidarietà e rispetto ....

mcgripp
18/07/2008, 06:05
Nei mesi scorsi si poteva seguire il viaggio, quasi in diretta, nel sito della B.B.C.
Hai fatto bene a segnalarlo, Natan, ne vale la pena dare un'occhiata....e sognare.

Mac

tarheel70
18/07/2008, 08:38
Anche il medico che li segue in auto é una grand brava persona. Non manca mai di aiutare gli indigeni nei loro bisogni di salute, quando questi se la stanno passando male. Questo é il senso del viaggio ... solidarietà e rispetto ....

Certo Natan, nella puntata di ieri - quando il gruppo si è fermato a campeggiare con una tribù keniota - il dottore ha visitato e dato dei multi vitaminici a una donna che aveva appena partorito il 4° figlio e perso molto sangue. In più dava multi vitaminici ai bimbi, fingendo fossero caramelle. E ha curato il rasta di 76 anni che ha avuto un forte attacco di diarrea ed era disidratato...

Non so se avete già visto il primo viaggio con i due (Long Way Round), anche lì un magnifico spettacolo, specialmente in Mongolia.....:wink_::wink_::wink_:

Anche a mia moglie piace tantissimo. Così si appassiona un po' alla moto!

Medoro
18/07/2008, 08:58
bellino come prog adesso stanno attraversando l'africa
avendo visto trainspotting non l'ho vedevo bene ewan mac gregor come reporter in moto e avventuriero

D@v1d3
18/07/2008, 09:03
Sapete se c'è un modo per vederlo anche senza satellite? No, eh?

tarheel70
18/07/2008, 10:39
Sapete se c'è un modo per vederlo anche senza satellite? No, eh?

Mi sa di no Irish....:cry:

natan
18/07/2008, 10:45
Sapete se c'è un modo per vederlo anche senza satellite? No, eh?

Io prendo il canale "nat geo adventure" attraverso la linea telefonica, attraverso il modem che mi porta la connessione internet ... non so se in italia c'é questa possibilità.
Si tratta di un abbonamento che mi costa 13€ mensili e che mi permette di vedere un centinaio di canali, tra cui anche RAI e Mediaset, LA7 .... e nat geo adventure ... tra le tante altre ...

D@v1d3
18/07/2008, 10:56
:blink: azz la tecnologia svizzera! :biggrin3:

Non me ne intendo di queste cose, ma credo che nonostante siamo vicini geograficamente voi in Svizzera siate mooolto più avanti, per tante cose! :wink_:

Edit: forse Alice home TV è equivalente a quel servizio di cui parla natan...

SPEEDwayRIDER
18/07/2008, 10:57
Quoto... sto programma è una figata!!! Oh... da quando lo guardo mi sta iniziando a piacere la BMW GS :blink: