PDA

Visualizza Versione Completa : Antifurto originale Triumph

biturbo
17/07/2008, 22:57
Ciao raga, tra un pò avrò anche io una bellissima Street sotto casa ad aspettarmi, e per proteggerla vorrei montare un antifurto elettronico che funzioni anche da antirapina. Son passato dal conce dove ho ordinato la moto e gli ho chiesto:
- <<che tipi di antifurti monti tu?>>
- lui: <<solo quello Triumph perchè solo con quello non perdi la garanzia su tutto l'impianto elettrico della moto.>>
- io: <<ah, bene! Quanto costa?!>>
- lui: <<500 €>>
- io: :dry: :blink: :wacko: :ph34r: :blink: :mad: ...

Davvero costa così tanto? E' vero poi che se ne monto uno es.: ecoAlarm perdo la garanzia sull'impianto elettrico della moto? ...io titubo! :laugh2:

fearless
18/07/2008, 00:25
fai una bella assicurazione!!!!!! quella e' il miglior antifurto:wink_::wink_:

fox_039
18/07/2008, 07:24
..................

Davvero costa così tanto? E' vero poi che se ne monto uno es.: ecoAlarm perdo la garanzia sull'impianto elettrico della moto? ...io titubo! :laugh2:

Anche a me era stato detto così.

robitopomoto
18/07/2008, 08:11
non so da chi sei andato ma secondo me è un criminale! ma che perdere la garanzia sull'impianto elettrico..

fai una bella assicurazione!!!!!! quella e' il miglior antifurto:wink_::wink_:

io ho antifurto e polizza ma il miglior antifurto è considerare le zone in cui usarla..(ad esempio MAI a napoli!) e tenerla sempre a vista!:wink_:

Dado sx
18/07/2008, 11:37
A me l'ha messo il conce, Ecoalarm da 300€, ma la moto l'hanno rubata lo stesso.

io ho antifurto e polizza ma il miglior antifurto è considerare le zone in cui usarla..(ad esempio MAI a napoli!) e tenerla sempre a vista!:wink_:

E tu ke 6 napoletano come me, dove ci giri? In tangenziale? :biggrin3: