PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su un ritocco vernice motore.........

emix73
17/07/2008, 22:59
Ciao a tutti gli amici del forum.
Sono da poco un felice possessore di una street e mio malgrado mi si è leggermente graffiato la vernice nera del carter del motore.:cry::cry::cry:
Vorrei chiedervi se vi è accaduto anche a voi e come lo avete sistemato.
Sono indeciso se provare a fare un ritocco "fai da te"( considerando che è di pochi mm) oppure portarlo da un carrozziere.
Grazie anticipatamente dei vostri consigli.

biturbo
17/07/2008, 23:08
..se è di pochi mm potresti provare anche da solo. :wink_: Ma è così tanto visibile?

Scusa la domanda: come hai fatto a graffiarlo?

emix73
17/07/2008, 23:21
Penso di meritare il mongolino d'oro per come è accaduto!!!!!!!!!
Stavo per parcheggiare la moto in garage,mi sono distratto dall'arrivo di un condomino e il mio cervello( molto malato!!!) ha dato per certo che il cavalletto della moto fosse aperto :cry::cry::cry:...........quidi mi sono alzato della sella e ho praticamente buttato per terra me e la moto :ph34r::ph34r:.
Domani mi sa che mi faccio visitare da un dottore...............uno bravo però!

biturbo
17/07/2008, 23:28
Stavo per parcheggiare la moto in garage,mi sono distratto dall'arrivo di un condomino e il mio cervello( molto malato!!!) ha dato per certo che il cavalletto della moto fosse aperto :cry::cry::cry:...........quidi mi sono alzato della sella e ho praticamente buttato per terra me e la moto :ph34r::ph34r:.

Ah cazzo! Sei stato fortunato se si è solo scheggiato un pò il carter. Leve, specchietti, serbatoio, tu? Tutto ok? :biggrin3:

fearless
18/07/2008, 00:02
VAI DA UN CARROZZIERE!!!! e' successo anche a me e ritorna come nuovo!!!

Paleo
18/07/2008, 00:11
Valuta tu, il carrozziere te la rimette a nuovo, mentre con l'uniposca fai da te lascia a desiderare

TRInicco
18/07/2008, 02:21
VAI DA UN CARROZZIERE!!!! e' successo anche a me e ritorna come nuovo!!!

e quanto ti è costato lo scherzetto del carroziere? :rolleyes:

anche io lo vorrei mettere a posto, anche se si tratta di davvero qualche graffietto...

luxor79
18/07/2008, 02:50

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: Non hai video che lo mettiamo su you tube? non immagino cosa avrà pensato il condomino se ha visto la scena:tongue::tongue::tongue::tongue:
Scusa penso sia stato brutto immagino di cosa ti passi per la mente in quei momenti :wink_:

fearless
18/07/2008, 08:04
e quanto ti è costato lo scherzetto del carroziere? :rolleyes:

anche io lo vorrei mettere a posto, anche se si tratta di davvero qualche graffietto...40 euro!!!!! ha riverniciato il tutto senza smontare niente.

marmor
18/07/2008, 12:21
Ho graffiato anch'io il carter sx cadendo da fermo:cry: e, anzichè dare una semplice verniciata, ho preferito montare i copricarter in Carbonio e Kevlar fatti da Lo Sciamano. Ho speso di più, ma almeno sono tranquillo che, in caso di caduta (sgrat, sgrat:cry:), non buco i carter sull'asfalto!:wink_:
E poi sono fichissssimi!
http://img179.imageshack.us/img179/6287/p1060790eh1.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=p1060790eh1.jpg):wub::wub::wub:

franco'56
18/07/2008, 12:34
Ho graffiato anch'io il carter sx cadendo da fermo:cry: e, anzichè dare una semplice verniciata, ho preferito montare i copricarter in Carbonio e Kevlar fatti da Lo Sciamano. Ho speso di più, ma almeno sono tranquillo che, in caso di caduta (sgrat, sgrat:cry:), non buco i carter sull'asfalto!:wink_:
E poi sono fichissssimi!
http://img179.imageshack.us/img179/6287/p1060790eh1.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=p1060790eh1.jpg):wub::wub::wub:
Marmor, come hai contattato lo Sciamano?

marmor
18/07/2008, 15:03
Marmor, come hai contattato lo Sciamano?

Sul Forum! Ma è un po' che non vedo suoi messaggi.:blink:

emix73
18/07/2008, 23:04
Ah cazzo! Sei stato fortunato se si è solo scheggiato un pò il carter. Leve, specchietti, serbatoio, tu? Tutto ok? :biggrin3:

Per fortuna ho solo graffiato il carter senza altri danni........

Per fortuna il condomino era appena entrato in garage e non si è accorto di niente..........pensa che figura di merda se mi avesse visto!!!!!!!!
comunque leggendo i vostri consigli penso che andrò da un carrazziere che sicuro farà meglio di me.
Domanda: quanto tempo hanno impiegato per la verniciatura?