PDA

Visualizza Versione Completa : L'abbigliamento è importante??



ladybug
18/07/2008, 08:05
Ieri, mentre tornavo a casa dal lavoro, in autostrada, mi sposto leggermente a destra per far passare un tipo in sella ad una Kawasaki Ninja... :sick::sick:...,
la cosa che più mi ha colpita però, era il suo abbigliamento composto da: ciabatte, canottiera, pantaloncini corti...

Io non lo so voi come vi abbigliate quando andate in moto, ma di sicuro io cerco di proteggermi il più possibile...scarponcini estivi o stivali, giacca con protezioni anche con 50 gradi all'ombra, pantaloni lunghi (se con protezioni meglio), guanti... insomma, un minimo di autoprotezione in caso di stretto contatto con l'asfalto...sia se sono io a guidare o faccio la zavorrina.

Mi capita sempre più spesso di vedere centauri in sella ad una moto, con lo stesso abbigliamento che utilizzerebbero per andare in spiaggia.

Sono fisime solo mie, o anche voi fate attenzione a cosa indossate?

Gian
18/07/2008, 08:14
Assolutamente attento al vestiario anche d'estate...se non propriamente tecnico, protettivo.....pantaloni lunghi, giubbino in pelle, scarponcini estivi......qui al mare se ne vedono di tutti i colori in moto....:dry:....le ragazze poi saranno senz'altro un bel vedere scosciatissime in moto ma se penso ad una caduta......mamma mia..:blink:

bastamoto
18/07/2008, 08:18
Le protezioni non servono , l'importante e' avere roba di marca , e che non stoni con la moto

D'estate poi sono consigliate le infradito

ladybug
18/07/2008, 08:27
Le protezioni non servono , l'importante e' avere roba di marca , e che non stoni con la moto

D'estate poi sono consigliate le infradito

Questa, permettimi, mi pare una cazzata. Cadi a mani nude sull'asfalto...o con l'infradito, poi mi sai dire. Io credo che cercare di proteggersi il più possibile sia meglio, ovvio, questo non garantisce che se cadi non ti fai male... sarebbe troppo bello no? Ma almeno cerchi di non offrire il fianco.

aero
18/07/2008, 08:31
Questa, permettimi, mi pare una cazzata. Cadi a mani nude sull'asfalto...o con l'infradito, poi mi sai dire. Io credo che cercare di proteggersi il più possibile sia meglio, ovvio, questo non garantisce che se cadi non ti fai male... sarebbe troppo bello no? Ma almeno cerchi di non offrire il fianco.

Penso l'abbia detto a livello di battuta :) almeno lo spero..

dedo970
18/07/2008, 08:31
Abbigliamento importantissimo.... però a volte mi chiedo come fanno a cambiare marcia con l'infradito? Riamngono i segni sulle scarpe della pedivella figuriamoci che goduria sul ditone.....

aletriple
18/07/2008, 08:33
la cosa che più mi ha colpita però, era il suo abbigliamento composto da: ciabatte, canottiera, pantaloncini corti...


tipo così dici?:biggrin3::biggrin3:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/58267-grazie-ragazzacci.html?highlight=abbigliamento

black panther
18/07/2008, 08:36
E' PIENO DI CIABATTARI IN MOTO! Raga non scherziamo! Anche d'estate io non rinuncio ad alcune cose fondamentali: casco integrale (se sbatto il muso non mi voglio spaccare mento e denti), giubbotto leggero e di una taglia in più con protezioni, guanti leggeri (ormai non riuscirei più a guidare senza) e scarpe comode...:wink_: Le ciabatte in un uomo non mi piacciono neanche quando cammina per terra figuriamoci in moto! Mi piacciono molto i ragazzi in moto con jeans e camicia ma poi penso che comunque non è un abbigliamento adatto e mi passano tutti i sentimenti..:laugh2:

Muttley
18/07/2008, 08:38
Questa, permettimi, mi pare una cazzata. Cadi a mani nude sull'asfalto...o con l'infradito, poi mi sai dire. Io credo che cercare di proteggersi il più possibile sia meglio, ovvio, questo non garantisce che se cadi non ti fai male... sarebbe troppo bello no? Ma almeno cerchi di non offrire il fianco.

Sta' scherzando ...e' fatto cosi .....:biggrin3::wink_:

ladybug
18/07/2008, 08:40
tipo così dici?:biggrin3::biggrin3:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/58267-grazie-ragazzacci.html?highlight=abbigliamento

Si, solo che questo hanno almeno le scarpe ai piedi... :biggrin3::biggrin3:


Penso l'abbia detto a livello di battuta :) almeno lo spero..

Tu dici?? Azz... se è così mi scuso subito per non aver afferrato la sottil battuta...Umorismo inglese? Ovviamente è?? :supremo::supremo::supremo:

robitopomoto
18/07/2008, 08:42
chi dice che l'abbigliamento non conta o non è mai caduto o non ha mai visto cadere un biker!

ladybug
18/07/2008, 08:43
Sta' scherzando ...e' fatto cosi .....:biggrin3::wink_:

:nonono::nonono::nonono:
No, no, no... non si prende in giro una povera donzella... non si fa, non si fa... :laugh2::laugh2::laugh2:

bastamoto
18/07/2008, 08:46
:nonono::nonono::nonono:
No, no, no... non si prende in giro una povera donzella... non si fa, non si fa... :laugh2::laugh2::laugh2:

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

ladybug
18/07/2008, 08:56
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

badog1
18/07/2008, 09:08
ma va :) sorridi ;)
L' abbigliamento è una delle cose più importanti, se poi in coordinato meglio.

Ma meglio 100 euro in più in protezioni, anche come paraschiena ecc.
Uno dei primi acquisti in futuro saranno i jeans tecnici.

D74
18/07/2008, 09:27
preferisco la sauna e qualche doccia in più (pure piacevole con sti caldi) che lasciare 3-4 etti di prosciutto sull'asfalto, se no peggio

ilberna
18/07/2008, 09:33
Io quando salgoin moto metto solo il mio perizoma leopardato... Ma con le protezioni!
Scherzi a parte, mercoledì mi sono fatto quasi 500 KM con tutte le protezioni del caso. Nel ritorno ho fatto la sponda veronese del lago di Garda e ne ho viste davvero d'ogni!!!! Spero per loro che non cadano mai.

alexander675
18/07/2008, 09:35
12 mesi l'anno giacca di pelle e dire che ho anche la giacca estiva della spidi in tessuto misto cordura. La sicurezza della mia alpinestars in pelle non me la da nessuno.....

Cancer™
18/07/2008, 09:37
Ieri, mentre tornavo a casa dal lavoro, in autostrada, mi sposto leggermente a destra per far passare un tipo in sella ad una Kawasaki Ninja... :sick::sick:...,
la cosa che più mi ha colpita però, era il suo abbigliamento composto da: ciabatte, canottiera, pantaloncini corti...

Io non lo so voi come vi abbigliate quando andate in moto, ma di sicuro io cerco di proteggermi il più possibile...scarponcini estivi o stivali, giacca con protezioni anche con 50 gradi all'ombra, pantaloni lunghi (se con protezioni meglio), guanti... insomma, un minimo di autoprotezione in caso di stretto contatto con l'asfalto...sia se sono io a guidare o faccio la zavorrina.

Mi capita sempre più spesso di vedere centauri in sella ad una moto, con lo stesso abbigliamento che utilizzerebbero per andare in spiaggia.

Sono fisime solo mie, o anche voi fate attenzione a cosa indossate?


posso forse giustificare quelli che devono fare 2 km per arrivare alla spiaggia. e che in quella occasione stanno davvero attenti..

ma per me quelli che fanno cosi generalmente o sono incoscienti o motociclisti estivi (cioe' quelli che la moto la vedono solo dal 15 luglio al 15 agosto ogni anno.

ladybug
18/07/2008, 09:42
Io quando salgoin moto metto solo il mio perizoma leopardato... Ma con le protezioni!
Scherzi a parte, mercoledì mi sono fatto quasi 500 KM con tutte le protezioni del caso. Nel ritorno ho fatto la sponda veronese del lago di Garda e ne ho viste davvero d'ogni!!!! Spero per loro che non cadano mai.

:risate2::risate2::risate2:
Ma le protezioni le metti davanti o dietro?? :tongue::tongue::tongue:

sem13
18/07/2008, 09:44
Io se faccio più di 7km e 654 metri allora tuta, stivali e guanti sempre!!!

Poi per fare in moto di non bollire sono completamente nudo sotto la tuta e la riempio di buste di ghiaccio secco.... così ogni tanto ne rompo una e sono sempre fresco!!

italointer
18/07/2008, 09:48
Per me è sempre valido il motto: prevenire è meglio che curare.
Io cerco di usare sempre abbigliamento consono, non importa se tanta o poca strada....se mare o montagna....meglio sudare e puzzare che altro.
Anche perchè l'asfalto non è una grandissima amica della cute umana.
Ve ne dico solo una: due settimane fa ho avuto una piccola caduta in MTB, praticamente da fermo.....sono riuscito a farmi uno sfregio sulla coscia da film horror.
Figuriamoci cadere in moto.......
No, no......parola d'ordine...protezioni!

giulianaspeed
18/07/2008, 09:52
Questa, permettimi, mi pare una cazzata. Cadi a mani nude sull'asfalto...o con l'infradito, poi mi sai dire. Io credo che cercare di proteggersi il più possibile sia meglio, ovvio, questo non garantisce che se cadi non ti fai male... sarebbe troppo bello no? Ma almeno cerchi di non offrire il fianco.

ascolta....bastamoto non è mai serio.....:biggrin3:

ett69
18/07/2008, 09:55
ciao

in moto si va abbigliati in modo consono e dovuto

non dico che per farsi un giretto al bar occorra mettersi la tuta da motomondiale ma un minimo di abbilgiamento ci vuole;
scarpe adeguate, pantaloni resistenti, guanti, giubbotto e casco

le case di abbigliamento hanno fatto passi da gigante e ci sono ormai in commercio anche cose protettive ed estive

anche io vedo sempre + gente che gira in moto vestita come se fosse a passeggio sul lungo mare

ma ho provato su me stesso che il caldo e il sudore che si possono provare d'estate abbigliati da moto sono un milionesimo del caldo e sudore che si provano quando ci si provoca anche solo delle semplici ustioni da sfregamento su asfalto a diretto contatto con la pelle

ettore

ladybug
18/07/2008, 09:56
ascolta....bastamoto non è mai serio.....:biggrin3:

Grazie per il consiglio Giuliana... sono proprio una polla credulona è? :tongue::tongue::tongue:

bastamoto
18/07/2008, 09:59
ascolta....bastamoto non è mai serio.....:biggrin3:


NON E' VERO



Grazie per il consiglio Giuliana... sono proprio una polla credulona è? :tongue::tongue::tongue:


NON ASCOLTARLA , MI ODIA

italointer
18/07/2008, 10:03
Quotissimo Ettore!

tiger
18/07/2008, 10:04
ciao

in moto si va abbigliati in modo consono e dovuto

non dico che per farsi un giretto al bar occorra mettersi la tuta da motomondiale ma un minimo di abbilgiamento ci vuole;
scarpe adeguate, pantaloni resistenti, guanti, giubbotto e casco

le case di abbigliamento hanno fatto passi da gigante e ci sono ormai in commercio anche cose protettive ed estive

anche io vedo sempre + gente che gira in moto vestita come se fosse a passeggio sul lungo mare

ma ho provato su me stesso che il caldo e il sudore che si possono provare d'estate abbigliati da moto suono un milionesimo del caldo e sudore che si provano quando ci si provoca anche solo delle semplici ustioni da sfregamento su asfalto a diretto contatto con la pelle

ettore

Quoto al 100%

giulianaspeed
18/07/2008, 10:13
Grazie per il consiglio Giuliana... sono proprio una polla credulona è? :tongue::tongue::tongue:

ti mettero' in guardia su altri personaggi "loschi" man mano che li incontrerai per la tua strada:laugh2:.......prendila come solidarieta' femminile:wink_:




















primo fra tutti.......... un certo nemo:w00t:

ilberna
18/07/2008, 10:21
:risate2::risate2::risate2:
Ma le protezioni le metti davanti o dietro?? :tongue::tongue::tongue:


Vista la tendenza media DIETRO!!!:tongue::tongue:

tarheel70
18/07/2008, 10:27
ciao

in moto si va abbigliati in modo consono e dovuto

non dico che per farsi un giretto al bar occorra mettersi la tuta da motomondiale ma un minimo di abbilgiamento ci vuole;
scarpe adeguate, pantaloni resistenti, guanti, giubbotto e casco

le case di abbigliamento hanno fatto passi da gigante e ci sono ormai in commercio anche cose protettive ed estive

anche io vedo sempre + gente che gira in moto vestita come se fosse a passeggio sul lungo mare

ma ho provato su me stesso che il caldo e il sudore che si possono provare d'estate abbigliati da moto sono un milionesimo del caldo e sudore che si provano quando ci si provoca anche solo delle semplici ustioni da sfregamento su asfalto a diretto contatto con la pelle

ettore

Quoto alla grande. E aggiungo: non me ne frega nulla se qualche mio collega più esperto mi guarda male e mi chiede: ma non hai caldo? ma per fare 15 km ti vesti così?
Certo. Anche se sudo parecchio. La sicurezza prima di tutto :biggrin3:

ett69
18/07/2008, 10:29
Grazie per il consiglio Giuliana... sono proprio una polla credulona è? :tongue::tongue::tongue:


ti mettero' in guardia su altri personaggi "loschi" man mano che li incontrerai per la tua strada:laugh2:.......prendila come solidarieta' femminile:wink_:

primo fra tutti.......... un certo nemo:w00t:


ciao

care le mie Preziose Centaure

PERFETTO direi
GIULI indica a LADY gli eventuali "loschi figuri" che troverà innanzi a sè cammin facendo

ed io (silente e discreto ma Irriducibile ed Implacabile) passerò poco dopo ad estirpare e bonificare la zona

un buon lavoro di Squadra

ettore

giulianaspeed
18/07/2008, 10:32
ciao

care le mie Preziose Centaure

PERFETTO direi
GIULI indica a LADY gli eventuali "loschi figuri" che troverà innanzi a sè cammin facendo

ed io (silente e discreto ma Irriducibile ed Implacabile) passerò poco dopo ad estirpare e bonificare la zona

un buon lavoro di Squadra

ettore

grande Ettoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wink_:

bastamoto
18/07/2008, 10:32
ciao

care le mie Preziose Centaure

PERFETTO direi
GIULI indica a LADY gli eventuali "loschi figuri" che troverà innanzi a sè cammin facendo

ed io (silente e discreto ma Irriducibile ed Implacabile) passerò poco dopo ad estirpare e bonificare la zona

un buon lavoro di Squadra

ettore

Ecco , questo non e' losco ma ...............con tutte le arance che si e' preso in testa non si sa' come reagisce !!

ETTORE , le protezioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giulianaspeed
18/07/2008, 10:34
NON ASCOLTARLA , MI ODIA

chi disprezza compra ......ricordatelo........:wink_:
















dietro il mio odio potrebbe invece nascondersi altro:w00t:

ett69
18/07/2008, 10:39
Ecco , questo non e' losco ma ...............con tutte le arance che si e' preso in testa non si sa' come reagisce !!

ETTORE , le protezioni !!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao caro BAST

HAI RAGIONE
anni ed anni di mazzate date e ricevute (ma soprattutto DATE) in memorabili e furiose battaglie hanno inibito la mia già scarsa materia grigia

ormai funziono solo + in gran parte per istinto naturale, tipo irsuto cinghiale che scorribanda per i boschi/prati Padani/Pedemontani

ettore

DocHollyday
18/07/2008, 10:47
Ieri, mentre tornavo a casa dal lavoro, in autostrada, mi sposto leggermente a destra per far passare un tipo in sella ad una Kawasaki Ninja... :sick::sick:...,
la cosa che più mi ha colpita però, era il suo abbigliamento composto da: ciabatte, canottiera, pantaloncini corti...

Io non lo so voi come vi abbigliate quando andate in moto, ma di sicuro io cerco di proteggermi il più possibile...scarponcini estivi o stivali, giacca con protezioni anche con 50 gradi all'ombra, pantaloni lunghi (se con protezioni meglio), guanti... insomma, un minimo di autoprotezione in caso di stretto contatto con l'asfalto...sia se sono io a guidare o faccio la zavorrina.

Mi capita sempre più spesso di vedere centauri in sella ad una moto, con lo stesso abbigliamento che utilizzerebbero per andare in spiaggia.

Sono fisime solo mie, o anche voi fate attenzione a cosa indossate?

Se sono fisime tue, sono anche mie! Posso mettermi un po' più "easy" se faccio pochi, ma veramente pochi, km.

bastamoto
18/07/2008, 11:16
chi disprezza compra ......ricordatelo........:wink_:


dietro il mio odio potrebbe invece nascondersi altro:w00t:


Questo me l'hanno insegnato , ma non ci credo

rajha
18/07/2008, 11:26
io in moto piuttosto mi sciolgo, ma anche per 10 km. in città giacca guanti e paraschiena non mancano mai ...

mi considerano un bacchettone, ma quando sono serviti mi sono rialzato con qualche graffio invece che senza la mia pellaccia pelosa !!

giulianaspeed
18/07/2008, 11:33
Ieri, mentre tornavo a casa dal lavoro, in autostrada, mi sposto leggermente a destra per far passare un tipo in sella ad una Kawasaki Ninja... :sick::sick:...,
la cosa che più mi ha colpita però, era il suo abbigliamento composto da: ciabatte, canottiera, pantaloncini corti...

Io non lo so voi come vi abbigliate quando andate in moto, ma di sicuro io cerco di proteggermi il più possibile...scarponcini estivi o stivali, giacca con protezioni anche con 50 gradi all'ombra, pantaloni lunghi (se con protezioni meglio), guanti... insomma, un minimo di autoprotezione in caso di stretto contatto con l'asfalto...sia se sono io a guidare o faccio la zavorrina.

Mi capita sempre più spesso di vedere centauri in sella ad una moto, con lo stesso abbigliamento che utilizzerebbero per andare in spiaggia.

Sono fisime solo mie, o anche voi fate attenzione a cosa indossate?
se ti devo dire cio' che per me è giusto ti rispondo dicendo che sono daccordo con cio' che scrivi tu e cioe' che anche per fare pochi km è sempre meglio proteggersi in qualche modo......:rolleyes:




ma non ti nascondo che poi non mantengo sempre cio' che ho appena scritto........mi capita spesso ,per andare al mare per esempio, di indossare le mitiche infradito ,con un semplice pantaloncino e canotta.......:wink_::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

DocHollyday
18/07/2008, 11:42
Partendo, comunque, dal presupposto che le ciabatte(infradito o no)le metto giusto per andare a letto o in piscina. I miei stivalozzi, nel tempo libero, non me li toglie nessuno!

Fulgore
18/07/2008, 11:47
Io faccio la pecora nera.

Mi vesto come posso in relazione all'occasione.
In estate se sono in giacca e cravatta, mi è dura infilarmi sopra il giubbotto di pelle. Idem la cordura. Perchè sono troppo corti rispetto alla giacca.

O se invece vado in piscina al sabato cmq mi ci scappa il pantaloncino corto e maglietta.

E non è che non abbia mai provato l'asfalto anzi.
Ho ben 3 giacche "aperte/consumate" nel mio armadio..
Sono ben conscio che sia un atteggiamento "rischioso" però..uff.. quanti ce ne sono.. pure guardare le ragazze mentre vai lo è..

Però non sempre è possibile intabarrarsi, e comprarsi 24 giacche per giornata piovosa, giornata calda, giornata afosa soleggiata ma a tratti pioggerella, neve, grandine, è un bel salasso.

Chiaro che dipende dall'occasione.
Se mi limito al giro in città di pochi km, magari per esigenze "d'uso" e non per piacere, è un conto.
Se invece il tragitto è più lungo mi copro meglio magari.

Senza contare poi, che forse sarebbe più intelligente fare il contrario e coprirsi in città..

Ma vabbè.. cmq infradito, in autostrada poi, veramente mai.. come fai a guidare?

crisgas
18/07/2008, 13:06
tuta in pelle quasi sempre...anche quando vado in spiaggia:biggrin3:

XantiaX
18/07/2008, 13:16
io metto solo due gocce di chanel n.ro 5 quando vado in moto...

bastamoto
18/07/2008, 13:18
io metto solo due gocce di chanel n.ro 5 quando vado in moto...

Non vedo l'ora di vederti passare............:biggrin3:

ladybug
18/07/2008, 13:20
ciao

care le mie Preziose Centaure

PERFETTO direi
GIULI indica a LADY gli eventuali "loschi figuri" che troverà innanzi a sè cammin facendo

ed io (silente e discreto ma Irriducibile ed Implacabile) passerò poco dopo ad estirpare e bonificare la zona

un buon lavoro di Squadra

ettore

Bene allora grazie di cuore per le dritte che mi darete, mi metto nelle vostre mani per lasciarmi proteggere dai cattivoni del Forum... :laugh2::laugh2::tongue::tongue::w00t::w00t:

maxsamurai
18/07/2008, 13:33
sempre meglio prendere del caldo quando si è in sella che prenderlo fasciati come delle mummie in ospedale

black panther
18/07/2008, 14:34
Non vedo l'ora di vederti passare............:biggrin3:

O di annusarti...:risatona::risatona:

ett69
18/07/2008, 14:49
Bene allora grazie di cuore per le dritte che mi darete, mi metto nelle vostre mani per lasciarmi proteggere dai cattivoni del Forum... :laugh2::laugh2::tongue::tongue::w00t::w00t:


ciao cara LADY

la testa è GIULIANA,
io sono solo l'implacabile braccio esecutore

comunque vai tranquilla, non hai + niente e nessuno da temere perchè d'ora in poi sarai in mani solide, potenti, poderose, capaci e sempre rispettose

un saluto con onore e rispetto mia bella Centaura

ettore

giulianaspeed
18/07/2008, 15:14
ciao cara LADY

la testa è GIULIANA,
io sono solo l'implacabile braccio esecutore

comunque vai tranquilla, non hai + niente e nessuno da temere perchè d'ora in poi sarai in mani solide, potenti, poderose, capaci e sempre rispettose

un saluto con onore e rispetto mia bella Centaura

ettore

:wink_:

DocHollyday
18/07/2008, 15:20
io metto solo due gocce di chanel n.ro 5 quando vado in moto...

....almeno mettilo da uomo il profumo!

aletriple
18/07/2008, 15:20
ciao cara LADY

la testa è GIULIANA,
io sono solo l'implacabile braccio esecutore

comunque vai tranquilla, non hai + niente e nessuno da temere perchè d'ora in poi sarai in mani solide, potenti, poderose, capaci e sempre rispettose

un saluto con onore e rispetto mia bella Centaura

ettore

Ettore continua così....

prima o poi sono costrette a dartela!:wink_:

giulianaspeed
18/07/2008, 15:26
Ettore continua così....

prima o poi sono costrette a dartela!:wink_:

ora sentirai come te le suona Ettore:dry:

aletriple
18/07/2008, 15:27
ora sentirai come te le suona Ettore:dry:


starà scrivendo il suo papiro.....aspettiamo....

è forte però!

ladybug
18/07/2008, 15:33
Ettore continua così....

prima o poi sono costrette a dartela!:wink_:

Ma che cattivo che sei...
Però magari a lui qualcuna gliela da... e a te?? :laugh2::laugh2::laugh2:

aletriple
18/07/2008, 15:36
Ma che cattivo che sei...
Però magari a lui qualcuna gliela da... e a te?? :laugh2::laugh2::laugh2:

ahhh per quello stò già a posto fidati. Ogni volta che me la da è un figlio!:biggrin3:

ladybug
18/07/2008, 15:37
ahhh per quello stò già a posto fidati. Ogni volta che me la da è un figlio!:biggrin3:

Ma comprare un televisore voi no è?? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

XantiaX
18/07/2008, 15:44
....almeno mettilo da uomo il profumo!

eh lo so bel cit .... ma se mettevo chessò... "cuul uoter" non potevo citare l'immortale marilin... :D

aletriple
18/07/2008, 15:45
Ma comprare un televisore voi no è?? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


ciò provato! L'ho messa anche in camera da letto! Ma io preferisco sempre l'altra attività finchè ciò il fisico:wink_:

DocHollyday
18/07/2008, 15:49
Va bon, ragass, vi lascio, a lunedì!

ett69
18/07/2008, 15:55
Ettore continua così....

prima o poi sono costrette a dartela!:wink_:

ciao caro ALE

sentivo le orecchie fischiare e pensavo fosse la pressione in salita verticale (sai com'è ad una certa età le arterie si induriscono) invece ero evocato su TCP

ma no; dopo lunghi anni di scorribande per tutto lo Stivale (e Stati limitrofi) ormai da tempo sono ritirato a vita privata, qui le Fanciulle le vedo come mie Sorelline minori da proteggere ed io per loro sono solo un Potente Fratellone Maggiore


p.s.
comunque (parliamo sempre del lontano passato) le Giunoniche Fanciulle che hanno diviso il talamo con me non lo hanno mai fatto costrette, ma sempre di loro spontanea e gioiosa volontà

ettore

ladybug
18/07/2008, 15:55
Va bon, ragass, vi lascio, a lunedì!

Buon fine settimana... e speriamo che non sia piovoso!!! Qui in quel di Lugano diluvia... no comment. :whip_::whip_::whip_:

wlecurve
18/07/2008, 16:32
Le protezioni sono importanti una mia amica non le ha usate ed e' rimasta in cinta......

sem13
18/07/2008, 16:33
Le protezioni sono importanti una mia amica non le ha usate ed e' rimasta in cinta......

vero vero:biggrin3::biggrin3:

wlecurve
18/07/2008, 16:36
Cdi omunuque parlando seriamente se devo fare dei giretti corti e non impegnativi e ci sono 40 gradi all'ombra preferisco rischiare di farmi male cadendo che morire dal caldo di certo.......il caldo non lo sopporto.....

birrino71
18/07/2008, 16:39
io vado sempre con giubbotto, casco, guanti, stivali e paraschiena............
ieri sera sono uscito per aperitivo e cena in maglietta e...... patatrack:botteee::botteee:
giu per terra e braccio rotto...........:sick::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

SEMPRE ABBIGLIAMENTO ADEGUATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:

black panther
18/07/2008, 16:46
io vado sempre con giubbotto, casco, guanti, stivali e paraschiena............
ieri sera sono uscito per aperitivo e cena in maglietta e...... patatrack:botteee::botteee:
giu per terra e braccio rotto...........:sick::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

SEMPRE ABBIGLIAMENTO ADEGUATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
Avevo letto che ti sei fatto male..mi dispiace! Rimetti a posto presto quel braccio! ciao!

luxor79
18/07/2008, 17:11
Per quanto mi riguarda dipende io la uso tutti i giorni per raggiungere l'ufficio a 7 km da casa...scarpe da ginastica jens e polo...il giro del sabato altra cosa potezione guanti srtivale ecc..
.

bastamoto
19/07/2008, 07:27
Le protezioni sono importanti una mia amica non le ha usate ed e' rimasta in cinta......


scommetto che "guidavi" tu !

pippo167
19/07/2008, 07:34
non so' che significhi andare in moto senza abbigliamento tecnico...anche a 40° se debbo uscire e fare 1km mi metto tutto l'occorrente,magari adeguato alla temperatura,ma mai senza:wink_:,
poi ,quello che deve succedere succeda, ma non debbo avere rimpianti....per quelli che vanno in pantaloni corti e t-shirt beh....sono responsabili di loro stessi...:coool:

wlecurve
19/07/2008, 10:45
scommetto che "guidavi" tu !

Te l'ha detto lei???? :w00t:

bastamoto
19/07/2008, 10:47
Te l'ha detto lei???? :w00t:

ho capito da subito che sei un inseminator

fitzcarraldo
19/07/2008, 12:11
Scusate l'ignoranza, ma quelli che mettono le protezioni il sabato.... decidono loro quando cadere??