Visualizza Versione Completa : quale tuta ?!
dopo varie indecisioni se divisibile o intera ho optato xla tuta intera traforata : quale mi consigliate dell due tra Spidi Varitek € 549,00 o Dainese Laguna Seca (nera) € 630,00 ........
[img=http://img172.imageshack.us/img172/203/spidiuu5.th.jpg] (http://img172.imageshack.us/my.php?image=spidiuu5.jpg)
galletto
18/07/2008, 09:37
la laguna è una delle mie preferite!!!e il prezzo non mi sembra male
i prezzi sono ottimi xtutte e due ..... contando che sono dei 2008 entrambe è mooolto allettante !!
Vai di Dainese!!! L'unico accorgimento che devi avere è evitare i moschini mentre vai:D:D:D:D comunque è bellissima!!!
galletto
18/07/2008, 09:54
infatti!!!è proprio candida!!!
però è una favola!
italointer
18/07/2008, 10:07
Scusa, ma anche io sto meditando l'acquisto....quali considerazioni ti hanno fatto scegliere quella intera e non quella divisibile?
tra le 2 mi piace di più la Dainese!!
io però ho una Clover RC100 e si sta davvero bene!!
ho visto che 6 di Bologna...fai un salto da Mingarelli! ha diverse occasioni in questo periodo...ci sono andato un paio di settimane fa!
la dainese è eccezzionale...però bianca si sporca subito secondo moi
x italointer : ho scelto di prendere la divisibile xdue motivi :
1)ho già sia il giubbotto di pelle e nel caso con 150 €uri compro i pantaloni da attacarci sotto così
diventa una divisibile
2)divisibili traforate non se ne trovano e ci farei i
sughi !!
x lucav : infatti la dainese ce l'ha mingarelli , xò spidi mi tenta di brutto !!
italointer
18/07/2008, 14:54
Ok, capito, anche se ho molti amici che hanno la divisibile (Berik, Suomy, ecc.) e sono traforate.
Cmq...buon acquisto quelle che hai postato sono tutte e due molto belle!
anch'io sono x la tuta intera traforata x l'uso che ne faccio anche se x ora ho una divisibile:biggrin3:
le ute sono entrambe belle valle a provare e vedi quale ti calza e ti senti addosso meglio....vedrai che capirai subito qual'è quella giusta:wink_:
calm-power
27/07/2008, 16:19
Scusa, ma anche io sto meditando l'acquisto....quali considerazioni ti hanno fatto scegliere quella intera e non quella divisibile?
se posso...
ho comprato una tuta (clover Q3 divisibile, ottima tuta) ormai tre anni fa ma se tornassi indietro la prenderei intera.
l'avevo comprata divisibile credendo di poter andare in giro qualche volta col solo giubbino ma è davvero troppo corto (arriva si e no all'ombelico) e quindi inutilizzabile da solo.
la praticità di quando ti fermi di toglierti la parte sopra è relativa...gli altri miei amici con la tuta intera si sfilano la parte sopra, infilano una manica nell'altra e risolvono ogni problema.
unico scotto loro anche quando vanno in bagno (ad esempio) si devono portare sempre dietro tutta la tuta, io la giacca no...
cmq la prendere intera! :wink_: