Visualizza Versione Completa : vendo Dainese Delmar
affare? mah lo prendo nuovo allo spaccio x quei soldi
beato te che ci puo andare allo spaccio.
avendola pagata per intero, cosa dovrei fare....
Monstermob
19/07/2008, 12:23
Dubito fortemente che allo spaccio si trovi un Delmar nero a quel prezzo, l'ultima volta che ci sono stato ho trovato modelli non aggiornatissimi o colori strani e prezzi quasi da negozio
Dubito fortemente che allo spaccio si trovi un Delamr nero a quel prezzo, l'ultima volta che ci sono stato ho trovato modelli non aggiornatissimi o colori strani e prezzi quasi da negozio
...e poi sono inclusi neck5 e spedizione!! :wink_:
peccato la taglia... :cry:
La taglia sarebbe la mia, il colore pure... Vedi se puoi scendere di prezzo, a quella cifre non posso arrivare proprio... Fammi sapere!!!
Motivo della verndita? Condizioni del giubbotto?
La taglia sarebbe la mia, il colore pure... Vedi se puoi scendere di prezzo, a quella cifre non posso arrivare proprio... Fammi sapere!!!
Motivo della verndita? Condizioni del giubbotto?
lo vendo perchè mi va "a pelle": taglia un pelo troppo aderente, in inverno sotto non posso mettere niente più che una maglia sottile a collo alto, quindi approfitto della stagione calda per venderlo.
Non posso permettermi di comprare un altro giubbino in pelle da usare alternativamente al Delmar.
è praticamente come nuovo, con il vantaggio che la pelle è poco più morbida e non starebbe rigido addosso come quando uscito da negozio;
mai cadute, niente abrasioni.
considera che lo vendo con il neck5, con cui da listino supera di qualcosa i 600 euro....purtroppo sono stato uno di quei fessi che l'ha preso a prezzo pieno....
proporlo a 390 spese comprese non mi sembra eccessivo.
comunque mandami (via mp o qua, come preferisci) la tua offerta, così mi rendo conto di quanto vorresti che scendessi
lo vendo perchè mi va "a pelle".....
A Gianfry,
t'ho conosciuto che eri 'no smirzo e mò me aumenti de taglia???:laugh2:
Tra un pò, se continuamo così, se famo tutti la Rocket III....
Tutto questo cazzeggiare vale un bell'up per il tuo giacchetto che effettivamente è in condizioni da negozio:wink_:......
A Gianfry,
t'ho conosciuto che eri 'no smirzo e mò me aumenti de taglia???:laugh2:
Tra un pò, se continuamo così, se famo tutti la Rocket III....
:rolleyes: è colpa del "porket-back"....tra un po' farai prima a sartamme sopra che a giramme intorno :laugh2:
E venderlo senza la protezione del collo scenderesti di prezzo? La mia offerta sarebbe sui 100 euro in meno...
E venderlo senza la protezione del collo scenderesti di prezzo? La mia offerta sarebbe sui 100 euro in meno...
la protezione collo-scapole non mi servirà più senza il Delmar, preferisco vendere tutto insieme per evitare di passare altro tempo a dare via il neck5.
al massimo scendo a 350, non di più.
la protezione collo-scapole non mi servirà più senza il Delmar, preferisco vendere tutto insieme per evitare di passare altro tempo a dare via il neck5.
al massimo scendo a 350, non di più.
Terrò presente, vedo anche come procederà su eBay intanto in bocca al lupo...
UP
definitivamente in vendita a 300 euro non trattabili + spese di spedizione.
UP
definitivamente in vendita a 300 euro non trattabili + spese di spedizione.
Primo in lista!!! In settimana vado a provarlo in negozio... :wink_:
Primo in lista!!! In settimana vado a provarlo in negozio... :wink_:
ok, fammi sapere :oook:
Allo spaccio non l'hanno ancora
fiamma_82
17/01/2009, 18:03
ciao, sto cercando la giacca che vendi...e sono capitato in questo tipic
ho trovato anche questo annuncio su ebay
giubbotto dainese-delmar pelle nero-seminuovo tl 50 su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/giubbotto-dainese-delmar-pelle-nero-seminuovo---tl-50_W0QQitemZ180320004136QQcmdZViewItemQQimsxZ20090112?IMSfp=TL090112123001r6428)
come vedi è esattamente la foto che hai messonel tuo annuncio
domanda.....sei tu quello su ebay? perché li c'è scritto che è taglia 50 e qui c'è scritto taglia 46....
fammi sapere perchè sono mooooolto interessato
ciao, sto cercando la giacca che vendi...e sono capitato in questo tipic
ho trovato anche questo annuncio su ebay
giubbotto dainese-delmar pelle nero-seminuovo tl 50 su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/giubbotto-dainese-delmar-pelle-nero-seminuovo---tl-50_W0QQitemZ180320004136QQcmdZViewItemQQimsxZ20090112?IMSfp=TL090112123001r6428)
come vedi è esattamente la foto che hai messonel tuo annuncio
domanda.....sei tu quello su ebay? perché li c'è scritto che è taglia 50 e qui c'è scritto taglia 46....
fammi sapere perchè sono mooooolto interessato
ancora?
ma non ti bastava prendere in giro la gente con i messaggi privati?
proprio non hai un cazzo da fare, eh ?
poveraccio
fiamma_82
17/01/2009, 20:27
ancora?
ma non ti bastava prendere in giro la gente con i messaggi privati?
proprio non hai un cazzo da fare, eh ?
poveraccio
come ancora? a me la giacca interessa veramente!!
ho cercato su google "vendo dainese delmar" e tra i vari link ho trovato questa discussione e quel link di ebay....e visto che la foto era identica mi chiedevo se eri tu...magari ne avevi 2 ...e siccome a me serve una taglia 50...e sul link di ebay la taglia è proprio una 50(mentre qui sul topic una 46)...volevo capire se ce l'avevi ancora che appunto mi interessa....
non ho mai preso in giro nessuno!!!
qua c'è scritto taglia 46, mica sono un negozio.
quell'inserzione è chiusa, ed è di un utente a feedback ZERO che ha pure copiato la mia foto.
ci arriva pure un bambino.
fiamma_82
18/01/2009, 11:32
e che cavolo...costava tanto dirlo???
perfino arrivare a dire che ti ho preso in giro....
ti ho fatto una domanda...basta rispondere...non mi pareva ci fosse motivo di scaldarsi tanto...
vabbè....
tonidaytona
18/01/2009, 13:20
bbboooniiiiii