PDA

Visualizza Versione Completa : No Comment



595Abarth
18/07/2008, 11:21
ANSA.it - FURGONE TRAVOLGE AUTO A ROMA, MORTO RAGAZZO FERITO (http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_729188782.html)

E dobbiamo continuare a tenerli in casa nostra....
Un pensiero ai familiari del ragazzo...

bastamoto
18/07/2008, 11:23
lascia perdere , e' meglio ....:wink_:

italointer
18/07/2008, 11:26
Ma perchè non gli si può sparare un colpo di rivoltella in bocca?

DocHollyday
18/07/2008, 11:36
Ma perchè non gli si può sparare un colpo di rivoltella in bocca?

Bastava un pestaggio a sangue, tanto aveva fatto un megaincidente ed era plausibile......

Ci son passato oggi, come tutte le mattine, del resto, sul posto. Lasciamo perdere, và!

natan
18/07/2008, 11:38
Ragazzi, quello non é lo steriotipo di un cittadino straniero, quello é un delinquente che stava fuggendo dalla polizia, e quanti italiani delinquenti hanno creato vittime innocenti? ........................... la mafia per esempio....

Un pensiero particolare alla famiglia della vittima e che giustizia sia fatta ... fino in fondo ...

italointer
18/07/2008, 11:41
Ma uno mica sparerebbe solo perchè straniero!

alexpran
18/07/2008, 11:41
E' vero: non c'è da prendersela con nessun altro, se non con quello stron@@ li

595Abarth
18/07/2008, 11:46
@Natan lo so benissimo che non è lo stereotipo dello straniero.. io dico solo che I PREGIUDICATI, CRIMINALI STRANIERI DEVONO RIMANERE/ RITORNARE (CON BIGLIETTO DI SOLA ANDATA) NELLA LORO TERRA. Perchè come dici te, già ne abbiamo di nostrani. E questo il punto su cui io non transigo... ESPULSIONE IMMEDIATA senza possibilità di ritorno per i pregiudicati. Ci vuole tanto per proporre un fottuto emendamento del genere?!?!?!?!
E su questo non si dovrebbe nemmeno discutere.
Dannata ItaGlia.

marco.bus
18/07/2008, 11:46
Ragazzi, quello non lo steriotipo di un cittadino straniero, quello é un delinquente che stava fuggendo dalla polizia, e quanti italiani delinquenti hanno creato vittime innocenti? ........................... la mafia per esempio....

Un pensiero particolare alla famiglia della vittima e che giustizia sia fatta ... fino in fondo ...

hai ragione, però dato che già i nostri se la cavano bene, non vedo il perchè di continuare a tenere gli scarti degli altri paesi...

Altra razza, hanno un dna diverso, zero voglia di lavorare e per passare il tempo si ubriacano... per ubriacarsi rubano o trafficano..

Quando sono in giro per lavoro vedo i bar pieni di sta gente ormai, tutti a fare un cazzo! e dovranno pur mangiare in qualche modo..

japkiller
18/07/2008, 11:50
Riporto testualmente: "Arrestato in nottata lo straniero di 23 anni che guidava il furgone, un Fiat Scudo rubato a Roma circa 20 giorni: con se' non aveva documenti e, secondo i riscontri fatti sulla banca dati della Polizia, era gia' destinatario di un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale."

A me sembra proprio lo stereotipo dell' immigrato clandestino senza lavoro e che delinque per campare, altro che ca@@i...
Ci sono anche gli italiani che delinquono e uccidono per carita', ma mica li possiamo mandare in moldavia.... siamo costretti a tenerceli, ma i moldavi, rumeni, zingari, cinesi, eccetera possimao non farli entrare... a meno che non DIMOSTRINO senza ombra di dubbio di avere un lavoro ed una fedina penale IMMACOLATA... senno' andersen... a costo di sparargli addosso.....

fearless
18/07/2008, 11:50
Ragazzi, quello non lo steriotipo di un cittadino straniero, quello é un delinquente che stava fuggendo dalla polizia, e quanti italiani delinquenti hanno creato vittime innocenti? ........................... la mafia per esempio....

Un pensiero particolare alla famiglia della vittima e che giustizia sia fatta ... fino in fondo ...quoto.

ett69
18/07/2008, 11:55
ciao

la saggezza contadina dice che la stalla si chiude prima che i buoi siano scappati, dopo è tardi

qui la stalla non la stiamo nemmeno chiudendo dopo che sono scappati tutti i buoi

quello che capita è solo e soltanto la diretta conseguenza di errori enormemente inauditi che si sono fatti sulle politiche dell'immigrazione, del controllo del territorio, di chi vi circola e compagnia bella

spero, ma ho ancora dei dubbi, che almeno di fronte ai fatti chi ha sbagliato tutto lo capisca, cominci a cambiare idea e chi è alle redini del discorso operi senza tante storie;
ma proprio perchè di delinquenza ne abbiamo di autoctona in quantità industriale da combattere dell'altra se ne doveva/poteva fare a meno

ettore

obrady
18/07/2008, 11:57
Ci sono anche gli italiani che delinquono e uccidono per carita', ma mica li possiamo mandare in moldavia.... siamo costretti a tenerceli, ma i moldavi, rumeni, zingari, cinesi, eccetera possimao non farli entrare... a meno che non DIMOSTRINO senza ombra di dubbio di avere un lavoro ed una fedina penale IMMACOLATA... senno' andersen... a costo di sparargli addosso.....

quoto

o ti comporti per bene o fai il bambino cattivo...a casa tua però!

595Abarth
18/07/2008, 12:00
Riporto testualmente: "Arrestato in nottata lo straniero di 23 anni che guidava il furgone, un Fiat Scudo rubato a Roma circa 20 giorni: con se' non aveva documenti e, secondo i riscontri fatti sulla banca dati della Polizia, era gia' destinatario di un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale."

A me sembra proprio lo stereotipo dell' immigrato clandestino senza lavoro e che delinque per campare, altro che ca@@i...
Ci sono anche gli italiani che delinquono e uccidono per carita', ma mica li possiamo mandare in moldavia.... siamo costretti a tenerceli, ma i moldavi, rumeni, zingari, cinesi, eccetera possimao non farli entrare... a meno che non DIMOSTRINO senza ombra di dubbio di avere un lavoro ed una fedina penale IMMACOLATA... senno' andersen... a costo di sparargli addosso.....

Jap, mettiamo su una lista per le prossime politiche?

DocHollyday
18/07/2008, 12:01
ciao

la saggezza contadina dice che la stalla si chiude prima che i buoi siano scappati, dopo è tardi

qui la stalla non la stiamo nemmeno chiudendo dopo che sono scappati tutti i buoi

quello che capita è solo e soltanto la diretta conseguenza di errori enormemente inauditi che si sono fatti sulle politiche dell'immigrazione, del controllo del territorio, di chi vi circola e compagnia bella

spero, ma ho ancora dei dubbi, che almeno di fronte ai fatti chi ha sbagliato tutto lo capisca, cominci a cambiare idea e chi è alle redini del discorso operi senza tante storie;
ma proprio perchè di delinquenza ne abbiamo di autoctona in quantità industriale da combattere dell'altra se ne doveva/poteva fare a meno

ettore

Bravo: ho fatto il militare nei CC e in alcuni servizi avevamo arrestato un po' di spacciatori marocchini. Avevano almeno una decina di fogli di via sulle spalle per ognuno e, mentre noi eravamo ancora lì a redigere i rapporti, loro erano praticamente già fuori con l'ennesima espulsione che finiva, regolarmente, nel cassonetto più vicino!

japkiller
18/07/2008, 12:03
Jap, mettiamo su una lista per le prossime politiche?

si dai... partito dei motomagnatrombatori... lo slogan e': GODIMENTOOOOO SEMPRE... in culo alla politica...

natan
18/07/2008, 12:05
Perché tutte le vote che c'é un incidente mortale, un atto delinquenziale di qualsiasi tipo o natura da parte di uno straniero si discute di emigrati e non di abuso di alcool, di droghe, di omicidio o di quant'altro il reo ha commesso?
Credo che questo lo si debba a tutta quella brava gente che porta in tasca lo stesso passaporto del reo.
Poi esiste il problema del clandestino, dell'emigrazione e qui vanno fatte delle leggi, purtroppo a volte anche dolorose, perché una nazione, al di la del buono o del cattivo, prima o poi dovrà pur stabilire il flusso di entrata, perché quando una nave é troppo piena il rischio é che affondi.
Che si possano rimandare in patria i delinquenti quando questi sono stranieri é tutto a dire. Le leggi ci sono, bisogna vedere come attuarle. Capisco la rabbia ma se si vuole risolvere un problema lo si deve affrontare per quel che é. Vestendolo di altri abiti c'é il rischio che non si riesca più a risolvere un bel niente.

aletriple
18/07/2008, 12:09
@Natan lo so benissimo che non è lo stereotipo dello straniero.. io dico solo che I PREGIUDICATI, CRIMINALI STRANIERI DEVONO RIMANERE/ RITORNARE (CON BIGLIETTO DI SOLA ANDATA) NELLA LORO TERRA. Perchè come dici te, già ne abbiamo di nostrani. E questo il punto su cui io non transigo... ESPULSIONE IMMEDIATA senza possibilità di ritorno per i pregiudicati. Ci vuole tanto per proporre un fottuto emendamento del genere?!?!?!?!
E su questo non si dovrebbe nemmeno discutere.
Dannata ItaGlia.


Riporto testualmente: "Arrestato in nottata lo straniero di 23 anni che guidava il furgone, un Fiat Scudo rubato a Roma circa 20 giorni: con se' non aveva documenti e, secondo i riscontri fatti sulla banca dati della Polizia, era gia' destinatario di un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale."

A me sembra proprio lo stereotipo dell' immigrato clandestino senza lavoro e che delinque per campare, altro che ca@@i...
Ci sono anche gli italiani che delinquono e uccidono per carita', ma mica li possiamo mandare in moldavia.... siamo costretti a tenerceli, ma i moldavi, rumeni, zingari, cinesi, eccetera possimao non farli entrare... a meno che non DIMOSTRINO senza ombra di dubbio di avere un lavoro ed una fedina penale IMMACOLATA... senno' andersen... a costo di sparargli addosso.....

SUPERQUOTONE
non se ne può più di tutta la merda che arriva dall'est...già abbiamo quella nostrana:mad:
Mi vengono in mente le parole di un mio amico che lavora nei paesi dell'est (uno dei pochi casi nel quale siamo noi a spostarci di la).
Lui mi dice sempre che questi esseri dell'est nella maggior parte dei casi sono delle bestie, perchè così sono abituati a vivere in quei posti; pertanto quando arrivano in un paese civilizzato come l'italia che per di più ha delle leggi a favore di questi individui, come volete che si comportino? Come le bestie!
E' come far vivere in un parco pubblico una tigre che ha sempre vissuto in cattività, non si addomesticherà mai!

valterone
18/07/2008, 12:14
ciao

la saggezza contadina dice che la stalla si chiude prima che i buoi siano scappati, dopo è tardi

qui la stalla non la stiamo nemmeno chiudendo dopo che sono scappati tutti i buoi

quello che capita è solo e soltanto la diretta conseguenza di errori enormemente inauditi che si sono fatti sulle politiche dell'immigrazione, del controllo del territorio, di chi vi circola e compagnia bella

spero, ma ho ancora dei dubbi, che almeno di fronte ai fatti chi ha sbagliato tutto lo capisca, cominci a cambiare idea e chi è alle redini del discorso operi senza tante storie;
ma proprio perchè di delinquenza ne abbiamo di autoctona in quantità industriale da combattere dell'altra se ne doveva/poteva fare a meno

ettore

Quoto, come sempre......però faccio una precisazione: il nostro problema è che oltre a essere pessimi contadini, i buoi, scappando ci hanno calpestato ben bene......

Dovrebbe solo passare l'equazione Pregiudicato/delinquente = malvisto in tutti i paesi. Poi uno può decidere di continuare a delinquere, ma allora sappia a cosa andrà sicuramente incontro, ovunque vada.

japkiller
18/07/2008, 12:21
Perché tutte le vote che c'é un incidente mortale, un atto delinquenziale di qualsiasi tipo o natura da parte di uno straniero si discute di emigrati e non di abuso di alcool, di droghe, di omicidio o di quant'altro il reo ha commesso?
Credo che questo lo si debba a tutta quella brava gente che porta in tasca lo stesso passaporto del reo.
Poi esiste il problema del clandestino, dell'emigrazione e qui vanno fatte delle leggi, purtroppo a volte anche dolorose, perché una nazione, al di la del buono o del cattivo, prima o poi dovrà pur stabilire il flusso di entrata, perché quando una nave é troppo piena il rischio é che affondi.
Che si possano rimandare in patria i delinquenti quando questi sono stranieri é tutto a dire. Le leggi ci sono, bisogna vedere come attuarle. Capisco la rabbia ma se si vuole risolvere un problema lo si deve affrontare per quel che é. Vestendolo di altri abiti c'é il rischio che non si riesca più a risolvere un bel niente.

qui ti quoto, pero' purtroppo c'e' stata una terribile ed inarrestabile escalation di atti delinquenziali e di reati gravi da quando abbiamo in casa i clandestini, lasciati entrare indiscriminatamente per anni... purtroppo sono loro che per abitudine si drogano, si ubriacano, uccidono e delinquono, il delinquente italiano medio e' un agnellino al confrontoi, io ho visto con i miei occhi cosa fanno quando sono a casa loro, figuriamoci quando si trovano in ristrettezzze ed affamati in un altro paese... quello che dici andava fatto PRIMA, e non adesso che la situazione e' irrecuperabile se non con l'uso della forza bruta, purtroppo dove non si arriva con le buone si devono usare le cattive.... iniziamo a perseguirli come delinquenti gia' quando si avvicinano alle acque territoriali, affondiamogli due o tre barconi (tanto affondano anche da soli) e vedrete che prima di partire ci penserebbero... in grecia hanno fatto cosi' dall' inizio del flusso migratori, cor cavolo che puntano la prua da quella parte.... secondo voi perche' vengono tutti in italia? non e' mica il paese con piu' risorse, e' solo l'UNICO tanto coglione da lasciarsi colonizzare dai baluba...

natan
18/07/2008, 13:23
qui ti quoto, pero' purtroppo c'e' stata una terribile ed inarrestabile escalation di atti delinquenziali e di reati gravi da quando abbiamo in casa i clandestini, lasciati entrare indiscriminatamente per anni... purtroppo sono loro che per abitudine si drogano, si ubriacano, uccidono e delinquono, il delinquente italiano medio e' un agnellino al confrontoi, io ho visto con i miei occhi cosa fanno quando sono a casa loro, figuriamoci quando si trovano in ristrettezzze ed affamati in un altro paese... quello che dici andava fatto PRIMA, e non adesso che la situazione e' irrecuperabile se non con l'uso della forza bruta, purtroppo dove non si arriva con le buone si devono usare le cattive.... iniziamo a perseguirli come delinquenti gia' quando si avvicinano alle acque territoriali, affondiamogli due o tre barconi (tanto affondano anche da soli) e vedrete che prima di partire ci penserebbero... in grecia hanno fatto cosi' dall' inizio del flusso migratori, cor cavolo che puntano la prua da quella parte.... secondo voi perche' vengono tutti in italia? non e' mica il paese con piu' risorse, e' solo l'UNICO tanto coglione da lasciarsi colonizzare dai baluba...

Non so cosa tu definisca per delinquente medio ... in Italia di delinquenti veri ce ne sono, e sono molti, al contrario non si spiegherebbe la sopravvivenza da anni e anni della mafia, della camorra, del ndrangheta .... quelli vivono di mano dopera di delinquenti cosiddetti medi ... se poi, al contrario parli di borseggiatori, di gente che campa con piccole e medie trugge o atti delinquenziali, anche qui mi sa che nella hit parade in Italia il fai da te non manchi. Credo che tu abbia ragione su di una cosa, non si é fatto e non si fa abbastanza e la ragione, a parer mio, é perché ancora una volta ciò che si fa o che si sceglie i politici lo decidono in base al prendere voti. Sanno benissimo che ci sono cose popolari e cose impopolari, cose che esaltano e cose che deprimono. Non sempre le cose giuste da fare sono le cose che appaiono le più belle. "Facciamoli fuori tutti" indica "risolviamo il problema una volta per tutte" ... e così via ... ed é sull'emotività che progettano la loro permanenza al potere, non sulle soluzioni.

XantiaX
18/07/2008, 13:25
Ragazzi, quello non é lo steriotipo di un cittadino straniero, quello é un delinquente che stava fuggendo dalla polizia, e quanti italiani delinquenti hanno creato vittime innocenti? ........................... la mafia per esempio....

Un pensiero particolare alla famiglia della vittima e che giustizia sia fatta ... fino in fondo ...


Natan Ministro del buon senso subito! :D

bastamoto
18/07/2008, 13:29
Ragazzi, quello non é lo steriotipo di un cittadino straniero, quello é un delinquente che stava fuggendo dalla polizia, e quanti italiani delinquenti hanno creato vittime innocenti? ........................... la mafia per esempio....

Natan , la percentuale di stranieri che delinquono in Italia non e' paragonabile alla percentuale di Italiani che delinquono nel loro Paese.

Un pensiero particolare alla famiglia della vittima e che giustizia sia fatta ... fino in fondo ...

Quoto

aletriple
18/07/2008, 14:22
ancora una volta ciò che si fa o che si sceglie i politici lo decidono in base al prendere voti.


I primi delinquenti sono loro per a parer mio!:mad:

natan
18/07/2008, 15:09
Quoto

Sai bene che io non sono uomo di percentuali, non amo farne e detesto che le si facciano a discapito delle persone oneste. Se tu fossi l'unico italiano onesto sulla faccia della terra, lotterei perché non venga usato il termine "italiano" per definire un disonesto. Lo farei per te, perché ritengo che la tua vita non é seconda a nessun altra, neppure a quella di un onesto dove la percentuale di onestà é alta. Ripeto! Se si vogliono risolvere i problemi, questi vanno chiamati con il loro nome, un nome alla volta, uno per uno.

italointer
18/07/2008, 15:13
....certo chimamoli per nome (italiano o straniero che sia), un nome alla volta, uno per uno ma chiamiamoli e....soprattutto...puniamoli in maniera esemplare e non con una pacca sulla spalla o con vani tentativi di rieducazione.

bastamoto
18/07/2008, 15:13
Sai bene che io non sono uomo di percentuali, non amo farne e detesto che le si facciano a discapito delle persone oneste. Se tu fossi l'unico italiano onesto sulla faccia della terra, lotterei perché non venga usato il termine "italiano" per definire un disonesto. Lo farei per te, perché ritengo che la tua vita non é seconda a nessun altra, neppure a quella di un onesto dove la percentuale di onestà é alta. Ripeto! Se si vogliono risolvere i problemi, questi vanno chiamati con il loro nome, un nome alla volta, uno per uno.



Nulla da eccepire , un ragionamento che non fa' una piega , ma purtroppo....io sono stato educato al rispetto delle regole , condanno il delinquente italiano e quello straniero senza pregiudizi , ma la gente e' stufa Natan

Lady_Hawk
18/07/2008, 15:35
Perché tutte le vote che c'é un incidente mortale, un atto delinquenziale di qualsiasi tipo o natura da parte di uno straniero si discute di emigrati e non di abuso di alcool, di droghe, di omicidio o di quant'altro il reo ha commesso?


Quoto.
Non capisco tutta la grande solidarietà nei confronti di un motociclista che uccide una bambina di 8 anni sulle strisce pedonali perchè fa i 100 km/h, allora?
"poverino, può capitare, distrazione..."e poi se lo fa uno straniero è una merda.
Contano il REATO e il DANNO provocato secondo me.
Cmq...maledetto bastardo.:mad:
Un pensiero per il ragazzo e la famiglia.


I primi delinquenti sono loro per a parer mio!:mad:

Beh a Verona mi sembra un pensiero diffuso e poco originale:w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

edotto
18/07/2008, 15:43
ciao

la saggezza contadina dice che la stalla si chiude prima che i buoi siano scappati, dopo è tardi

qui la stalla non la stiamo nemmeno chiudendo dopo che sono scappati tutti i buoi

quello che capita è solo e soltanto la diretta conseguenza di errori enormemente inauditi che si sono fatti sulle politiche dell'immigrazione, del controllo del territorio, di chi vi circola e compagnia bella

spero, ma ho ancora dei dubbi, che almeno di fronte ai fatti chi ha sbagliato tutto lo capisca, cominci a cambiare idea e chi è alle redini del discorso operi senza tante storie;
ma proprio perchè di delinquenza ne abbiamo di autoctona in quantità industriale da combattere dell'altra se ne doveva/poteva fare a meno

ettore

Quotone...

XantiaX
18/07/2008, 15:54
Sai bene che io non sono uomo di percentuali, non amo farne e detesto che le si facciano a discapito delle persone oneste. Se tu fossi l'unico italiano onesto sulla faccia della terra, lotterei perché non venga usato il termine "italiano" per definire un disonesto. Lo farei per te, perché ritengo che la tua vita non é seconda a nessun altra, neppure a quella di un onesto dove la percentuale di onestà é alta. Ripeto! Se si vogliono risolvere i problemi, questi vanno chiamati con il loro nome, un nome alla volta, uno per uno.

Natan Difensore dei Giusti Subito :D

Lady_Hawk
18/07/2008, 15:55
Sai bene che io non sono uomo di percentuali, non amo farne e detesto che le si facciano a discapito delle persone oneste. Se tu fossi l'unico italiano onesto sulla faccia della terra, lotterei perché non venga usato il termine "italiano" per definire un disonesto. Lo farei per te, perché ritengo che la tua vita non é seconda a nessun altra, neppure a quella di un onesto dove la percentuale di onestà é alta. Ripeto! Se si vogliono risolvere i problemi, questi vanno chiamati con il loro nome, un nome alla volta, uno per uno.


Grande Natan!:biggrin3::wink_:

natan
18/07/2008, 16:13
....certo chimamoli per nome (italiano o straniero che sia), un nome alla volta, uno per uno ma chiamiamoli e....soprattutto...puniamoli in maniera esemplare e non con una pacca sulla spalla o con vani tentativi di rieducazione.

La politica può farti credere di lavorare per un obiettivo mentre con leggi in altri campi distruggono lo stesso obiettivo. In Svizzera esiste la democrazia diretta. Si vota anche su come coltivare le patate, sulla necessità o meno di avere un esercito, sull'età pensionistica .... non é una panacea ma ci permette di riflettere e ci stimola ad approfondire i temi messi in votazione. Questo fa si che spesso, come già detto in altre occasioni, la decisione popolare non sia la stessa della maggioranza, quella maggioranza votata dai cittadini. Se riflettiamo bene ci accorgiamo che far funzionare la giustizia, soprattutto quando si parla di espulsione, non é una questione dei giudici e basta ma di tutta una macchina burocratica e pratica che bisognerebbe oliare ben bene prima di sparare ricette solo per avere consenso popolare. Mi piacerebbe sentire un ministro italiano che ci parli esattamente delle procedure che intendono sostenere per rendere fattibile una espulsione. Con quali mezzi, con quali trattati con i paesi che dovranno sopportare il passaggio del rimpatriato, con quali certezze che questo arrivi a destinazione e da chi verrà preso in consegna. Chi paga il viaggio e come. Si parla di centinaia se non di migliaia di rimpatri, non di due o tre persone. Sono capace anch'io a forgiar frasi di tipo: tolleranza zero ... ma poi? Sono altresì convinto di voler far tutto il possibile in tutti i campi necessari? E il cittadino, si accontenta della frase ad effetto, della decisione di una particella del problema o pretende di vedere il quadro completo della situazione. Se c'é chi é capace di mettere confusione nella testa della gente attraverso menzogne ben confezionate sono proprio i politici. Non credo che nessuno, neppure a sinistra, abbia mai proposte pacche sulla spalla per i delinquenti ... non credo proprio ... se poi hai qualche esempio di proposte fatte dai vari governi in merito ad un eventuale rieducazione del reo, mi piacerebbe che tu mi renda partecipe, ma non credo che ne troverai. Questo sfascio non é in merito alle decisioni prese sulle leggi sugli stranieri, va ben oltre ...


Nulla da eccepire , un ragionamento che non fa' una piega , ma purtroppo....io sono stato educato al rispetto delle regole , condanno il delinquente italiano e quello straniero senza pregiudizi , ma la gente e' stufa Natan

E quando si é stufi é gratificante trovare un capro espiatorio, ci rassicura, ci fa credere di aver capito almeno chi bisogna combattere ... poi però non sempre eliminato il capro espiatorio il problema diminuisce o viene risolto. Un cittadino non deve essere solamente stufo, deve avere la forza di uscire dall'apatia e dalle banalità, trovare la forza di riflettere tenendo conto della complessità dei problemi che ci sono da affrontare e se trova davanti a se degli esecutori incapaci o truffaldini, anche se fanno parte del proprio schieramento, deve trovare la forza di abbandonarli, sostenedo persone oneste, anche tra le fila di schieramenti che non avrebbe mai pensato di sostenere. Anche essere cittadini ha la sua responsabilità.

595Abarth
18/07/2008, 16:14
Quoto.
Non capisco tutta la grande solidarietà nei confronti di un motociclista che uccide una bambina di 8 anni sulle strisce pedonali perchè fa i 100 km/h, allora?
"poverino, può capitare, distrazione..."e poi se lo fa uno straniero è una merda.
Contano il REATO e il DANNO provocato secondo me.
Cmq...maledetto bastardo.:mad:
Un pensiero per il ragazzo e la famiglia.


Non è una merda perhè uno straniero, ma merda in quanto tale...
Ossia un Pluripregiudicato, con decreto di espulsione sulle spalle che non si è fermato all'ALT delle forze dell'ordine... è diverso...
Mi ripeto i Criminali non "autoctoni" FUORI DALLE BALLE SUBITO.
la criminalità si ridurrebbe del 50% almeno...

natan
18/07/2008, 16:15
Non è una merda perhè uno straniero, ma merda in quanto tale...
Ossia un Pluripregiudicato, con decreto di espulsione sulle spalle che non si è fermato all'ALT delle forze dell'ordine... è diverso...
Mi ripeto i Criminali non "autoctoni" FUORI DALLE BALLE SUBITO.
la criminalità si ridurrebbe del 50% almeno...

fosse vero!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

bastamoto
18/07/2008, 16:18
Non è una merda perhè uno straniero, ma merda in quanto tale...
Ossia un Pluripregiudicato, con decreto di espulsione sulle spalle che non si è fermato all'ALT delle forze dell'ordine... è diverso...
Mi ripeto i Criminali non "autoctoni" FUORI DALLE BALLE SUBITO.
la criminalità si ridurrebbe del 50% almeno...

Colpa delle Leggi ......................

595Abarth
18/07/2008, 16:24
@Natan: io dico di si... per dirti qui a bologna hanno l'esclusiva...
@bastamoto: lo so... purtroppo... o meglio colpa di chi non le applica...
è strano a dirsi ma a me sembra come se manchi la volontà di farlo...

Lady_Hawk
18/07/2008, 16:38
Non è una merda perhè uno straniero, ma merda in quanto tale...
Ossia un Pluripregiudicato, con decreto di espulsione sulle spalle che non si è fermato all'ALT delle forze dell'ordine... è diverso...
Mi ripeto i Criminali non "autoctoni" FUORI DALLE BALLE SUBITO.
la criminalità si ridurrebbe del 50% almeno...

Mi sembrava che all'inizio del post la questione fosse diventata "immigrato di merda, come si permette di uccidere qualcuno" e non "come cazzo si fa a guidare in quel modo rischiando di uccidere qualcuno".
Volevo solo far notare che ognuno condanna di più in base a ciò che crede.
Giusto del tipo "il motociclista può succedere" "l'immigrato è un bastardo" o anche viceversa "povero immigrato sfruttato".
Solo non mi piace la teoria "2 pesi e 2 misure".
:biggrin3:
Chi fa un reato va punito.
Solo non capisco tutta questa gente per cui la giustizia va fatta rispettare quando si parla di immigrati e non quando si parla di presidente del consiglio, chiunque esso sia.
Mah...

giorgiorox
18/07/2008, 16:49
che amarezza...

Lucav
18/07/2008, 16:51
che amarezza...

quoto sulla fiducia!

pretoriano
18/07/2008, 17:07
Riporto testualmente: "Arrestato in nottata lo straniero di 23 anni che guidava il furgone, un Fiat Scudo rubato a Roma circa 20 giorni: con se' non aveva documenti e, secondo i riscontri fatti sulla banca dati della Polizia, era gia' destinatario di un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale."

A me sembra proprio lo stereotipo dell' immigrato clandestino senza lavoro e che delinque per campare, altro che ca@@i...
Ci sono anche gli italiani che delinquono e uccidono per carita', ma mica li possiamo mandare in moldavia.... siamo costretti a tenerceli, ma i moldavi, rumeni, zingari, cinesi, eccetera possimao non farli entrare... a meno che non DIMOSTRINO senza ombra di dubbio di avere un lavoro ed una fedina penale IMMACOLATA... senno' andersen... a costo di sparargli addosso.....






basta con queste morti innocenti,stragi del sabato ecc.chi sbaglia deve pagare italiano o straniero ragazzi ma avete visto che i corrieri espressi sul furgone sono tutti stranieri e guidano come a casa loro cileni bangladesh ubriachi me ne sono capitati 3 mediante il mio lavoro,uno ci ha portato il pranzo e per quanto avra' corso era tutto rovesciato ,e' andato al secchio..............................

natan
18/07/2008, 17:21
basta con queste morti innocenti,stragi del sabato ecc.chi sbaglia deve pagare italiano o straniero ragazzi ma avete visto che i corrieri espressi sul furgone sono tutti stranieri e guidano come a casa loro cileni bangladesh ubriachi me ne sono capitati 3 mediante il mio lavoro,uno ci ha portato il pranzo e per quanto avra' corso era tutto rovesciato ,e' andato al secchio..............................

C'é chi, italianamente, fa guidare i propri mezzi agli stranieri perché gli vengono a costare molto meno di quanto verrebbe a costare un camionista italiano.

Hannibal
18/07/2008, 17:28
Altra razza, hanno un dna diverso,


:dry::dry::dry::cry: