Visualizza Versione Completa : AUMENTO PREZZO TIGER DAL 1 AGOSTO
Ciao a tutti, piccola chicca...da comunicazione pervenuta in questi giorni alle concessionarie triumph a decorrere dal 1 Agosto vi saranno aumenti di prezzo di tutte le moto triumph.
La tiger nuda e cruda costerà € 10.900,00
porcqa trota era passata ad aprile da 10200 euro a 10500....mi pare assurdo un altro aumento cosi' presto...beh,io ormai la mia ce l'ho!:tongue:
Le marche che in questo momento non hanno avuto calo di vendite in italia sono bmw , triumph e harleydavidson .
Tutti gli altri sono in crisi , infatti le jap sono quasi tutte in saldo .
éuna legge di mercato più c'è richiesta più la roba costa .
Queste tre marche non hanno mai venduto una moto sotto il prezzo di listino , al massimo ti regalano qualche accessorio o abbigliamento .
In più se consideriamo quanto è aumentato il gasolio siamo fortunati che la spesa di consegna non ci venga addebitata direttamente.
cicorunner
18/07/2008, 15:01
Le marche che in questo momento non hanno avuto calo di vendite in italia sono bmw , triumph e harleydavidson .
Tutti gli altri sono in crisi , infatti le jap sono quasi tutte in saldo .
éuna legge di mercato più c'è richiesta più la roba costa .
Queste tre marche non hanno mai venduto una moto sotto il prezzo di listino , al massimo ti regalano qualche accessorio o abbigliamento .
In più se consideriamo quanto è aumentato il gasolio siamo fortunati che la spesa di consegna non ci venga addebitata direttamente.
questo stà a significare che siamo proprio un popolo di ignoranti!
PS:in ogni caso 10900€ sono ancora pochi per quello che ti offre soprattutto in termini di post vendita, il sevizio nn ha prezzo, brava triumph continua così...
secondo me il target price è di 18500€ senza accessori!
marcopisellonio
18/07/2008, 15:18
:risate2:
vorrà dire che dovrò rivalutare il prezzo del mio usato!
solenero
18/07/2008, 15:30
ho sentito dire da fonti attendibili che c'è stato un annuncio stampa triumph che giustifica l'aumento di prezzo a fronte dell'aumento del costo delle materie prime e se le altre case compensano invariando i prezzi ma abbassando la qualità dei materiali (cosa vera e comprovata) triumph intende portare una politica di qualità e quindi mantenere gli attuali materiali adeguando il prezzo...
ciascuno consideri la bontà di tali affermazioni dalle proprie esperienze con la tigre.
marcopisellonio
18/07/2008, 15:36
se prima ho messo solo una risata ora quante ne devo mettere?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
l'humor iglese non si smentisce mai!!
p.s. più in basso del fondo è difficele scendere, non riuscirebbero a risparmiare ancora sui materiali, più scadenti di così non si può!
solenero
18/07/2008, 15:39
se prima ho messo solo una risata ora quante ne devo mettere?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
l'humor iglese non si smentisce mai!!
chissà perchèmi aspettavo un tuo simile commento!!!:tongue:
marcopisellonio
18/07/2008, 15:41
ho commentato un'altro pò!
e lo sò che la tua ultima affermazione "ognuno valuti ecc..." era riferia a me :tongue:
solenero
18/07/2008, 15:47
ho commentato un'altro pò!
e lo sò che la tua ultima affermazione "ognuno valuti ecc..." era riferia a me :tongue:
...eh eh veriSSimo caro! ammetto che mi spiace un pò perdere un dritto come te...che sei stato particolarmente sfigato!...
marcopisellonio
18/07/2008, 15:56
perchè perdermi? ora mi sgratt..... sgrat....
continuerò a leggere e a scrivere, pur non potendo più dire nulla sul tiger.
interverrò quando potrò e vi racconterò come andra la nuova motoretta.
poi chissa se riusciremo a fare il raduno dei tigeristi con in mezzo una honda!
e comunque dovrò raccontarvi di capo nord!
pinopatty
18/07/2008, 16:56
Ciao ragazzi, ieri ho firmato per l'acquisto di un nuovo tiger (mi sono deciso!!! sperando che sia all'altezza per lei) e vi confermo che da luglio ci sono stati aumenti del 6% su accessori e ricambi e dal 1° agosto sulle moto tranne bonneville black, per fortuna avendo fatto una spece di preventivo il mese scorso il concessionario mi ha risparmiato detti aumenti sugli accessori.
Vi faccio sapere quando me la consegnano.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
SadShape
18/07/2008, 18:05
Anche a me lo avevano comunicato.. cmq preparatevi pure a qualche scoop visto che in questi giorni la triumph sta facendo vedere le novità del prox anno a tutti i conce... x cui aspettiamoci qualche news!!!:wink_: