Visualizza Versione Completa : Tempi di consegna
Mercoledi' mentre ero dal concessionario per ritirare la mia streettina..il conce mi ha detto che le street in arrivo ad agosto sono addirittura in anticipo sulle date di consegna e che da settembre i tempi si ridurranno di molto.....
Fortunato chi la ordina adesso? Bah!!
maicol775
18/07/2008, 14:58
Sarà felicissimo il mio amico:biggrin3:
tanto per non aprire un nuovo topic,volevo chiedervi dopo l'arrivo in concessionaria generalmente quanto giorni passano dal saldo pagamento all'immatricolazione e quindi ritiro
street_triple675
18/07/2008, 16:40
la mia è arrivata sabato mattina in concessionaria ed è stata ritirata il martedì pomeriggio, il sabato successivo ero già in officina per il tagliando
la mia è arrivata sabato mattina in concessionaria ed è stata ritirata il martedì pomeriggio, il sabato successivo ero già in officina per il tagliando
vuoi dire che in una sttimana hai fatto 1000 Km?!!:w00t:
Complimenti:wink_:
Tempo di consegna personale: 7 giorni! Ordinata la settimana scorsa mi è arrivata l'altro ieri...
maicol775
18/07/2008, 20:10
3,4, Giorni massimo:wink_:
IO la settimana scorsa l'avevo trovata nera in pronta consegna!!!!!!
lobbostreet
18/07/2008, 20:34
QUALCUNO SA DIRMI QUANTO TEMPO PASSA PER LA SPEDIZIONE DELLA MOTO???
ivan drago
18/07/2008, 20:59
dio **** a me deve ancora arrivare dio **** domani vado dal concessionario e gli faccio il culo mi son rotto le scatole miseria ladra sonoi 5 mesi che la aspetto
lobbostreet
18/07/2008, 21:02
dio cane a me deve ancora arrivare dio can domani vado dal concessionario e gli faccio il culo mi son rotto le scatole miseria ladra sonoi 5 mesi che la aspetto
Hai un accento conosciuto!!! per caso hai fatto le orsoline???
Dai ragazzi, le bestemmie lasciamole stare però...
fearless
19/07/2008, 00:01
Tempo di consegna personale: 7 giorni! Ordinata la settimana scorsa mi è arrivata l'altro ieri...complimenti!!!!!!!!! praticamente sei da guinness dei primati......:biggrin3::rolleyes:
StreetCasual
19/07/2008, 01:24
io l'ho aspettata 6 mesi..quindi sei sempre in anticipo rispetto a me!!:coool:
Io dovrei averla per i primi di agosto, speriamo sia sul serio in anticipo.
complimenti!!!!!!!!! praticamente sei da guinness dei primati......:biggrin3::rolleyes:
Si Fearless! Incredibile... quando ho iniziato a frequentare il forum avevo perso le speranze di comprarla nuova e poterla usare quest'estate, pensavo già ad un usato... Poi sono passato dal concessionario e mi ha detto che ha Imperia nessuno l'aveva comprata verde e ne avevano costruita una di quel colore per loro e la spedivano a breve... a me il verde piace un sacco ed eccomi qui con la Street consegnata in una settimana! :wub: Peccato solo per i documenti che ci hanno messo 3 giorni in più ad arrivare... :wacko:
dio cane a me deve ancora arrivare dio can domani vado dal concessionario e gli faccio il culo mi son rotto le scatole miseria ladra sonoi 5 mesi che la aspetto
Mamma mia....buongiorno Monsignore, porga i miei saluti a sua Santità:cry:
Pensa che quando arriverà te la godrai di più...mooolto di più!
Però le bestemmie su di un forum...dai su....se sei piemontese ci troviamo e ti faccio provare la mia:laugh2:...anche se mi sembri Veneto (Mosconi docet)
amen
StreetCasual
19/07/2008, 13:24
sono andato dal conce questa mattina e ho visto tre street 2 nere e 1 bianca..magari butei veronesi è di una di voi..
robitopomoto
19/07/2008, 13:46
stamane dal conce vedevo che ordinando oggi la street arriverebbe fine agosto max settembre..non male direi!
Si Fearless! Incredibile... quando ho iniziato a frequentare il forum avevo perso le speranze di comprarla nuova e poterla usare quest'estate, pensavo già ad un usato... Poi sono passato dal concessionario e mi ha detto che ha Imperia nessuno l'aveva comprata verde e ne avevano costruita una di quel colore per loro e la spedivano a breve... a me il verde piace un sacco ed eccomi qui con la Street consegnata in una settimana! :wub: Peccato solo per i documenti che ci hanno messo 3 giorni in più ad arrivare... :wacko:
E invece se l'avessi voluta nera il tempo di consegna quanto sarebbe stato??
Te lo chiedo perche' anche io sono di Diano...:biggrin3:
E invece se l'avessi voluta nera il tempo di consegna quanto sarebbe stato??
Te lo chiedo perche' anche io sono di Diano...:biggrin3:
Ciao concittadino!! Il conce mi ha detto circa 15/30 giorni... cmq se passi da Motorcenter ti sà dire qualcosa di più...
StraPazzo
20/07/2008, 16:49
sono andato dal conce questa mattina e ho visto tre street 2 nere e 1 bianca..magari butei veronesi è di una di voi..
Spero che quella bianca sia la mia... Non ci conto perche dovrebbe arrivare ai primi di agosto, ma se è vero che le consegne sono più veloci... Speriamo!!!:biggrin3:
Io dovrei averla per i primi di agosto, speriamo sia sul serio in anticipo.
L'ho ordinata dieci giorni fa, e mi hanno detto che dovrebbe arrivare fine agosto, massimo primi di settembre. Ma mi ha anche detto che con un po' di fortuna riusciva a trovarmela anche prima. La mia era verde, nera (dieci giorni fa) c'era anche in pronta consegna.
Dopo aver telefonato a tutti concessionari d'Italia venerdì l'ho trovata a PR...Mercoledì ero già sulla Cisa!!!:laugh2:
Ciao concittadino!! Il conce mi ha detto circa 15/30 giorni... cmq se passi da Motorcenter ti sà dire qualcosa di più...
Grazie. Beh dai, allora e' fattibile, appena rimpatrio mi ci precipito.:biggrin3:
Ma a te quanto ha dato di bonus per accessori e company?
Non so ancora... a breve arriva il cupolino completo originale e pretendo di averlo quasi gratis... Se ci sei passato ti ha fatto qualche proposta?
StreetCasual
23/07/2008, 00:45
Spero che quella bianca sia la mia... Non ci conto perche dovrebbe arrivare ai primi di agosto, ma se è vero che le consegne sono più veloci... Speriamo!!!:biggrin3:
che fine hai fatto...se sei in zona fermati..e butti un'occhio...cavolo c'era pure il cognome sopra ma non me lo ricordo!!!tieni duro io sono a metà rodaggio ed è uno spettacolo..e mi diverto a manetta..:coool::coool::coool:
Non so ancora... a breve arriva il cupolino completo originale e pretendo di averlo quasi gratis... Se ci sei passato ti ha fatto qualche proposta?
No, non sono ancora in Italia, ma ci passo venerdì e ti faccio sapere...io pretenderò un po' più del cupolino, ci sono concessionari che arrivano a 800 euro di accessori, ma io speravo che il minimo fosse 400, dato che sconto zero.
StraPazzo
23/07/2008, 16:23
che fine hai fatto...se sei in zona fermati..e butti un'occhio...cavolo c'era pure il cognome sopra ma non me lo ricordo!!!tieni duro io sono a metà rodaggio ed è uno spettacolo..e mi diverto a manetta..:coool::coool::coool:
Era da un po' che non passavo dal forum...
Fino ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata, vuol dire che non era la mia. Cmq ormai dovrei esserci.
Ti stai gia' divertendo in rodaggio, pensa a quando l' hai finito e puoi usarla... A TUTTA!!!!:w00t:
lord.david72
24/07/2008, 13:20
:mad: Cavolo....io la ho ordinata il 19 Maggio e ancora nessuna news...sarà il caso che rompa un po' le scatole perchè altrimenti...la userò con le catene da neve :biggrin3:
Qualcuno di voi ha notizie su acquisti da Valtermoto??
Thanks!