Visualizza Versione Completa : SCARICO MIVV X-CONE
CIAO A TUTTI MI SONO APPENA ISCRITTO MA E' UN PO DI TEMPO CHE GIRO SUL FORUM.
I MIEI COMPLIMENTI AL FORUM E' PAZZESCO.
HO ACQUISTATO LA MIA TIGER A MAGGIO E SONO COMPLETAMENTE INTRIPPATO.
VOLEVO CHIEDERE UN'INFORMAZIONE, LO SCARICO MIVV X-CONE E' COMPATIBILE CON LE BORSE ORIGINALI.
GRAZIE
Io non lo so perchè ho ancora quello originale, ma ti volevo comunque dare il mio personale BENVENUTO !!!
Ciao e divertiti.
rebianco
18/07/2008, 18:56
ciao e benvenuto non saprei ho il leovince però l'x-cone l'avevo sullo Z-750S è da paura non l'ho mai stappato altrimenti avrei rotto qualche vetro
Ciao iron benvenuto .
Tieni in considerazione un fattore importane , che anche se l'xcone mivv è basso , punta verso l'alto , siccome la tigre scalda da paura se ti capitasse di fermarti in colonna il calore prodotto dallo scarico ti potrebbe rovinare la valigia destra .
Però non sò proprio dirti se la tocca oppure no .
Ti conviene sentire direttamente la mivv , (così visto in foto per me non tocca) .
altro problema che ho riscontrato , se hai il cavalletto centrale non puoi montarlo perchè il mivv non ha la staffa che fà da stopper al ritorno del cavalletto stesso , che senza fermo tocca la catena e il leveraggio del mono .
Ciao
calimero
18/07/2008, 21:02
Intanto ti becchi 'stò
BENVENUTO!!!
Intriplato anche tu eh?!?! :w00t::w00t::w00t:
Secondo me il MIVV X-Cone non è compatibile con le borse laterali, nè originali nè aftermarket, sembra un filo lungo...
I "passaggio basso" che non litigano con le borse sono quelli cortissimi come il Galassetti o il GP della stessa MIVV. Forse anche il Suono ma non ne sono sicuro...
Benvenuto anche da parte mia.
Anche io volevo cambiare lo scarico e sono indeciso tra lo Zard e Xcone profili bassi, ed avendo le valige rigide ho il tuo stesso problema ma non so cosa dirti.
grazie a tutti, ma a questo punto non esiste uno scarico compatibile con cavalletto centrale.
calimero
19/07/2008, 22:32
grazie a tutti, ma a questo punto non esiste uno scarico compatibile con cavalletto centrale.
Non è vero!!!:noooo:
Lo Zard, ad esempio, ha il fermo per il cavalletto c.le.
Non tutti gli scarichi aftermarket ce l'hanno ma alcuni si.
Basta informarsi prima, magari con una mail chiarificatrice al produttore del terminale candidato:wink_:
SadShape
19/07/2008, 22:36
Non è vero!!!:noooo:
Lo Zard, ad esempio, ha il fermo per il cavalletto c.le.
Non tutti gli scarichi aftermarket ce l'hanno ma alcuni si.
Basta informarsi prima, magari con una mail chiarificatrice al produttore del terminale candidato:wink_:
Leovince pure e se non erro pure l'exan...
OK, mi attivo e poi vi informo.
Grazie
Si perfettamente compatibile ;)