PDA

Visualizza Versione Completa : Parafango anteriore bonneville su thruxton??

Jox79
18/07/2008, 17:11
Ho una thruxton '08 Silver,

Dopo alcune modifiche che ritenevo d'obbligo (centralina, scarico arrow, fanali lucas e frecce in allu + piccole) ne sono stato estremamente soddisfatto!

Bellissima esteticamente che di motore!!:wub:

Ho sempre e solo invidiato le bonneville per quel parafango bellissimo old-style anteriore!!
Stupendo, con quelle due staffettine cromate che lo collegano al mozzo della ruota...

Si riesce a fare, o c'è in commercio qualcosa di simile che possa montare anche sulla mia thrux??

Non posso montare quello della Bonnie perchè ha la gomma anteriore che è da 19 pollici, mentre la thruxton è da 18 pollici!! :cry:

gabriele70
18/07/2008, 18:09

Dopo alcune modifiche che ritenevo d'obbligo (centralina, scarico arrow, fanali lucas e frecce in allu + piccole) ne sono stato estremamente soddisfatto!

Ho sempre e solo invidiato le bonneville per quel parafango bellissimo old-style anteriore!!
Stupendo, con quelle due staffettine cromate che lo collegano al mozzo della ruota...

Si riesce a fare, o c'è in commercio qualcosa di simile che possa montare anche sulla mia thrux??

Non posso montare quello della Bonnie perchè ha la gomma anteriore che è da 19 pollici, mentre la thruxton è da 18 pollici!! :cry:

pensi che ci possa stare bene? secondo me gli attacchi sono identici ma non prenderlo per oro colato.

Mr. Noisy
18/07/2008, 18:21
stare ci sta, ma le bacchette cromate dove pensavi di fissarle???

ti consiglio di dare uno sguardo anche al parafango della kawa w650, magari è più economico

maxsamurai
18/07/2008, 20:49

hai una moto stupenda,poi così come l'hai fatta dev'essere spettacolare,onestamente però il parafango della bonnie non ce lo vedo proprio,ne ho visto uno piccolo da gallimoto in alluminio,dacci un'occhiata se non l'hai già fatto,ciao