PDA

Visualizza Versione Completa : da Sottomarina (ve)a Taormina

Filtro
18/07/2008, 20:37
ebbene sì,sono pronto..o quasi...
il 17 agosto farò il primo viaggio in sella alla mia speed,con tanto di zavorrina..partenza: sottomarina in prov di venezia per arrivare vicino a Taormina,ospitato dalla ragazza di mio fratello che ha un campeggio.
l'idea è quella di arrivare fino a napoli (680 km circa da fare in giornata)imbarcarmi alle 19.30 di sera e scendere a Catania alle 07.00 del giorno seguente..
ho una fifa tremenda che mi ciullino la moto :ph34r: ditemi che faccio male e che devo stare tranquillo vi prego :cry:
penso che la sparata di 680 km sia abbastanza fattibile,voi che dite??
sono abituato a fare in giornata 500 km circa per andare a scatenarmi sui passi dolomitici,680 km di strada dritta :sick: non dovrebbero essere un problema..
si accettano consigli,cos'è fondamentale portar via quando si parte per un viaggio?

calimero
18/07/2008, 21:35
Per un viaggio di 680km di autostrada?
Almeno un tubetto nuovo di:

http://www.farmaciademeo.it/images/WHITEHALL-PREPARAZIONE%20H.jpg

A parte le c@zz@te ti serve una morosa moooolto innamorata, una gomma posteriore nuova che al ritorno sarà buona solo per una festa della birra con relativi burn out.

I bagagli spero non siano appesi alla schiena della passeggera, sennò a Firenze scende in corsa, prende il treno e sposa il capostazione alla fermata di successivai!!! :blink:

E sopratutto moltissima calma. Non ti sognare velocità di crocera superiori ai 120km/h pena dolori muscolari per i giorni successivi e relativa maledizione della motoretta (ma tu sei ancora giovine... magari per te è diverso).

Una tuta antipioggia a testa, abbigliamento adeguato e olio con non troppi km sulle spalle sono il corredo minimo sindacale.

Per il furto della moto io non mi preoccuperei... non scenderei mai!!! :wacko::wacko::wacko:

Tom77
18/07/2008, 22:18
...un lode alla morosa,la mia dopo 100 km comincia a graffiare!!!:biggrin3:

melosghiccio
18/07/2008, 22:19
no stai tranquillo

steo
18/07/2008, 23:21
Per un viaggio di 680km di autostrada?
Almeno un tubetto nuovo di:

http://www.farmaciademeo.it/images/WHITEHALL-PREPARAZIONE%20H.jpg

A parte le c@zz@te ti serve una morosa moooolto innamorata, una gomma posteriore nuova che al ritorno sarà buona solo per una festa della birra con relativi burn out.

I bagagli spero non siano appesi alla schiena della passeggera, sennò a Firenze scende in corsa, prende il treno e sposa il capostazione alla fermata di successivai!!! :blink:

E sopratutto moltissima calma. Non ti sognare velocità di crocera superiori ai 120km/h pena dolori muscolari per i giorni successivi e relativa maledizione della motoretta (ma tu sei ancora giovine... magari per te è diverso).

Una tuta antipioggia a testa, abbigliamento adeguato e olio con non troppi km sulle spalle sono il corredo minimo sindacale.

Per il furto della moto io non mi preoccuperei... non scenderei mai!!! :wacko::wacko::wacko:

ai pure retta ai consigli del buon calimero!!!