Visualizza Versione Completa : salve gente
ivan drago
18/07/2008, 20:52
porca miseria sono 5 mesi che aspetto la street triple e normale ??? e il bello è che la moto è gia pagata per intero ma non ce lo ancora perchè deve essere depotenziata ... avete qualche consiglio magari a qualcuno è capitata la stessa cosa ???
porca miseria sono 5 mesi che aspetto la street triple e normale ??? e il bello è che la moto è gia pagata per intero ma non ce lo ancora perchè deve essere depotenziata ... avete qualche consiglio magari a qualcuno è capitata la stessa cosa ???
piena solidarietà nei tuoi riguardi,anche se per esperienza personale mai saldare tutta la somma prima della consegna,perchè così il concessionario non ha nessuna fretta per fartela avere per riscuotere la restante somma.
può capitare così che la tua moto l'abbia data ad altri che la volevano o subito o niente ,tanto la tua ormai era pagata e potevi aspettare!!!:dry:
spero non sia il tuo caso
Beh, intanto potresti scrivere da dove scrivi e qual'è il conce... magari qualcuno lo conosce già... :ph34r:
StreetCasual
19/07/2008, 13:34
sei di verona??
sei di verona??
Riprova, mi pare ci siano ancora 8.100 comuni da citare! :w00t::w00t:
StreetCasual
20/07/2008, 13:24
simpatia portami via!!!:coool:
simpatia portami via!!!:coool:
:laugh2:
te l'eri cercata... :wink_:
StreetCasual
21/07/2008, 21:43
in un'altro post mi era sembrato molto della zona nord...un po di dio qua e dio la..per quello ho fatto quella domanda..però poi non ha + risposto...!!!!
tranquillo era sempre in simpatia la risposta!!!
:coool:
Non ti preoccupare nessun problema :wink_:
Peraltro dopo aver cercato i suoi messaggi... :dry: sì dovrebbe essere veneto!! :w00t::w00t: